Puntata 44 - And the winner is..., La fine della prima parte della quarta saga...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2010, 12:34     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


sono riuscita a scaricare la puntata senza che i capi se ne accorgessero (evvai! XD) in pausa pranzo approfitto di un pc con le casse e la guardo ^^
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 13/1/2010, 12:43     +1   -1




A me nel quadro pareva Virgo..o.O
 
Top
Jojo_Star
view post Posted on 13/1/2010, 12:49     +1   -1




CITAZIONE (EvilVirgo89 @ 13/1/2010, 12:43)
A me nel quadro pareva Virgo..o.O

Infatti hanno fatto 1 fotomontaggio i patriarchi!è proprio virgo nel quadro! XD
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:01     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


CITAZIONE (Merry Crystal @ 13/1/2010, 10:48)
CITAZIONE (Dawnlight @ 12/1/2010, 23:38)
1)Merry, ti amooooooooooo!!!
2)Ora inizia già a delinearsi la trama...chi deve convincere Atena? Pandora?
3)meno male che li avete fatti tornare “normali”...non li sopportavo più da amici :D
4)“Io sono il nepodeddu, capito?” cosa vorrà mai dire Mur?
5)Non ho capito cosa dice Sirio...”vaffanculo il businomascia” ???
6)Perché Atena vuole andare nel regno dei morti?
7)ma Cinzio non era gay?
8)Geniale la scenetta del maestro dei ghiacci...sbaglio o la voce è diversa?

1)Tranquilla,baby,è una cosa comune... :B):
2)Magari riflettendoci bene potreste arrivarci...e potreste stupirvi di quanto indietro bisogna andare per capirlo...noi siamo altamente lungimiranti!
3)Ma sono sempre amici ora...solo meno mielosi...non più come glassa di melassa!
4)Nel senso di non sottovalutatemi, sono il nipote di Sion...
5)E' il "businemessa", visto che lui non riesce a dire "business man". Così ora non dovrà più dirlo per evocare Excalibur.
6)Stesso discorso della domanda 2...
7)Atena sosteneva quello...
8)Sì, non avendo a disposizione l'originale, l'ho fatta io.



Per quanto riguarda le GENEALOGIE...
avete guardato bene il quadro? A chi assomiglia la bimba? A chi assomiglia il papà?Quindi chi è la donna? DAAAAAI!!!!!

1. Tranquillo, mi è già passata :P
2. Ci arriverò...nell'emossione di così tante novità e rivelazioni non ho usato il cervello al massimo delle mie possibilità...
3. Basta che la smettano di dirsi frasi dolci e carine!
4. Ok, pensavo fosse qualcosa di più...di più insomma, ecco!
5. OK :P
6. Presumo che lo potrò vagamente intuire solo riguardandomi tutte e 4 le saghe di fila...
7. Che stupida sono, Atena è notoriamente falsa e bugiarda! Ma ciò non spiega i nomi di merda che hanno padre e figlio minore (Cinzio e Vanesso)
8. Ti è uscito bene!

Genealogie: Mi riguarderò i frame con il quadro, eventualmente lo copierò e me lo studierò con i miei avanzatissimi sistemi informatici...
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


bimba=pandora padre=don virgo madre=laura*?

Bellissima puntata stavo a crepà dal ridere in + di un occasione XD
peggasus non si smentisce mai XD
povero mario sotto tsukuyomi chissà cosa si sarà dovuto sorbire kukuku spero nn i teletubbies XD
crystall sempre + buttna XD
voglio i nomi delle armature XD

*puccio e vanesso hanno i capelli scuri la madre se dobbiamo pensare che sia quella apparsa quando la cita virgo pure e cinzio li ha chiari quindi imho ci stà sto ragionamento
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:05     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE (N30 @ 13/1/2010, 13:09)
bimba=pandora padre=don virgo madre=laura*?

è la mia stessa teoria.
 
Top
Mu1979
view post Posted on 13/1/2010, 15:11     +1   -1




Puntata bellissima... la più bella della serie...
molto divertente... povero maestro dei ghiacci... cercare di uccidere un immortale :D
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2010, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (Rommy0087 @ 13/1/2010, 11:22)
CITAZIONE (Merry Crystal @ 13/1/2010, 10:48)
Per quanto riguarda le GENEALOGIE...
avete guardato bene il quadro? A chi assomiglia la bimba? A chi assomiglia il papà?Quindi chi è la donna? DAAAAAI!!!!!

Ok la bimba è Pandora , la madre bionda la troia di tutte le Russie e oltre alias Natasha ( :blink: Ma allora è sorellastra di Crystal ) , il padre altro :blink: non ditemi che è Leo (Anche se è vestito come Sisifo )

Edito Padre Micene

0_0 ma che quadro hai guardato?


CITAZIONE (Whitesary @ 13/1/2010, 15:05)
CITAZIONE (N30 @ 13/1/2010, 13:09)
bimba=pandora padre=don virgo madre=laura*?

è la mia stessa teoria.

Quindi capite asnche che relazione c'è tra Cinzio e Pandora.
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 18:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


E' il non aver visto i capelli lunghi nel quadro che mi sono confuso con Leo ( Mi scusi il padrino )

Dunque se è madre Laura , padre Don Virgo e figlia Pandora essendo Cinzo padre di Arles e Vanesso ma pure di Laura , Cinzio è nonno di Pandora ?
 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 13/1/2010, 19:05     +1   -1




acuto direi......
cmq ho scelto di fare virgo con i capelli corti perchè il ritratto era fatto in gioventù....
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Una domanda : Come avete fatto a realizzare il quadro , cioè a sostituire il padre di Pandora della storia falsa con Don Virgo da giovane ?
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:20     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mo doi...Pandora che torce i testicoli al nonno...è proprio vero che somiglia tantissimo ad Atena...e questo mi riporta al sospetto che siano tutti mezzo imparentati...a dire il vero ho avuto il mezzo sospetto che quello nel quadro potesse essere il famoso Calogero Catena. Se prima Virgo ha resuscitato Bianchina e dopo ha rifiutato la resurrezione a Cancer perchè diceva che non c'era più Calogero (quindi dopo il funerale che a questo punto si presume fosse di Pandora), Calogero che fine ha fatto? Ma è Calogero il padre di Don Virgo? E zio Tano dove l'avete messo? Non è che sono due dei tre giudici ora?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/1/2010, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (Rommy0087 @ 13/1/2010, 19:19)
Una domanda : Come avete fatto a realizzare il quadro , cioè a sostituire il padre di Pandora della storia falsa con Don Virgo da giovane ?

Non sapete che Don Mauro è uno dei più grandi conoscitori di Photoshop in Italia?

Brava!Il funerale era di Pandora...Calogero arriverà!
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 19:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Applausi a Don per il quadro allora

Mi è venuta una mezza idea su Calogero Catena su chi sarà :
Sappiamo che nella storia falsa Phoenix combatte contro Aiacos di Garuda , ora alla morte di Don Virgo Phoenix è diventato il nuovo padrino , Calogero dovrebbe essere il padre di Don Virgo quindi dovrebbe essere stato padrino pure lui , non è che Calogero sarà il giudice di Garuda ? Con padrino ( Calogero ) vs padrino ( si fa per dire Phoenix )
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 13/1/2010, 19:46     +1   -1




sisi don puccio è er mejo photoshopper(termine appena coniato...XD)
comunque ora scarico la puntata!! nn vedo l'ora di guardarla ^^
 
Top
87 replies since 12/1/2010, 20:58   1636 views
  Share