Puntata 44 - And the winner is..., La fine della prima parte della quarta saga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2010, 23:38     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Merry, ti amooooooooooo!!! Al solito mi passa, ma al momento è così :D
Vuoi un commentone degno di cotanta puntata? Eccoti accontentato!!!
Ragazzi...che puntatooooneee!!! Mi sono emozionata (non in natascesco senso, ovviamente -_-)
Da dove comincio? Dall’inizio o dalla fine?
Ok, inizio dalla metà! Cominciamo con lo sfatare il mito del fagiolino di Scorpio, sia come colpo, sia come “attrezzatura! E ne ho le prove documentate! Shunrei lo sa!
Questo certifica il fatto che il torneo fosse truccato, in perfetto Atena-style...d’altronde, non poteva essere diversamente...non sempre si può essere onesti per arrivare a ciò che ci si prefigge...l’occasione fa l’uomo ladro e la donna troia!

Ok, riordiniamo le fila...

Sbaglio, o qualcuno ha gradito il film “Una notte al museo”, tanto da citarlo? :P

Scorpio che parla tutto in piemontese è veramente magnifico...meno male che avete messo i sottotitoli stavolta...da solo sarebbe stato davvero capace di far fuori tutti...dalle risate :D
Cassarole...è uguale anche in sardo :D
“Come dico sempre a Hilda, non è il caso che ti alzi...altro giro, altro Scorpio!” ma non è che con tutte queste sessioni ci ritroviamo con un figlio di quei due? O.o speriamo di no, ci sono già troppi comunisti al mondo!

E poi ragazzi...GRAZIEEEEE!!! Avete messo l’immagine della Webb Ellis Cup come trofeo del torneo (per chi non lo sapesse, è il trofeo della coppa del mondo di rugby)!!! Rugby rules, anche nelle puntate della Mamma di Crystal!!! Voi sì che avete gusto...anche se secondo me, in questo caso, ne ha più Don di Merry...
Siete proprio tanto tanto pucciosi (quando non fate i bastardi :P)!!!

Eh sì, Scorpio deve fare attenzione con i Sacerdote, che le prende sempre anche dai neonati!
E basta dare la colpa a Hilda! Se non ha abbastanza forza da reggere una donna sola, basta lasciare spazio ad altri! Scommetto che Orion, che non ha sangue che gli affluisce al cervello (perché va tutto direttamente alle parti basse), avrebbe molti meno problemi di resistenza...
Certo che sentire Leo che lo accusa di nascondersi dietro delle scuse è proprio il top dell’ipocrisia...poi, non lo avesse visto nessuno...

Grande Virgo che manda il messaggio in giapponese! Peccato per i sottotitoli...io non li avrei messi! O si è bastardi fino in fondo o non lo si è per niente. Ora inizia già a delinearsi la trama...chi deve convincere Atena? Pandora?

“Alla pari un cazzo! Noi abbiamo Leo! Se si unisce a noi, la nostra forza totale...diminuisce!” ahahaha bellissima la battuta di Mur! Io mi aspettavo qualcosa tipo “noi siamo vivi e tutti interi, siamo più forti” e invece...bellissimo anche la proposta di scambio delle “figurine” ahahaha!

“Allora ti do Scorpio, Crystal e Sirio e poi Leo lo picchiamo tutti e nove in allegria!” Ahahahaha! Ebbravo Mur!!!
Che lealtà i bronzini eh....che fanno tutti il tifo per gli avversari! Bastardiiii!!!
Suocerino...e Aquarius ci crede pure!!! E Capricorn che lo prende giustamente per il culo. Che idioti...meno male che li avete fatti tornare “normali”...non li sopportavo più da amici :D

“Io sono il nepodeddu, capito?” cosa vorrà mai dire Mur? Che Sion sia un’autorità nel regno dei morti? Addirittura più in alto di Pandora? O che si riferisse a quando Cinzio ha detto “ma nonno”...che Sion sia nonno anche di Cinzio? Non ci sto capendo un kaiser...vabbè...

“Er cuulooooo!” ecco detta la parola magica per far risorgere Pegasus...scommetto che anche quando si ritroverà nel Cocito risorgerà grazie a quella parola...mmm...e come al solito si becca tutte le colonne...un modo molto originale per ottenere il marchio registrato...

“Potrei provare a scappare con Atena...ma sono gay, e non me ne frega niente! Insomma...che cazzo faccio???” eheheh zio Vanesso...meno male che lui ha tenuto la voce cattiva...

“Ma abbiamo solo queste quattro merdine!” “Io merda, voi merdine, potaminchia!” ahahahah! Bellissima l’apparizione di Phoenix! Ma non è che per caso, andando all’inferno, gli ricrescono le palle? Un se po’ sentì da castrato!!!

“Dai papino mi lasci? Quello lo amo più di tutti gli altri!” “tanto gli ho dato il culo, figurati se non posso dargli la mano!” “Io devo vivere! Mi sono fatto ancora così poca gente!”Crystal è proprio diventato come la madre! Per fortuna almeno ammette di essere un troione...bagasciu!

Non ho capito cosa dice Sirio...”vaffanculo il businomascia” ???

Povero Scorpio, non gli basta la prolungata astinenza, deve pure subirsi le proposte indecenti di Andromeda! La faccia è molto eloquente...comunque, io voto favorevole!!!

Ve lo dicevo io che Leo non era da sottovalutare...ha fatto il suo sporco lavoro e la sua figuraccia porca nell’Atena Bestemmiation, che ancora non sappiamo se si chiami così!

“Fra poco mi farò Atena...già...mo anche Hilda! Mo doi una sopra e una...” “Scordatelo! Piuttosto un’orgia con i pongo’s” No dai cazzo! Preferire i pongo’s a Scorpio è troppo anche per una frigidona come Atena! Dai, quei capelli...quegli occhi...quell’unghia...ok, l’unghia fa schifo...
Comunque, questa storia dei 20 cm non mi torna...con “organo genitale” si intende qualsiasi organo facente parte dell’apparato riproduttore, che sia esso interno od esterno...e i nostri, con tutta quell’astinenza, 20 cm (cubi, che non è specificato se fossero da intendersi come misura lineare) di volume di balle ce li hanno di sicuro!!!
Dah, gli ci voleva un buon avvocato...
Ma dai, vince Alessandro? E chi è? Non era Arlessandro? Non avrei mai immaginato fosse lui il vincitore...ahahah!
Molte battute sono vecchie...però ci stanno sempre a pennello ;)

“Come il mio dell’altra sera in cui mi limonavo Sirio!” “Cooosaaa??? “ “Beata te!” che roba...ormai Andromeda ha preso coscienza della natura intrinseca di Crystal e ci sta facendo il callo? :D
Ozzeus...Puccio che parla come Fiore di Luna è impressionante O.o quasi lo preferivo Pucciacido...e sì, non sono mai contenta :P

Perché Atena vuole andare nel regno dei morti? Perché Pandora non ce la vuole? Boh boh...

Ora Phoenix è il nuovo Padrino...cacchio è vero, non ci avevo pensato!!!

Ok, ora comincio veramente a essere confusa...ma Cinzio non era gay? E allora perché dice di essersi fatto Pandora?
Perché odia Vanesso? Ma non è che in vita era gay e una volta nel regno dei morti è diventato etero? Ma non è che è quello l’effetto? Ma sta storia del castello che sembra il regno dei morti? Non ci capisco niente (ovviamente, presumo...)
Mi viene un dubbio...ma non è che Pandora è la madre di Puccio e la suocera di Virgo? Tornerebbero i conti...Cinzio si è fatto Pandora, dalla cui relazione sono nati Puccio e Vanesso...
Ma non è che Atena è parente di Puccio? Quel “sei sempre stato il mio preferito” mi sa tanto di mamma...ozzè che schifo XD

Stranamente questa volta i cagazzuki mi sono piaciuti...a parte i discutibili gusti in fatto di donne di Hidan (sul non depilarsi ).
Geniale la scenetta del maestro dei ghiacci...sbaglio o la voce è diversa? Comunque poveraccio...non aveva realizzato che l’avversario era immortale :P

Per una volta Itachi dice qualcosa di sensato sull’essere bastardi...ma sbaglio o sono in piazza Bodoni, a Torino?


 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 12/1/2010, 23:43     +1   -1




allora i rapsodi è come ha anche giustamente detto merry un nostro vecchio tormentore....e perchè obbiettivamente fanno cagare alle merda...
 
Top
view post Posted on 12/1/2010, 23:44     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Se i Rhapsody fanno cagare alla merda, Gigi d'Alessio che fa? :lol:
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 12/1/2010, 23:58     +1   -1




Bellissima puntataaaa!! ahahah
Ma come si chiama l ultima song qlla dell anteprima?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2010, 00:23     +1   -1




Sulla song ho risposto in prima pagina...domani commenterò meglio i vostri commenti offrendo un po' di delucidazioni...
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 13/1/2010, 00:29     +1   -1




si sono in piazza bodoni a torino... ma come parentele dawnlight sei decisamente anni e anni luce....per di più ti faccio notare che cinzio nn ha mai detto di essersi fatto pandora, solo che c'era qualcosa tra loro.... può essere qualunque cosa (e tra le varie anche quella ma il dubbio rimane no?)
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 13/1/2010, 00:31     +1   -1




ops nn avevo letto ..sorry
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 00:38     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Don, uno spara...prima o poi qualcuno o qualcosa becca :lol:
Comunque ci ho pensato anche io, mi pareva troppo strano che ci potesse essere qualche altra cosa...amicizia forse? Ne dubito, Cinzio non penso si sarebbe appellato a quello per avere "pietà"...comunque Pandora assomiglia molto ad Atena come carattere...è sadica :D
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 13/1/2010, 01:25     +1   -1




e kurumerda le disegna tutte uguali quindi anche trifuffaghu con capelli lunghi e viola è uguale ad atena....
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 09:39     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ma l'anime non lo disegnava Araki? :S
Mi sono venute un altro paio di ceninaia di domande da porre...ma ho il cervello troppo impegnato in altro e non ho tempo di lavorarci su...
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 13/1/2010, 10:32     +1   -1




CITAZIONE
Ma l'anime non lo disegnava Araki? :S

Araki s'è sempre e solo occupato della saga di Jojo e di un paio di altri manga cm Baoh...nn credo c fosse anke il suo zampino dietro l'anime dei saint...
 
Top
YakoOfLotus
view post Posted on 13/1/2010, 10:38     +1   -1




Ma allora perche sull'anime sono fatti meglio del fumetto?il manga fa cagare!!!da alla diarrea per come è disegnato...Senza offesa per Kuruminchia...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2010, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 12/1/2010, 23:38)
1)Merry, ti amooooooooooo!!!
2)Ora inizia già a delinearsi la trama...chi deve convincere Atena? Pandora?
3)meno male che li avete fatti tornare “normali”...non li sopportavo più da amici :D
4)“Io sono il nepodeddu, capito?” cosa vorrà mai dire Mur?
5)Non ho capito cosa dice Sirio...”vaffanculo il businomascia” ???
6)Perché Atena vuole andare nel regno dei morti?
7)ma Cinzio non era gay?
8)Geniale la scenetta del maestro dei ghiacci...sbaglio o la voce è diversa?

1)Tranquilla,baby,è una cosa comune... :B):
2)Magari riflettendoci bene potreste arrivarci...e potreste stupirvi di quanto indietro bisogna andare per capirlo...noi siamo altamente lungimiranti!
3)Ma sono sempre amici ora...solo meno mielosi...non più come glassa di melassa!
4)Nel senso di non sottovalutatemi, sono il nipote di Sion...
5)E' il "businemessa", visto che lui non riesce a dire "business man". Così ora non dovrà più dirlo per evocare Excalibur.
6)Stesso discorso della domanda 2...
7)Atena sosteneva quello...
8)Sì, non avendo a disposizione l'originale, l'ho fatta io.



Per quanto riguarda le GENEALOGIE...
avete guardato bene il quadro? A chi assomiglia la bimba? A chi assomiglia il papà?Quindi chi è la donna? DAAAAAI!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 11:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 13/1/2010, 10:48)
Per quanto riguarda le GENEALOGIE...
avete guardato bene il quadro? A chi assomiglia la bimba? A chi assomiglia il papà?Quindi chi è la donna? DAAAAAI!!!!!

Ok la bimba è Pandora , la madre bionda la troia di tutte le Russie e oltre alias Natasha ( :blink: Ma allora è sorellastra di Crystal ) , il padre altro :blink: non ditemi che è Leo (Anche se è vestito come Sisifo )

Edito Padre Micene

Edited by Rommy0087 - 13/1/2010, 11:41
 
Top
lucifel
view post Posted on 13/1/2010, 11:37     +1   -1




Devo ancora vedere l'episodio (ma rimedierò stasera) ma... visto che si parla di quadri, moooolto tempo fa mi sembra che su un quadro ci fosse Saggitter che navigava tra vari quadri....
 
Top
87 replies since 12/1/2010, 20:58   1636 views
  Share