Puntata 46 - Generazioni

« Older   Newer »
  Share  
Wanderer20
view post Posted on 14/11/2010, 20:09     +1   -1




Me la guardo di volata ^_^!!

Grazie raga, i commenti a dopo ;)!
 
Top
lordLibra
view post Posted on 14/11/2010, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
3)Non so se i doppiaggi siano effettivamente migliorati, noi doppiamo al solito tutto in una botta senza neanche guardare le immagini, ma la trama ci piace molto come si sta dipanando...

Boh sarà impressione, ma una cosa che avevo notato era che prima se tizio A parlava e tizio B interrompeva allora la frase di tizio A terminava (e non c'era miscuglio di voci come sarebbe normale), mentre questa volta non mi è sembrato
Ovviamente non è una critica per i vostri precedenti doppiaggi, solo una constatazione del vostro continuo miglioramento.

 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 20:30     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


La puntata era bellissima...ma avete commesso due gravi ed imperdonabili errori:
Carla Bruni NOOOOOO!!!
Virgola il gattino scassaminchia NOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sinceramente a me l'Akatsuki non piace...a parte qualche scenetta nelle scorse puntate, questa proprio non diceva niente.

Ma partiamo dalle novità (in ordine sparso):
1) Fighissimo il gondoliere venexian! Anche se io l'avrei chiamato Bepi! Suona meglio, ma anche Bepino (o Peppino) ci sta bene. Il tipo canta anche bene! Bravo bravo mi è proprio piaciuto!!!
2) Bellissima la scritta sulla porta d'ingresso dell'inferno!!! Ma ora Natasha fa i turni di riposo? Prima riceveva tutti i giorni dalle 8 alle 22, anche la domenica...
3) Ahahaha le nostre voci...ce n'erano alcune veramente spettacolari, soprattutto quelle urlate.
4) Il sottotitolo della puntata: "Una puntata non funziona due volte con lo stesso pubblico!" :lol:
5) Andromeda che finalmente spiega cos'è il ciondolo... "ce l'ho da quando son nato ma me ne sono accorto solo poche ore fa!"
6) I colpi di Pegasus che funzionano solo la quinta o sesta volta...ahahahaha
7) Vanesso...una ola per lui!!! Mitico, d'altronde è il mio gemellozzo preferito! Ora che Arles si è rincoglionito deve portare avanti lui l'onore dei Sacerdote! Veramente un discorso coi fiocchi quello che fa a Cinzio...
8) Michael Jorgenssen...il padre di Sirio!!! Dev'essere dura per lui lavorare per un terrone...ma d'altronde, le sue sofferenze sono terminate (almeno per il momento)
9) Calogero Catena: bello, veramente azzeccato, peccato per il poco spazio dedicatogli, ma d'altronde le immagini sono quelle...
10) Il dito nel culo a Cinzio...e meno male che era solo quello :lol:
11) I soldati di Cinzio (sardi)...non mi pronuncio sull'accento, perchè ho l'orecchio ferito da tanta forzatura, però è bellissimo quando gli dicono che non hanno visto Vanesso infilargli più volte il dito in culo :lol:

Per il momento ho finito...devo finire di studiare e sono incasinatissima, magari ci rivediamo martedì per commenti più dettagliati...
 
Top
cinzio_sacerdote
view post Posted on 14/11/2010, 20:34     +1   -1




emhhh..........non mi si vede il video ma il suono si sente.......
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 14/11/2010, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (Dawnlight @ 14/11/2010, 20:30) 
0)Carla Bruni NOOOOOO!!!
Virgola il gattino scassaminchia NOOOOOOOOOOOOOO!!!
0,5)Sinceramente a me l'Akatsuki non piace...a parte qualche scenetta nelle scorse puntate, questa proprio non diceva niente.
1) Fighissimo il gondoliere venexian! Anche se io l'avrei chiamato Bepi! Suona meglio, ma anche Bepino (o Peppino) ci sta bene. Il tipo canta anche bene! Bravo bravo mi è proprio piaciuto!!!
4) Il sottotitolo della puntata: "Una puntata non funziona due volte con lo stesso pubblico!" :lol:
8) Michael Jorgenssen...il padre di Sirio!!! Dev'essere dura per lui lavorare per un terrone...ma d'altronde, le sue sofferenze sono terminate (almeno per il momento)
9) Calogero Catena: bello, veramente azzeccato, peccato per il poco spazio dedicatogli, ma d'altronde le immagini sono quelle...
11) I soldati di Cinzio (sardi)...non mi pronuncio sull'accento, perchè ho l'orecchio ferito da tanta forzatura, però è bellissimo quando gli dicono che non hanno visto Vanesso infilargli più volte il dito in culo :lol:

Per il momento ho finito...devo finire di studiare e sono incasinatissima, magari ci rivediamo martedì per commenti più dettagliati...

0) Carla Bruni può essere discutibile, ma come suoneria di Deidara ci sta...sul gattino Virgola non sento ragioni...è la PERFETTA suoneria di "Hello Kitty" Kakuzu...(praticamente Hello Kakuzu)
0,5)L'Akatsuki è e rimarrà una scommessa rischiosa...
1)Bravo vero! Ci è subito piaciuto molto quando ci ha inviato il provino e lo abbiamo "conservato" per una parte che lo valorizzasse bene!
4)Bello, vero?
8)Vorrei far notare come oltre a lavorare per un terrone è stato pure RACCOMANDATO...lo sapesse il figlio...
9)Esatto...
10)Comunque i due doppiatori dei soldati di Cinzio sono uno sardo e uno mezzo sardo, quindi...
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 20:42     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Ja Merry, si sentiva che erano sardi (il primo in particolare), però hanno forzato molto...ambè, fare quel pezzo non è che desse molto spazio alle inflessioni...

E mi sono dimenticata (scusa scusa!!! :lol:) della mitica canzoncina di Crystal :D quando ho sentito l'attacco ho già cominciato a ridere senza sapere cosa dicesse il volatile :lol:
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 14/11/2010, 20:42     +1   -1




ah dimenticavo...bravo merry che ha azzeccato la pronuncia napoletana di megres!! me contenta che hai usato le mie traduzioni...sugnu orgogliosa de ttia!! ahahah!! XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 14/11/2010, 20:49     +1   -1




Grazie, ma è molto anche merito tuo...preparati per la prossima puntata mi servirai di nuovo!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 14/11/2010, 21:04     +1   -1




al tuo servizio patriarca ;)
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:06     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Aho, zia!!! Ti ricordo che sei una Sacerdote a doppio filo!!! Che è tutta questa deferenza verso un Catena??? Sii degna di Vanesso!
:lol:
 
Top
EvilVirgo89
view post Posted on 14/11/2010, 21:27     +1   -1




Nuova Puntata!!
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 14/11/2010, 21:33     +1   -1




in realtà aspetto merry fuori per farmi pagare... XD XD
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 21:36     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Brava, così mi piaci :lol:

(Ok, ora puoi cancellare gli OT :P)
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 14/11/2010, 22:03     +1   -1




(Warning: long post)

Che bello ci voleva una puntatona da 40 minuti dopo tanta attesa ^_^.

Prima di tutto bellissima la scelta delle musiche (a parte Duel of the Fates, ne ho sentite in sottofondo 2 di ff7 se non erro), e bellissima la canzone di Peppino ^_^. Sia la voce che il personaggio fatti benissimo, complimenti.

"Ti darò questo ciondolo che porto da quando sono piccolo ma che ho notato solo poche ore fa..." è imbattibile :lol:,

ma anche "Poca luce, poca figa...ma la poca che c'è sarà der Peggasus!".

Per entrare nel regno dei morti, poi, non ci vuole il risveglio di un potere interiore, ma solo tenere gli occhi aperti...(spiegazione di gran lunga migliore di 'Ci vuole un senso da risvegliare ma ci riescono tutti a farlo', facevano più fatica se dovevano entrare a casa mia...).

Sirio fa pace col suo maestro Porfirio, che mi piace sempre di più (ma che sfortunatamente vedremo poco, iirc riappare al muro del pianto per dare spazio a cretini con manie di protagonismo...che tristezza...).

Ecco il padre di Sirio, anche se dubito che si incontreranno a questo punto...sono curioso di vedere se svenuto con Cristal riuscirà a non essere 'messo sotto' (quale raffinata metafora), anche se da come vanno le cose ne dubito parecchio ormai :rolleyes: .

Quando ho visto il portone con gli orari di lavoro di Natasha invece di scritte Dantesche mi sono sbragato :P.

Ce la farà Pegasus a farsi Atena (che è sempre + bastarda...adesso sente anche le perturbazioni nella Forza ^_^) PRIMA di darle la statuetta? Dopo la fatica che ha fatto faccio il tifo per lui :B): !

Vedremo più cicetti d'oro e il piano di Megres I prendere forma? Sono impaziente ^^!

Come ripeto versione disco rotto, peccato che le immagini impediranno che si vedano le gesta di santi d'oro (e saremo costretti a vedere Vanesso che umilia Cinzio a ripetizione, tra l'altro, dopo la 1°volta già è noioso nella storia falsa) in favore del solito...almeno posso dire che VOI lo rendete piacevole da vedere -ed è un gran complimento, per chi non si fida-.

I soldati di Cinzio sembrano usciti da 1 fumetto di Rat-Man :lol:

Grazie per la puntata raga, keep up the good work ;)!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 14/11/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Wanderer20 @ 14/11/2010, 22:03) 
1)Warning: long post
2)Che bello ci voleva una puntatona da 40 minuti dopo tanta attesa ^_^.
3)Prima di tutto bellissima la scelta delle musiche (a parte Duel of the Fates, ne ho sentite in sottofondo 2 di ff7 se non erro), e bellissima la canzone di Peppino ^_^. Sia la voce che il personaggio fatti benissimo, complimenti.
4)Ce la farà Pegasus a farsi Atena (che è sempre + bastarda...adesso sente anche le perturbazioni nella Forza ^_^) PRIMA di darle la statuetta?
5)Vedremo più cicetti d'oro e il piano di Megres I prendere forma? Sono impaziente ^^!
6)Come ripeto versione disco rotto, peccato che le immagini impediranno che si vedano le gesta di santi d'oro (e saremo costretti a vedere Vanesso che umilia Cinzio a ripetizione, tra l'altro, dopo la 1°volta già è noioso nella storia falsa) in favore del solito...almeno posso dire che VOI lo rendete piacevole da vedere -ed è un gran complimento, per chi non si fida-.

Al solito aspettavo con ansia il commento di Wanderer...come ormai da quanti ANNI? Inizio a perdere il conto...se penso che son già passati DUE ANNI dall'inizio della quarta saga...

1)Meno male!
2)E dalle prime proiezioni la prossima potrebbe durare anche di più...spero non nell'attesa...
3)La canzone di Peppino l'ha scelta il doppiatore di peppino, che è un dj (si sente da pulizia del suono e controllo della voce e comunque il ragazzo ha talento [più di me...]...e GRAZIE per l'apprezzamento delle musiche! Su 40 minuti ci sono solamente 5 canzoni tratte da Saint Seiya. Per dare l'idea del mondo dei morti ho prelevato qua e là da vari videogiochi...abbiamo Gears of War, God of War, Dante's Inferno, Final Fantasy, Street Fighter...
4)Praticamente è DArTh ENA!
5)Dopo averlo un po' accantonato abbiamo ripreso Megres, anche se non avrà gran spazio per un po'. Rimane il fatto che è tutto collegato quindi c'è un motivo se stiamo portando avanti quella storia...Cicetti d'oro avranno una parte "live" nella prossima puntata...ma non posso dirvi perchè!
6)Ammetto che in certi momenti cadono le braccia a furia di dover inventare battute per i soliti battibecchi dei soliti protagonisti che ritornano e ritornano e ritornano...ma almeno dalla prossima puntata arriveranno gli altri due generali, uno dei quali è un mito!!!
 
Top
86 replies since 14/11/2010, 18:34   1334 views
  Share