Puntata 40 - Stacca la vecchia, Sirio!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 28/5/2009, 18:22     +1   -1




e frocio....
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:23     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ambè? Preferivi Puccio frocio?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/5/2009, 18:24     +1   -1




beh, no ma tra i due puccio è quello più forte....nonchè l'erede della famiglia sacerdote.......
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:25     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Puccio muore, Vanesso va all'inferno e fa un culo così a Rhadamantis e a tutti gli altri specter...Puccio frigna davanti alla stronza dai capelli viola. Scommettiamo che Vanesso è più forte?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/5/2009, 18:30     +1   -1




non è che frigna, vorrei vedere te al posto suo........
per quanto riguarda la storia......beh, dovrai aspettare un pochino perchè la parte dell'inferno ci sarà tra un (bel) pò di mesi.....
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Al posto suo festeggio...lo so che tu parteggi per Atena e per Puccio...ma il loro è un amore impossibile...
Lo so che dovrò aspettare ç.ç però le immagini sono quelle...
Piuttosto...sono curiosa di vedere come agirà Mirko Porfirio (questo sì che è un nome di merda!!!)...e come spiegherà che benchè sia detto la tigre e ne abbia tatuata una sulla schiena usi un colpo con i draghi...
Leo ha un paio di mutande di ricambio o ha intenzione di presentarsi al cospetto della stronza, a fine torneo, con le mutande cagate?
Come fa Puccio, tanto sborone, a farsi battere da un Catena?
Sirio ora sarà costretto a sposare nonna Addolorata ora che l'ha disonorata?
A Phoenix tornerà la voce normale?
Tra un diecicode, un trecazzi e un cinquecazzi, ci sarà anche la donna dai tremilionidicazzivisti?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/5/2009, 18:50     +1   -1




hahahaha!!! si è vero le immagini quelle sono e quelle rimangono, possiamo usare i cicetti ma non abbiamo mai stravolto troppo la trama.....i cicetti sono utili per creare corposità alla trama...ma le immagini sono standard e usiamo quelle....
Puccio e Don Virgo si tireranno tante mazzate è vero, ma spieghermo un po' come funzionano i poteri dei Catena e dei Sacerdote....
leo anche se è un fannullone tra una puntata e un altra si suppone che abbia il tempo per cambiarsi le mutande no?
che fine farà sirio....:))) he he non l'abbiamo ancora scritta....
suppongo sia un po' difficile che a phoenix torni la voce normale, ormai non ha più le palle....
per l'ultima domanda....c'è natasha....visti e provati....
 
Top
view post Posted on 28/5/2009, 19:23     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Vabbè Phoenix non ha le palle...ma una cura ormonale? Ci sono donne alle quali viene la voce da uomo...
Ok ok per ora basta così...
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 07:14     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ecco una cosa che avevo dimenticato di scrivere...
quando Capricorn chiede, in caso di vittoria, a chi spetta Atena Aquarius subito risponde "a Puccio, ovviamente".
come ma non se la litigano?era questo il "favore" che gli dovevano, lasciargli Atena?
e Aquarius ha risposto con un leggerissimo dispiacere, almeno questo mi è parso di capire dal tono di voce...
 
Top
lordLibra
view post Posted on 29/5/2009, 11:36     +1   -1




Cmq Atena è veramente una stronza
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 29/5/2009, 12:53     +1   -1




E puccio presto si renderà conto ke atena è una zoccola x correre da me...vero?? *.* XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 29/5/2009, 13:38     +1   -1




Acquarius e Capricorn sono rassegnati...tanto sanno che Puccio vale due volte loro...
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


poveretti XD
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 29/5/2009, 14:21     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 29/5/2009, 14:38)
Acquarius e Capricorn sono rassegnati...tanto sanno che Puccio vale due volte loro...

NO!MA SE QUEI 2 SN MEGLIO DI STANLIO E OLIO!SONO GLI STURSKY & HUTCH DEL 2009! XD
 
Top
view post Posted on 29/5/2009, 14:26     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Jojo_Star @ 29/5/2009, 15:21)
CITAZIONE (Merry Crystal @ 29/5/2009, 14:38)
Acquarius e Capricorn sono rassegnati...tanto sanno che Puccio vale due volte loro...

NO!MA SE QUEI 2 SN MEGLIO DI STANLIO E OLIO!SONO GLI STURSKY & HUTCH DEL 2009! XD

Credo Merry intendesse che TRA LE GAMBE Puccio vale due volte loro :shifty:
 
Top
130 replies since 27/5/2009, 08:12   1921 views
  Share