saint seiya: commenti bastardi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2010, 18:43     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e rieccomi di nuovo qui, cari ragazzuoli?!, oggi, finalmente, completeremo una volta per tutte lo sputtanamento della serie Gold Saint, la quale, ammetiamolo, è durata quanto l'odissea eh?! (gran parte per merito mio :P ), ma, non crediate che mi fermerò qui?!, gia, perchè dopo di loro, cari miei, mi occuperò anche degli altri cavalieruzzi della serie che di solito, o almeno cosi pare, non li caga mai nessuno, e che avrebbero continuato a rimanere nell'ombra, se, ovviamente, non sarebbero arrivati quelle gran prime donne dei Bronze Saint a farceli conoscere, ma adesso basta, stiamo uscendo anche fin troppo dal Topic in questione, in fondo, questo è il momento dell'ultimo dei cavalieri d'oro, ed è giusto che si prenda la sua parte di sputtanamento, quindi bando alle stupidaggini e iniziamo con lo sputtanamento di.............

Aphrodite dei Pesci

image

Tra i Santi d'Oro non poteva mancare certo il tizio dalla sessualità incerta; a ben notare, nei Cavalieri dello Zodiaco c'è un paio di loro in ogni compagine. Il giorno in cui Kurumada ideò il Santo dei Pesci, probabilmente aveva pestato una merda appena sfornata dal chiuaua dell'autrice di Versailles no Bara. Altrimenti non si spiega come mai Aphrodite sia la copia sputata di Lady Oscar. Questo sottospecie di Santo è una barzelletta vivente e se ne va in giro truccato come un Trans da strada, con tanto di neo sulla guancia disegnato a pennarello. Al Grande Tempio tutti sanno dove trovarlo: alla casa dei Pesci da mezzanotte alle cinque di mattina. In effetti in qualche modo dovevano organizzarsi, avendo solo due donne e qualche centinaio di uomini fra Santi e soldati ordinari.
Non lasciatevi ingannare dal suo aspetto, Aphrodite è un guerriero unico, altro che l'Excalibur di Shura o l'arco di Aiolos, le sue terribili armi sono delle rose! Non che qualcuno s'aspettasse che rappresentando la costellazione dei Pesci, combattesse lanciando bastoncini di merluzzo sui nemici. Comunque non scherzateci sopra, eh; le rose fanno male, pungono.
Ad ogni modo a Kurumada serviva un Santo D'Oro che facesse da avversario a Shun di Andromeda; magari non troppo forte altrimenti lo avrebbe massacrato di botte in cinque secondi; c'è bisogno d'un certo impegno per costringere Shun a combattere sul serio, usando la Nebulosa invece delle sue amate catene di polistirolo. Mah. .

Secondo Donna Moderna, Aphrodite è il più forte dei Santi D'Oro.

Colpi speciali:
1. Rosa Rossa: la rosa degli innamorati, ti fa perdere in un fantastico mondo rosa. Raccomandato ai pessimisti
2. Rosa Nera: una rosa carnivora, approvata da Hannibal Lecter.
3. Rosa Bianca: una specie di fiore vampiro a ricerca. Nonostante un attacco di Rosa Bianca equivalga quasi sempre ad un Headshot, il vecchio Aphro continuerà sempre ad utilizzare prima gli altri due fiori.

SPOILER (click to view)
come al mio solito chiedo un postino di un commentino nel topichino?! (auo, non potevo essere + puccioso e smielato di cosi :P ) bene, ora che ho fatto vi saluto, ciao, arrivederci, auguri, addio, figli maschi e buon anno :P :D
 
Contacts  Top
60 replies since 25/10/2009, 14:56   2099 views
  Share