Puntata 41 - Glassa di melassa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2009, 07:48     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


"So che non posso esserci come cicetto, ma TVAAAAAAAAAAAA"
(in qualche modo compare sempre quando si parla di Aquarius XD)

che dire...
il commento dettagliato lo farò stasera quando me la riguarderò bene, ma per ora segnalo solo alcune cose:

-"pugnette disumane del Dragone" : era ora che Sirio facesse un nuovo attacco, dato che il Drago Nascente "lo fai pule malino"
- finalmente la stella cadente, disturbata dal primo episodio dalle preghiere di Fiore di Luna, ha esaudito UN desiderio! poveretta che pena, ogni volta sempre "ti preeeego, fammi crescere un piseeeello"
- e così Aquarius ha un figlio... mezzo squagliato? come mai? che gli sarà successo?

bon, il resto a stasera!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 08:00     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


nella puntata come sempre fa morì dal sidere XD grandioso capvicovn TVAAAAAAAA!!!! XD
 
Top
Mu1979
view post Posted on 27/7/2009, 08:31     +1   -1




Libra è fantastico... si sfoga contro Sirio di tutti gli anni che lo ha dovuto sopportare!!!! :woot:
 
Top
AndromedaLuchia
view post Posted on 27/7/2009, 10:47     +1   -1




Corro a scaricarla e poi posto un commento!!!!!!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 11:10     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Mu1979 @ 27/7/2009, 09:31)
Libra è fantastico... si sfoga contro Sirio di tutti gli anni che lo ha dovuto sopportare!!!! :woot:

in effetti era un moccioso insopportabile, l'avrei fatto anche io al suo posto image
w Mirko! image
 
Top
AndromedaLuchia
view post Posted on 27/7/2009, 11:45     +1   -1




STRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRAAAAAAA BELLA!!!!!!
Mirko si sfoga su Sirio, Andro chiede a Cristal se è vero k lo tradisce, lui nega e i cavalieri d'oro: "OOOOOOOOOOOOOOh!!!!!"...... Ihihihihihih.... Xò io avrei da ridire se mi calano lo stipendio SOLO del'80%, solo xk uno è gay..... Atena è proprio una stronza.... Oddio sn morta dalle risate....

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 27/7/2009, 12:28     +1   -1




la comparsa di capricorn mi ha fatto piangere il cuore T_Tmi mancano i cicccettini!

TVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!*_*
 
Top
mikelangelo90
view post Posted on 27/7/2009, 12:49     +1   -1




una puntata graziosa
beh, in teoria si direbbe tale padre tale figlio, ma se devo riferirmi a cristal o gesù cristal, tale madre tale figlia........... ke fa pure le corna ad andromeda, quello ke x fargli uscire il suo lato femminile, gliel'ha messa dentro alla casa di libra.....e parlando di libra ora capisco xkè nessuno voleva quell'armatura....
bella anke la trasformazione di libra cn tanto di sottofondo musicale perfetto!!!!!!!!!!!!
il suo allievo è da meno......molto meno.......scandaloso in ttt dai combattimenti alle relazioni, farsi rubare la ragazza da un nanetto ke x 200 aveva problemi di erezione.........speriamo ke nn cambierà mai come dice lui
il traaaaaaaaaaaaaaaaaaa di capricorn è stato eccezionale quando ha scoperto ke aquarius aveva un secondo figlio......
ho visto un peggasus ottimista x farsi atena e davanti al guerriero del budino al caramello ammette alcuni dei sui innumerevoli difetti.......

ma spiegatemi una cosa riguardo mur, lui invece di allenarsi si faceva fiocco di neve, x caso è lo stesso fiocco di neve di Heidi ????????????????????????????
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 27/7/2009, 12:55     +1   -1




Fantastici gli insulti che si scambiano Libra e Sion, tra “culo flaccido” e i pannolini vanno giù di brutto.
E fu così che Sirio, il pirla, scoprì la verità! “Malino… come malino?!” XD certo che Mirko è davvero potente, conosce 300 tecniche e alla fine sta con Fiore di Luna. È pure famoso tra le stelle cadenti, mica poco. Chi si aspettava che fosse in questo modo che il nano tornasse giovane? Bellissimo quando fa il verso a Sion “Me ne batto culo del tuo mulo de cristalusu”e poi Sirio fa notare le sopracciglia, ahahah!
I professionisti a tappare i buchi col pongo XDD so scoppiata a ridere nel sentire Crystal salutarli!
Che dire della parte romantica di Crystal e Andromeda? Carini i nomignoli che si danno, due gay affiatati e perfetti col loro stipendio ridotto solo dell’80%, se non chè… Il cavaliere dello zodiaco di riserva dell’unicorno ha ragione, Crystal va in giro a farsi chiunque! E io che speravo ingenuamente di no… anche se a vederli mentre si danno al romanticismo son troppo idioti e carini XD cosa dice di preciso Crystal? “insime ci illuminiamo di cinda(???) come due topini!” (avrò capito di sicuro male qualcosa...) no perché se è così devo dirlo assolutamente in giro a tutti quelli che conosco XD
Ipotesi: e se Andromeda, più avanti, s’incazzasse di brutto scoprendo che Crystal lo tradisce davvero e cambiando di conseguenza, diventasse quello che nella serie finta è Hades?
Ma chi diavolo è Glassa di Melassa che il cavaliere di riserva dell’Idra conosce?? O_O
Fico il cavaliere della stella del Budino al Caramello! Il timbro della voce mi ricorda Durza, anche se è doppiato da Kiap :D grande!
“Papà… io non cambierò mai!” Sirio si riferisce all’odio verso i terroni? E come la mette col finto ricatto del Padrino?

Ma un momento. Il nano dice di aver già sentito una volta l’effetto di una stella cadente… mi sfugge quando o si tratta di un nuovo grattacapo?
Mitico Sion col “cretinetti” quando Mirko cerca di fargli credere che non gli tira le palle, mi fa stra ridere XD

“Aò… s’è squagliato Acquarius!” ma dai XD bellissima la voce del presunto nuovo figlio di Acquarius, lo doppi tu Merry? (Mi ricorda la cara cuompagna Hilda)… quest’idea m’è piaciuta un sacco. AdoVabile TVAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Konan è terribile… ma se avessi l’occasione me le farei anch’io le unghie con le nuvolette rosse XD ahahahah, tipiche paranoie!
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 13:17     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Sha Ros @ 27/7/2009, 13:55)
Ma chi diavolo è Glassa di Melassa che il cavaliere di riserva dell’Idra conosce?? O_O

sbaglio, o la sua battuta è "siete dolci come glassa di melassa"?
se è così presumo sia un modo per dire che sono talmente sdolcinati da far venire il diabete, non penso sia una persona.
ma magari sbaglio O_o
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 27/7/2009, 13:34     +1   -1




ah.......
ah, giusto O_O' mi sono complicata le cose da sola. Sarà per l'arrivo dei Budini al Caramello, ero convinta fosse una persona...che pirla -__-'''
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/7/2009, 14:24     +1   -1




Insieme ci illluminiamo A VICENDA come due topini.

La stella cadente aveva già esaudito la sua richiesta di allungagli la vita centinai di anni f, vedi puntata 37.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 14:26     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


Merry mi riferivo al periodo che parte dal primo episodio, quello è successo 300 anni fa circa.

(mea culpa che mi sono espressa male)
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 27/7/2009, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 27/7/2009, 15:24)
Insieme ci illluminiamo A VICENDA come due topini.

La stella cadente aveva già esaudito la sua richiesta di allungagli la vita centinai di anni f, vedi puntata 37.

uh, tutto chiaro. grazie!
 
Top
katarn62
view post Posted on 27/7/2009, 18:27     +1   -1




Traaaaa si troppo bella. Ma soprattutto quando Sirio fa lo sborone all'inizio col nano quando gli dice "Ma se mi chiedi scusa in ginocchio..." troppo forte, veramente Merry. Carino poi il fatto che avete messo la musichetta della Signora in Giallo quando è comparsa la stella cadente e sono morto dal ridere quando ho sentito la nuova voce del nano quando è diventato giovane, anche se poi per via dell'armatura. Cmq ribadisco che almeno Mur è meglio di Sirio in quanto è un cavaliere d'oro e i colpi li sa fare decentemente mentre Sirio è una merda e rompe sempre lo scudo, anche se noi vogliamo che non cambi mai, anche se io terrone lo sonoXD

E' stata una bella puntata, grande se vogliamo dire. ora posso andare in vacanza in tutta tranquillità^^
 
Top
124 replies since 26/7/2009, 19:17   1923 views
  Share