Puntata 42 - 28 giorni dopo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2009, 07:29     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


puntata assurdamente comica come sempre XD
Leo che si inventa le palle e sirio che lo smerda ma nessuno lo caga faceva ridere XD
Madara rulla di brutto come fa pure su naruto del resto XD
Pollon XD quando ho visto la striscia di creaturine mi aspettavo Cestino he cantava "Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria, se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria" XD
Peggasus alle prese con Cestino che ricorda sirio Ricorda dove c'è luce c'è figa e se muove poi andromeda che dice pisello e quasi crepa ma fattò morì XD
lo notato solo io o la parte di don viggo che parlava di rispetto e onore e ra una citazione al telefilm L'onore e il rispetto?

PsNon centra un cazzo ma..... Dovreste chiedere i danni a kishimoto visto l'ultimo capitoloXD
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 13:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


La migliore puntata della Serie Ade fin'ora divertentissima , menzioni d'onore in questa puntata a Cestino e Leo .

Prima Leo e la sua fissazione per i Comunisti come se fossero un Virus è fantastica , mi sa che si suiciderebbe se sapesse che in Episode G è con i capelli rossi ( Quindi secondo la concezione Leonina Comunista cribbio )

Cestino fin'ora è la migliore new entry prima per i suoi colpi e nell'essere allievo di Pollon .

Fantastica l'esternazione di Mur sul trombarasi le pecore e aver trombato quella troia della madre di Cestino

Chi sarà il padre di Cestino ? Certo che gli indizi sono pochi XD

Pegasus ignorante come sempre nel chiedere : " Ma il Cosmo se può accumula ?"
Povero Sirio che non vuole sentire i discorsi fra Crystal e Andromeda

Megres è un bastardo approfittatore , ma questo è Megres , bella anche la parte del Ayatcomecavolosichiamastarobadinasuto .

Don , Merry avete fatto un Grandissimo lavoro !
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:19     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Rommy0087 @ 9/10/2009, 14:43)
bella anche la parte del Ayatcomecavolosichiamastarobadinasuto .

akatsuki?
 
Top
view post Posted on 9/10/2009, 14:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Si loro
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 9/10/2009, 16:31     +1   -1




Una delle migliori!!! Che ridere! Specialmente Cestino, con le sue mosse terrificanti del tipo "Fogne di Calcutta"... Allievo di Pollon, ahah! Anche la parte di Leo è molto bella... In generale molto divertente, tra quelle di Hades penso sia la migliore fin'ora ^_^
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 9/10/2009, 21:19     +1   -1




cmq secondo me sarà hades a farsi atena alla fine chissà XD XD
 
Top
katarn62
view post Posted on 9/10/2009, 22:02     +1   -1




ghghghghgh

"E tu saresti quello che ha sconfitto Nettuno?"

"Che c'entra? Quello era Sagitter!"

"Certo, certo..."

muahahahahahahah troppo forte

"Er Acquarier il super amico!!!!"
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/10/2009, 00:10     +1   -1




spoilerone dell'ultimo minuto (sto leggendo naruto on line le la dice lunga su quanto mi appassiona.......)
si, Don virgo avrà chiuso il gas prima di combatere nella prox puntata...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/10/2009, 10:21     +1   -1




ma.....ma.......XD wow ke rivelazione mauro, la tua clemenza è sempre infinita XD
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 13:15     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io pensavo fosse Merry il sadico dei due...ma vedo che Don è geloso di tale "preferenza" e cerca di recuperare terreno...
Vabbè vuol dire che l'esplosione che ci sarà alla sesta casa non sarà provocata dal gas...
L'unica soddisfazione è che Arles se lo prende nel culo dal fratello chifoso che va a spaccare culi anche all'inferno...abbasso Arles puccioso! Viva Arles malvagio e Vanesso!!!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 10/10/2009, 13:53     +1   -1




abbasso arles pucciosooo???????????? ARRESTATE QUELL'INDIVIDUO PER ERESIIA!!!!!!!! xD xD xD xD..... e se virgo non l'ha kiuso il gas?l'esplosione l'avrà causata il gas? o la chiuso e non ho capito io? oddio impazziscoooo xD!!!!! oggi la prof ha interrogato sull'antichità greca (dobbiamo studiare napoleone e lei mi interroga sui grci •_•) ero sul punto di dire CORO CORO POLLON!!!! non dimenticherò mai quest'attaco!!!! ^^
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 15:39     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Che io sia un'eretica lo sanno anche i muri...e anche che sono un'individuA :P

Dai, Arles malvagio era bellissimo...mi manca la sua gastrite al culo, la sua emicrania, le sue overdosi di Aulin, la sua voce da "mi brucia il culo", le sue invettive contro Andromeda e Pesci...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 10/10/2009, 15:54     +1   -1




mio malgrado devo ammettere che la voce di arles bastardo ha un nn so ke di sexy... XD XD XD
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 10/10/2009, 16:52     +1   -1




boh, decisamente non riesco proprio a capire perchè la voce di Arles malvagio viene trovata sexy......e dire che è una di quelle voci che ho un po' di antipatia nel farle...
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 16:58     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


No dai Don!!! Mi cadi proprio sul principio fondamentale della psicologia femminile!!! Si sa che noi donne adoriamo i bastardi!!! Comunque io non la trovo sexy, mi è più simpatica...sono tutti bravi a fare la voce pucciosa, ma la voce incazzosa richiede più impegno, non è da tutti! Come la voce di Isabel...sto ancora ridendo a ripensare alla prima puntata di A.D.E....:lol:
 
Top
64 replies since 7/10/2009, 19:02   1458 views
  Share