Reply
Ciao!!^^
icon7  view post Posted on 23/10/2009, 19:05Quote

Aò, me dai na sberla per ogni post che scrivi? Me piacerebbe de brutto!E poi...la cera calda!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:47

Ciao a tutti!Mi chiamo Mery e da un sacco di tempo seguo "La mamma di Crystal"(la prima puntata che ho visto era "Boia Faus,scorpio")....e da quando lo seguo uso quasi sempre l' "ahiò" di Mur :lol:.
tra i miei personaggi preferiti(sia la vera e "falsa" storia)sono Crystal,Scorpio,Ioria,Mur,Andromeda...e invece Toro,Phenix,Sirio solo ne "la mamma di crystal".
Ogni volta che visito il forum leggo sempre la fanfiction(quella di piu di 300 pagine)"Per la sacra fanfiction!StarSoap Revolution!Dimensione Gossip!telenovela Execution!"e devo dire che mi piace un sacco...posso partecipare pure io?

P.s:complimenti ai creatori de "La mamma di crystal" :D

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:19Quote

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group: Famiglia Sacerdote

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:36, 8 minuti fa

Ciao e Benvenuta !

Per me non ci sono problemi di partecipazione basta non stravolgere la storia che si è costruita ne i personaggi , ma visto che hai detto che la leggi suppongo la conosca

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/10/2009, 20:21Quote

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 18:38, 6 minuti fa

ehilà! ci sei anche quì meroko? benvenuta ^^

se nn ti ricordi di me sono anche sul moonforum XD e il topic della fanfiction è mitico, anche se x impegni vari nn sto postando tanto ^^"

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 14:13Quote

Ciao ciccino...puoi scrivere quanti messaggi vuoi, ma se sei maschio la mi hatena ti troverà e a quel punto... e se sei donna...stai zitta e dishonnettiti, puttana!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 13:48

benvenuta!

partecipa anche tu alla nostra storia ^^

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 19:05Quote

Aò, me dai na sberla per ogni post che scrivi? Me piacerebbe de brutto!E poi...la cera calda!

X Shunrei89:
Ciao!^^si mi ricordo di te.... sapevo che eri utente di questo forum...ma non sapevo che lo eri anche del MoonForum...

X Rommy0087 e WhiteSAry:Mi piacerebbe molto partecipare alla fanfiction...ma il problema è che non so che ruolo posso interpretare nella storia

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:25Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:32

(che ritardo..MINGHIAAA!!!) ............ BENFENUDA!!!!!!!! em, cioè benvenuta ^^!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/10/2009, 16:42Quote

Pota, sei un protagonista di questo forum! Ora devi imparare a erigerti tra le fiamme e scorreggiare...e vedrai che spettacolo!

Group: Famiglia Catena
Location: Roma!E se c'è qualcuno d Roma...ke mi contatti! ^_^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:51

Benvenuta! ^_^ E okkio a nn indossare roba d lana bianca quando t connetti al forum...Toro è piuttosto "irrequieto" d questi tempi...XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:37Quote

CITAZIONE
(che ritardo..MINGHIAAA!!!) ............ BENFENUDA!!!!!!!! em, cioè benvenuta ^^!!!!

CITAZIONE
Benvenuta! E okkio a nn indossare roba d lana bianca quando t connetti al forum...Toro è piuttosto "irrequieto" d questi tempi...XD

ahahaahha :lol: :lol: Grazie!!!(Comunque seguiro il tuo consiglio, Jojo Star ;) XD XD)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/10/2009, 19:43Quote

Aò, er numero dei tuoi post nun è niente in confronto a quante vorte ho chiesto er culo a Hilda!

Location: il mio luogo è un continuo campo di battaglia, dove la pace è un lusso per pochi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:53

ciao >Meroko yui<, benvenuta nel sito della mamma di crystal ^_^

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 26/10/2009, 21:05Quote

Se non scrivi nel topic giusto, proverai Scorpio crema & gusto, boia faus!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 20:18

Benvenuta! ^_^ Anche per me non ci sono problemi per la fiction! Sarò moooolto più presente quando tornerò in Italia!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
9 replies since 23/10/2009, 19:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

lyrics - pegasus fantasy