Puntata 47 - Io,robot

« Older   Newer »
  Share  
RedFox85
view post Posted on 22/5/2011, 17:30     +1   -1




Il pc è mio... quello di casa... La schermata di salvataggio è strana.. nel senso che non è illuminata come le altre puntate, ma è cliccabile... Clicco, e accetto il download... E inizia a scaricarlo... Non so bene a che percentuale, cmq oltre il 50%, mi da messaggio di errore con "impossibile salvare il file .... contattare amministratore"

edit: e il pc nn è nuovo.. ce l'ho da qlc anno.. e mai dato un problema del genere :(
 
Top
view post Posted on 22/5/2011, 17:45     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


non è che è un azione di forza bruta Shunrei e che se era dei suoi genitori o di qualcunaltro non volavo che si incazzassero con mois

x red fai sta prova nella schermata di log di winzoz dai 3 volta ctrl+alt+canc t appare il promt di log metti come User Administartor come pass lascia vuoto e da invio t sia pre l'admin di winzoz prova a scaricare con quello se n t pass manco così o hai la moemoria piena o è un rpoblema del provider del sito
 
Top
RedFox85
view post Posted on 22/5/2011, 18:27     +1   -1




Grazie a tutti.. problema risolto da solo... XD Volevo segnarmi il messaggio di errore esatto, ma nn è comparso e me l'ha scaricata correttamente... Me la guardo :D

Grazie a tutti cmq!
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 22/5/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (N30 @ 22/5/2011, 18:45) 
non è che è un azione di forza bruta Shunrei e che se era dei suoi genitori o di qualcunaltro non volavo che si incazzassero con mois

nessuno ha parlato di forza bruta O.o nn travisate sempre ciò che qualcuno vi dice......fine OT
 
Top
katarn62
view post Posted on 23/5/2011, 10:48     +1   -1




Okay, mettendo da parte errori tecnici o altro, ritorniamo ai commenti sulla puntata... Volevo citare che quando Pietruccio e Capricul si sfidano con i flauti a corde, quando è saltata la corda a Pietruccio ho detto: "Oh no! Capricul ha usato il Trap Power Spezza Corda! Presto premi subito il tasto per rimetterlo a posto!". E intanto Pietruccio accumulava Trap Power uno dietro l'altro e ha fatto fuori completamente lo strumento di Apricul XD
 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 09:51     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Solo un OT (neanche tanto) di carattere tecnico.
Quando ci si trova ad avere un file così grosso (abbondantemente sopra i 200mb) c'è anche la possibilità che si "perdano dati" durante il download e che quindi vi siano errori nel download che non vengono nemmeno riportati (ad es. per me questi errori si sono tradotti in 2 download con un "buco" nell' episodio, dove quindi la registrazione si interrompeva in un punto per minuti interi). Questo è anche un po' legato al protocollo di trasferimento via http ma è dettato soprattutto dalla velocità/stabilità della connessione, dalla "robustezza" del sito (almeno credo), e dal programma usato per i download. Non a caso per i file grossi (come le distribuzioni linux) viene di norma anche rilasciato (in forma di file di testo) pure il codice md5 degli stessi in modo da poter verificare se il download è integro o meno.
Detto questo... se avete Linux (o avete la pazienza di scaricarvi cygwin) posso consigliare di utilizzare wget (download manager che funziona da linea di comando) che dovrebbe ridurre al minimo (anche se non può garantirvi al 100% di non esserne influenzato) l'impatto di eventuali errori nel trasferimento via php (sono infatti questi "errori" la causa spesso di download corrotti).

Fine OT
 
Top
Shaina-chan
view post Posted on 12/5/2012, 22:05     +1   -1




ahahhahah stupendaaa X°°D!!
quando parte la canzone di d'alessio...sono caduta dalla sedia dal ridere X°D!
 
Top
Edmund Annibal Coockhob
view post Posted on 10/10/2012, 17:36     +1   -1




La festa di compleanno con pandora mi ha fatto morir dal ridere!
 
Top
82 replies since 5/5/2011, 19:34   2073 views
  Share