Puntata 42 - 28 giorni dopo

« Older   Newer »
  Share  
ioria.80
view post Posted on 26/10/2009, 12:03     +1   -1




Mur che preferisce ritornare da Fiocco di Neve?,Leo che se la fa adosso? Questi Cavalieri D'Oro nn mi sembran affatto motivati! l'unico disposto a ingaggiar battaglia sembra Scorpio ke pensa a ricaricare il veleno x il suo colpo ah ah

 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 27/3/2010, 13:05     +1   -1




Torno rediviva su questo forum per fare i complimenti a Merry & Don per quest'ultima puntata XD Dopo mesi di silenzio dovuti a studio & problemi vari sono ritornata a scaricarmi le puntate della Mamma e a guardarmele... Come, dico come, ho avuto la forza di smettere di guardarviiiii per così tanto tempo T___T
Cosa dire... Beh, le mie preferite rimangono sempre La saga delle 12 Case ed Asgard, però in questi ultimi episodi vi state davvero superando XD
Non ho ben capito cosa c'entri l'Akatsuki in tutto questo, ma confido che ve ne uscirete con qualche grandioso colpo di scena a tempo debito :D
Noto anche con piacere che il romanesco der Peggassus diventa ad ogni episodio più convincente... E quoto con un commento fatto già in precedenza, se venisse da me a sussurrarmi all'orecchio "Arrivederci" in quello stesso modo... Lol gliel'avrei data pure io XD -> che donna seria

Poi vabbè... Con questo episodio mi avete fatto amare Mur XD Ma povero ;_; Ha dovuto ammettere di essere fidandazato con Fiocco di Neve... Se vuole posso prestarmi io per alleviare la sua solitudine X°°° Ok che non sò lanosa e morbidosa come Fiocco di Neve X°°
Piuttosto, Sirio mi preoccupa... Secondo me diventerà gay pure lui alla fine di questa saga! Già con l'armatura di Libra che schiacciava le palle... XD!
 
Top
katarn62
view post Posted on 27/3/2010, 13:32     +1   -1




non perderti l'ultima puntata che hanno messo a febbraio


"And The winner is..."

si conclude la prima parte della saga di Ade

Un momento... devi vedere ancora le ultime due di puntate XD
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 27/3/2010, 15:15     +1   -1




Sì, devo XD Ora sto guardando Il Padrino II... :D;;; Sono un po' molto in ritardo, ma è meglio così... Dovrò aspettare di meno per la nuova parte ^_-
 
Top
Shaina-chan
view post Posted on 15/5/2012, 20:04     +1   -1




"sono fidanzato con una pecora " ahahahhaha e la spiegazione sui fili della ragnatela !!!!

Bellissimo anche "l'enigma irrisolvibile" X°°°D
 
Top
64 replies since 7/10/2009, 19:02   1454 views
  Share