Puntata 43 - Il padrino II, Miiinchia!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 7/12/2009, 22:34     +1   -1




Non mi ricordo chi ha scritto cosa in quelle frasi...solo che il pezzo di Arles "se oltrepasserai quella linea non sarai più capace di piangere" è di Don Mauro, mentre la riflessione sulla morte è mia...le altre più o meno saran venute insieme...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 22:40     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Beh allora complimenti a tutti e due, quella frase e quella riflessione sono veramente belle...l'anima della puntata oserei dire...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 7/12/2009, 22:48     +1   -1




boh, io non mi ricordo nemmeno cosa abbiamo scritto ieri io e merry figuriamoci qualcosa scritto tempo fa....
 
Top
katarn62
view post Posted on 7/12/2009, 23:05     +1   -1




Sto rivedendo la puntata pi+ù e più volte ed è sempre più magnifica, anche perchè finalmente ho capito come ha fatto Virgo da piccolo a riappacificare due bambini che si picchiavano. Grandioso XD... solo quello che dice scorpio alla fine è poco chiaro, o meglio la frase prima di Traduzione: PATELE PER TUTTI... sonmo curioso di scoprire se Atena passerà si o no al piano B
 
Top
view post Posted on 8/12/2009, 15:39     +1   -1

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
2,146
Reputation:
0
Location:
Abitacolo del Geara Doga

Status:


Ragazzi, due parole soltanto:

CHE FIGATA!

Ora non posso dilungarmi oltre, che devo andare a ritirare il bucato steso e sbrigare un paio di cose, ma appena ho un minuto la commento per benino ;).
Comunque, grandissima atmosfera! Questa è una delle puntate con il maggior pathos in assoluto, e il battibecco tra Ioria e Mur mi ha fatto piegare X)... e voglio la traduzione della filippica incazzosa di Scorpio: un "PATELE PER TUTTI" non è esauriente.

A presto, grandi!

H.
 
Web  Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 8/12/2009, 20:23     +1   -1




Ahh! Il mio è un ritardo pressoché incomprensibile (e me lo dico da sola)!!! Scarico subito! ;)
 
Top
Mu1979
view post Posted on 9/12/2009, 11:14     +1   -1




Puntata originale nel suo genere... con anche una piccola punta di tristezza...
Ma alla fine spunta Ioria e... fa il pirla come al solito...
Anzi... noto che si sta trasformando prorpio in un codardo... altro che unghia spezzata!!!
Cmq come al solito fantastica!!! Sono proprio curioso di vedere ora cosa succede... :)
 
Top
katarn62
view post Posted on 9/12/2009, 11:36     +1   -1




Ormai Ioria è stato ridicolizzato al massimo. Dal prode cavaliere che era nella storia falsa è diventato una pippa colossale nella storia vera....
Tutti però lo chiamano Leo... ma non è che percaso il suo nome completo è Ioria Leonardo?

Qui compaiono nomi inverosimili come

Arlessandro Sacerdote
Virgilio Catena


Adesso che succederà?... che il vero nome di Fenix in realtà è Felice Sacerdote? :P
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 12:38     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


La vedo difficile passare da PHOenix a FElice...
Pensa invece se Leo si chiamasse Leonida...che ridere! Il nome di un coraggioso re spartano appioppato a un cagasotto (letteralmente) simile...

Per quel che riguarda la traduzione della frase di Scorpio, mi autocito:

CITAZIONE (Dawnlight @ 7/12/2009, 12:53)
Dice, più o meno "Atena è proprio una puttana, Hilda son due giorni che non me lo ciuccia, cazzo se mi rode!"

 
Top
katarn62
view post Posted on 9/12/2009, 12:43     +1   -1




Ah pure Leonida, non ci avevo pensatoXD... cmq si ora mi ricorda la tua traduzione ghghghghghgh... Parlando d'altro alla fine il povero Golia non è riuscito a provare il suo Sbudinello al Caramello :P
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 9/12/2009, 17:48     +1   -1




Bhè, dire che è una puntata originale non rende abbastanza l’effetto sortito quando l’ho guardata… e riguardata ancora. M’è piaciuta parecchio *-*

“Nuo parlare di quando hai scelto casa!”XD

Pandora apparentemente è puccia ma non sembra più lei… Arles la conosceva… ma perché sarebbe cambiata?? È sotto il controllo di qualcuno?
Una cosa che ho apprezzato molto è il fatto che finalmente (rispetto alla saga falsa) si sanno le potenze dei cavalieri.. e che cavolo ci voleva…altro che quelle stronzate del Kuru… Don Virgo dice di essere un guerriero meno abile di Arles, però un potere dei Catena è quello di accumulare energia; Capricorn e Acquarius non sono abbastanza forti per tener testa ai due patriarchi delle grandi famiglie, Leo è insignificante e Scorpio… bhè è un grande!!! adoro il suo discorsetto in dialetto e spero che continuerà a parlare così anche in futuro ogni tanto *w* posso sapere come si dice in piemontese “cazzo se mi rode!” come ha tradotto Dawnlight? Non capisco esattamente che dice in quel punto… e non ho capito neanche il nome dello zio Catena che ha retto la famiglia alla morte del padre di Virgilio… Virgilio, ahah, dopo Arlessandro ci sta eccome!!!
“tic toc, tic toc… e il tempo si sta accorciando” *_* non potevano mancare i cancelli dei Catena con le varie virtù!

Ma Quanto ci godo quando Don Viggo fa sclerale Atena nel contare i petali; finalmente qualcuno che ci riesce!
Complimentoni per tutto il sermone serio; soprattutto ciò che dice Capricorn:
“Se non avessi gettato la mia vita dietro a una menzogna, ora sarei pronto a donarla. Che triste sorte sentirsi vivo ma non esserlo abbastanza da potermi sacrificare”
Quale chicca Virgo da bambino, pensavo che voi toglieste quel pezzo ma sono più contenta così ^_^ vorrei sapere chi è il padre…
Finalmente si sono riappacificati Capricorn e Acquarius e la cosa non mi dispiace.

Leo è veramente un coglione =_= ben gli sta lo scherzo di Mur xD
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:36     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Scorpio dovrebbe dire qualcosa tipo "ziufa (o zufa) se me rusa!" non so come si scrive...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 9/12/2009, 19:43     +1   -1




ziu fa' se me rusa

zio fa(lso) se rosico...
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 9/12/2009, 20:47     +1   -1




nn ho guardato i commenti, voglio vederla senza anticipazioni...yeah!!! *_*
 
Top
Sha Ros
view post Posted on 9/12/2009, 21:38     +1   -1




CITAZIONE (Don-Mauro @ 9/12/2009, 19:43)
ziu fa' se me rusa

zio fa(lso) se rosico...

grazieeee :D anche a Dawnlight!
 
Top
79 replies since 6/12/2009, 23:59   2430 views
  Share