Puntata 42 - 28 giorni dopo

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 7/10/2009, 21:50     +1   -1




Bellissima puntata, all'altezza o sopra ad altre di A.D.E.

(mi chiedo se Sirio troverà qualcosa di abitato, prima o poi... ^_^ )

Prima di tutto complimenti vivissimi per il combattimento tra Cestino e Mur, l'idea di inserire Pollon è semplicemente geniale -come il siparietto con gli animaletti che si vede per un attimo-, essendo la figlia di Apollo spero che ricompaia molto più avanti, chissà :D.

Non so come siate riusciti a rendere godibile qualcosa che nell'originale è considerato 'il più bel combattimento di tutto Saint Seiya rovinato dalla scomoda ed inutile presenza del protagonista', e qui mi fermo perchè preferisco lodare voi che lamentarmi ;)...il Coro Coro Pollon e Mu che è fidanzato con...'no, è vero, mi sono fatto tua madre, quel troione, cazzo!', riuscite sempre a stupirmi.

Bello il siparietto di Hitchcock :lol:, un cameo con molto stile, ho sempre pensato che le musiche giuste al momento giusto fanno la differenza.

Non ho capito l'accento di Cleto :( , spassosissimo come il colpo del Cavaliere del Budino al Caramello non venga mai provato :P.

Sembra che Don Virgo e Puccio siano daccordo, sia tra loro che con Atena...immagino ne sapremo di più presto...sarà la trovata che Atena ha scelto per fregare Ade, chi vivrà vedrà.

Re Megres I continua a complottare, sono curioso di sapere a che cosa mira :shifty:

Ci sono due domande a cui non ho ancora potuto dare chiara risposta, e riguardano entrambe il vero cattivo...Atena! 1) E' veramente un cattivo stile 'Bond villain' che vuole la conquista del mondo e la distruzione dei nemici, e senza riguardo per i suoi servitori, o c'è una qualche bontà in lei? 2) Quando fa la bastarda con Pegasus, Scorpio...non ha davvero mai la tentazione di darla a nessuno, o non lo fa per orgoglio?

Devo assolutamente scoprirlo prima della fine della serie...
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 21:54     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Atena si eccita solo davanti a una mazzetta di banconote da 500 euro o davanti a una Diners platinum...e quando tratta male le persone!
La odio e la adoro...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/10/2009, 21:57     +1   -1




allora risposte veloci alle tue domande (anche perchè non spoilerano niente quindi...)
1) non non c'è del buono in lei.......
2) magari vorrebbe anche darla (certo a uno "di alto livello", non a burini quali peggasus), ma la soddisfazione vedendo la faccia di chi gliela nega credo sia maggiore....
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 7/10/2009, 22:20     +1   -1




non leggo niente, scarico stanotte, domani guardo e con calma commento tuttissimo *____*
ps.YAAATTAAAAAAAAAA!!!
 
Top
Mu1979
view post Posted on 7/10/2009, 22:49     +1   -1




Yeah... w Merry &Don
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/10/2009, 23:42     +1   -1




Quanti bei commenti!
Finalmente online! E' una puntata che mi è piaciuta molto e avete già citato quasi tutte le mie battute preferite...
Grazie per l'attenzione che ponete nel commentare la colonna sonora, mi fa molto piacere vedere riconosciuti i miei sforzi di diversificare la solita musica...

"Metache?"
"Morfoche?"
"Fosicosa?"
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 8/10/2009, 00:55     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 7/10/2009, 22:57)
allora risposte veloci alle tue domande (anche perchè non spoilerano niente quindi...)
1) non non c'è del buono in lei.......
2) magari vorrebbe anche darla (certo a uno "di alto livello", non a burini quali peggasus), ma la soddisfazione vedendo la faccia di chi gliela nega credo sia maggiore....

Grazie per le risposte(meno male che non si spoilera nulla)...allora lei è veramente il 'cattivo', non c'è più alcun dubbio :B):
CITAZIONE
Grazie per l'attenzione che ponete nel commentare la colonna sonora, mi fa molto piacere vedere riconosciuti i miei sforzi di diversificare la solita musica...

Sarà anche l'opinione viziata di qualcuno che usa molto la musica, ma secondo me dà un apporto abbastanza difficile da sostituire con altri mezzi per creare certe atmosfere :P
 
Top
Sunight
view post Posted on 8/10/2009, 13:29     +1   -1




Scaricandoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è vero quello che dice Dulì... vi stiamo ispirando con il nostro spassosissimo topic, n'è? :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/10/2009, 13:47     +1   -1




Quale?Quello delle fiction che noi non leggiamo mai? :P
Nella puntata 45 metterò una cosa che mi avete chiesto...
 
Top
ravenard
view post Posted on 8/10/2009, 13:49     +1   -1




io ho trovato la puntata molto divertente,carine le idee e per la prima volta mi è piaciuta pure la akatsuki
 
Top
Sunight
view post Posted on 8/10/2009, 14:19     +1   -1




Mai eh? :shifty:
Comunque è fortissima XD
Ma non erano i comunisti che inventavano sempre scuse :shifty: ? eh... Leo, Leo, Leo...
Fenomenale la scritta "athena puccia" XD
E come al solito... Pegasus è troppo coglione XD XD
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 8/10/2009, 19:08     +1   -1




“io Peggasus, tu merda! Fine della questione.”
“non sottovalutare quella merda del tuo avversario” ahah!

Ma che splendida puntata; m’è piaciuta un sacco!
“Metache?” “Morfoche?” “Fosicosaa?!”

POLLON IDOLAAAAH!!! Soprattutto se è una maestra così brava XD e che atto pieno di umanità quello di crescere come figlio un bambino abbandonato sulla porta di casa in un cestino. Il nome Cestino è semplicemente idiota e fantastico XD
Ma come, possibile che la storia del figlio di Aquarius, nonché fratello di Crystal, finisca così? A meno che non ricompaia come cicetto… e sempre che i legami di sangue siano attendibili… Visto che comunque Cestino ha fatto delle domande a Pegasus e Ariete proprio perché non ne era sicuro. Credo.
Lo sfogo di Mur è bellissimo!!! “Con…una pecora. Sono fidanzato con una cazzo di pecora! Vaffanculo! E mi sono fatto quel tr****e di tua madre, stronzo!”
Devo dire che mi sta sempre più simpatico :D sta diventando intelligen… ehm, è più in gamba di prima di sicuro, grazie ai nuovi colpi :D

Tutto quanto il discorso tra Golia e Leo m’ha fatto rotolare dalle risate “shei un comunista!” ahahah, bellissimo il mirino dipinto sull’elmo dell’armatura dello Specter. Ma quante balle poderose che si inventa Leo a causa del suo problemino alle mutande?! Il sottofondo di Jaws (uhhh *ç*) finchè non spunta Cleto m’è piaciuto molto :D
R: “io sono Roberto! Chi cazzo m’ha spinto??”
-Teriiibile- la malattia di Leo!!! Ecco cosa si intendeva per i 28 giorni dopo… ahahaha voglio vedere quanto manderà avanti questa farsa!

“A furia di prendermi i Sacri Aquarius in faccia sono diventato un esperto!” il colpo con le ferite che formano la scritta “Atena è puccia” è mitico!!!
Poer Sirio… il tragitto con Crystal e Andromeda l’ha provato davvero hihi. Comunque dubito che Crystal torni etero a causa dei litigi con il fidanzato xD

DON VIGGO. (baciamo le mani!)
Domanda; all’entrata della 6^ casa uno specter chiede a Golia “Quanti ne abbiamo ancora?” “4 o 5. non lo so di preciso”… ma come al solito non ci arrivo io o può essere qualcosa di particolare?
Interessantissima la spiegazione del Padrino sui poteri dei Catena (amo la mia famigghia!!! :P) così si può richiamare dall’altro mondo le anime mantenendo un equilibrio tra vita e morte grazie a famiglia, rispetto e onore… mi permetto di citare il discorso di Don Virgo quasi interamente T//T:

“Bisogna imparare a rispettare il destino e ciò che esso ci porta e soprattutto capire che vita e morte sono due realtà che necessitano di un perfetto equilibrio per far sì che il mondo vada avanti… per questo i Catena devono imparare che ci sono cose più impottanti dei desideri personali, prima di ogni cosa vengono la famigghia, il rispetto e l’onore!
SOLO mantenendo saldi questi principi, i grandi poteri dei Catena verranno utilizzati saggiamente.
Il rispetto dell’equilibrio di tutte le cose. Probabilmente, chi vi ha concesso di ritornare in vita, si è dimenticato si questi principi!
Davanti ai miei occhi, voi, non siete altro che un errore da correggere.” *O* senza parole…

Ma mi chiedo, visto che è stata Pandora e far resuscitare i morti e ha mancato di rispetto a questi principi… che succederà? Per questo il Padrino andrà nel Mondo dei Morti con Atena (seguendo l’idea della storia finta…)? Leo non può aiutare in nessun caso Don Virgo… magari per qualche altro motivo oltre all’onore?
“Minchia! Non ho chiuso il gas…”

Tobi grandioso quanto Pollon ai miei occhi (il che è tutto dire *-*)!!! Che ridere “Oggi mi sento tutto trullo! …Giocavate a monopoli???” XD e così non si ricorda niente, eh… mh, vedremo.
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 8/10/2009, 19:13     +1   -1




Ho appena finito di guardare la puntata....è FANTASTIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! dall'inizio alla fine attera morto delle risate tutto divertente e cito alcuni troppo toghi
ecco uno di miei cuolpi insegnatomi da mia maestra...CORO CORO POLLON!!!!!!!!!!!!!!!!
sbudinello al carramellooo!!!!
colpi che formano la scritta athena puccia!!!
abbraccio da famigglia!!!
potrei continuare all'infinito propio bella!!!! e poi crystal ha un fratello???? O.o
il complotto di megres con sulo sfondo "re meegres 1"..fantastico....per non parlare della parlata con orocimaro (la vasellina? anche lì? NO non te lo faccio vedere il mio cosino!!!)....poi fenomenali le scuse di ioria ,la puzza di merda i 28 giorni!!!!!!! sirio che spera che crystal diventa etero.... un'altra cosa che mi ha fato morire è stato mentre pegasus viene attacato e sente le voci degli amici e andromeda dice pisello xD............MERRY, DON COMPLIMENTONISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =)
p.s. : la cosa più bella per me rimane il coro coro pollon..troppo forte xD
 
Top
stenny82
view post Posted on 8/10/2009, 21:41     +1   -1




IERI sera l'ho scaricata e STASERA finalmente sono riuscita a vederla...!
commenti a "caldo", senza guardare i precedenti:
bravi bravi bravi, mi è piaciuta molto! molto più carina dell'ultima uscita...
A iniziare dall'inserimento di Pollon! a parte che l'ho sempre adorata di mio, ma il colpo più forte di Cestino "Coro Coro Pollon" è stato fantastico! e poi il nome... CESTINO!! che ridere, quando l'ha detto!!
comunque molto carino il combattimento Mur-Cestino in generale!

Mi sono piaciute molto anche le varie musiche inserite, molto azzeccate rispetto ai vari momenti... come quella di CSI con er Peggasus e gli "enigmi irrisolvibili"... ma fortissimo anche l'inserimento di altre, come quella dello "squalo" davanti alla casa di Leo, dell'ispettore Derrick, di Hitchcock, ecc.
me ne è sfuggita una però, ce l'ho presente ma non mi ricordo più a che film/telefilm era associata la musica che si sente quando leo ragiona sui suoi avversari...

prima che mi dimentichi, complimenti a Bubi per la voce di Golia! e che ridere Roberto!
sono morta anche quando si è entita la scoreggia e Pegasus poi: "mai scoreggià s esi è chiusi in un bozzolo!"
mi è piciuta anche lo scabio di battute Crystal-Sirio. "ma perchè guidi se sei cieco?"-"ma perchè parli se sei frocio?" Comunque Sirio vuole proprio far tornare Crystal etero... ci riuscirà? secondo me sarà poco probabile...

Comunque Leo lo avete ridotto proprio male... già fa la "fighetta" per l'unghia spezzata e la puntura d'ape dietro il lobo, in più si caga pure addosso...! ma il titolo riferito alla sua scusa... pensavo fosse riferito a chissà che, e invece... ;)

Adesso aspetto di veder il combattimento tra Don Virgo (chissà se avrà chiuso il gas?) e Puccio and friends... da come inizia promette moooolto bene! miiinchia!
intanto nell'attesa andrò a ripassarmi le regole della famigghia, prime fra tutte "la famiglia, il rispetto e l'onore".

ps: il sottotitolo è riferito a quell'obrobrio di nuova sigla che avevano messo per la "finta" saga di ade su italia 1 o non c'entra 1 c...o?
ps2: ma che cavolo ha in mente Megres?? mi ero quasi dimenticata dal paradiso dei cavalieri...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 8/10/2009, 23:53     +1   -1




Di nuovo grazie per l'apprezzamento delle varie musiche...
Il sottotitolo? Ovviamente è riferito al testo idiota della nova sigla...non potevamo certo risparmiarlo!!!
 
Top
64 replies since 7/10/2009, 19:02   1454 views
  Share