Quiz per facebook, Creazione in maniera collaborativa di un quiz sui personaggi della mamma di crystal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2009, 21:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Se non tutti che sono troppi tutti assieme io direi di fare 3 Quiz partendo con solo l'Atena Corporation

Quindi di mettere i 12 Golds + i 5 paraculati + Kiki + Bianchina + Fiore di Luna + Cavalieri di Pongo ( Loro stanno assieme ) quindi in 21 o 22 se mettiamo dentro il Maestro dei Ghiacci

E poi si potrebbe fare la stessa cosa con Odino ( In 10 ) e Nettuno ( 10 pure qui)
 
Top
lordLibra
view post Posted on 29/11/2009, 02:26     +1   -1




Per dare tempo a tutti di dire la loro
che ne pensate di dare una settimana a partire da domani per esprimere la propria decisione?
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 09:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Io l'ho già data la mia comunque ok
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 29/11/2009, 10:27     +1   -1




settimana per raccogliere le decisioni?? FATE STI 3 TEST E IN SILEZIO PURE!!!! xD v.v.b. xD
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 10:28     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Shun tu come proponi di farlo ?
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 29/11/2009, 10:38     +1   -1




il mio cervello e la mia attività mentale è incapace di rispondere a tali domande!!!! OK sparo qualkosa:

secondo me per ogni domanda ci vorrebbero tante opzioni che corrispondono a un personaggio così da fare a maggioranza di risposte ti corrisponde lui!!! ma dato ke dopo 2 conti i 12 gold+ i 5 paraculati+ kiki biankina e fiore di luna+ i saint di pongo sono un totale di 21 opzioni a domand non si può (i saint di pongo sono una cosa sola) se ci infili pure il maestro dei ghiacci, non si può.... quindi propongo di fare :
-MAMMA DI CRYSTAL- KI SEI TRA I 5 PARACUATI???


-MAMMA DI CRYSTAL- KI 6 TA I GOLD SAINT???

-MAMMA DI CRYSTAL- KI 6 DELLA SERIE NETTUNO???


-MAMMA DI CRYSTAL- KI 6 DELLA SERIE ASGARD???

poi i test però sono troppi e il concetto è difficile... io non l'ho saputo spiegare e non si capisce una mazza quindi lascio fare a voi ke ne avete le cmpetenze!!! xD
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 29/11/2009, 12:16     +1   -1




Io direi di fare tipo....

-Quanto ne sai dell'atena corporation? (e ci mettiamo i gold e tutti i minchioni del GT

-Quanto ne sai della Nettuno S.p.A? (e ci mettiamo tutti i personaggi della nettuno spa)

-Quanto ne sai di Asgard?(includendo Hilda e compagnia bella:P)

che ne penseggiatee? :huh:
 
Top
lordLibra
view post Posted on 29/11/2009, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (SHUN ANDROMEDA @ 29/11/2009, 10:27)
settimana per raccogliere le decisioni?? FATE STI 3 TEST E IN SILEZIO PURE!!!! xD v.v.b. xD

:D
E' che lo volevo fare diventare un progetto di tutti senno l'avrei già fatto io
Cmq espongo la mia idea ovviamente il test unico per tutti non si può fare e non ritenevo utile fare un test solo per i bronzini, etc etc
Quindi io farei:
1) Test Bronzini(comprensivi cavalieri di pongo tutti assieme) + Atena + kiki + Castalia + Tisifone
2) Test dei 12 gold
3) Test di Asgard + Nettuno
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 13:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Però ci stiamo dimenticando di mettere dentro Natasha lei dovrebbe essere messa in tutti e 3 i gruppi
 
Top
lordLibra
view post Posted on 29/11/2009, 14:17     +1   -1




Concordo
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 12:43     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


image

Mi astengo...

Non essendo più presente su faccialibro... :lol:
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 14:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (Rommy0087 @ 29/11/2009, 13:54)
Però ci stiamo dimenticando di mettere dentro Natasha lei dovrebbe essere messa in tutti e 3 i gruppi

di Natasha ce n'è una sola, e lei basta e avanza XD
e poi per poterla inserire bisognerebbe fare un test a parte, non avrebbe senso metterla come risultato assieme ai Gold.

io appoggio la soluzione di lordLibra
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 4/12/2009, 19:55     +1   -1




Anche per me va benissimo la soluzione di Libra.E non dimentichiamoci giustamente Natasha.

.::Che mondo sarebbe senza Natasha?::.

(io oggi non ci sono totalmente con la testa>_>)
 
Top
lordLibra
view post Posted on 4/12/2009, 20:20     +1   -1




Quindi va bene come primo test

Test Bronzini(comprensivi cavalieri di pongo tutti assieme) + Atena + kiki + Castalia + Tisifone

ed eventualmente Natasha?

ok, prossimo passo

profili e domande
invito tutti a partecipare
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 4/12/2009, 20:50     +1   -1




°0° non mi passa nulla per la mente per domande specifiche.ma io direi di iniziare dalle cose generali.(è PARTITO L'IVIO A BUFFO>_>) dicevo...dalle cose generali tipo.

Che cos'è L'Atena Corporation?
Chi la gestisce?

oppure...

Chi trovo la piccola dea in fasce?

come fini il torneo di "chi vuol esser sagittario"?

iniziare dalle gose generali in grande per poi andare nei dettagli :P
 
Top
31 replies since 26/11/2009, 15:41   286 views
  Share