Puntata 46 - Generazioni

« Older   Newer »
  Share  
katarn62
view post Posted on 14/11/2010, 22:59     +1   -1




BELLISSIMO! BELLISSIMO *_*

All'inizio anch'io avevo difficoltà perchè l'audio e le immagini erano scostate, ma usavo il programma sbagliato. Poi ho usato Windows Media Player e ha funzionato tutto alla perfezione!

Allora... mi ricordavo che la scritta sulla porta dell'inferno fosse un'altra... ma questa mi piace di più*_*

Che bello c'è anche la mia voce, sono commosso!!!

Grande il gondoliere che poi fa il lecchino a Pegasus e poi quando succede il risveglio di Andromeda... comincio a pensare di aver capito perchè Pandora ci tenesse a lui... è chiaro che c'è un grande segreto dietro la sua Nascita, che solo Yersinia e Pandora sanno stranamente... Il DNA di Puccio... mmmmm....

Cmq non mi aspettavo proprio che Calogero e Michael Yorgenson fossero proprio quei due... come al solito siete riusciti a stupirci di nuovo, perchè non l'avrei mai pensato...

Finalmente il Faccia a Faccia Padre e Figlio... a quanto pare Vanesso si sta prendendo la sua rivincità, anche se non ha ottenuto ciò che vuole

Ma quegli uomini di Cinzio erano Sardi come Mur e Shion... chi sono in realtà?

Quando Punto un Troione, compare il Dragone... faceva così, o no?

Oppure quando Libra dice che bisogna avere gli occhi aperti e lui dice... SONO FOTTUTO!

Quando ho sentito la suoneria di virgola pensavo che fosse Kisame... invece era Kakuzu buahahahahahahah
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 14/11/2010, 23:13     +1   -1




CITAZIONE (katarn62 @ 14/11/2010, 22:59) 
1)BELLISSIMO! BELLISSIMO *_*
2)Che bello c'è anche la mia voce, sono commosso!!!
3)comincio a pensare di aver capito perchè Pandora ci tenesse a lui... è chiaro che c'è un grande segreto dietro la sua Nascita, che solo Yersinia e Pandora sanno stranamente... Il DNA di Puccio... mmmmm....
4)Quando Punto un Troione, compare il Dragone... faceva così, o no?
5)Quando ho sentito la suoneria di virgola pensavo che fosse Kisame... invece era Kakuzu buahahahahahahah

1)Yeah!YEAH!
2)Onore a chi si è dato da fare per la causa!
3)Graaaaande segreto!
4)Quando punta un troione, tromba sempre il dragone! Parafrasi: Quando il dragone punta un troione, lo tromba sempre!
5)Effettivamente poteva starci anche per Kisame...magari scoprirete anche quella...comunque nella prossima puntata ci sarà una grande rivelazione su Kisame!!!
 
Top
StormKnight
view post Posted on 14/11/2010, 23:39     +1   -1




Bellissima complimenti a tutti!!!! XD
Sono contento che le mie due frasi in croce abbiano fatto ridere almeno qualcuno =P
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 14/11/2010, 23:55     +1   -1




CITAZIONE (Merry Crystal @ 14/11/2010, 22:24) 
Al solito aspettavo con ansia il commento di Wanderer...come ormai da quanti ANNI? Inizio a perdere il conto...se penso che son già passati DUE ANNI dall'inizio della quarta saga...

Non dire così che mi fai sentire vecchio ^_^!!
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 23:59     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Mi sono dimenticata una cosa importantissima...l'ambito CULINARIO!!! Stavo morendo quando l'ha detto, e alla seconda passata stava crepando dal ridere anche mia madre...e il Mar Morto poi...più morto di così :lol:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 06:43     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


le voci natashiate eran comiche vorrei sapere chi è la ragazza che mi ha spaccato i timpani urlando natashia alla fine ho dovuto abbassare il volume di botto XD per la cronaca io ero quello che diceva datemi natashia miii me venuta una voce + nasale del solito XD magari veniva meglio se imitavo ghollum XD

peggasus cretino come nn pochi (ma faccio dartronde come si chiama la mi armatura mafaccio XD)
che brutto il padre di sirio
al gondoliere saltava spesso l'accento veneto e mancava una bestemmia ogni 3 parole XD
ma era comunque simpatico
mancava il calendario di cinzio XD
il perfetto corpo oltraggiato in quel modo
vanesso che men andromeda dadogli della checca nn ha prezzo
il padre di sirio mamma quantè brutto (lo avevo già detto??? chissene è vamente brutto)

grandiosa puntata come sempre XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 15/11/2010, 09:47     +1   -1




CITAZIONE (N30 @ 15/11/2010, 06:43) 
1)le voci natashiate eran comiche vorrei sapere chi è la ragazza che mi ha spaccato i timpani urlando natashia alla fine ho dovuto abbassare il volume di botto

1)Shun Andromeda...la sua voce l'ho messa lì apposta...eh eh...
 
Top
ravenard
view post Posted on 15/11/2010, 10:01     +1   -1




io ho problemi per il DL ma penso sia colpa di teletu (che non vedo l'ora di togliere!)
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 15/11/2010, 15:44     +1   -1




dopo aver litigato col pc, l'ho vista a saltelli xD ma per ciò che ho visto devo dire che è una bellissima puntata... Complimenti. :D

ma Megres, che altri 12 piani avrà?! ò.o

tutti abbracciati con Sirio in mezzo LOL.

alla porta dell'inferno la scritta per prendere gli appuntamenti con Natasha xD

i "pazzi per Natasha" sofferenti (sono un pazzo per natasha *w*)

poi Andromeda che incontra, lo zio, il nonno e il bisnonno se ho ben capto xD

la tecnica del dito in culo copiata da Cancer molto divertente LOL.

poi niente.. bella davvero poi sono un pazzo per natasha :')

p.s. : alla fine c'è una canzone di Carla Bruni, scaricata LOL.
 
Top
katarn62
view post Posted on 15/11/2010, 19:00     +1   -1




Ah... non dimentichiamo le musiche... C'era Duel of Fate di Star Wars, nonchè un Soundtrack di Final Fantasy IX alla fine... ma mica c'era anche una musica presa da Dante's Inferno? Alla faccia della divina commedia :P
 
Top
SolidLynx
view post Posted on 15/11/2010, 23:05     +1   -1




Gran bel lavoro,ho notato un miglioramento dell'audio veramente notevole...puntata grandiosa!è valsa davvero la pena aspettare per vederla!Don e Merry siete sempre i numeri uno!
Appena ho visto Peppino il gondoliere,ho pensato subito al suggerimento che vi avevo dato di aggiungere un veneto...grandioso Bassman85 XD

E infine è stato un onore vedere il mio nome nei credits...io,Tullo,ho dato una mano alla mamma di crystal!Sono troppo fiero!

Comunque ancora complimentoni per il lavoro!E se avrete di nuovo bisogno di una qualche sdoppiata,ditemelo!

Tullo 1981,a.k.a SolidLynx

P.S:Merry e Don,il progettino che vi ho mandato è ancora lì?Fra qualche giorno vi manderò qualche versione migliorata!
 
Top
Mu1979
view post Posted on 16/11/2010, 11:17     +1   -1




Bellissima.... come sempre :D ...
Molto interessante l'intreccio tra le varie famiglie...
Si sta facendo veramente interessante ed intrigante.... non vedo l'ora di visionare la prossima puntata... anche perchè sono proprio curioso del ruolo che avrà Ikki :D
Il "Dito nel Culo" è troppo forte... perfetta la scena scelta per la presentazione :D ... ma soprattutto il commento di Capricorn!!!!! :D
 
Top
Shunrei89
view post Posted on 16/11/2010, 11:33     +1   -1




io invece sto molto rivalutando pegasus...ricordo che all'inizio nn mi era particolarmente simpatico, ma in questa saga mi sta facendo ridere un sacco! XD
"d'altronde come si chiama la mia armatura? maa faccio!!" XD XD
 
Top
SHUN ANDROMEDA
view post Posted on 16/11/2010, 19:12     +1   -1




che poi il doppiatore di Peppino ha una voce stupenda.... devo contattarlo per farmi mandare un file audio con la canzone del gondoliere... è bravo LOL.
 
Top
katarn62
view post Posted on 16/11/2010, 20:31     +1   -1




Cmq faccio fatica a credere che Pegasus conosca il Greco Antico... ma come fa!? O.O Il ritorno del professor Pegasus :P
 
Top
86 replies since 14/11/2010, 18:34   1334 views
  Share