la guerra del millennio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2011, 18:20     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e in futuro lo vedrai ancora rullare fidati :P ;) XD, ed infatti ecco un nuovo apitolo pronto per voi ;)

Capitolo 5 = l'ultimo membro

intanto, mentre la sfera luminosa creata da Shadi viaggiava a grandissima velocita' verso il luogo dell'ultimo elemento che si sarebbe dovuto unire al gruppetto, Yugi, dopo gli ultimi avvenimenti accaduti direttamente alla sua citta', ma soprattutto alla sua persona e a quella di Yami, dentro di se' cominciarono a balnare un sacco di pensieri, domande e perplessita' che non riusciva in alcun modo trovare una spiegazione plausibile o quanto meno logica

Shadi, vedendo la faccia pensierosa e ansiosa di Yugi: non si affligga cosi signorino Yugi
Yugi, interrompendo i suoi ghirigori mentali: ehm........cosa :huh: ?
Shadi: posso capire che ora lei abbia mille dubbi e mille domande su cio' che è capitato fino ad ora, ma le posso assicurare che c'è una valida spiegazione per tutto questo, e non appena tutti i diretti interessati saranno riuniti le assicuro che le sara' tutto molto + chiaro, quindi non si deprima e stii sereno ^_^
Yugi, rincuorato un po' dalle parole di Shadi: d-d'accordo, ci provero' ^^
Joei: (mente) Sereniy, sorellina mia, sper che non ti sia accaduto nulla di male............ti prometto che non appena questa storia sara' finita verro' da te, te lo prometto?!
Tea, guardando tristemente Yugi: (mente) oh Yugi, spero che tu non corra nessun rischio, morirei se ti dovesse succedere qualcosa di grave ed irreparabile :cry:
Mokuba: (mente) mmmhhhhhhhh, non so' ancora che cosa stia succedendo qui, ma se credono che tutto cio' possa interferire con il mio piano di concuista globale ad opera dei mistici oggetti del millennio, bè, mhmhmhmhmh, si sbagliano di grosso, e quando mi si presetera' l'occasione non solo prendero' il Puzzle di Yugi ma anche la chiave del millennio che ha al collo quello strano tizio col turbante nel capo :shifty:
Tristan: (mente) uao, certo che questa sfera va' davvero forte cazzo :blink: , secondo me avremmo gia superato la barriera del suono :blink: ?!

dopo qualche ora di viaggio aereo

Shadi: bene, siamo arrivati nel luogo dell'ultimo elemento da portare con noi

e una volta dette queste parole Shadi fece scendere a grande velocita' la sfera di luce verso il suolo, e una volta raggiunto la sfera di luce scomparve

Shadi: bene, siamo arrivati
Yugi, Joei, Tristan e Tea, cercando di fare mente locale su dove sitrovassero: hey?!, ma questo posto è è è :blink: ?!

infatti il luogo in questione era la famosa isola dei duellanti, dove Yugi aveva scontrato massimilian Pegasus per il titolo del rè dei giochi di Duel Monstes, e guardacaso si trovavano proprio alle porte del castello di Massimilian, le quali, si stavano aprendo proprio in questo istante e al di la' del portone in ferro ci stava proprio M. Pegasus in persona

M. Pegasus, vedendosi tutta quella combriccola: mmhhhhhhhhh......ehm..........potrei sapere per quale motivo Yugi, e voi ragazzi vi trovate nella mia isola :huh: ?
Yugi, Tristan, Joei e Tea: bè...........ecco.............veramente noi non :blink: ..............
M. Pegasus, vedendo che c'era anche Bakura con loro: (mente) e quello li che ci fa' qui?!, ricordo ancoraquando mi ha rubato l'occhio del millennio subito dopo essermi battuto con Yugi?!, che cosa vorra' ancora da me quel maledetto :angry: ?!, e poi............che ci fa' qui anche Shadi :blink: ?!, oddio ma che sta' succedendo :blink: ?!
Shadi, interrompendo tutti i pensieri e le parole di spiegazione dall'uno all'altro: ah-ehm, mi dispiace interrompere questo momento, e capisco che adesso siate ancora + confusi di prima, ma purtoppo non abbiamo tempo per le spiegazioni, quindi vi diro' subito che Massimilian Pegasus è l'ultimo elemento che serve a completare il nostro gruppo
Tutti: eeeehhhhhhhhhh :blink: !!!!!!!!!!!!, che cosa :blink: ?!
M. Pegasus: spiegazioni............gruppo................ma, che cosa succede si puo' sapere :huh: :blink: ?
Shadi: come ho detto in precedenza avremmo modo e maniera per spiegare tutto quanto, ma ora la priorita' è quella di portare tutti voi in un certo posto, dove avrete tutte le spiegazioni necessarie, ah, ma prima di andare (guardando Mokuba) Mokuba?!, credo che lei abbia qualcosa che appartenga al signor Pegasus, dico bene?!
Bakura: tze, non so' proprio a cosa ti riferisca mr abbronzatura :shifty:
Shadi: lo sa' bene a cosa mi rifersco, ma se preferisce fare lo gnorri allora lo diro' aperamente, lei è responsabile di aver sottratto a Massimilian Pegasus l'occhio del millennio che io, anni addietro, gli avevo consegnato personalmente..........
akura: (mente) eh, ma come fa' a sapere di questa storia :blink: ?!
Shadi: ............e ora vorrei che lo riconsegnasse nelle mani del suo legittimo proprietario, cortesemente ^_^
Bakura: tze, sei un'illuso che io lo riconsegni dopo tutta la fatica che ho fatto per sottraglierlo bello?!

all'improvviso il corpo di Bakura fu' ricoperto di nuovo da una strana luce che gli ricopriva tutto il corpo

Bakura: (mente) oh no cazzo?!, è la stessa roba che ha usato quel tipo per immobilizzarmi a domino City?! dhaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!, è come essere stretti da una morza?!, ma chi è in realta' questo qui?!
Shadi, avvicinandosi a Bakura e frugando all'interno della sua tasca destra, buscando fuori l'occhio del millennio: come ho gia detto in precedenza non abbiamo tempo da perdere per nessun motivo..........
Bakura: vai a farti fottere stronzo :angry: ?!
Shadi, portando l'occhio da M. Pegasus: ...........com se oserai di nuovo creare ulteriori problemi o interferenze all'interno del gruppo (guardandolo con uno sguardo che faceva gelare letteralmente il sangue) le assicuro che comincero' ad utilizzare provvedimenti mooolto + severi?!, e se per caso provera' a mettere a repentaglio la vita degli altri................posso solo dirle che non esistera' luogo abbastanza sicuro perchè lei possa dire veramente "sicuro"?!, spero di essermi spiegato signor Bakura ^_^
Bakura: (mente) ti assicuro che te la faro' pagare per tutto questo stronzo?!, puoi starne certo :angry: ?!
Shadi: bene, ora signor Pegasus provvedero' a rinserirgli l'occhio all'interno dell'orbita oculare

e dopo queste parole Shadi, dopo aver avvicinato l'occhio al lobo, e dopo aver fatto di nuovo qualche altro gioco di luce, finalmente l'occhio del millennio, dopo tanta assenza, era finalmente di nuovo dal suo legittimo proprietario

Shadi: bene, ed ora possiamo finalmente recarci verso il luogo dove tutti i vostri dubbi e misteri verranno finalmente risolti
M. Pegasus: ma io veramente non è che sia tanto propenso ad.................

ma prima che potesse spiccicare qualcosa Pegasus, insieme a tuti i diretti interessatifurono di nuovo avvolti dalla sfera di uce, la quale, una volta rimessa in volo riparti' nei cieli verso una destinazione sconosciuta da tutti, tranne da Shadi stesso
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2011, 18:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bravo Gost ora i buoni ( Va beh non tutti così tanto buoni XD) si sono riuniti , perciò ora dovremmo vedere i cattivi o sapere perchè Shadi li abbia riuniti tutti .

Gost quanti capitoli hai in mente di fare ?
 
Top
view post Posted on 3/3/2011, 12:57     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e su questo non rivelo nulla, senno' ce gusto c'è se spiffero in anteprima XD

diciamo Rommy che il numero esatto capitoli...................bè.............no ne ho la minima idea , il fatto è che la storia prende le parti non solo del protagonista, ma anche degli antagonisti, senza contare i personaggi che non ho ancora citato nella storia , ma di sicuro posso dirti che non sara' una cosa che si risolvera' tanto presto credimi , pero' ti assiuro che nonostante risultera' un po' lunghina, cerchero' di renderla + avvincente possibile, su questo puoi starne certo

e ora andiamo con un'altro capitolo che ne dite ?


Capitolo 6 = spiegazioni e vecchie conoscenze

Yugi, ripensando agli ultimi avvenimenti accaduti poco fa': (mente) mmmhhhhhhh, la cosa a mio avviso si sta' decisamente facendo sempre + incasinata secondo i miei gusti, gia il fatto che con noi ci sia Bakura è gia di per sè una cosa anomala e pericolosa?!, poi, con l'entrata in scena di Pegasus, con il consueguente restituimento del suo oggetto del milllennio lo rende ancora + strana e contorta, mmmhhhhhhh, a questo punto posso solo sperare che Shadi possa darci tutte le risposte che io, al momento, sto' cercando di rispondere sena acun risultato purtoppo
M. Pegasus, ancora scosso per quel che era appena successo: spero Shadi che tu abbia una buona spiegazione per questa specie di rapimento che hai appena fatto con me e presumo anche con tutti gli altri?!, anche se in fondo un minimo ti dovrei ringraziare per quello che hai fatto prima con Bakura e con me
Bakura: (mente) stronzo
Shadi: non temere, molto presto tutti saprete il motivo di tutto quello accaduto fino ad ora, credetemi

intanto la sfera stava ancora continuando la sua velocissima corsa attaverso i cieli del globo terracueo, finche, ad un certo punto, la sfera comincio' a scenderedi quota, finche non arrivo' unavolta per tutte a terra

Shadi: bene, finalmente siamo arrivati ragazzi

e una volta dette qust'ultime parole la sfera di luce, che oramai era planata al suolo scomparve, rivelando finalmente il luogo misterioso che Shadi diceva + volte di andare

Tutti: ma ma ma ma questo è è è .................
Shadi: esatto, da come si puo' intuire mooolto facilmente il luogo in cui vi ho portati è l'Egitto, terra dei faraoni, delle piramidi e del fiume Nilo, (guarando poi in una certa direzione) e proprio in questo momento dovrebbero arrivare alcune persone che alcuni di voi conosono mooolto bene

ed infatti dall'orizzonte deformato dal caldo torrido si stavano avvicinando 2 figure ben distinte, le quali, una volta raggiunti i nostri protagonisti furono immediatamente riconosciuti da tutti

Yugi: ma voi siete Marick ed Ishtar :blink:
Marick: è da tanto che non ci vediamo Yugi :)
Ishidzu: è un piacere rivederla faraone
Yugi: il piacere è tutto mio ^_^
Joei a Tea: hey ma questi non sono quei tizi un po' strambi che venivano dall'egitto e che hanno creato non so' quanti guai al torneo della citta' dei duelli?! (riferndosi soprattutto a Marick)
Tea: eh si, sono proprio loro :blink:

dopo i consueti sauti e conenevoli del caso

Shadi: bene, ora che abbiamo fatto i consueti saluti possiamo anche dirigerci verso il luogo dove voi sapete
Marick: ha ragione maestro Shadi, è tempo di muoverci
Ishidzu: se volete seguirci io e mio fratello vi faremo strada

e cosi Yugi e compagni, guidati da Ishtar e da Marick cominciarono a camminare per le strade di Tebe, finche, ad un certo punto il gruppo non fini' per fermarsi daati ad un'antica casa popolare egiziana dei tempi antichi
Ishtar e Marick: eccosi, finalmente siamo arrivati
M. Pegasus, riconoscendo la casa: hey, ma questo posto io lo conosco :blink: ?!
Tutti: lo conosci :blink: ?
M. Pegasus: certo, non potrei mai dimenticare questa vecchia abitazione dove incontrai per la prima volta Shadi e che, una volta entrato la dentro mi fu' dato l'occhio del millennio donatomi da Shadi stesso
Shadi: i tuoi occhi non ti ingannano e neanche la tua emoria, infatti è proprio qui che ho voluto portare tutti voi, ovvero nel luogo in cui un tempo erao custoditi tutti i leggendari oggetti del millennio
tutti: (mente) sti cazzi :blink:
Shadi: ma oltre a cio' questo luogo è anche la chiave per far luce su tutti gli avvenimenti accaduti fino ad ora e che voi, vostro malgrado siete stati testimoni, ed ora, se volete segirmi, vi faro' strada nei meandri + oscuri di questo posto

ed una volta dette queste parole il gruppo, guidato stavolta da Shadi, si addentro' all'interno dell'abitazione, nella quale, al proprio interno si trovava una botola segreta e che nascondeva una lungissima rampa di scalini che scendevano mooolto in basso nel sottosuolo, ed una volta percorsa tutta quella scalinata si trovarono al cospetto di un salone enorme, illuminato soltanto da alcune candele sparse un po' la e un po' qua, e al centro c'era il sarcofago di un faraone, nel quale, sopra di esso, c'erano degli spazi vuoti dove pima, molto probabilmente erano collocati tutti i famosi oggetti del millennio, ma ora, l'unico oggetto che ancora continuava ad esserci era solamene la famosa Bilancia del Millennio

Yugi: (mente) mmmhhhhhh, allora è questo il luogo d'origine del Puzzle e di tutti gli altri oggetti
Pegasus: (mente) mmhhhhhhhh, non è proprio cambiato niente da quando ci sono venuto io l'ultima volta
Joei: (mente) uao, che ficata di posto :woot:
Tea: (mente) a me questo posto mette letteralmente i brividi :blink:
Bakura: (mente) mhmhmhmhmhmhm, c'è pure la bilancia del millennio, mhmhmhmhmhmhmh questo viaggio si sta' rivelando mooolto + profiquo di quanto avessi mai immaginato :shifty:
Tristan: (mente) certo che nonostante sia sottoterra ci passano certi spifferi che ti gelano le vene eh -_-

e cosi, una volta riordinate le idee sul posto in cui erano appena giunti Shadi fece loro segno di proseguire e, camminando sempre all'interno di quel salone gigante finirono per trovarsi davanti ad un muro senza alcuna porta o apertura di nessun tipo

Joei: ehm, ma perchè ci siamo fermati qui Shadi, io non vedo nient'altro che quel muro giganteco di fronte a noi, spero he tu non ci abbia fatto fare tutto queto viaggio solo per ammirare un muro spero?!
Shadi: mh, mio govane ed impulsivo amico, a volte le cose + ovvie e scontate nascondono molto di + di quel che in reata' vogliono rappresentare ^_^

e con queste ultime parole Shadi pose una mano sul muro, e dopo una strana parola in egiziano antico il muro, dopo aver mostrao delle strane scritte apparse all'improvviso scomparve, spezzettato da milioni di puntini luminosi

Joei: (mente) non so' perchè, ma credo di aver fatto un'incredibile figura di merda
Shadi, una volta scomparso il muro: bene, possiamo andare

e una volta dette queste parole tutti quanti si apprestarono ad entrare all'interno di quella stnza misteriosa, e quelo che videro ll'interno fu' qualcosa di ncredibile, infatti all'interno di qu posto c'era un'infinita' di stanze, corridoi, scalinate sia in salita che in discesa, tutte quante visibili, anche a distaza, e che si diramavano come un'immenso formicaio per tutto il sottosuolo egiziano, inoltre, da ogni parte che si guardasse, non si poteva non notare che tutte queste stanze, corridoi ecc. erano completamente tappezzati da geroglifici scolpiti direttamente nella roccia di ogni singolo cunicolo

Tutti: ma che razza i posto è questo :blink: ?!
Shadi: questo amici miei è il luogo dove il popolo egizio, fin dalla sua creazione ha scolpito nella roccia tutti gli avvenimenti capitatogli nei lunghi secoli della sua esistenza come antico e potente regno del passato che un tempo era temuto e riconosciuto da tutti gli altri regni che un tempo vivevano in confine con esso, in breve questo luogo è come una gigantesca biblioteca che racconta in mniera permanente il passato..........
Tutti: (mente) e chi se lo immaginava una roba del genere sotto l'egitto :blink:
Shadi: ............ed è proprio qui, nei meandri di questa biblioteca antica che vi sono racchiuse le informazioni legate agli ultimi avvenimenti accaduti da poco nel mondo e nella citta' di Domino City, e se ora volete seguirmi ancora ve le mostrero'

cosi, dopo alcuni minuti di camminata in quella specie di labirinto antico, finalmente Yugi e gli altri si fermano davanti ad un paio di graffiti che guarda caso raffiguravano le famose creature che avevano visto in precedenza nella loro citta'

Yugi, accompagnatoace dallo spirito di Yami, che nel frattempo si era finalmente ripreso: hey, ma quelle creature sono............
Shadi, interrompendo il suo discorso: esatto, quelle raffigurate sono proprio le creature che tu e gli altri avete visto nela vostra citta'
Yugi: ............ma questo cosa s'ignifica?
Shadi: per poter rispondere a questa domanda dovro' raccontare sia a te che agli altri cio' che successe in quel fausto periodo...........allora............. + di 3000 anni fa', l'Egitto, guidato dal leggendario faraone Yami, dopo aver sigillato le nefaste oscurita' legate al regno delle ombre, trascorreva un periodo di pace, serenita' e prosperita' che da molto erano mancate nel nostro regno, e che credevamo sarebbero durate in eterno, grazie ovviamente grazie alla guida, alla forza e alla saggezza del nostro amato sovrano, ma purtoppo quella pace destino' ad avere breve durata, infatti, un giorno, degli stani esseri, provenienti da un mondo a noi sconosciuto cominciarono ad attaccare senza preavviso e senza un ben che minimo straccio apparente di motivazione il nostro regno, ma ben presto non si limitarono solamente al nostro regno, ma ben presto anche a tutti gli altri regni circostanti e inseguito a tutto il resto del mondo, in pratica quelle creature avevano ingaggiato una guerra di proporzioni mondiali che aveva come ultimo scopo, a giudicare dagli stermini che fecero, quello di annientare completamente la razza umana dalla faccia della terra............
Tea: (mente) questa storia sta' prendendo una piega che sinceramente non mi piace per niente
Shadi ...........ooohhhhhh, ma no crediate che queste creature mostruose fossero il vero nemico, in realta' al comando di queste creature ci stavano altri esseri, dalla forma e dall'aspetto perfettamente uguale a quello di esseri umani, ma che in realta' erano dotati di forza, capacita', poteri ed abilita' che erano completamente al di fuori di ogni comprensione umana, e che portavano alla morte di un'infinita' di persone innocenti, infatti alcuni testimoni affermavano che loro agivano come se non avessero un cuore, come se quello che facessero non gli suscitasse la ben che minima emozione, e la cosa brutta è che erano tanti, davvero tanti, quasi quanto un popolo di un regno, e a capo di tutti loro ce ne stavano 12, i quali, a loro volta, prendevano ordini da 1 di questi 12, rendendolo automaticamente il capo di tutta questa orda di creature senz'anima...............
Tristan: (mente) cavolo, chissa' che razza di bestia che era questo qui :blink:
Shadi: .............la guerra con queste creature contnuo' ininterrotamente per ben 10 anni, e ormai per l'umanita', spossata oltre i suoi limiti da questa guerra senza quartiere e religione era ormai prossima all'estinzione, quando alla fine, credendo che ogni speranza era perduta arrivo' lui, il nostro amato faraone Yami, insieme alle sue fidate guardie del corpo, utilizzatrici dei leggendari oggetti del millennio e di potenti e segretissime tecniche di combattimento spirito-magico-elementare-fisiche, le quali erano a conoscenza solamente il faraone e le sue guardie di famiglia nobile strettamente legate a quella reale riuscirono, dopo un'ultima devastante e dirrompente lotta finale a sconfiggere definitivamente tutti gli esseri provenienti da un'altro mondo e riuscire, seppur con fatica, a sconfiggere e a sigillare, da parte del faraone Yami, il corpo e lo spirito di quei 12 nefasti capi nell'angolo+ remoto e sperduto del deserto del sahaara, in modo che non potessero + nuocere a nessun essere vivente da qui fino alla fine dei tempi..........
Tutti, compreso Yami stesso: (mente) uao, che storia :blink:
Shadi: ................ma ora qualcosa ha iterferito con il loro riposo forzato e ora sono di nuovo liberi di scorrazzare e di far di nuovo danni e distruzione
Joei: capisco, ma ancora non ho capito perche' ci hai portato qui cosi di fretta e furia se poi si hai raccntato solo una storiella
Shadi: è semplice, ho convocato tutti voi perchè la gran parte di voi è il discendente diretto di uno dei leggendari guerrieri che in passato combatterono contro gli esseri provenienti da un'altro mondo, il mio scopo è quello di favi diventare i nuovi guerrieri che avranno il compito di sconfiggere definitivamente quelle immonde creature
Tutti: (mente) o porca di quella puttana :blink:

Edited by gostrider1 - 13/3/2011, 18:51
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2011, 13:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Si fa sempre più interessante la storia Gost
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:46     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene e adesso iniziamo con un nuovo inteessantissimo capitolo dal titolo...........

Capitolo 7 = vecchi rincontri e piani segreti

Joei, dopo aver saputo delle reali intezioni di Shadi: cooooosa?!, ma ma ma, ti rendi almeno conto di cio' che ci hai appena chiesto?!, cioe' tu vuoi che noi, semplici ragazzini senza un minimo di addestramento nella lotta, di qualsiasi tipo di lotta?!, apparte qualche azzuffata fatta da me e Tristan con qualche teppista di tanto in tanto; andassimo a combattere contro questi veri e propri mostri, che in passato per poco non facevano fuori tutta la razza umana, e che non solo dovremmo batterli, ma da quel che ho potuto capire li dovremmo pure eliminare definitivamente?!
Shadi: mi spiace, ma questo è proprio il motivo della vostra presenza qui -_-
M. Pegasus: ma tu sei completamente pazzo!!!!!!!!, ti rendi conto che ci stai chiedendo in tutti i sensi una vera e propria follia?!
Shadi: comprendo i vostri dubbi, perplessita', rabbia e frustazioni, e credetemi, se ci fosse stato un'altro modo per agire senza coinvolgervi l'avrei fatto, ma purtoppo con le mie sole forze non ce la posso fare, e come avete visto con i vostri occhi, i tempi stanno scorrendo in maniera veloce ed inesorabile, e se non sara' fatto qualcosa ora e subito il mondo piombera' di nuovo nell'oscurita' e nella follia in cui era finita millenni addietro.............
Bakura: (mente) mmmmhhhhhhhh merda?!, se le cose dette da questo beduino sono vere allora questi qui potrebbero essere un'ostacolo alla realizzazione del mio piano...........be', se per caso le cose si dovessero mettere male, cerchero' un qualche tipo di accordo con questi qua, in fondo, tra esseri malvagi ci si dovrebbe capisce no :shifty:
Shadi: ........com non temete, prima che io vi convocassi avevo gia escogitato un piano che vi permettesse di affrontare subito questa imminente sfida senza spendere anni dall'enamento e raggiungendo subito le elevate potenzialita' che hanno sempre contraddistinto le sacre guardie del Faraone e ovviamente il Faraone stesso si intende -_-
Tristan: mmmhhhhhh, e come avresti intenzione di fare scusa :huh: ?
Shadi: ogni cosa a suo tempo amici, anzitutto, visto che lo spirito del faraone sembra essersi ripreso, (mente) era proprio cio' che attendevo?! (normale) chiederei di poter entrare dentro al Puzzle dove del Faraone
Yugi: e perchè :huh: ?
Shadi: non si preoccupi, fa parte anche questo del piano, infatti dentro al Puzzle del Millennio, tra le miriadi di scale, stanze e porte dislocate al proprio interno, c'e' una cosa che aiutera' tutti noi nel compimento della missione, quindi, se posso permettemi (riferendosi a Yugi alias Faraone Yami), le chiedo di entrare all'interno del Puzzle usufruendo del potere della mia Chiave del Millennio
Yugi, sentendo il consenso dello spirito del Faraone: d'accordo, se dici che ci aiutera' allora fai pure :)
Shadi: la ringrazio :)

e dopo quest'ultime parole Shadi, avvicinandosi con la Chiave del Millennio alla fronte di Yugi, fece scattare il suo magico potere, il quale smaterializzo' il corpo di Shadi dal mondo reale all'interno del Puzzle del Millennio

Shadi: (mente) bene, finalmente sono entrato, ora è il momento di cercare il luogo dove è stato collocato, e fortunatamente so' benissimo dove andare a cercare

e cosi Shadi comincio' la sua lunga camminata nei meandri + oscuri e intricati all'interno del Puzzle del Millennio, ma nel frattempo, in un'altro luogo al momento sconosciuto, una persona, dal volto coperto da un cappuccio nero, faceva la sua comparsa all'interno di una stanza completamente bianca ma molto poco illuminata

Tizio incappucciato, sbucando fuori da un portale oscuro: (mente) bene, sono tornato finalmente :shifty:
Tizio incappucciato 2, sbucando all'improvviso da un'angolo poco illuminao della stanza: ihihihihih...............ooohhhhhhh, vedo che sei finalmente tornato dal tuo viaggetto eh?!, e dal sorrisetto che scruto dal tuo volto beffardo direi che è andato proprio secondo le tue aspettative :shifty:
Tizio incappucciato: mh, non ti sfugge davvero niente mia cara collega :shifty: , ebbene si, l'incontro con il Faraone Yami è stato un vero e proprio successo :shifty: , e se tutto continuera' a filare liscio come ora ben presto avro' il potere che mi occorre per diventare il nuovo capo dell'organizzazione, spodestando una volta per tutte quel cretino-lunatico-pazzoide del nostro attuale leader <_<
Tizio incappucciato 2: ihihihihih, uao, che parole acide, se ti sentissero gli altri membri fedeli al nostro attuale capo ti scuoierebbero vivo sai?!
Tizio incappucciato: mh, a me non mi importa minimamente dell'opinione di quei dementi senza cervello, che hanno lasciato che quella testa di cazzo ci portasse tutti quanti verso la sconfitta e l'oblio eterno solo per conseguire un'ideale inutile e senza speranza :angry: !!!!!!!!!!!!!!, mentre io ho piani ben + realistici e ambiziosi di lui :shifty:
Tizio incappucciato 2: ihihihihih, ed è proprio per questo motivo che ho deciso di seguirti :shifty:
Tizio incappucciato: gia :shifty: , a proposito, dove si trova quel'altro tipo che si è unito da poco al nostro gruppo di sovversione interna, pensavo che sarebbe stato anche lui qui con te
Tizio incappucciato 2: bè, sai com'è quel tipo, se ne sta' sempre sulle sue pensando e scrutando l'infinito sulla cima di una delle tanti torri presenti nel nostro castello
Tizio incappucciato: mmmhhhhhh, sinceramente dubito ancora moooolto di quel tipo <_< , (mente) anche se negli ultimi tempi ha dimostrato una discreta fedelta' nei miei confronti
Tizio incappucciato 2: ihihihihihihih, oh bè, l'importante è che faccia il proprio dovere, e se per caso si dimostrasse un doppio giochista traditore, allora lo faremo fuori senza alcuna pieta' :shifty:
Tizio incappucciato: mh, gia :shifty:
Tizio incappucciato 2: com anche se il piano è perfetto dovremmo com agire con cautela, in fondo qui in questa nuova base ci sono altri 3 memnbri dell'organizzazione, e come sai loro sono stati mandati dal capo in persona per monitorare la situazione e controllare che non avvenghino delle brutte sorprese all'orizzonte
Tizio incappucciato: mh, non preoccuparti di loro, nel mio piano ho calcolato anche questo aspetto, e vedrai che alla fine non ci daranno alcun fastidio :shifty: , ma per il momento dovremmo far buon viso a cattivo gioco, ovvero far credere a quegli idioti che siamo dalla loro parte e convinceli che possono tranquillamente fidarsi di noi :shifty:
Tizio incappucciato 2: ihihihihih, sei proprio un bastardo senz'anima :shifty:
Tizio incappucciato: mh, lo so' mia cara, lo so', e se devo essere sincero non i ispaice neanche un po' :shifty:

intanto all'interno del Puzzle del Millennio Shadi stava ancra proseguendo la sua camminata al proprio interno, e dopo aver passato una miriade di stanze, porte, vicoli e scale, finalmente il nostro amico si fermo' davanti ad una porta, la quale, all'apparenza, non aveva nulla di diverso da tutte quelle viste fino ad ora, ma quando Shadi la vide il suo viso fece uno strano sorrisino

Shadi: (mente) mh, finalmente l'ho trovata?!

e dopo questo pensiero Shadi si presto' ad aprire la porta, e una volta aperta quello che vide fu' una stanza mooolto grande, la quale era piena di candele e candelabri con sopra altre candele accese, e in ogni dove si poteva vedere scritture in egizziano sparse un po' ovunque, ma Shadi non si preoccupo' minimamente di questo e punto' verso il centro della stanza, dove un;ombra misteriosa stava seduta a gambe incrociate e in una posizione che ricordava una preghiera buddista

Sahdi, riferendosi a quel tipo avvolto nell'ombra: è da tanto che non ci vediamo, amico mio

e nel momento in cui Shadi disse quelle parole la figura misteriosa apri' gli occhi, mostrando il proprio colore, ovvero un verde zaffiro molto chiaro, e dopo gli occhi il tipo mostro' un sorriso a 32 denti beffardo

Tizio misterioso, mantenendo nonostante il buio che lo avvolgeva un sorriso e una parlata sprezzante e beffarda: mh, finalmente qualcuno viene a farmi visita, sono + di 3000mila anni che sono relegato qua dentro, pensavo che tutti vi foste dimenticati di me :shifty:

il proseguio nel prossimo capitolo :P

Edited by gostrider1 - 8/3/2011, 23:09
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2011, 23:02     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Capitolo 8 = il maestro entra in scena

Shadi: mh, vedo che negli anni il tuo "personalissimo" umorismo non è scemato neanche di una virgola eh
Tizio misterioso, rimanendo ancora in posizione seduta: eheh, mi conosci no, ne mari ne monti riusciranno a farmi smettere di straparlare e far battute acide a chicchessia, ed anche a chicchecosa si intende :shifty:
Shadi: mh, sei sempre il solito ^_^
Tizio misterioso: eeeehhhhhh gia :P
Sahdi: com, tralasciando i consueti convenevoli, io sarei venuto qua da te per.........
Tizio misterioso: non c'è bisogno che tu dica qualcosa Shadi, conosco gia la situazione attuale nel mondo esterno, e questo grazie al fatto che vivendo interamente all'interno del Puzzle posso vedere in tempo reale tutto quello che accade fuori di qui vedendo con gli occhi di colui che porta ovviamente il Puzzle
Shadi: allora non c'è neanche bisogno di dirti per quale motivo sono venuto fin qui da te
Tizio misterioso: mh, anche se non avessi avuto la possibilita' di vedere fuori avrei subito capito il motivo della tua venuta, ma, sinceramente in cuor mio, avrei di gran lunga preferito che questo momento non venisse mai -_-
Shadi: ti capisco, anch'io avrei tanto preferito evitarlo, sapendo che alla fine il motivo del nostro rincontro sarebbe stato prevalentemente per questo motivo qua
Tizio misterioso: mh, ancora mi chiedo come sia potuto avvenire una cosa simille?!
Shadi: gia, anch'io sono rimasto incredulo quando ho sentito l'energia oscura di quegli esseri propagarsi nuovamente sull'intero mondo, ed infatti mi sono subito prodigato per attuare un piano d'emergenza per risolvere al + presto questa crisi, prima che il problema degeneri fino all'inverosimile, ma per attuarlo con successo ho bisogno che tu ci aiuti e ci assita durante questa fatidica ed inesorabile battaglia
Tizio misterioso: eeeeehhhhhhhh, e io che volevo rimanermene un'altro millenio qui senza fare una beneamata mazza, ed invece mi tocca di nuovo rientrare in azione, come se non l'avessi gia fatta abbondantemente in passato -_- , eeeeeehhhhhhh la vita a volte è davvero ingiusta ne vero Shadi -_- ?! (facendo riapparire di nuovo il suo sorriso a 32 denti) e vabbè, pazienza, in fondo non si puo' avere tutto dalla vita no?!, quindi rimbocchiamoci le maniche e andiamo a far da balia a qualche bamboccio con la puzza di latte ancora addosso va'?! (e mentre diceva queste parole si alzo' finalmente in piedi, rivelando un uomo decisamente molto alto, e con una massa muscolare che non aveva di certo nulla da invidiare ai body-bilder che si vedono di solito nei concorsi appositi per quel tipo di persone)
Shadi: mh, bene, allora possiamo anche tornarcene dal Faraone e compagni ^_^

e una volta dette queste parole Shadi, utilizzando il potere della Chiave del Millennio trasformo' i loro corpi in 2 fasci di luce, i quali, una volta ricoperti di luce sparirono, come se li non ci fosse maistato nessuno, intanto nel mondo esterno, + precisamente da Yugi e compagni, tutti erano ancora in attesa del ritorno di Shadi entrato gia da qualche minuto all'interno del Puzzle

Joei, diventato oramai impaiente: oooohhhhhh, ma si puo' sapere che sta' facendo quello li, è gia 30 minuti che è entrato nel Puzzle di Yugi e ancora non è ritornato?!, mi chiedo sinceramente se non ci si sia perso li dentro <_<
Tristan: e piantala una buona volta di lamentarti cosi, e cavolo sembri una cazzo di zitella isterica -_-
Joei: hey, se permetti ho tutti i motivi di essere al quanto alterato?!, visto che quel bell'imbusto prende e se ne va', dopo che ci ha portati di qua e di la' come delle trottole e dicendoci cose da fine del mondo su strani mostri del passato e che oltre a cio' ci dica anche che dovremmo farci pure la guerra senza che noi potessimo dire se la cosa ci va a genio o meno e inoltre.........
Tristan, interrompendo i discorsi collerici di Joei: e credi forse di essere il solo ad essere sotto pressione per questo, guarda che anche noi ci sentiamo al quanto tesi e preoccupati per cio' che potrebbe avvenire da qui in avanti quindi smettila di fare il matto e sparlare cosi a vanvera ok?!
Joei: tu non mi dici cosa devo fare hai capito?!
Tristan: cerchi rogne per caso?!
Joei: ora te le faccio vedere io le rogne amico?!

ma prima che potesse iniziare una qualsiasi tipo di rissa all'imrovviso dall'occhio che c'era in mezzo al Puzzle del Millennio parti' una luce intensa che abbaglio' tutte le persone che al momento si trovavano all'interno della famosa biblioteca sotterrana, e una volta che la luce scemo' e che tutti riuscirono di nuovo a vedere bene, scoprirono che in mezzo a loro era tornato di nuovo Shadi, ma che a quanto pare non era affatto solo, infatti insieme a lui c'era anche un'altra misteriosa persona, sbucata come Shadi dal Puzzle, e alla vista di tutti questa persona si presentava come un uomo di mezza eta', anche se si li portava bene, vestito prevalentemente da una toga avvolta in tutto il corpo, foderato di bracciali, braccialetti, collane ecc., alto quasi 2 metri, dalla muscolatura abbastanza evidente,di pelle stranamete molto chiara, dagi occhi verde zaffiro, capelli lunghi e leggermente ricci che arrivavano fino al collo e che avevano incredibilmente lo stesso colore dei capelli

Tutti, rimasti al quanto sbigottiti dall'improvviso evento: (mente) e questo qui chi diavolo è :blink:
Shadi: scusate per l'attesa, cari ragazzi, ma come vi avevo detto in precedenza dovevo assentarmi per portare qui la chiave per aiutare il Faraone e i nuovi Guerrieri nel gravoso compito di distruggere una volta per tutte gli esseri oscuri che minacciano nuovamene il nostro mondo, e per farlo sarete addestrati da Jim Yami Ciompi, uno dei leggendari guerriei che in passato combattè al fianco del Faraone Yami nella leggendaria guerra contro quelllemisteriose forze oscure
Jim, che nel frattempo si spulciava il buco dell'orecchio sinistro con il mignolo, fregandosene altamente di quello che diceva Shadi in quel momento: (mente) ammazza quanto cimurro avevo dentro all'orecchio?! (normale, accorgendosi che c'erano anche gli altri a fissarlo intensamente) per farla breve bambocci saro' il vostro maestro nell'antica arte di dare cazzoti nel viso e calci nel sedere, andersteand ^_^

Edited by gostrider1 - 8/3/2011, 23:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Belli questi due capitoli Gost , ora suppongo o ci sia un cambio di scena e vedremo i cattivi , oppure gli allenamenti
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 18:12     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eccomi con un nuovo ed emozionante capitolo, dal titolo........

Capitolo 9 = risveglio

Yugi, parlando all'interno della sua mente con il suo alter ego Yami: Faraone, ma tu sapevi della presenza di quel tizio all'interno del Puzzle :blink: ?
Yami: guarda Yugi, sono sorpreso almeno quanto te di questa scoperta :blink: , mmmhhhhhhh, anche se........
Yugi: anche se Faraone?
Yami: .......mmmmhhhhhh, non lo so', ma ora che lo guardo meglio sento come un senso di famigliarita'
Yugi: in che senso Faraone :huh: ?
Yami: non so' come spiegartelo Yugi, io stesso ho difficolta' a comprenderlo, come sai i ricordi del mio passato sono ancora un grosso mistero per me, ma guardando ora quel tizio sento dentro di me un estremo senso di fiduca e di rispetto nei suoi confronti
Yugi: mmmmhhhhhhh, forse questo tuo stato d'animo potrebbe essere ricollegato al fatto che quel tipo sia uno degli antichi protettori vissuti al tempo in cui governavi e proteggevi il regno d'Egitto, e la sua presenza ti fa' riaffiorare nel tuo subconscio emozioni vissute in quel periodo vicino a lui
Yami: mmmmhhhhhhhh, forse hai ragione (mente) purtoppo pero' si fermano solo a sensazioni, dhaaaaaaa?!, come vorrei poter riuscire a ricordare qualcosa del mio passato, ma + mi ci sforzo e + ho un buco nero intesta, mmmhhhhhhh che situazione del cazzo proprio?!

ma mentre Yugi e Yami continuavano a discutere di questa questione, Shadi, nel frattempo, aveva ripreso i suoi discorsi su cio' che Yugi e compagni avrebbero dovuto fare da qui in avanti

Shadi, interrompendo le battutine di presentazione di Jim: (mente) eeeehhhhhh ogni volta deve sempre farsi riconoscere -_- (normale) a-ehm, bene, ed ora, dopo la presentazione del maestro Jim Yami Ciompi...............
Jim, interompendo la sua "originale" presentazion: (mente) ufffffa, certo che Shadi alle volte sa' essere + logorroico di un cactus infilato nel culo <_< , ma in fondo vista la situazione e' meglio lasciarlo fare e non lamentarmi + di tanto -_-
Shadi: .............dovrei fare una piccola confessione ad una parte di voi ragazzi
Tutti: che tipo di confessione?
Shadi: e' molto semplice, la verita' e' che alcuni di voi non sarebbero dovuti venire con me in questo viaggio
Tutti: e perche'?
Shadi: perche' solamente il Faraone e i discendenti dei sacri protettori dovevano presentarsi in questo luogo sacro, ovvero Yugi alias Faraone Yami, Bakura, Massimilian Pegasus, Ishidzu, Marick ed infine Joei
Joei: c-c-che cosa :blink: ?!
Shadi: esatto ragazzo, tu sei un diretto discendente dei leggedari sacri protetori del passato
Joei: eh..............io...............non so' cosa.......................
Shadi, poggiando una mano sulla spalla sinistra di Joei: non preoccuparti figliolo, capisco che al momento possa essere uno shock per te, ma ti assicuro che andra' tutto per il meglio fidtati ^_^
Tristan e Tea, sentendo le ultime rivelazioni: che cosa?!, no aspetta un attimo Shadi?!, se e' vero che noi non c'entriamo niente, allora perche' non ci hai detto questa cosa fin dall'inizio?!
Shadi: mh, sarebbe forse cambiato qualcosa -_-
Tristan e Tea: che vorrresti dire :huh: ?!
Shadi: intendo dire che se anche vi avessi detto tutto cio', pensate che voi sareste rimasti li fermi senza neanche provare a contestare la mia decisione di portare via i vostri amici senza sapere neanche dove saebbero andati o che pericoli arebbero corso?
Tea e Tristan: ah-ehm, ecco :unsure:
Shadi: capisco che possiate essere arriabbiati con me pe il mio comportamento poco rospettoso nei vostri confronti, e di questo mi dispiace, ma purtoppo il tempo stringeva sempre di + e non potevo perdere tempo in battibecchi fondamentalmente inutili, quindi ho preferito portare tutti voi senza dirvi niente, risparmiando tempo e allo stesso tempo evitando a voi pene e preoccupazioni
Tea e Tristan: be, ecco, se la metti in questi termini allora, potremmo anche....................
Jim, intromettendosi nel discorso di Shadi con Tristan e Tea: oooohhhhhh andiamo, la volete finire con questo blablabeggoio continuo?!, cavolo Shadi alle volte ti fai troppe segate mentali su quello che potrebbero pensare le altre persone di te se fai una certa cosa in un modo o nell'altro, tze se fossi stato io avrei preso quelli che dovevo prendere e agli altri un bel calcione nel culo senza tanti complimenti, in fondo se la cosa non gli riguarda non vedo perche' ci dovrebbero ficcare il naso, mh, che se ne restino a casa e non scassino la minchia -_-
Bakura: (mente) mh, pero', fine l'energumeno -_-
Yami: (mente) mmmhhhhhh, comincio un po' a dubitare delle senszioni di prima eh ^^"
M. Pegasus: (mente) mh, che razza di sboccato <_<
Marick e Ishidzu: (mente) e questo sarebbe uno dei leggendari protettori che raccontano delle leggende :blink:
Tea: hey senti un po' butto bestione, come ti permetti di rivolgerti a me e a Tristan in questo modo?! ma chi ti credi di essere bruto maleducato di.........
Shadi: (mente) meglio intervenire o quifinisce male :blink: ?! (normale) ah-ehm, cercate di davi tutti una calmata ok?!, come ho detto in precedenza non abiamo tempo per battibecci inutili?!
Jim: mh, d'accordo Shadi, finiamola qui, anche perche' non mi andava di stare a discutere a lungo con sta' ragazzina qua -_-
Tea: (mente) grrrrrrrrrrrrrrrr, mi sta' davvero facendo incavolare quel tipo :angry: ?!, giuro che alla prossima gli sgancio un ceffone che se lo ricorda finche vive?!
Jim, dando poi un rapida occhiata a tutti i presenti: (comunicando mentalmente cn Shadi) mmhhhhhh, ti rendi conto Shadi che apparte quei 2 fratelli, un pochino l'albino e il Faraone, anche se al momento e' in uno stato semi-inconscio, tutti gli altri sono letteralmente in uno stato di inerzia senza alcuna speranza, e che per far apprendere a tutti gli interessati le arti del potenziamento corporeo, spirituale e mentale, e in seguito tutte le altre dei successivi livelli caratteristici dei protettori del Faraone e ovviamente del Faraone stesso ci vorrebbero interi anni se non addirittura una vita intera -_-
Shadi: (comunicando mentalmente con Jim) non preoccuparti Jim, ho pensato anche a questo, infatti ho intenzione di usare la tecnica del risveglio su tutti loro, per velocizzare ENORMEMENTE il lavoro di addestramento di questi ragazzi
Jim: (comunicando mentalmente cn Shadi) mmmhhhhhh, non ho mai approvato quel sistema, per come la vedo io una persona dovrebbe sempre partire dalle basi e alla fine, dopo anni di sudore, sacrifici e fatica puo' ritenersi soddisfatto del risultato ottenuto, invece cosi si bruciano immediatamente molte tappe senza fare il ben che minimo sforzo, e per me questo e' a tutti gli effetti un volgare insulto all'antica arte del combattimento -_-
Shadi: (comunicando mentalmente con Jim) capisco il tuo stato d'animo e normalmente ti darei ragione, ma purtoppo la situazione in corso non ci permette di perdere tempo, e questo e' l'unico modo per prepararci in tempo in vista della tremenda battaglia che ci aspetta
Jim (comunicando mentalmente cn Shadi) eeeeehhhhhhhh, purtoppo su questo non posso proprio darti torto, e va bene, facciamolo, anche perche' adeso comincio a capire cosa stai architettando, e forse alla fine potrebbe funzionare, quindi per adesso, finche non dovro' occuparmene io ti lascio carta bianca
Shadi: (comunicando mentalmente con Jim) ti rigrazio ^_^ (normale) bene ragazzi, ora che siamo finalmente tutti riuniti e sapete che cosa vi aspetta, vi chiedo di seguirmi tutti quanti nella stanza che abbiamo passato in precedenza per arrivare qui

e cosi tutti si diressero verso la stanza dove c'era la famosa statua del sarcofago con sopra le forme incavate per metterci gli oggetti del millennio

Shadi: bene, ed ora che siamo tutti qui prego a tutti i ragazzi, apparte Tea, Tristan, Marick e Ishidzu di mettersi qui davanti a me, e di rimanere completamete immobili finche' non vi diro' io che potrete muovervi

e dopo queste parole Shadi comincio' a mettere le sue mani nella stessa posizione che aveva usato per distruggere i famosi mostri apparsi a Domino City, e dopo qualche istante, in qui Shadi rimase fermo a ripetere alcune parole incompresibili, al'imprvviso da lui comincio' ad uscire una luce intensa che illumino' tutta la stanza e che irradio' di luce tute lepersone presenti al proprio interno

Yugi, coprendosi la faccia con le braccia e le mani pr non rimanere accecati da quella luce cosi intensa: (mente) DAHHHHHHH, come e' forte!!!!!!!!!!, non riesc nemmeno a tenere gli cchi aperti?!, ma che cosa sta' facendo?!

la luce duro' pochi minuti, e i ragazzi, dopo l'emissione di quella luce, cominciarono a sentire dentro di loro qualcosa di strano, qualcosache non avevano mai sentito prima di allora

Yami: (mente) sento dentro di me una strana sensazione, nuova ma..........familiare, allo stesso tempo
Bakura: (mente) che cos'e' questa sensazione?!, mi sento tutto strano e allo stesso tempo elettrizzato
M. Pegasus: (mente) neanche utilizzando l'occhio del millenno ho provato mai ua sensazione simile
Joei: (mente) oh cavolo, mi sento tutto sconquassato dentro :wacko:
Tea, vedendo i ragazzi al quanto straniti, ehm, vi sentite bene ragazzi :huh: ?
Yugi, che sentiva anche lui questa sensazione: non so' dirti Tea, non te la so' proprio spiegare, e' come se tutto il mio corpo fosse inondato di un'energia nuova
Tristan: hey Shadi, ma si puo' sapere che cosa gli hai fatto?!
Shadi: e' molto semplice, ho risvegliato le loro capacita' nacoste, ereditate di generazione in generazione dai loro antenati protettori che dormivano latenti dentro i meandri del loro corpo e del loro spirito
Tristan: hem......continuo a non capire ^^"
Jim: ho capito, allora vi serve una bella prova pratica
e una olta dette queste parola Jim si piego' sul terreno, e una volta fatto fiondo' le sue mani all'interno del terreno che la penetrarono senza problemi, e una volta penetrata comincio' a spingere verso l'alto finche dal terreno non strppo' un enorme blocco di terra grande quanto un macigno e che lo sollevava tranquillamente sopra la sua testa

Jim: bene,ed ora, PRENDI!!!!!!!!!!!!!!!

e una volta detto questo scaglio' il macigno addosso a Yugi, il quale, vedendoselo arrivare, come scatto istintivo mise le mani davantia se come per creare una specie di scudo e chiuse gli occhi per non vedere che cosa gli sarebbe sucesso

Yugi: COSA......................NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma una volta riaperti si accorse che il macigno davanti a lui non c'era +

Yugi: hey, ma cosa.............

si giro' per vedere cosa era successo e si accorse che dietro di lui c'era il macigno di prima che pero' ora si trovava schiantato al muro e frantumato letteralmente in 2 parti

Yugi: eh, m-m-m-ma cosa :blink:

Jim: avete capito ora.........
Yugi: eh?!
Jim: quello che ha fato Shadi e' stato risvegliare il primo livello dei poteri che derivano dall'addestramento nel diventare protettori del Faraone, il quale lo stesso Faraone in persona deve conoscere, per essere riconosciuta, ovviamente, la sua carica di sovrano di tutto l'Egitto, ovvero il potenziamento delle facolta' fisiche, spirituali e mentali, certo, ovviamente ora non ve ne rendete conto, ma dentro di voi si e' innescato un processo di intnsificamento, che ha portato ha sviluppare al massimo le facolta' che sono conscie un po' in tutti gli esseri umani, ovvero le capacita' fisiche, mentali, cognitive, sensoriali e spirituali, portandovi letteralmente ad un nuovo livello della razza umana, ma non crediate che le sorpese finiscano qui, infatti oltre a questo ci sono altri livelli che un protettore deve raggiungere per essere definito protettore e Faraone, e purtoppo questi non possono essere appresi con la tecnica del risveglio, ovvero quella che ha usato adesso Shadi, ma devono essere apprese da voi come esseri distinti, ed e' qui che entro in gioco io
Yugi: i-i-in che senso :blink: ?
Jim: nel senso che io vi addestreo' per far si che voi raggiungiate i livelli che vi mancano, i quali sono direttamente collegati con i leggendari Oggetti del Millennio, capito ora, marmocchietti del cazzo ^_^
Tutti: (mente) oh mio dio :blink:

Edited by gostrider1 - 13/3/2011, 19:03
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/3/2011, 19:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Mi sa che saranno interessanti gli allenamenti e vedere i vari livelli di forza e poteri , continua così Gost ( e scusa per il ritardo del commento XD)
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 22:21     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


non preoccuparti Rommy, non fa' niente ^_^ , ed ora bando alle ciance ed incominciamo con il prossimo capitolo dal titolo..................

Capitolo 10 = il mondo bianco

Tea, dopo aver visto quello che Jim aveva fatto a Yugi: MA MA MA..........MA TU SEI UN CRIMINALE!!!!!!!!!!!!, PORCA MISERIA MA COME TI E' VENUTO IN MENTE DI FARE UNA COSA DEL GENERE SENZNA NEANCHE AVVERTIRE MINIMAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!, E SE PER CASO I DETRITI AVESSERO COLPITO QUALCUNO CHE NON ERA ATO IRRADIATO?!, O PEGGIO SE QUELLA TECNICA NON AVESSE FUNZIONATO?!, TI RENDI CONTO CHE POTEVI UCCIDERE YUGI CON QUELLA BRAVATA DA PAZZO SENZA CONTROLLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Jim: (mente) mmmhhhhhhhh, ma quanto rompe questa qui <_< (normale) allora, inanzitutto, datti una calmata ragazzina ok -_- , sai, le isteriche non le ho mai potute digerire -_- .............
Tea: (mente) ggrrrrrrrrr, brutto villano zoticone :angry: ?!
Jim: .............secondo se ho fatto quello che ho fatto e' stato unicamente perche' sapevo per certo che Yugi, come il resto della combriccola qui presente non avrebbe risultato nessun danno, proprio perche' ora in loro, grazie anche al fatto di essere per la aggior parte discendenti degli antichi protettori del Faraone, si e' risvegliato il primo livello del potere segreto dei guerrieri d'Egitto.................
Tea: e se per caso qualcosa con la tecnica di Shadi fosse andata storta e in loro non si fosse risvegliato un bel niente?!, eh, non ci hai pensato a questo?!
Jim> (mente) mmmhhhhhhhh ma perche' non se ne sta' zitta una volta per tutte sta' isterica depressa <_< (normale).................mh, credimi bambinetta, se c'e' una cosa a questo mondo su cui posso riporre completa fiducia, oltre che a me stesso ovvio -_- , sono la competenza e le capacita' magico-combattive di Shadi, le quali, + di una volta mia cara, si sono dimostrate, soprattutto nei confronti della vostra citta', ben + che degne di fiducia mi pare, quindi, adesso, se permetti, vorrei che tu stessi per il resto della mia spiegazione zitta, e che non intervenga + con questi interventi del tutto superflui, chiaro ^_^
Tea: (mente) AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH.................GIURO CHE IO QUESTO IO LO AMMAZZO :angry: !!!!!!!!!!!!
Jim, riferendosi di nuovo a Yugi e compagni: allora, dove ero rimasto...........ah si?!, dicevo che al momento pero', anche se al momento avete aquisito il primo livello, purtoppo non siete minimamente coscienti di averlo, e quindi di usarlo, ed e' per questo che la prima cosa che faremo sara' quello di rendere voi consersienti delle vostre nuove abilita' corporee, mentali, sensoriali e spirituali, e una volta che avremmo fatto questo, passeremo ai livelli successivi..............
Joei: (mente) hoy hoy, io questa storia la vedo dura :blink:
Jim: ........ pero'..........
Tutti: pero' :huh: ?
Jim: ..............purtroppo............
Tutti: purtoppo :blink: ?!
Jim: ...............eh si, anche con il potenziamento aquisito, per riuscire a fare tutto quello che occorre per prepararvi ci vorrebbe com del tempo, e purtoppo questo noi al momento non ce lo abbiamo -_- , mmmhhhhhhh a meno che...............Hey Shadi, dimmi un po', e' ancora attiva quella cosa?
Shadi, guardando la faccia di Jim, e capendo subito a cosa si riferisse: mmmmhhhhhhh, si, mi pare proprio che sia ancora attiva, anche se e' da molto che non viene + utilizzata, o quantomeno aperta -_- , com si, direi proprio che la cosa si possa benissimo fare, e visto le cisrcostanze la definirei proprio obbligatoria -_-
Jim: decisamente -_-
M. Pegasus: ehm, scusate se vi interrompo signori, ma forse sarebbe un gran piacere per noi, soprattuto pe i diretti interessati, sapere esattamente di cosa state parlando, visto e considerato che sicuramente riguardera' noi
Jim: tranquillo occhio vispo, molto presto tutto vi sara' mooolto + chiaro credimi ^_^
M. Pegasus: (mente) mmhhhhhhhh, tutto questo non mi convince proprio per niente <_<
Shadi: bene, allora e' il caso che i metta all'opera

e una volta dette queste parole Shadi si diresse verso un'altra parete che formava la stanza con in mezzo il famoso sarcofago, ed anche in questa circostanza comincio' nuovamente a mettere le mani come in segno di preghiera e dire alcune parole in egiziano molto antico

Joei: (mente) hey, questa e' la stessa roba che ha fatto in precedenza con l'altra parete di questo posto, dio chissa' cosa uscira' fuori ora :blink:

ed una volta che Shadi ebbe finito la parete si dissolse, lasciano il posto ad un'altra apertura, la quale pero', non si riusciva a capire bene che ci fosse dentro, l'unica cosa chiara e' che dall'entrata si poteva scorgere una strana luce bianca

Bakura: (mente) e questo ora che diavolo e' :huh: ?
Shadi: bene, ho fatto, ora tutti quelli interessati entrino qui dentro
Joei, con na faccia molto dubbiosa: (mente) mmmhhhhhh, non e' che mi fidi tanto ad entrare li dentro eh?!
Jim: bene minchietti, e' ora che entriate dentro al buco forza?!
Joei: be', non e' che io sia tanto i vena di entrare.......(beccandosi uno scapellotto da Jim) auch?!, ma che diavolo............?!
Jim: poche storie e tutti dentro forza, non ho tempo da perdere con le isterie da checca effeminata
Joei: hey ma come ti..........

prima che potesse dire qualcosa Jim prese Joei dal colletto dietro della maglia e dei pantaloni e lo spinse dentro alla stanza letteralmente come un sacco di patate

Jim: allora, c'e' qualcun altro (scrocchiando le nocche), che ha qualcos'altro da dire, o e' tutto qui?

subito dopo gran parte del gruppo si diresse verso la stanza che immetteva luce bianca

Jim: mh, ne ero certo ^_^
Shadi, fermando Yugi prima che entrasse: aspetti Yugi, prima lei vada vorrei chiederle una cosa
Yugi: oh si certo Shadi, chiedimi pure ^_^
Shadi: vorrei che mi consegnasse quella carta nera che porta con se nella tasca
Yugi, trasformando il suo viso da allegro a cupo: ah, ti riferisci a "quella" carta :unsure:
Shadi: esattamente, quella carta che gli ha lasciato uno di quegli esseri a Domino City
Yugi: ma tu come fai a sapere che..........
Shadi: fin da quando lo portata con me insieme agli altri ho sentito che con lei c'era qualcosa che emanava l'energia di uno di quegli esseri immondi, e se prmmette vorrei vederla ed analizzarla per capire di che cosa si tratta, se permette
Yugi: ma certo Shadi, certo

e Yugi fa uscire fuori dalla tasca sinistra dei suoi jeans la famosa carta, la quale assomigliava a tutto e per tutto ad una carta del Duel Monsters, con la differenza che la parte dove raffigurava la figura del mostro, della magia ecc. era invece ricoperta da un quadratino completamente nero

Shadi: bene, ed ora, buon viaggio signor Yugi alias Faraone, e spero con tutto il cuore che lei ce la faccia ^_^
Yugi: d'accordo, le prometto che ce la mettero' tutta

e dopo queste parole Yugi attraverso' il varco che conduceva a quella stanza

Marick e Ishitsu, mentre si accingevano ad entrare: arrivederci maestro
Shadi: comportatevi bene, e seguite quello che vi ho detto di fare una volta entrati dentro insieme a Jim e agli altri
Ishitsu: sara' fatto maestro
Marick: le prometto che non la deluderemo

e anche loro entrarono dentro alla stanza

Jim, che era l'ultimo rimasto: bene amico, io vado
Shadi: stammi bene ^_^
Jim: perche' hai dei dubbi forse :shifty:

e una volta entrato anche Jim la stanza si richiuse, lasciando inciso pero' sul muro che si era ricreato un cerchio lineare nero

Tristan: e adesso che si fa'
Shadi: l'unica cosa sensata da fare, aspettare (mente) intanto io mi occupero' di questa carta (normale) se volete seguirmivi condurro' nelle stanze dove in passato riposavano e si rifucillavano i guerrieri dopo ogni allenamento
Tristan: oh molto gentile, in effetti avevo un leggero languorino nello stomaco
Shadi: attivando un meccanismo nascosto che aprivano un'altro muro all'interno della stanza: qui dentro troverete tutto quello di cui avrete bisogno, ora pero' scusatemi ma devo restare un po' qui da solo
Tristan: d'accordo, allora noi andiamo, giusto Tea
Tea: ah ehm si arrivo

e mentre i 2 andavono a rifucillarsi e a riposare, e sempre mentre Shadi analizzava la famosa carta, tutti gli altri si trovarono all'interno di un qualcosa che nessuno di loro riusciva a spiegarsi

Joei: ma ma ma che cos'e' questo posto :blink:
M. Pegasus: non ho mai visto una cosa del genere giuro :blink:
Bakura: (mente) ma dove diavolo mi hanno mandato questi dementi si puo' sapere?!
Yugi, dentro di se': tu sai dove ci troviamo faraone :blink: ?
Yami: giuro davvero che non lo so' Yugi :blink:
Jim, avendo al suo fianco Marick e Ishitsu: questo signori, dalle nostre parti viene chiamato Mahhuk, o + semplicemente il mondo bianco.........

infatti di fronte a loro, ma anche in tutte le altre direzioni, si estendeva un'immensa distesa senza fine di suolo e cielo bianco lattato, nel quale ci si poteva letteralmente perdere la testa

Jim: ed e' in questo luogo speciale che noi, cari bambocci, faremo il nosto speciale corso d'apprendimento, contenti ^_^
Tutti: (mente) la cosa non promette proprio nuuuuuuuulla di buono :blink:

il proseguo nel prossimo capitolo,ciao ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2011, 09:52     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Cosa succederà nel Mondo Bianco ? Saranno attaccati da esseri bianchi quindi completamente mimetizzati e questo allenamento servirà per migliorare i sensi ?
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 20:21     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


be', diciamo Rommy che la questione e' un po' + complicata :P , ma sta' tranquillo che anche questo mistero verra' presto svelato, ed ora basta indugi e partiamo con un nuovo capitolo chiamato...........

Capitolo 11 = allenamento e rapimento

Tea, che era con Tristan nella stanza dei rifocillamenti e del riposo dei vecchi guerrieri egizzi: eeeeehhhhhh, chissa' cosa staranno facendo Yugi e gli altri in questo momento :unsure:
Tristan, che in quel momento stava addentando e mangiando un cosciotto di carne: chomp, gnam, glump..........aaaaahhhhhh :P che mangiata.........(prendendo poi un'altra coscia di carne e vedendo anche il viso preoccupato di Tea) e dai Tea, non rattristarti cosi, vedrai che Yugi e gli altri staranno bene e che se la caveranno benissimo ^_^
Tea: oh scusami Tristan, non volevo che ti preoccupassi per me..................sai, in verita' non e' tanto di loro che mi preoccupo, mh, come te li conosco molto bene, e sono certa che alla fine se la sapranno cavare sempre e comunque ^_^ , ma e' di quelli che sono andati con loro che non mi fido, soprattutto di quel bestione ercoluto senza il ben che minimo segno di rispetto ed educazione <_< , mmmmhhhhhhhh ho l'impressione che gli fara' passare dei brutti momenti :unsure:
Tristan: ma noooooooooo, vedrai che alla fine si dimostrera' uno di quei tipi duri fuori ma che alla fine sono dolci all'interno, vedrai, fidati di me ;)
Tea: mmmmhhhhhhhh sinceramente ho i miei dubbi -_-

intanto, all'interno del Mondo Bianco

Joei, guardandosi continuamente intorno: ma si puo' sapere dove caspio siamo finiti :blink: ?!
Jim: mi pare di avervelo gia detto biondino -_-
Joei: sai bene a cosa mi riferisco porcaccia la miseriaccia!!!!!!!!!
Yugi: Joei calmati?!
Joei: NO CHE NON MI CALMO?!, CAZZO MA VI RENDETE CONTO SI O NO CHE SIAMO LETTERALMENTE IN MEZZO AD UNA LANDA DESOLATA SENZA FINE CHE HA DA TUTTE LE PARTI LO STESSO COLORE DEL LATTE?!
Yugi, cercando di bloccare Joei in evidente sato confusionale: si, lo capisco Joei, ma ora la cosa importante e' che tutti manteniamo la calma, mi hai sentito?!, CALMATI?!
Joei: NO, IO NON VOGLIO................
Jim, interrompendo definitivamente quel grottesco siparietto: ah-ehm, avete finito -_- , no perche' io vorrei continuare la mia spiegazine se permettete -_-
Joei, ascoltando le ultime parole di Jim, ed essendosi calmato un pochino: spiegazione :huh: ?, quale spiegazione :huh: ?
Jim: mh, se prima di fare il pazzo da manicomio mi avessi lasciato finire, a quest'ora sapreste con chiarezza in che posto voi siate, e anche per quale motivo questo posto e' il luogo migliore per allenarvi nell'arte delle antiche e segrete tecniche dei guerrieri egizi
Joei, che oramai si era completamente calmato: ok d'accordo, ti ascolto, dicci tutto
Jim: oooohhhhhhh e se mi permetti di dirmelo direi che era anche l'ora sai -_- (sguardo truce di Joei da parte di Jim), allora, inanzitutto vi informo subito che il luogo in cui ci troviamo in questo momento non e' la terra ma bensi' una dimensione parallela creata in passato dal primo Faraone della storia insieme, ovviamente, ai suoi prottettori, portatori ognuno, come nelle generazioni future della loro categoria, di uno dei leggendari Oggetti del Millennio..........
Tutti: (mente) oh mamma :blink: ?!
Jim: ..........e lo scopo primario di questo luogo era proprio quello di allenare ed addestrare le nuove leve che in futuro sarebbero diventati i nuovi protettori del Faraone e, ovviamente, i nuovi faraoni alla guida del regno, ah e all'occorrenza veniva usato anche come campo d'addestramento per l'esercito del regno ^_^
Jei: ehm si, affascinante, ma ancora non c'hai detto come questa landa desolata dimenticata da Dio possa aiutarci nella nostra missione <_<
Jim: se la smettessi di interrompermi per dire queste fregnacce magari a quest'ora lo sapresti -_-
Joei: (mente) mmmmmhhhhhhhh comincia davvero a starmi sulla minchia questo qui :angry: ?!
Jim: allora, dove ero rimasto..........ah si, che questa "landa desolata", come scioccamente qualcuno di voi l'ha nominata -_- , nasconde in verita' mooolto di + di quel che vuol far apparire, ma credo che se ve lo spiegassi soltanto non capireste, quindi forse e' meglio se vi do' una dimostrazione pratica

e dopo quest'ultime parole Jim smise di parlare e successivamente comincio' a fissare una parte del terreno vicino al gruppo di Yugi molto attentamente, e dopo qualche minuto, improvvisamente, comincio' a formarsi una buca che, in pochissimi secondi si estese a macchia d'olio trasformandosi in una vera e propria voraggine profonda Km, infatti non si riusciva nemmeno a vedere il fondo

Tutti: ma ma ma ma che diavolo :blink: ..................
Jim: sorpresi vero :shifty: , e adesso tutti quanti vi starete chiedendo cosa e' appena successo vero, be', per dirla in parole semplici, ho voluto che li ci fosse uno strapiombo e magicamente, eccolo li ^_^
M.Pegasus: no no no aspetti, come voluto :blink: , mi vorrebbe far credere che lei con la sola forza di volonta' e' riuscito a creare questa voragine :blink:
Jim: be'........non proprio, diciamo che questa dimensione e' come un gigantesco foglio di carta, dove, chi ha appreso fino in fondo tutte le tecniche segrete dei guerrieri egiziani, e di conseguenza tutti i livelli che occorrono per essere riconosciuti Protettori o Faraoni, ha il pieno controllo di tutta la dimensione circostante, e di conseguenza posso decidere, secondo il mio volere, di creare o far scomparire qualcosa all'interno di questo mondo, chiaro adesso ^_^

M. Pegasus: ehm........si, credo di si, anche se ancora continuo a rimanere incredulo davanti a tutto cio' :blink:
Jim: vedra' che presto ci fara' l'abitudine ^_^ , ed ora bando ai convenevoli e passiamo alle direttive, allora, inanzitutto vi informo che le persone che dovranno seguire l'allenamento intensivo saranno Yugi, Joei, Massimilian Pegasus e Bakura
Joei: hey no aspetta, e perche Marick e Ishitsu no?!
Jim: e' molto semplice mio biondo amico, il fatto e' che loro, sono gia stati addestrati e allenati in queste antiche arti, quindi per loro questo addestramento e' completamente superfluo, hai capito adesso ^_^
Joei: non c'e' mica bisogno che mi parli come un deficente sai <_<
Jim: ah davvero, mha, credevo che riuscissi a capire soltanto cosi, oh be' mi saro' sbagliato ^_^
Joei: senti un po' brutto pezzo di..................
Jim, interrompendo la sua frase: ah ah ah ah, attento a quello che dici, perche', sai, probabilmente, potrebbero essere le ultime che dirai ^_^
Joei: (mente) prima o poi me la pagherai razza di stronzo?!
Ishitsu: vedo che la sua acutezza e il suo intuito e' + fine di quel pensassi sacro guerriero Jim..........
Jim, interrompendola di colpo: con me non c'e' bisogno di tutto questo preludio iniziale piccola, chiamami solamente Jim ok ;)
Ishitsu: d'accordo signor Jim, com vorrei sapere da lei, se non le e' di troppo disturbo, sapere quale sara' il nostro compito (riferendosi a lei e a Marick) all'interno dei suoi piani di addestramento di Yugi e compagni
Jim: tranquilla, + tardi vi daro' personalmente mie direttive, cosi saprete che cosa dovrete fare da qui, fino alla fine dell'adddestramento, bene, ed ora passiamo a voi, cari i miei sorcetti :shifty: , allora, per prima cosa voglio che tutti voi vi lanciaste all'interno della voragine davanti a voi, e una volta raggiunto il fondo, che risaliate, e una volta risaliti, che vi rilanciaste e ovviamente riscalaste di nuovo la voragine, e questo lo dovrete fare per 4 volte di fila da qui fino ai prossimi 7 giorni, capito ^_^
Joei: CHE COSA :blink: !!!!!!!!!!!!!, ma ti rendi conto di quello che ci stai chiedendo?!, ma poi come per i prossimi 7 giorni?!, scusa ma Shadi non ha detto che la situazione stava degenerando nel mondo e che il tempo era oramai agli sgoccioli, ovvero roba da pochi minuti o giu di li?!
Jim: gia, e' vero, ma una cosa che ancora non vi ho detto di questo posto e' che il tempo, in questo luogo e' mooolto diverso rispetto al tempo che scorre sulla terra, possiamo dire che un minuto passato sulla terra corrisonde ad un anno all'interno di questo luogo, quindi, come vedete, abbiamo tuuuutto il tempo che vogliamo ^_^
Joei: un momento, ma se e' vero questo, allora noi rischaimo di invecchiare precocemente stando in questo posto :blink:
Jim: tranquillo, gli antichi avevano pensato anche a questo, infatti, all'interno di questa dimensione, una volta entrati, l'orologio biologico all'interno del nostro corpo, che regola il flusso della nostra crescita e quindi di quanto tempo dobbiamo vivere sulla terra, in questa dimensione si blocca, cosi possiamo allenarci con tranquillita' senza il rischio di perdere interi anni della nostra vita, contenti ^_^ , ah un'ultima cosa Yugi?!
Yugi: si?
Jim: voglio che per tutto quanto l'allenamento sia il Faraone Yami a sostenerlo, quindi caro, se non ti spiace, fuori dalle balle ^_^
Yugi: ehm, d'accordo :huh:

scena di cambio di persona

Yami: eccomi
Jim: molto bene, e adesso, tutti giu ^_^
Tutti: (mente) ma e' scemo :blink: , e noi ci dovremmo buttare nel vuoto con il rischio di srfacellarci al suolo :blink:
Yami: mmmhhhhhhh, sentimi Joei
Joei: eh, dimmi
Yami: so' che forse tutto questo possa sembrare una follia, ma ricordati che il nostro compito e' quello di salvare il mondo, e che gia Shadi ci ha spianato una buona parte di strada, come ha potuto confermare Jim prima con quel macigno, quindi credo che questo allenamento sia una specie di riscaldamento per abituarci ad usare le nostre nuove abilita'
Joei: e tu come fai ad esserne cosi sicuro :huh: ?
Yami: mh, in realta' non lo so' nemmeno io, pero' sento dentro di me ho una specie di sensazione positiva su di lui (riferendosi a Jim), che mi dice che posso tranquillamente fidarmi, e io, ho deciso di seguire quella fiducia

e non appena detto questo Yami si lancio' nel vuoto, scomparendo man mano nelle tenebre della spaccatura

Joei: hey Yami, o cazzo :blink: ?! (ripensando poi alle parole di Yami)............aaaaaahhhhhhhh, spero Faraone che tu sappia quello che fai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e anche Joei si butto' nel vuoto, ed in seguito, un po' per fiducia e un po' per il timore di Jim anche Massimilian Pegasus si lancio', l'unico che ancora non l'aveva fatto era Bakura, che se ne stava la' con le braccia conserte

Jim: e tu che fai, non vai?
Bakura: fottiti stronzo, io per principio non ho mai preso e mai prendero' ordini da nessuno, specialmente da un'energumeno che in 4 e quattrotto decide di far quello e quell'altro senza chiedere minimamente l'opinione degli altri, hai capito?!
Jim: eeeeeeehhhhhhhh, lo sapevo che con te sarebbe stata + dura, in fondo da quel che ho potuto vedere all'interno del Puzzle non sei proprio quel che si possa definire un ragazzo modello, ma non preoccuparti, ho il rimedio giusto giusto per i tipi come te fidati ^_^
Bakura: hey ma che cosa vuoi fare, HEY STAMMI LONTANO?!

ma prima che potesse dire o fare qualunque altra cosa Jim lo prese, e una volta preso gli tiro' un calcio al sedere che lo fece letteralmente saltare in aria, facendolo precipitare proprio in mezzo al crepaccio

Jim: eeeeeehhhhhhh, coe dico sempre, con i ragazzi dificili ci vuole solo ammmore ^_^
Bakura, che stava precipitando nel vuoto: QUESTA ME LA PAGHERAI CARA MALEDETTO BASTARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dopo qualche minuto di caduta libera, finalmente Yami riusci ad arrivare sul fondo, accorgendosi che una volta arrivato in fondo, nonostante la tremenda caduta, all'atterraggio non sentiva nessun tipo di dolore

Yami: (mente) e' incredibile, ho volato per interi Km, eppure una volta arrivato a terra non sento il ben che minimo dolore o pressione dovuta alla caduta?!

in seguito anche gli altri del gruppo arrivarono in fondo al crepaccio, atterrando tutti bene o male degnamente, o quasi ^^"

Tutti: bene, ed ora, che si fa'?
Jim, parlando all'interno della mente di Yami e compagni: be', e' molto semplice, ora dovete rimboccarvi le maniche e scalare il crepaccio ^_^ , ah e ricordate, dovete farlo per almeno 4 volte, com non vi scorraggiate, alla fine di questa facchinata avrete tutti una bella sorpresa, promesso ^_^
Joei: (mente) mmmmhhhhhhh, non so' perche', ma qualcosa mi dice che sara' tutto fuorche' bella questa fantomatica sorpesa -_-

ma mentre Yami e gli altri si prodigavano in questa scalata multipla, da un'altra parte, in un luogo del tutto sconosciuto, all'interno di una stanza del tuto ignota, un tipo incappucciato stava attendendo l'arrivo di qualcuno

Tizio incappucciato 1: (mente) mmmhhhhhh, ma quanto ci mette, eppure non dovrebbe essere difficile per un tipo come lui prendere cio' che gli ho chiesto

all'improviso, all'interno di quella stanza buia si materializzo' un'altra figura incappucciata, che sembrava avere in spalla qualcosa

Tizio incappucciato 1: finalmente sei tornato, per un attimo ho creduto che ti fossi perso durante il tragitto
Tizio incappucciato 2: ho avuto delle piccole noie, ma alla fine ti ho portato quello che volevi (mentre diceva questo il tizio incappucciato 2 metteva la cosa che aveva in spalla a terra

il tizio incappucciato 1 comincio' ad avvicinarsi per verificare che quello che avesse preso il Tizio incappucciato 2 fosse quello che lui voleva, scoprendo che la cosa in questione era una bambina dai capelli biondi, con gli occhi chiusi per lo svenimento, legata mani e piedi e con un bavaglio davanti alla bocca

Tizio incappucciato 1, sprizzando un ghigno beffardo: eccellente :shifty: , e' proprio colei che mi serviva per completare il mio piano spodestamento del capo :shifty:
Tizio incappucciato 2: bene, se non ti serve altro io posso andarmene no?!
Tizio incappucciato 1: si si vai pure
e mentre il Tizio incappucciato 2 spari' all'interno di una porta dimensionale oscura, un'altro tizio, o in questo caso tizia incappucciata fece la sua comparsa
Tizia incappucciata: ihihihihihihih, bene, vedo che il nostro nuovo alleato ha portato la fantomatica bambina di cui parlavi tanto eh
Tizio incappucciato 1: esattamente, e grazie a lei (accarezzandogli una guancia), il mio piano per la conquista dell'organizzazione e del mondo e' gia un passo + avanti nella sua realizzazione :shifty:
Tizia incappucciata: ihihihihihihihihih, bene bene bene, ed ora qual'e' la prossima mossa capo?
Tizio incappucciato 1: porta la bambina nel luogo che tu sai, e una volta che si sara' svegliata convincila a seguire le direttive che dovra' seguire, e' tutto chiaro?
Tizia incappucciata: ihihihihihih, chiarissimo :shifty:

e una volta detto cio' la tizia incappucciata prese la bambina in collo portandosela all'altezza del bacino e una volta fatto scomparve anche lei in un portale oscuro

Tizio incappucciato 1: mh, molto presto il mio piano avra' finalmente inizio, e' solo questione di tempo oramai :shifty:

nel frattempo, all'interno del mondo bianco, dopo ore ed ore di arrampicata, tuffi e di nuovo arrampicata, finalmente, tutti quanti, riuscirono a fare le 4 serie di scalate e discse richieste dall'allenamento

Joei: ah ah ah ah, ce l'abbiamo, ce l'abbiamo, fatta!!!!!!!!!!!
Jim: che nel frattempo si era creato grazie al mondo bianco un chiosco che forniva roba da mangiare e da bere, dove si trafogava a tutto spiano, seguito da Isthar e Marick: bene ragazzi, bene, vedo che alla fine siete stati di parola e non avete mollato, e neanche morti mi compiaccio ^_^ , ed ora eccovi la vostra sorpesa?!

e dopo qualche istante, vicino al crepaccio, si creo' all'improvviso un enorme montagna che era grande + o - quanto l'Everest

Jim: ecco qua, un bel monticello da scalare e scendere per 4 volte consegutive tutto per voi, contenti ^_^
Tutti: COSA, MA TU SEI UN...................
Jim: ah ah ah ah, piano con le parole ragazzi, anche perche', non vorrete certo fare la fine che ho fatto fare a Bakura spero ^_^
Bakura: (mente) razza di bastardo figlio di madre ignota :angry: ?!
Jim: quindi forza, andate, ah e sia ben chiaro che anche questa scalata e' compresa nell'esercizio consegutivo che dovrete fare per il resto della settimana insieme, ovviamente, alla scalata del crepaccio, quindi, se non vi spiace............
Tutti: andiamo andiamo
Jim, quando vide che erano gia partiti a scalare: ah un'ultima cosa, se queste 4 serie non le finirete entro le prossime 4 ore, allora scordatevi pure la pappa cari miei ^_^
Tutti CHE COSA :blink: ?!
Jim: auguri ^_^
Tutti: (mente) certo che per essere un antico protettore e' proprio un gran figlio di.....................

meglio finire qui, senno' sai quanti moccoli sentiamo XD, bene, e dopo questo siparietto vi saluto e in seguito ci rivedremo, ciao ^_^

Edited by gostrider1 - 24/3/2011, 23:42
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2011, 11:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bel capitolo Gost , bella l'idea del mondo bianco
 
Top
view post Posted on 12/4/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e vai con un'altro capitolo della Guerra del Millennio intitolato..........

Capitolo 12 = analisi, ricerche e 2 fase di allenamento

nel frattenpo, fuori dal mondo bianco, Shadi, all'interno di una stanza piena di pergamene, rotoli di papiro, provette e ampolle piene di licuidi di origine ignota, stava analizzando la famosa carta data a Yugi alias Yami da uno di quei fantomatici figuri incappucciati

Shadi, pensando tra se e se: (mente) mmmmhhhhhhhh.................guardandola cosi ad una prima occhiata sembrerebbe solamente una semplice carta di Duel Monsters con la figura del mostro oscurata, ma in verita' e' moooolto + di questo, infatti in questa carta sento distintamente l'aura di quei maledetti, anzi, potrei dire che quasi trabocca della loro energia, analizzandola poi con formule e pozioni magiche apposite ho potuto constatare che non si tratta di una specie di arma mortale o trappola per uccidere il Faraone, insomma a livello di pericolosita' e' totalmente innocua, mmmmmmmhhhhhhhh questa storia non mi convince neanche un po' <_< , (ripensando poi alle parole di Yugi, riguardanti al tizio incappucciato in cui diceva che sarebbe stata la chiave per conoscere meglio tutta questa faccenda), un momento?!, e se fosse............mmmhhhhhhhh potrebbe essere, mmmmmhhhhh ma anche se fosse questo non sminuisce certo i miei dubbi e le mie incertezze sulla questione di che cosa loro vogliano veramente da noi, ma sopratutto da Yugi, visto che a lui che e' stata indirizzata, be', perlomeno adesso ho una pista su cui lavorare, ora vediamo se e' quella autentica

e mentre Shadi, spinto da una nuova intuizione, faceva nuovi esperimenti e ricerche sulla carta per svelarne i misteri, all'interno del mondo bianco le cose stavano filando, nonostante le lamentele, la fatica e la frustrazione dei ragazzi allenati da Jim si facesse sentire e non poco -_- , com, dopo 1000 peripezie e continui rischi di vita, tutti i ragazzi riuscirono a finire il durissimo allenamento imposto da Jim nello scalare e scendere la montagna e il crepaccio per 4 volte di fila, entro un limite massimo di 4 ore

Jim: bene ragazzi, vedo che alla fine ce l'avete fatta, e senza la morte di nessuno ^_^ , bene, molto bene, questo ragazzuoli miei e' un buon segno ^_^
Tutti: (mente) ma va in culo vai <_<
Jim: bene ed ora, come vi avevo promesso, e' il momeno della pappa, contenti ^_^
Tutti, sentendo parlare di cose da mangiare e con la bava che gli colava copiosamente dalla bocca: CIBOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e una volta corsi al chiosco che Jim precedentemente aveva creato, quello che videro, dopo ore di allenamento massacrante e disumano, fu' letteralmente il paradiso in terra, infatti, dvanti a loro si presento' una tavolata piena di ogni ben di Dio possbile ed immaginabile, e su 2 delle tante sedie, poste davanti al tavolo pieno di roba c'erao sia Ishitzu e Marick che tranquillamente e serenamente stavano consumando una parte di quel cibo

Ishitsu: oh, ben ritrovati ragazzi, come potete vedere la cena e' servita, buon appetito ^_^

naturalmente i ragazzi, non appena sentirono que "buon appetito", partirono direttamente come pazzi verso i posti a sedere, e non appena seduti cominciarono a prendere e trangugiare roba peggio di un'aspirapolvere impazzito

Jim, alla vista di tutto quel bordello: E ALLORA, LA VOGLIAMO FINIRE CON STO CASINO?!, VA BENE CHE SIETE STANCHI ED AFFAMATI, MA QUESTO NON VI GIUSTIFICA NEL COPORTARVI DA ANIMALI?!............ora, mettetevi in Maniera COMPOSTA?!, e mangiate come si suol dire per una persona che si ritnga CIVILE, ok ^_^

e cosi tutti, rischiando una qualche ripercussione futura, decisero cautamente di rientrare nei canoni della buona educazione, anche se continuavano com a spazzolare le cibarie peggio di un tritarifiuti -_-

Yami: mmmmmhhhhhh, buonissimo :P , pero', aspetta un attimo, anche se tutto buonissimo, questa roba, da dove salta fuori com :huh: ?, dopotutto, qui apparte noi non c'e' nient'altro, e quello che nn c'e' viene creato da chi ha il pieno controllo delle tecniche segrete di combattimento egizie, ma allora, anche questo cibo e' frutto di questa dimensione, ma se e' cosi, allora e' come se io non mangiassi niente?!, ma allora come mai mi sento cosi sazio, io io non.............
Jim: non ti scervellare cosi tanto Faraone, la spiegazione e' molto + semplice di quel che pensi -_-
Yami: e cioe' :huh: ?
Jim: ovvero che questa dimensione puo' fornire, se lo si vuole, anche cose commestibili, che, una volta diventato cibo puo' essere mangiato senza che poi diventi solamente una mera illusione o roba simile, capito ^_^
Yami: ah, capito

dopo una mezzoretta abbondante, dove tutti avevano letteralmene spazzolato via tutto

Jim: bene ragazzi, ed ora, come prossima cosa una bella e sana dormita ^_^ , anche perche' e' quasi mezzanotte sapete
Joei: eh, ma come sarebbe, ma se qui vedo luce bianca ovunque :huh:
Jim: si, lo so' biondino, ma vedi, in questa dimensone parallela non esiste il giorno o la notte, eisiste solamente questa continua luce bianca che si perpetua ininterrottamente 24 su 24, quindi, capisci da te che l'unico modo che ho per capire il giorno dalla notte e' utilizzar un'orologio o un qulcosa di simile, ed io ho questo........

dal nulla fa spuntare fuori una clessidra gigante

Jim: ...........ecco qua, questa clessidra misura esattamente 12 ore, ovvero meta' di una giornata normale, e una volta che la sabbia finisce nella parte di sotto, capisco che e' passata meta' giornata, e cosi, in questo modo, posso fare distinzione tra giorno e notte, capito ora ^_^ e visto che io non alleno nessuno di notte, ora voi vi farete un bel sonnellino, scandito dalle prossime 12 ore di questa clessidra, ok ^_^
M. Pegasus: mmhhhhh, com, anche se ora fosse notte, e come dici te dovremmo andare a dormire, come pensi che potremmo fare, purtoppo questa luce e' troppo intensa, e non ci permetterebbe di chiudere occhio
Jim: mhmhmhm, e credete che mentre tutti voi eravate a fare le 10 fatiche di Ercole, io non abbia pensato ad na soluzione :shifty:

infatti Jim, puntando il dito medio davanti a loro, notarono, seguendo la direzione del dito, una botola, che si trovava proprio vicino al chiosco dove loro, fino ad ora, stavano mangiando letteralmente come maiali dotati di aspirapolvere -_-

Jim: quella botola porta a ad una scalinata sottoterrena, la quale porta a sua volta ad una gigantesca stanza sotterranea piena di letti tanti quanto siete voi, quindi, a questo punto, non dovete fare altro che scieglierne uno, ah Ishitzu?!
Ishitzu: mi dica?
Jim: visto che tu seil'unica ragazza del gruppo ho preparato un'altra stanza sotterranea con all'interno un letto tutto per te,
Ishitzu, facendo un inchino: la ingrazio, acetto di buon cuore il suo gesto
Jim: non ringraziarmi, e' solo che voglio evitare spiacevoli sorpese ad opera di questi qua <_< , sai (riferendosi ai ragazzi), non vorrei ritrovarmi a tagliare qualcosa di prezzioso?!</, se hanno capito quello che intendo vero :shifty:
Tutti, capendo a cosa si riferiva: :blink:
Ishitsu, arrosando un po' per le cose dette da Jim: oh, ma..............ecco, io :blink:
Jim: bene, ed ora, come vi ho gia detto, A LETTO!!!!!!!!

e cosi, tutti i diretti interessati, una volta scesi e una vota scelti il letto si addormentarono, crollati di botto dopo tutte quelle ore interminabili di scalinata e discesa senza fine

Jim, che era rimasto ancora su: mh, dormite finche potete ragazzi, perche' da ora in poi, le cose si faranno sempre + serie e complicate, fidatevi -_-

e cosi, nei giorni seguenti stabiliti da Jim, le giornate prendevano lo stesso ritmo, ore intere a scalare e scendere il crepaccio e la montagna, 2 pasti al giorno e poi 12 ore di sonno ininterrotto, e tutto questo perpetuato per un'intera settimana, finche, allo scadere della settimana, Jim raduno' tutti quanti per un comunicato importante

Jim: bene ragazzi, vedo che siete riusciti tutti, chi + e chi - a superare questa pesantissima settimana, e di questo me ne compiaccio, ma badate, questa era solo la 1 fase, per arrivare allo stato di guerrieri egiziani speciali, mh, ne dovrete superare ancora molte prove, ooohhhhhh eccome se ne dovrete superare eheheheh :D ...........
Tutti: (mente) ahahahahah, spiritoso <_<
Jim: ............ma andiamo per gradi, adesso passeremo alla 2 fase di allenamento, ed in questa entrera' in gioco il nostro amico Marick, HEY MARICK?!
Marick: arrivando quasi dal nulla, eccomi maestro
Jim: oh eccoti, bene, aprite bene le orecchie, da qui fino alle prossime 4 settimane, Marick vi insegnera' per filo e per segno tutte le tecniche di combattimento corpo a corpo tramandate all'interno di ogni protettore e Faraone di generazione in generazione, ah e ovviamente alternerete i giorni di apprendimento e allenamento di questo stile di combatimento con le consuete scalate e discese che oramai avete fatto fino alla nausea, cosi manterrete costantemente tonificato il fisico, capito bambocci ^_^
Tutti: si <_<
Jim: bene, Marick, sono tutti tuoi ^_^
Marick: d'accordo maestro Jim, li addestrero' a dovere
Jim: ooohhhhhh ne sono certo, in fondo, un tipo come te allenato da Shadi in persona e discendente diretto di una delle famiglie nobili, si, direi che posso fidarmi ^_^

e dopo queste parole Jim se ne ando', lasciando il posto solo ed unicamnte a Marick

Marick: bene ragazzi, come vi ha detto Jim io vi addestrero' nell'antica arte guerriera dei Protettori e dei Faraoni egziani, e la prima cosa che vi insegero' e' lo stile combattivo di questa antica e letale tecnica di lotta, allora, questo stile ricorda nelle movenze e in alcune pose quello del Karate e del Cong-fu, ma differentementeda quest'ultime, questo tipo di lotta contiene anche dei colpi che in se' non sono ricollegabili a nessun altro stile in particolare, e che possono essere utilizzati solo in alcune determinate circorstanze
Bakura: e quali sarebbero queste circostanze?
Marick: e' semplice, quando ci troviamo in rischio di vita, o in un momento di drastica tensione o pressione sia psicolgica che fisica, ecco, questi paricolari stati d'animo attivano a livello massimo tutti i nostri sensi e le nostre percezzioni, facendoci entrare letteralmente in tutta un'altra dimensione, dove tutto cio' che ci sta' intorno diventa calmo e lento, ed e' proprio in quel momento che noi sorpendiamo il nostro avversario con una serie di colpi imprevedibili e non ricollegabili con nessun altro stile, solo, che la complicatezza sta' proprio in questo gente -_-
Joei: e perche' :huh: ?
Mack: perche' quando si e' in quello stato, ognuo di noi, a seconda del suo carattere e personalita', agira' secondo un suo modo e un suo criterio, insomma, per dirla in parole povere, tutto dipende dal vostro personale istinto nel fare le cose, e li, solo voi potete trovare una risposta, infatti, io vi addestrero' nello stile base e nel coordinare in maniera ecua e armonica tutte le vostre facolta' gia presistenti e consce in voi, che sono state risvegliate e potenziate grazie alla tecnica del risveglio di Shadi, ma poi dovrete essere voi a percepire e controllare quello stato di cui vi ho parlato e che si raggiunge solamente mettendo insieme tutte le facolta' potenzate in un unica grande facolta' di percezione ed energia, e di conseguenza creare un vostro personale stile di combattimento, dove voi, e soltanto voi, sarete gli unici a poterlo eseguire, tutto chiaro?
Tutti: si, + o - :blink: (mente) qualcosa ci dice che sara' una roba tutt'altro che semplice, ooohhhhh si -_-
Marick: bene, adesso partiremo con le pose inizali, seguitemi nei movimenti

e cosi, i nostri amici cominciarono un nuovo livello di allenamento, ce la faranno?, questo nella prossima puntata :P , ciao ;)

Edited by gostrider1 - 12/4/2011, 23:55
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/4/2011, 10:29     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Vai Gost vai con il prossimo capitolo !
 
Top
31 replies since 24/2/2011, 21:00   363 views
  Share