Puntata 41 - Glassa di melassa

« Older   Newer »
  Share  
stenny82
view post Posted on 27/7/2009, 19:30     +1   -1




ohhhhh??? figlio di Natasha a chi???

non ho ancora letto gli altri commenti, quindi arrivando un po' in ritardo spero di non essere troppo ripetitiva...

ad essere sincera nel complesso ho preferito di gran lunga altre puntate, però anchein questa i sani momenti di risate di gusto li ho avuti...
più che altro è molto lungo il combattimento Sion-nano, cioè Mirko, ma credo non abbiate potuto accorciare più di tanto...
lì mi ha fatto ridere un sacco Sirio che prima fa tanto lo "sborone" e poi... "scusa scusa"! però poveretto... confrontato con er pecora l'avete fatto sentire proprio una merda... anche il nuovo colpo "pugnette disumane del Dragone" (che ridere!).. già dal nome non è certo molto gratificante per lui...
comunque alla fine scopriamo anche da dove nasce il suo odio per i terroni... sicuramente ci sarà un seguito...

Un'altra parte bella è stata la stella cadente (o cometa?) che fa tornare Mirko giovane... ma come vi è venuta in mente la musica di Jessica Fletcher?? e poi Pelù durante la trasformazione... ???
Il nano col "vocione" non era male, ma con l'armatura che stringe ha poche speranze...

La parte "glassa di melassa" tra Crystal e Andromeda quando arrivano dai cavalieri di pongo mi ha fatto cariare un dente... troppo sdolcinati... quasi insopportabili!
anche se la parte "bagascia" di crystal eraditata dai geni materni ormai è venuta fuori...

dubbi che ritornano (o molto probabilmente faccio confusione io...): ma allora Crystal è figlio di Aquarius o Quarius? e ha un fratello o un cugino budinoso? :wacko:
va beh... resterò a scervellarmi nel dubbio...

Altra domanda: ma i sottotitoli che mettete a inizio puntata sono messagi subliminali? Ovvero, "cavallo che vince non si cambia" (punt. 40) e adesso "Svoltala coi fulmini, Masami..." mah.....
comunque grazie per averla fatta uscire davvero il 26!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 00:34     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


In effetti volevo fare la stessa domanda sul primo "titolo" che appare in puntata

Bellissima l'apparizione di Capricorn ("so che non potrei apparire come cicetto, ma.... TRAAAAAA")

Simpatica la scena finale di Konan che compra di tutto (svuotando il conto in banca in comune con Pain) meno che l'unica cosa richiestale (il Babydoll) xD

La scelta de "il mio corpo che cambia" non poteva essere più azzeccata

Complimenti alla Guest Voice di turno... ha un timbro molto caratteristico che potrebbe tornare utile anche più in là magari... chissà

Comunque Sirio e Pegasus, per la tenacia che dimostrano, si meriterebbero un po' di fortuna in più con le donne

PS Ma da quando Natasha ha fatto della sua arte una vera e propria professione? (mi riferisco al sito internet a Pagamento). Mi era parso di capire che chiunque si facesse Natasha le desse qualcosa VOLONTARIAMENTE, ma non mi pareva che ella avesse mai chiesto emolumenti vista la sua "dedizione anima e corpo" (soprattutto corpo) alla sottile arte della "comunicazione" :P
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/7/2009, 15:17     +1   -1




allora, spendo una parola per un punto particolare:
l'annosa questione Acquarius-Quarius e Crystal.
quello che sappiamo (intendo anche noi come autori) è che Quarius e Acquarius sono fratelli gemelli, hanno "comunicato" con natasha nello stesso periodo ed è nato Crystal. sappiamo che Quarius sa chi è tra i due fratelli russi chi è il padre ma non lo dice mai.
questa è stata una nostra precisa scelta, nè io nè merry abbiamo mai svelato e mai sveleremo questo mistero, diciamo che lasciamo che ogniuno è libero di pensarla come vuole. infatti per me il padre è Acquarius mentre per Merry invece è Quarius. quì siete liberi di avere le vostre teorie, non cambiano al fine della trama.
si inserisce però un nuovo personaggio: Papillion (in realtà avrà un altro nome che potrete conoscerlo a settembre) conosce poche cose di lui e chiede spiegazioni a pegasus e ariete sul padre, Acquarius. quindi crystal potrebbe avere un fratello/cugino (dipende come la pensate).
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 28/7/2009, 15:24     +1   -1




io chiamerei la signora in giallo per aiutarci a capire il mistero XD ma dato che ci lasciate la fantasia di pensarla come vogliamo allora io direi che magari Acquarius è il papà di Crystal e Quarius fratello del gold saint sia il padre di papillon...e se non fosse così..e se tutti ci sbagliassimo?e se Papillon fosse il padre di CrystalXD? e se...basta perche altrimenti faccio un post lungo una 30 di km...cmq non lo so ma secondo me è acquarius....hum...adesso da qui a settembre mi farò un centinaio di seghe mentali...a settembre sarò miope....me lo sento>_>potrei chiamare gli amici di Sentieri loro saprebbero sicuramente aiutarmi XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/7/2009, 15:29     +1   -1




no, ben, papillion (chiamato così solo adesso) sa che suo padre è cavaliere d'oro quindi non può essere Quarius perchè tra loro due solo acquarius è cavaliere d'oro...
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 28/7/2009, 15:33     +1   -1




gia giusto dimenticavo.....hum....presto chiamero Jessica Fletcher...e vedremo insieme la situazioneXD e pensare che....bo..sto inpazzendo XD cmq se crystal dovesse avere un fratello chissa.....perchè è cosi budinoso?crystal è un chifoso ma è bello....e poi parlano diversamente(in effetti anche Acquarius parla diversamente....) e poi...bo ci devo riflettere XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/7/2009, 15:48     +1   -1




beh, l'accento arriva dall'ambiente dove uno cresce, quindi se questo fratello/cugino di Crystal è vissuto sempre in russia parlerà con accento russo....
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 15:50     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 28/7/2009, 16:17)
allora, spendo una parola per un punto particolare:
l'annosa questione Acquarius-Quarius e Crystal.
quello che sappiamo (intendo anche noi come autori) è che Quarius e Acquarius sono fratelli gemelli, hanno "comunicato" con natasha nello stesso periodo ed è nato Crystal. sappiamo che Quarius sa chi è tra i due fratelli russi chi è il padre ma non lo dice mai.
questa è stata una nostra precisa scelta, nè io nè merry abbiamo mai svelato e mai sveleremo questo mistero, diciamo che lasciamo che ogniuno è libero di pensarla come vuole. infatti per me il padre è Acquarius mentre per Merry invece è Quarius. quì siete liberi di avere le vostre teorie, non cambiano al fine della trama.
si inserisce però un nuovo personaggio: Papillion (in realtà avrà un altro nome che potrete conoscerlo a settembre) conosce poche cose di lui e chiede spiegazioni a pegasus e ariete sul padre, Acquarius. quindi crystal potrebbe avere un fratello/cugino (dipende come la pensate).

a questo punto allora Quarius è il padre di Crystal (così si spiegherebbe il lato gay di Crystal) e Papillion è figlio di Aquarius.

quindi Quarius si starebbe "vendicando" di Acquarius, per me hanno litigato e gliela sta facendo pagare facendogli credere di essere il padre di Crystal.

(il caldo dà alla testa, scusate il post-cazzata XD)
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/7/2009, 15:56     +1   -1




è una delle teorie, noi come già spiegato non vogliamo attribuire la paternità di Crystal a Acquarius a Quarius, semplicemente uno dei due è il padre, l'altro no. poi ognuno può pensare come vuole, senza problemi...

Edited by Merry Crystal - 29/7/2009, 00:52
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 28/7/2009, 15:58     +1   -1




è una tesi sostenibile....Jessica cosa dici?
Jessica:Hum...probabilmente ma ci servano delle prove...devo parlare con i due frateli....

(scusate T_T io almeno una cazzata al giorno la devo fare!)

CITAZIONE
(il caldo dà alla testa, scusate il post-cazzata XD)

sei perdonata....io sto messa come te!>_>
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:10     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Don-Mauro @ 28/7/2009, 16:56)
è una delle teorie, noi come già spiegato non vogliamo attribuire la paternità di Crystal a Acquarius a Quarius, semplicemente uno dei due è il padre, l'altro no. poi ogniuno può pensare come vuole, senza problemi...

certo che però siete cattivi a lasciarci con questo dubbio!
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 28/7/2009, 16:16     +1   -1




mmm, non credo, anzi è una delle poche certezze che avete!
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 16:17     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ma io ho una certezza, qualcun altro ha l'opposto.
non si ha un'unica verità, eh!
 
Top
mikelangelo90
view post Posted on 28/7/2009, 19:23     +1   -1




ke intrecci!!!!!!!!!!
ma ke marca di profilattici prende Aquarius ? cosi evito di prenderli..........
capace ke avrà altri figli ke compariranno lungo la storia

cmq sbaglio o nella prossima puntata ci sarà lo scontro tra Don viggo e puccio cn la sua compagnia ?
come sarà lo scontro a liv verbale tra i 4 ? E come la prenderanno Scorpio e il "leone con l'unghia rotta" ?

E il consiglio dei cavalieri ??????' ke fine ha fatto Re megres il dittatore ?????
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 28/7/2009, 20:15     +1   -1




La saga non si conclude con 1 sola puntata, a dispetto della finestra del download...questo è poco ma sicuro, se il passato ci insegna qualcosa ^_^
 
Top
124 replies since 26/7/2009, 19:17   1923 views
  Share