Saint Seiya Rocks

« Older   Newer »
  Share  
YakoOfLotus
view post Posted on 5/1/2010, 15:20     +1   -1




devo dire che leo con il ciuffo rosso...è fantastico..tanto lui da ep g ad Hades se ne è fatte poche di tinte....XD
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 5/1/2010, 15:23     +1   -1




ahahahahaha!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 5/1/2010, 17:49     +1   -1




quel video con il micofono USB il ciuffo di ioria mur pianista e poseidone sul trono con la batteria è una cosa da xD hihihihihihihihi
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 5/1/2010, 18:48     +1   -1




è propio bello!!è la band del santuario!! XD
 
Top
view post Posted on 16/7/2010, 22:47     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah davvero?!, peccato, e dire che il povero Pegasus si era armeggiato di tutto punto e aveva provato e riprovato con la sua chitarra (non chiedetemi dove se l'è procurata e come ha imparato a suonare perchè davvero non lo sò XD) per riuscire ad entrare nel gruppo ed ottenere un pò di autostima, considerato tutto i bocconi amari che ha dovuto ingoiare fino ad ora -_- , vabbè, speriamo che ce la faccia almeno come solista, anche se la vedo mooolto dura eh -_- , ma si sà, a speranza è l'ultima a morire ^_^ , e visto che ormai si è bardato in questo modo tanto vale vederlo no ;) ?!, quindi eccovelo a voi in tutto il suo splendore!!!!!!!!!!!

image
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/7/2010, 11:42     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Ok mo le ho viste ttt XD leo col ciuffo rosso stile mirko(o almeno mi pare se chiamasse così) di kiss me licia Oo il gatto di quell'anime che si magnava le polpettozze era un grande OO


Leo: mi consenta ma quel ciuffo rosso mi rovina l'immagione io non sono comunista XD
 
Top
katarn62
view post Posted on 20/7/2010, 11:52     +1   -1




ritorno del rock^^
 
Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 11/11/2010, 16:58     +1   -1




metal+saint seiya.........paradiso!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ed ecco a voi un'altra immagine targata Saint Seiya + Rock Metal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, dove vedremo 2 tipi, e non so' veramente chi sono, e sinceramente da come sono conciati non mi interessa neanche saperlo -_- , l'unica cosa che conta in questa immagine e che da sola, almeno per me, vale tuuuuuuutta l'immagine, e' lespressione incredula e anche un po' inquetata del nostro povero meastro dei 5 picchi XD, buona visione ;)

ce__we_will_rock_you_by_unicagem-d3llged
 
Contacts  Top
38 replies since 4/1/2010, 02:58   472 views
  Share