Puntata 47 - Io,robot

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2011, 10:33     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE (Wanderer20 @ 6/5/2011, 21:08) 
Mi sono accorto che Pegasus non ha la patente, non conosce l'uso della vaselina, ma soprattutto quando ha chiaccherato con Andromeda mentre si pestavano con cerbero mi pare che il suo neurone si sia impostato in 'prima le do la statuetta, poi me la faccio', opposto a quello che gli hanno supplicato di imparare a memoria...andrà a finire che Atena la passa liscia ancora una volta? :o: :rolleyes:

Peggasus:Pima me faccio a statuetta poi jea do ad atena

dopo commenterò per bene che mo nn ho molto tempo....


in ogni caso xkè quando apricul canta peggasus e andromerda hanno una voce diversa peggasus sembra sirio Oo
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 7/5/2011, 11:14     +1   -1




andromeda e pegasus parlano pugliese, è l'effetto della musica merdosa di apricul... :)
 
Top
katarn62
view post Posted on 7/5/2011, 11:53     +1   -1




ghghghghgh...
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 14:42     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


ok mo commento

alla lunga è valsa la pena aspettare bellissima puntata

apricul ma fatto scompisciare dalle risate povero capricorn mo è sfottuto da tutti peggio di prima

capricorn:figa ova vicovdo non sai qvuante bambine cavine ho baiciato
apricul:non sapevamo le regole e così baciavamo tutto quello che puntava la bottiglia le tende il comodino il bassotto della zia
acquarius:tu uai baciato cane di tua zia
capricorn:no quello è stato lui

io che sia stato apricul non ne so priopio sicuro XD

peggasus ogni puntata diventa + coglione

povero cinzio sta venendo umigliato da cani e porci..... prima peggasus riescie a tirargli un cazzotto poi cincio gli piazza un dito nel culo e mo peggasus è riuscito a prenderlo a ceffoni nel suo perfetto viso.....

sirio ha na fifa tremenda di vanesso XD

la macchina spara chionzi è grandiosa

succhio ingoio e scuoto il serbatoio XD stavo morendo

pietruccio me piaciuto abbastanza poverello lui e la sua mania x le royal XD e alla fine niente culo manco x lui XD

crystall è sempre + frocio e stà diventando probabilmente banale Imho
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 7/5/2011, 15:01     +1   -1




CITAZIONE (Rommy0087 @ 6/5/2011, 11:47) 
Nobun sarà permaloso che non c'è neanche un Generale Catena ?

Nobun avrà altri motivi per essere permaloso XD

CITAZIONE (katarn62 @ 6/5/2011, 21:26) 
Comunque ho notato anche che fra le tante musichette c'era anche la classica di Assassin's Creed 2... anche se non mi ricordo se è quella di Firenze o di Venezia...

"Home in Florence"


CITAZIONE († Shunrei † @ 7/5/2011, 12:14) 
andromeda e pegasus parlano pugliese, è l'effetto della musica merdosa di apricul... :)

In realtà qui c'è un retroscena...quando stavamo scrivendo il copione, arrivati alle canzoni di Apricul feci un breve excursus a Don Mauro sulle varie opzioni per le canzoni e, tra queste, c'era "Campioni del cuore". Al tempo non sapevamo ancora quanto avremmo tagliato e montato di Apricul, perciò scelsi canzoni come "Campioni del CUORE" o "Non mollare mai" che nel testo ha "manda avanti il CUORE" riferito al fatto che la musica di Pharaoh faceva fuoriuscire i cuori dai petti, poi invece non se n'è fatto niente. Su Youtube c'è un videoclip amatoriale (www.youtube.com/watch?v=68XV57DPH50) su questa canzone che ci ha fatto un sacco ridere e tra i primi commenti (ora è a pagine 4-5) del video c'era il commento "Amazz che merd sto video"...daòì ci abbiam scherzato e sono nati i commenti pugliesi di Andromeda e Pegasus...semplicemente èerchè a noi sono piaciuti un sacco!

CITAZIONE (N30 @ 7/5/2011, 15:42) 
1)la macchina spara chionzi è grandiosa
2)succhio ingoio e scuoto il serbatoio XD stavo morendo
3) crystall è sempre + frocio e stà diventando probabilmente banale Imho

1)Chionzi non l'avevo mai sentito...però è carino!
2)sarebbe "svuoto il serbatoio", in riferimento alle lacrime/spurgo...ma anche scuoto riferito al "serbatoio" del cliente non è male!
3)Dopo anni di negazione devi concedegli l'entusiasmo dei primi tempi...in cui tutto è bello è tutto è fattibile (meglio: tutti sono chiavabili). Però non hai tutti i torti, già nella puntata 48 lui e Sirio inizieranno un "dibattito" che pur vertendo sempre sulle stesse cose, eviterà la ripetitività di alcune battute (che comunque ci saranno ancora, d'altronde Crystal continuerà a stare in mezzo a un sacco di maschi... ["Belin, evviva!" n.d.Crystal])
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:10     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


CITAZIONE
1)Chionzi non l'avevo mai sentito...però è carino!
2)sarebbe "svuoto il serbatoio", in riferimento alle lacrime/spurgo...ma anche scuoto riferito al "serbatoio" del cliente non è male!
3)Dopo anni di negazione devi concedegli l'entusiasmo dei primi tempi...in cui tutto è bello è tutto è fattibile (meglio: tutti sono chiavabili). Però non hai tutti i torti, già nella puntata 48 lui e Sirio inizieranno un "dibattito" che pur vertendo sempre sulle stesse cose, eviterà la ripetitività di alcune battute (che comunque ci saranno ancora, d'altronde Crystal continuerà a stare in mezzo a un sacco di maschi... ["Belin, evviva!" n.d.Crystal])

sisi svuoto ho sbagliato a digitare (chionzo è pompino in parmense XD lo imparata da un amico che studia da quelle parti)

ma poi quale è la canzone della mossa di pietruccio che usa contro cinzio?

Edited by N30 - 7/5/2011, 17:34
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 7/5/2011, 17:05     +1   -1




Ahahah è vero merry ora che mi ci fai pensare mauro mi aveva raccontato del video amatoriale col commento "ammezze che merd!!" XD... andromeda mi fa scompisciare quando lo dice... "fe veremente cheghere!!" XD XD sono andata a rivedermelo apposta XD
 
Top
katarn62
view post Posted on 7/5/2011, 19:39     +1   -1




Ma io lo sapevo che i commenti di Pegasus e Andromeda era un riferimento a qualcosa... assolutamente!

Com'è che funziona? Se urli al Dragone tira fuori il fifone?

Buahahahahahaha

Nuovo motto della Serie Dragone
 
Top
view post Posted on 7/5/2011, 21:22     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Bhe mi ci vorrà un po' prima di poter vedere l'episodio (quasi 400mb di roba vuol dire dover tenere il pc acceso tutta la notte... sperando che basti)

Non ho letto i commenti degli altri (per non rovinarmi la sorpresa) ma intanto anticipo.... bellissima la citazione dell'omonimo libro di Asimov :D

---------

Edit:

Non so se sia un problema solo mio, ma praticamente mi manca un "pezzo" della puntata (da 20:50 - in cui Orfeo dice "ho ricevuto una comunicazione da Virgo" a 24:15 in cui vediamo Adromeda, Sirio e Vanesso correre insieme). Praticamente in quel pezzo non vedo né sento nulla.

Provo a riscaricare il video (anche se 388MB per me sono quasi proibitivi......)

---------

Commento... poco da dire sto giro... dovrei rivedere la puntata (senza quel "pezzo vuoto") per potermi esprimere. Solo un grosso complimento per le musiche di Orfeo.... tutte bellissime :) ALla fine di HAdes mi piacerebbe avere una lista soundtrack completa (magari anche un file di testo) come bonus.

Non dico nulla sul fatto che i generali siano tutti Sacerdote... :P Anche se devo dire che in particolare il Nonno mi pare buffo :)


PS: Non so perché avevo la sensazione che uno dei due musici avrebbe tirato fuori Gigi D'Alessio :D


######

Secondo Edit: questa mi era sfuggita :P

CITAZIONE
CITAZIONE
Nobun sarà permaloso che non c'è neanche un Generale Catena ?

Nobun avrà altri motivi per essere permaloso XD

E' già stato anticipato che la cosa riguarda l'episodio 48 il prossimo... in effetti sono un po' sulle spine :P

Edited by Nobun - 8/5/2011, 21:07
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 07:57     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE († Shunrei † @ 6/5/2011, 23:09) 
nessuno commenta kisame cheer leader?? è adorabile *.* XD XD

Io sì, perchè mi ha fatto pisciare dal ridere mentre al mio ragazzo ha fatto fare automaticamente un facepalm memorabile :lol:

Comunque ottima puntata, ho riso dall'inizio alla fine anche se sentire gigi d'alessio mi ha fatto gelare il sangue: avevo paura di aver scaricato male e invece per fortuna poi è partita la sigla che ben conosciamo. ^^

Ammetto che mi avete fregato, ero praticamente certa che Euridice fosse Natasha e che Minos fosse un Catena, e invece una è una macchina mentre l'altro è un Sacerdote che puffa le cancion e coglie l'occasion... mio dio che ridere XD

E adesso un paio di domandine:
1) Le canzoni di Pietruccio sono dei Dream Theatre? Ne ho riconosciuta una, sulle altre ho il dubbio...
2) Primo Sacerdote, che andrà a scontrarsi con Phoenix... è bresciano? (sì, vi sfinirò a suon di chiedervi se c'è un mio compaesano da qualche parte :P )


Tra l'altro per colpa di questa puntata ora mi viene da chiamare il mio ragazzo "Pietruccio", accidenti a voi! :lol:
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 9/5/2011, 11:09     +1   -1




sary *_* Le canzoni di Pietruccio(chiamato appunto così per il chitarrista John Petrucci) sono tutte dei Dream Theater :) meravigliose a dir poco *___*
Primo Sacerdote parla come Phoenix...ergo... XD XD
Il nonno Sacerdote è uno spasso!! è un perenne sclero puccioso XD XD
 
Top
katarn62
view post Posted on 9/5/2011, 11:55     +1   -1




Beh... il comportamento di Puccio doveva pur venire da qualche parte, no?

Cmq mi piacerebbe sapere qual è il grado di parentela che Calogero occupa nella famiglia Catena... è il nonno di Don Virgo?
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 12:02     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Ciao Sary è un piacere rivederti ^^
Ribadisco... sarebbe bello avere un file di testo con la soundtrack completa (inteso come: autore brano, titolo brano, episodio in cui il brano è usato, parte dell'episodio - o con descrizione o con l'indicazione dei minuti relativi all'episodio - in cui viene utilizzato quel pezzo)

Domanda per MerryCrystal:
Mi sai consigliare un programma gratuito per l'editing video?
Ho scaricato due volte l'episodio. Tieni conto che scaricare l'episodio la mia connessione impiega in media 6h di download (fatto di notte mentre dormo ed intervallato in varie sequenze). Al primo download ho avuto un "vuoto" consistente in quella parte dell'episodio segnalata nel mio primo intervento.
La seconda volta il "vuoto" è stato localizzato altrove ed è stato molto più breve. MA c'è sempre un vuoto. Visto che le puntate le conservo mi piacerebbe avere la puntata integra, ma tentare un terzo download temo non sia la soluzione (magari mi verrà un terzo vuoto altrove) e rischio di sprecare altre 6h (o più) di connessione internet.

Dopo la risposta a questo mio quesito posterò il mio commento. Come anticipato non ho particolari cose da dire. Nel senso... nel limite del possibile cerco di individuare cose che nell'episodio non vanno, ma questo episodio è a dir poco ineccepibile in tutto :D
 
Top
view post Posted on 9/5/2011, 13:50     +1   -1
Avatar

TRAAAAAAAAA...per ogni tuo post io mi sono fatto almeno 3 vergini...e in meno di 40 secondi, figa!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
5,486
Reputation:
+4

Status:


CITAZIONE († Shunrei † @ 9/5/2011, 12:09) 
sary *_* Le canzoni di Pietruccio(chiamato appunto così per il chitarrista John Petrucci) sono tutte dei Dream Theater :) meravigliose a dir poco *___*

Concordo *____*

CITAZIONE († Shunrei † @ 9/5/2011, 12:09) 
Primo Sacerdote parla come Phoenix...ergo... XD XD

Suvvia, bresciani e bergamaschi parlano con lo stesso accento! :P
E in più il mio ragazzo mi ha già messo in testa quale potrebbe essere il nome "mammacrystalienizzato" del Garuda Flap, non potete dirmi che l'è de Berghem!

CITAZIONE († Shunrei † @ 9/5/2011, 12:09) 
Il nonno Sacerdote è uno spasso!! è un perenne sclero puccioso XD XD

Sappiate che io metterò la sua canzoncina come suoneria del telefono :lol:
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 9/5/2011, 14:38     +1   -1




CITAZIONE (Whitesary @ 9/5/2011, 08:57) 
1) Le canzoni di Pietruccio sono dei Dream Theatre? Ne ho riconosciuta una, sulle altre ho il dubbio...
2) Primo Sacerdote, che andrà a scontrarsi con Phoenix... è bresciano? (sì, vi sfinirò a suon di chiedervi se c'è un mio compaesano da qualche parte :P )

1)Le canzoni di Pietruccio sono tutte dei Dream Theater. Nell'ordine (se mi ricordo bene)
-Ytse Jam
-Home
-Pull me under
-Wait for sleep
-Caught in a web
-One last time

2)L'accento è quello di Phoenix...che dovrebbe assomigliare al bergamasco...poi ovviamente ne è solo una blanda imitazione...

CITAZIONE (katarn62 @ 9/5/2011, 12:55) 
Cmq mi piacerebbe sapere qual è il grado di parentela che Calogero occupa nella famiglia Catena... è il nonno di Don Virgo?

Calogero è il capostipite, il "primo" Catena della storia...quindi è X generazioni indietro, dove X è un numero imprecisato che non decideremo mai!

CITAZIONE (Nobun @ 9/5/2011, 13:02) 
1)Ribadisco... sarebbe bello avere un file di testo con la soundtrack completa (inteso come: autore brano, titolo brano, episodio in cui il brano è usato, parte dell'episodio - o con descrizione o con l'indicazione dei minuti relativi all'episodio - in cui viene utilizzato quel pezzo)
2)Mi sai consigliare un programma gratuito per l'editing video?
Ho scaricato due volte l'episodio. Tieni conto che scaricare l'episodio la mia connessione impiega in media 6h di download (fatto di notte mentre dormo ed intervallato in varie sequenze). Al primo download ho avuto un "vuoto" consistente in quella parte dell'episodio segnalata nel mio primo intervento.
La seconda volta il "vuoto" è stato localizzato altrove ed è stato molto più breve. MA c'è sempre un vuoto. Visto che le puntate le conservo mi piacerebbe avere la puntata integra, ma tentare un terzo download temo non sia la soluzione (magari mi verrà un terzo vuoto altrove) e rischio di sprecare altre 6h (o più) di connessione internet.

3)opo la risposta a questo mio quesito posterò il mio commento. Come anticipato non ho particolari cose da dire. Nel senso... nel limite del possibile cerco di individuare cose che nell'episodio non vanno, ma questo episodio è a dir poco ineccepibile in tutto :D

1)E' vero, sarebbe bello...e come molte cose belle è anche impossibile...
2)VirtualDub
3)Invece di individuare le cose che non vanno ogni tanto potresti sottolineare quelle che ti sono piaciute di più come fanno...tutti? XD (Non essere permaloso, avrai tempo e ragione per esserlo in futuro...sapessi...)

La prossima puntata avrà moltissimo Nonno Sacerdote...speriamo vi piaccia...
E' uno di quei personaggi che è croce e delizia di me e Don Mauro. Da una parte è divertentissimo, perchè è piuttosto slegato dalla trama e da ogni responsabilità di logica o di discorso. Dall'altra però c'è così tanta libertà di fargli dire quasi qualunque cosa che si avverte il peso di dover inventare qualcosa di carino per non sprecare l'occasione. La maggior parte dei personaggi sono abbastanza vincolati come battute/carattere/ruolo... e certe occasioni non vanno perse!
 
Top
82 replies since 5/5/2011, 19:34   2069 views
  Share