Puntata 43 - Il padrino II, Miiinchia!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 16/1/2010, 18:01     +1   -1




sul forum nella sezione a.d.e. c'è il link...
 
Top
Seles Wilder
view post Posted on 27/3/2010, 21:07     +1   -1




Cosa dire... E' una puntata che veramente mi ha sconvolto!
Sconvolto perché Capricorn serio non me lo sarei mai aspettato, un po' mi ha preso in contropiede. Abituata alle cazzate quando si sono messi a dire cose così riflessive e serie mi hanno fatto davvero uno stranissimo effetto.
La dipartita di Don Virgo è stata eccezionale, degna di un Padrino come lui. Per poco non è scesa la lacrimuccia. Davvero una puntata toccante.
Se veramente i discorsi sono di vostro proprio pugno e non vi siete ispirati a nulla, i miei più vivissimi complimenti! Mi chiedo perché non cominciate a pensare di scrivere qualcosa di originale e non limitarvi solo agli sdoppiaggi... E con questo non intendo minimamente distogliervi dal farlo lol XD Anzi continuate così XDD
Dato che pur amando doppiare non riconosco una voce manco per sbaglio, ovviamente NON so chi doppi Virgo XD Don mauro? In ogni caso un'interpretazione magistrale, da vero professionista... Il dialetto si sentiva che non era proprio autentico, ovviamente, ma a parte quello, il resto è favoloso. *_*

... E giustamente dopo tanta serietà le stronzate eran d'obbligo XDDD Ioria è sempre più inutile e Mur sempre più infame, mi piace sempre di più XD Mwhahaha...
All'entrata di scena di Skorpio, vuoi che è il mio preferito, sono letteralmente crollata dalla sedia a forza di risate. XDDD! Quando esordisce con "Stronzi!" mi son tagliata in due XD Che gran gnocco!
E quant'è sorprendentemente dolce (se possiamo definire dolce uno che pensa sempre a farsi fare p****i XD), gli manca la sua Hilda ç_ç Tenerooo ç_ç
Vai vai Skorpio, riempi di patele mezzo mondo. u_u

Mi è piaciuta molto questa puntata. E' diversa dalle solite. E soprattutto dimostra che La Mamma di Crystal non è solo un duo di buontemponi (era: simpatici fancazzisti XDD), ma anche di promettenti scrittori e doppiatori :D
La Mamma di Crystal è pura poesia!! XDDDDD
 
Top
katarn62
view post Posted on 31/3/2010, 21:03     +1   -1




non perderti l'ultima puntata^^
 
Top
ioria.80
view post Posted on 23/4/2010, 21:15     +1   -1




oh questa puntata è strabellissima alla pari con il grande doppiaggio delle prime serie in quanto a serietà e drammaticità!
Come rappresentante dei Catena son addolorato per la dipartita dell' amatissimo Padrino ...chissà se riusciremo a vedere qualke breve scena tra lui e il suo 'picciotto' Cancer.
 
Top
Shaina-chan
view post Posted on 15/5/2012, 21:20     +1   -1




Il ricatto del piccolo Don Virgo a scuola XD! Ed il finale con Atena me ha fatto tajà, come direbbe er peggasus XD!
 
Top
79 replies since 6/12/2009, 23:59   2430 views
  Share