Puntata 44 - And the winner is..., La fine della prima parte della quarta saga...

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 27/1/2010, 19:11     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 27/1/2010, 12:39)
Mi stai dicendo che Pandora è più adatta di Don Virgo a dirigere l'inferno? Vabbè, le immagini quelle sono...

Esatto, le immagini sono quelle perciò c'è poco da discutere. E comunque non ci vedo niente di male al fatto che Pandora sia più adatta...è pur sempre una Sacerdote Catena, no?

E cmq Atena dice che spera di riuscire a convincerLA...
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 19:47     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Dha dha Merry...giusto, è una Sacerdote, quindi è sicuramente più più di tutti!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 31/1/2010, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 12/1/2010, 23:38)
“Alla pari un cazzo! Noi abbiamo Leo! Se si unisce a noi, la nostra forza totale...diminuisce!” ahahaha bellissima la battuta di Mur!

La seconda parte della frase è una citazione tratta da un celeberrimo anime...
 
Top
view post Posted on 31/1/2010, 20:51     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Non ho idea di che anime sia, anche perchè è pressocchè impossibile che mi ricordi ogni singola frase...che anime è Merruzzo?
 
Top
katarn62
view post Posted on 6/2/2010, 11:34     +1   -1




secondo me è tratta da Dragon Ball Z, quando Goku deve decidersi a chi unirsi con gli orecchini Potara dopo che Majin Bu ingloba Gohan nel suo corpo. Le uniche persone lì vicino a lui erano Dende e Mr Satan e quando pensa di unirsi a lui teme che la sua forza attuale possa diminuire di parecchio
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/2/2010, 12:37     +1   -1




CITAZIONE (katarn62 @ 6/2/2010, 11:34)
secondo me è tratta da Dragon Ball Z, quando Goku deve decidersi a chi unirsi con gli orecchini Potara dopo che Majin Bu ingloba Gohan nel suo corpo. Le uniche persone lì vicino a lui erano Dende e Mr Satan e quando pensa di unirsi a lui teme che la sua forza attuale possa diminuire di parecchio

BRAVO!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 8/2/2010, 17:45     +1   -1




Appena vista da youtube!! alloraaaaaaaaaaa:

Crystal:
dai papino mi lasci?! gli ho dato il culo, figurati la mano!!

Scorpio parla piemontese stretto è incredibile quanto
Leo incazzato nero!!

poi è anomalo il piano di Panora con capelli viola e Radamantis=Mailok!! poi Atena col pugnale e dice che il suo preferito è Puccio che vince per i suoi 20cm ... e il quadro con la testa di Vrigo o.O e Fenix che dice:
il nuovo padrino sono io!! o.O

ma la cosa scioccante è Pegasus che è a favore di esser baciato da Andromeda o.O e poi i sottotioli?! xD

una puntata a dir poco FAVOLOSAAAAAAAA!!!

fino all'uno Aprile non resisterò... :(

VI ADORO ^_^
 
Top
katarn62
view post Posted on 8/2/2010, 18:35     +1   -1




Che cosa ho vinto? che cosa ho vinto?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/2/2010, 23:52     +1   -1




Uno spoiler, se vuoi, via PM!Chiedi e avrai risposta!Tutto tranne chi è Euridice!
 
Top
katarn62
view post Posted on 18/2/2010, 22:05     +1   -1




Io ho chiesto lo spoiler... ho mandato il messaggio ma non mi è arrivato nulla:P
 
Top
ioria.80
view post Posted on 23/4/2010, 14:39     +1   -1




la song è di Final Fantasy VII titolo Aeris theme cmq qualcuno aveva già risposto parzialmente prima.

Son curiosissimo di vedere come verrà lo scontro tra Cinzio e Leo,Mur e Scorpio!
 
Top
Shaina-chan
view post Posted on 15/5/2012, 22:01     +1   -1




Iniziando con un "altro giro , altro scorpio" XD, fantastici i "noo la colonna nooo" ed i dubbi di Vanesso!
per non parlare del contributo dei saint alla sfera, il " scorpio, al mio addio al celibato potresti uscire nudo dalla torta" mi ha fatto rotolare come una balla di fieno neu prati XD! ed anche il finale con la preferenza nelle grazie di Atena di Puccio , ha vinto XD! Siete geniali, uhuhuhuhu *w*
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 16/5/2012, 01:07     +1   -1




Cribbio, mi ricordavo che il mio nome fosse più corto!
 
Top
87 replies since 12/1/2010, 20:58   1636 views
  Share