IMPORTANTE! Serve la vostra voce!, Una cosa veloce, facile e unisex! Forza!

« Older   Newer »
  Share  
Don-Mauro
view post Posted on 11/6/2010, 22:29     +1   -1




se hai un mac (cosa buona e giusta) dovresti avere garage band già incorporato...
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 22:34     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Che è garage band? Se magna? Non ho un mac nè lo voglio avere, non mi servono i programmi di grafica, non li so usare! Quando mi reincarnerò in un ibrido tra Leonardo, Michelangelo e Caravaggio sì, ma non prima...

 
Top
Don-Mauro
view post Posted on 11/6/2010, 22:51     +1   -1




è un programma per fare musica, ma oltre che a "disegnarla" puoi anche registrare, sfruttando il microfono interno che ogni mac ha si può mandare provini o voci alla mamma di crystal production
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 23:01     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mac o Pc, non mi risolve il problema di avere spettatori inconsapevoli delle mie performances vocali, a meno che non vogliate un forte sottofondo di Mustaine & friends...in quel caso posso registrare in qualsiasi momento, ma dubito riuscireste a sentire la mia voce (quella di Mustaine & friends è più bella...dovreste chiedere a loro di mandarvi un provino...)

Comunque, anche se non mi serve, se vuoi regalarmi un Mac non ti dico di no...un regalo non si rifiuta mai!!! :D
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 13/6/2010, 11:48     +1   -1




Si Mauro, ho il mac.. ma ho il priimissimo e vecchissimo g4.. XD XD XD in poche parole oltre alla mela non ha un cavolo... (almeno in riferimento ai nuovi che sono fantastici) comunque i programmi mac sono facili da usarre.. almeno per me che col mac ci son cresciuto.. XD XD grazie dell'idea comunque non c avevo pensato.. vado a rubare il portatile a mio fratellooooooooo.. XD XD XD
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 12:11     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mi sento un'idiota (ma forse lo sono...)...usate i quote porca Natasha, sennò non si capisce con chi ce l'avete...
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 13/6/2010, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 13/6/2010, 13:11)
Mi sento un'idiota (ma forse lo sono...)...usate i quote porca Natasha, sennò non si capisce con chi ce l'avete...

è questo il punto.!! è meglio non capire ciò che dico.!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 12:19     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


No, è che credevo che Don dicesse a me...infatti non capivo come l'avere un Mac mi avrebbe aiutato a non avere ospiti indesiderati, ora che hai risposto tu ho capito che ce l'aveva con te... -_-
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 13/6/2010, 12:53     +1   -1




ah.. ok.. (in realtà non ho capito, ma fingere fa comodoooooooo) XD XD XD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 13/6/2010, 18:22     +1   -1




basta OT raga :lol:
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 18:31     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Gli OT sono il profumo della vita (del forum)...tanto le informazioni importanti stanno tutte nel primo messaggio
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 13/6/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 13/6/2010, 19:31)
Gli OT sono il profumo della vita (del forum)...tanto le informazioni importanti stanno tutte nel primo messaggio

ho usato il quote.. HAHHAHAHAHAH hai ragione dopo il primo messaggio è solo OT nascosto.. ahahahhahaah, un pò come a scuola, quando il prof non c'è si parla e si fa di tutto hahahahahahha :P
 
Top
katarn62
view post Posted on 24/6/2010, 09:15     +1   -1




Io ho mandato la mia voce... giusto ieri... ma non so se serve ancora...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 24/6/2010, 23:28     +1   -1




Arrivata e salvata...devo ancora montare la puntata, quindi ne servono! Mandate solo!
 
Top
view post Posted on 22/7/2010, 13:53     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mandato
 
Top
36 replies since 9/6/2010, 13:04   585 views
  Share