Puntata 45 - Giù per il buco, Inizia il viaggio nel regno dei morti...

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 27/6/2010, 05:13     +1   -1




Puntata splendida, è valsa la pena di aspettare ^_^ ^_^

Avevo problemi al pc, sono stato qui finchè non l'ho scaricata, domani la commento con vero piacere :D

'Notte!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/6/2010, 08:21     +1   -1




Grazie per cotanta passione!
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 27/6/2010, 09:48     +1   -1




a me l'ha caricata.. ma malissimo... solo fino a Pegasus che dice "siamo i rinforzi coglione".!! ma intanto commento ciò che ho visto..

il rapporto musica e ciò che succede è fantastico.. se mi lasci non vale, e la filastrocca con rosso relativo e il gelato al cioccolato è esilaranteeeeee, poi sexy back, nella scena di Radamantis mi ha fatto morire... i commenti delle armature troppo toghi, e la parentela peggio di Beautiful.. i miei migliorii compliimenti per ciò che ho visto, proprio bella bella bella.. il sguito sono sicurò che sarà fantastico
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 10:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Connessione Wriless del cavolo che ti si blocca mentre scarichi la Puntata 45 della M.d.C. -_-
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 27/6/2010, 10:16     +1   -1




secondo commentino.. hihihihihi.. ne ho visto un altro pò.. e devo dire che ill zitto merdaccia mi ha fatto morire XD.. e poi ho una cugina ^.^ (o almeno una parente) XD XD devo ammettere che ci sono rimasto un pò male quando gemini non dice niente al figlio Andromeda.. e poi il caricamento si è interrotto quando Crystal ha detto il più bello è il mio fidanzato•••.. CHI?? tenendo conto che nn è fedele sono troppo curioosissimooooooo XD XD XD comunque una puntata davvero fantastiiiicaaaaa XD XD
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 27/6/2010, 11:54     +1   -1




finalmente posso scaricare la puntata ^^ a dopo i miei commenti :)
 
Top
)+(Sesshomaru)+(
view post Posted on 27/6/2010, 12:54     +1   -1




io l'ho scaricata senza problemi... davvero peggio di beautiful sta famiglia catena-sacerdote XDXD ma dovrebbero esserci anche i cicetti? perchè io non ne ho visto neanche uno...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/6/2010, 13:07     +1   -1




2 minuti scarsi di cicetti alla fine.
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:09     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


ho appena finito di guardarla... 45 minuti passati senza quasi accorgermene!
mixare Pupo e Tiziano Ferro è stato un colpo di genio, davvero, ho riso talmente forte che mia madre si è fiondata preoccupata che mi fosse successo qualcosa XD
"Leo lanciagli le tue mutande! Scorpio, cuspide sui coglioni! Mur mettilo a pecora!" wow, grandi mossi proibite, soprattutto le mutande sporche di Leo. strano che Cinzio non sia crollato da tanto fetore...

Crystal si dimostra sempre più Natasha, farsi addirittura il ranocchio... che coraggio (e che troiaggine)!!!

Ah, a proposito: alcune cose di Cinzio, tipo il sottofondo musicale e l'attività di modello, l'avevamo suggerita io e Dirty Blood tempo fa, mi sento stranamente orgogliosa nel vedere le cazzate che abbiamo sparato realizzate da voi! :D
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:14     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Io il commento lo sto scrivendo da ieri sera...però lo pubblico dopo...è mooolto lungo!
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:16     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


della serie: Dante in confronto è una filastrocca...
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:30     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


niente da dì, proprio una bellissima puntata, ho riso dall'inizio fino alla fine del video in maniera incontrollata XD, oh alla fine mi son ritrovato la masciella aperta a 90° esatti senza possibilità di richiuderla da quanto mi avete fatto ridere :D
che dire, + avanti si và, e + conosciamo sempre + a fondo i collegamenti di tipo famigliare che ci sono tra tutti i personaggi della mamma di Crystal, oh stà a vedere che alla fine si scopre che tutti quanti sono imparentati tra di loro?! XD
la parte finale con i cicetti con l'akatsuki mi è garbata molto, forse uno dei + bei teatrini che fino ad ora abbia visto sul loro conto, però mi è rimasto un piccolo dubbio su di loro, riguardando gli altri video ho notato che tra tutti loro c'è un personaggio che apparte nel primo video della saga di Hades, poi non è + comparso, stò parlando di Zetsu, la piantina carnivora dell'akatsuki XD, mi chiedevo Marry e Don se prima o poi lo rivedremo, o se per caso lo avete tolto proprio di mezzo dalla scena?
 
Contacts  Top
Merry Crystal
view post Posted on 27/6/2010, 13:39     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 27/6/2010, 14:09)
Ah, a proposito: alcune cose di Cinzio, tipo il sottofondo musicale e l'attività di modello, l'avevamo suggerita io e Dirty Blood tempo fa, mi sento stranamente orgogliosa nel vedere le cazzate che abbiamo sparato realizzate da voi! :D

Abbiamo voluto seguire il suggerimento del modello e per ringraziarvi ho messo la colonna sonora che avevate pensato...

CITAZIONE (gostrider1 @ 27/6/2010, 14:30)
Zetsu, la piantina carnivora dell'akatsuki XD, mi chiedevo Marry e Don se prima o poi lo rivedremo, o se per caso lo avete tolto proprio di mezzo dalla scena?

Sai che non abbandoniamo mai i personaggi senza un motivo...
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:41     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah ok, allora, in questo caso, aspetto il suo ritorno con ansia ok Merry ;) (non farmi pentire di averti dato fiducia, sennò, come direbbe Pandora, "ti uccido?!" XD)
 
Contacts  Top
ioria.80
view post Posted on 27/6/2010, 14:05     +1   -1




ragazzi grazie di cuore x la nuova e lunghisisma puntata! l'astinenza è finitaaaaaa!!!!
 
Top
109 replies since 26/6/2010, 18:48   2192 views
  Share