La vostra voce preferita, Fateci sapere quale voce preferite!

« Older   Newer »
  Share  
AndromedaLaNotte
view post Posted on 17/1/2006, 12:17     +1   -1




QUOTE
Benvenuto Andromeda la Notte!  

Sarai mica quello dei Platinum Saints?


Grassie! Ma pensa te.. Si', sono io l'autore di Platinum Saints.. Come li conosci?? O_o (Fratello di paliemmo, ma lo sapevi che ero diventato famoso?? Sara' colpa di Krios!! :lol)

In quanto alle voci, ho capito come la pensate.. Pero' non mi avete ancora detto di dove siete, anche se presumo siate del Nord.. Quando esce la puntata nuova, cmq? biggrin.gif

Un'altra domanda.. Come mai due puntate per Shura e una solo per Aphro? Alla fine, per come la state impostando, pare che fara' morir dalle risate!!!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 17/1/2006, 16:13     +1   -1




Merry Crystal (ovvero il doppiatore di Sirio, Crystal, Andromeda, Phoenix e compagnia)

Allora, le puntate escono una ogni quindici giorni a scandenza piuttosto regolare, di solito di lunedì, e questo lunedì in arrivo è quello buono.

Shura ha due episodi perchè ha molte più scene!La dodicesima casa ha tantissimi flashback poco utilizzabili e scene più ripetitive...e poi nella puntata 13assisterete a grandi confessioni e rivelazioni, nonchè a una sorpresa "tecnica"...ma forse ho già parlato fin troppo...
E comunque l'episodio "Triangolo alla casa di Pesci" è piuttosto lungo per i nostri ultimi standard, mentre le due puntate della casa di Capricorn sono più veloci, quindi alla fine la differenza è minima...
 
Top
AndromedaLaNotte
view post Posted on 17/1/2006, 19:59     +1   -1




Ho capito, grazie delle informazioni! smile.gif Attendero' il prossimo lunedi' e, a seguito, vi posto un commento qui, se volete..

 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 17/1/2006, 20:13     +1   -1




Merry Crystal

Posta posta che fa sempre piacere!Qui o negli altri topic...
 
Top
kamyu78
view post Posted on 23/1/2006, 12:30     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 15/1/2006, 22:24)
(Doppiatore di Sirio, Crystal, Phoenix, Toro, Andromeda etc etc)

Grazie dei complimenti...fanno sempre un sacco piacere...
Fermarci?Ma se sono già quasi pronte un bel po' di puntate e Asgard è in fase di progettazione...non ci fermeremo!

Per quanto riguarda le voci...ovviamente alcune ci vengono molto naturali, altre sono difficili o tendiamo a stereotiparle, come il siciliano...d'altronde siamo sempre e solo in due!Poi quando abbiamo iniziato non pensavamo minimamente che le avremmo condivise con qualcuno al di fuori di qualche amico...
Ovvio i dialetti natali o confinanti sono piuttosto facili per noi...poi invecve altri personaggi sono sempre meno dialettali...Ad esempio Andromeda è toscano, ma più va avanti nella storia (e più diventa gay),meno mi preoccupo di fare il toscano perchè tendo ad esaltare la componente ricchion-femminea...Anche Pegasus secondo me è così...di base è un romanaccio, ma ormai è Ermejodialetto (tutto attaccato), di suà esclusiva proprietà...

Ma dopo il Berlusca pensate di mettere anche altre storpiature di personaggi famosi? Perché a me il Berlusca su Aiolos ha fatto morir dal ridere laugh.gif
 
Top
Moses86
view post Posted on 23/1/2006, 19:58     +1   -1




Capricorno.. figaaaXD fortissima anche la spiegazione "storica" di er mejo cavajere Peggassus riguardo la statua della Decima Casa XD
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 23/1/2006, 20:44     +1   -1




Don Mauro (doppiatore di Peggasus, Scorpio, Don Virgo...)

il problema è che Erpeggasus ne è convinto....
 
Top
kamyu78
view post Posted on 4/2/2006, 01:48     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 23/1/2006, 20:44)
Don Mauro (doppiatore di Peggasus, Scorpio, Don Virgo...)

il problema è che Erpeggasus ne è convinto....

E io che pensavo fosse solo un burino ignorante, cafone e impotente!
 
Top
view post Posted on 5/2/2006, 22:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
33,156
Reputation:
0
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


ragazzi ho visto l'episodio del padrino , è fantastico poi virgo ... è troppo forte con quella voce ...comunque ho notato che avete messo sottofondo la musica del padrino quando virgo faceva i colpi...oh sbaglio...
 
Top
GS^
view post Posted on 6/2/2006, 09:19     +1   -1




E' proprio quella biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 6/2/2006, 11:21     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
33,156
Reputation:
0
Location:
La Dove osano le aquile .

Status:


è troppo fotrte comunque anche lo ioria impossessato fa scompisciare ...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 8/2/2006, 12:25     +1   -1




Merry Crystal (doppiatore Leo, Phoenix, Sirio, Crystal & Co...)

Infatti mi spiace un po' di non poter più doppiare Ioria plagiato...
 
Top
GS^
view post Posted on 9/2/2006, 01:45     +1   -1




A meno che Ioria non faccia qualche cameo "fuori scena" come già fece il Toro... wink.gif
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/2/2006, 19:38     +1   -1




Merry Crystal

Non è da escludere, ma comunque non lo farebbe con la voce da "ipnotizzato", anche se essendo io lo sceneggiatore, posso fare un po' quel che voglio!
 
Top
GOGUM
view post Posted on 10/2/2006, 11:22     +1   -1




volevo sapere che programma usate per il montaggio video e per inserire le scritte ( tipo i sub a scorpio ).
 
Top
165 replies since 2/11/2005, 16:15   2046 views
  Share