H.O.D, Fanfiction interattiva

« Older   Newer »
  Share  
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 5/8/2011, 11:57     +1   -1




Wow che personaggio figo! Con il mio inseparabile "corvetto" :D
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:01     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e be', visto che da quando hai iniziato a postare in questo Forum, hai sempre citato questo benedetto corvo, mi e' parso il minimo mettercelo no ;) , com non preoccuparti, le sorpese sul tuo personaggio e sul tuo inseparabile "corvetto" XD non sono ancora finite credimi ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


E bravo il nostro Fanficcaro e Videoaro Gost XD
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:14     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


hai dimenticato anche fanArtizzaro Rommy, eh si, c'ho il mio zampino anche li io ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Giusto pure Fanartizzaro
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 12:37     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e stai attento che non mi vengano altre idee per diventare il leader di qualcos'altro all'interno di questo Forum XD
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 5/8/2011, 13:25     +1   -1




ahahah gost ho letto il mio personaggio XDD che figo!! e c'è anche mauro mio ahahah XDD
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 13:28     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e certo, visto e considerato che nella realta' siete fidanzati, ho pensato di sfruttare la cosa a mio vantaggio :P , ed in seguito a questo particolare, sta' sicura che per certi versi la storia prendera' delle pieghe inaspettate ed anche comiche aggiungerei XD XD XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2011, 21:43     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


Capitolo 6: missione nel deserto, 2 parte


Dopo qualche minuto di viaggio sfrenato, tra dune, discese e altro, finalmente Konami, insieme alla sua passeggera Evil e al suo inquietante corvo in cielo riuscirono ad arrivare nel luogo del famoso sito archeologico egiziano, dove, in mezzo a tende e tendopoli con dentro apparecchiature di ricerca si trovava la fantomatica piramide, grande e maestosa quanto spettrale e sinistra al tempo stesso

Konami, ritornato nel frattempo normale una volta arrivati nel posto: bene, finalmente siamo arrivati (guardando di sfuggita il posto) mmmmhhhhhhh a prima vista non sembrerebbe esserci nessuno in giro
Evil: aspetta che conrtrollo
Konami: come controlli :huh: ?

E dopo aver detto questo l’attenzione si concentro’ sul corvo, il quale comincio’ a svolazzare un po’ d’appertutto, entrando e uscendo da tutte le varie tende e tendopoli all’interno del sito, e svolazzando in seguito un po’ su tutta la zona riguardante la piramide, perlustrando tutta la sua superficie, e una volta fatto si pose esattamente sulla punta della piramide, ed una volta posato Evil, che per tutto questo tempo era rimasta ferma e imbambolata ad osservare il nulla, ricomincio’ di nuovo a muoversi ed avere un aspetto decisamente + sveglio

Evil: possiamo andare tranquilli, qui fuori non c’e’ nessuno a parte noi 2
Konami: hey?!, un momento, come fai a sapere che………..
Evil: non preoccuparti di questo, fidati di quello che ti dico e vai?!
Konami, guardando la faccia di Evil che non faceva traspirare alcuna emozione, ma che com sembrava fiduciosa nelle sue parole: e va bene, se ne sei cosi sicura allora andiamo (mente) bah?!, questa qui si sta’ rivelando ogni momento sempre + strana?!, oh be’, speriamo in bene -_-

E cosi Konami ed Evil entrarono finalmente dentro all’area del sito, tutt’intorno era fermo e al quanto silenzioso, l’unica cosa che si poteva udire era il fruscio del vento che ogni tanto faceva un po’ alzare la sabbia intorno, ma niente di +

Konami: (mente) mmmhhhhhh a quanto pare la sorella segreta del corvo aveva ragione, qui non c’e’ letteralmente anima viva, mmmmhhhhhhhhh mi chiedo dove siano finiti tutti?
Evil: (mente)bene, ora la prima cosa da fare e’ cercare informazioni per capire in che cosa la H.O.D. e’ incappata, e in seguito, risolverla a dovere?!

E dopo questo pensiero Evil, una volta scesa dalla moto di Konami, comincio’ ad incamminarsi all’interno del sito, aspettando prima il ritorno del suo fidato corvo ovviamente
Konami, vedendola addentrarsi: un momento?!, dove stai andando ora?!
Evil, entrando dentro ad una tenda: a cercare informazioni
Konami: (mente) pero’, stringata la donzella -_-

E cosi Konami, vedendo che Evil, nonostante le stranezze, sembrava sapere il fatto suo, decise di assecondarla e di seguirla durante la sua ricerca di informazioni

Konami, sceso dalla moto e seguendo Evil, dentro ad una di quelle tende, e vedendo che era intenta a guardare, studiare e analizzare alcune pergamene antiche poste su alcuni tavoli da lavoro: che stai facendo?
Evil: sto’ controllando queste pergamene aderenti alla piramide, magari potrebbero dirci che cosa e’ successo in questo posto
Konami: e ci vorra’ molto?
Evil: non lo so’, ma quando avro’ capito bene di che cosa si tratta ti avvertiro’
Konami: (mente) uffffff e che palle questa <_< ?!, continua sempre a rispondermi in maniera molto distaccata e fredda, bah?!, speriamo di finirla presto sta’ missione perche’ mi e’ gia’ venuta a noia di stare con questa qui <_<

E dopo un quarto d’ora passato a girare da una tenda all’altra come una trottola, ad osservare e ad analizzare una moltitudine di vecchi papiri vecchi quanto Matusalemme, finalmente Evil pronuncio’ quella fatidica frase che Konami aspettava da tempo

Evil: ho capito quello che e’ successo
Konami: (mente) alleluia?! (normale) ed esattamente cosa e’ successo?
Evil: a dirti tutta la storia ci metteremmo troppo, e come sai non abbiamo tempo da perdere, quindi sappi’ soltanto che la causa delle sparizioni e’ dovuta all’entita’ del faraone che risiede in questa piramide e che i nostri, entrando e sottraendo queste pergamene per analizzarle hanno risvegliato il suo spirito, scagliando su di essi la sua collera
Konami: e non sappiamo esattamente che cosa gli ha fatto questo simpaticone alle persone che lavoravano qui?
Evil: in queste pergamene non dice niente al riguardo, pero’ dice che se la collera del faraone non verra’ placata, allora la sua maledizione si abbatterra’ su tutto il territorio egizio, scagliando su di esso nuovamente le famigerate piaghe d’Egitto
Konami: pero’, roba tosta (mente) mmmhhhhhhhh direi che questa ha tutta l’aria di essere una missione di livello B, quasi vicina al livella A
Evil: bene, ora che sai come stanno le cose dobbiamo intervenire immediatamente
Konami: mh, e allora che aspettiamo scusa, andiamo no?!
Evil: pero’ si ricordi anche signor Konami, in questa missione ci hanno detto di essere furtivi e non farci vedere dal nemico, quindi la prego di non fare mosse azzardate
Konami: si si d’accordo, ma adesso andiamo?!

E cosi Konami ed Evil, portati da Moty, si addentrarono all’interno della mastodontica piramide, e una volta dentro percorsero velocemente l’immenso passaggio che si trovava al proprio interno, anche se, nonostante tutto, sembrava non intravedersi neanche l’ombra della fine di quel tunnel smisurato, il quale, sembrava anche che li stesse portando sempre + dentro al suolo di quel territorio

Konami: (mente)e che cavolo?!, ma quanto e’ lungo questo tunnel :blink: ?!

continuarono a muoversi finche non videro di fronte a loro una frotta di strane creature che bloccavano il loro passaggio

Konami: (mente) e quelli che cosa sono :huh: ?

Si fermo’ per capire cosa gli impediva di proseguire il cammino, e quando finalmente riuscirono a capirlo, Konami ed Evil si trovarono di fronte ad uno spettacolo veramente grottesco, infatti di fronte a loro c’era una vera e propria orda di mummie vecchie e putrefatte

Konami: ma non ci doveva essere solamente la mummia del faraone qui :huh: ?
Evil, guardando attentamente quelle mummie: parte di loro sono mummie appartenenti a qualche millennio fa’, forse servitori del faraone che sono stati mummificati insieme al faraone stesso per seguirlo e servirlo anche nell’aldila’, invece, alcune di quelle mummie.................oh cavolo :blink: ?!
Konami: che c’e’?, che hai da stupirti?
Evil: non so’ come sia possibile, ma a quanto pare alcune di quelle mummie sono i corpi della scuadra di ricerca venuta qui
Konami: mmmmhhhhh strana come cosa
Evil: (mente) a quanto pare gli avranno uccisi ed in seguito preso i loro corpi per trasformali in schiavi obbedienti per il faraone
Konami, che aveva preso la catena intorno al petto in mano: be’ com sia andata siamo stati scoperti, quindi a questo punto e’ il momento di (voltandosi dalla parte di Evil e notando che era sparita) HEY MA COSA :blink: ?!, DOV’E’ QUELLA RAGAZZA :blink: ?!

Si guardo’ intorno ma non la vide da nessuna parte

Konami: ma dove cazzo si e’ cacciata quella li?!
Moty: (mente) cacchio non la vedo + neanche io?!, e dire che io ero dietro di loro?!, ho visto lei e Konami e poi, quando le mummie si stavano avvicinando e’ letteralmente scomparsa, MA COME E’ POSSIBILE :blink: ?!

Konami: ooohhhhhh al diavolo?!, ce la caveremo anche senza di lei?!, pronto Moty?!
Moty: wroooommmmm (traduzione) certamente?!

E cosi Konami si mise nuovamente sulla sella di Moty, e una volta salito si ritrasformarono per assumere la forma dello scheletro fiammeggiante con la moto indemoniata, e una volta fatto questo si diressero a tutta carica verso l’orda delle mummie, brandendo in mano la sua catena e facendola roteare sopra di se’
Konami: CARICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E dopo pochi istanti le 2 forze si scontrarono, creando un’esplosione di fuoco , bende bruciate e pezzi di cadaveri che volavano letteralmente in ogni dove del tunnel sotterraneo, facendo al tempo stesso un baccano infernale, in seguito poi, dopo aver bruciato e mutilato una moltitudine di cadaveri bendati con palle di fuoco, pugni incandescenti, investimenti da parte di Moty schiacciando le mummie con le sue pesanti e infuocate ruote, falciato e bruciato arti e teste con la catena di Konami che la utilizzava a mo’ di frusta incandescente, riuscirono ad arrivare alla fine di quel benedetto tunnel, trovandosi di fronte l’ingresso della camera mortuaria del faraone

Konami: allora e’ qui che ti nascondevi bastardo?!

Di fronte a lui si stagliava una gigantesca stanza con tantissime candele e bastoni-candelabbri che riempivano i muri laterali della stanza, e in fondo ad essa si trovava un gigantesco sarcofago egizio di dimensioni incredibili spropositate, per essere la tomba di un’essere umano

Konami, ancora trasformato: (mente) mmmmhhhhhhh strana questa cosa, maaaaaaaa ripensando a quello che ho affrontato prima direi che possa aspettarmi di tutto oramai -_-

All’improvviso pero’ una voce alisonante usci fuori da quel maestoso sarcofago

Voce: CHI OSA ENTRARE NELLA STANZA MORTUARIA DEL FARAONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Konami: qualcuno che e’ venuto a farti smettere di fare il cagacazzo di turno ciccio bello ^_^
Faraone: COME OSI RISPONDERMI COSI VISCIDO ESSERE?!, ORA ASSAGGERAI LA MIA TREMENDA IRA?!

E dopo questa minaccia il sarcofago in questione si apri’ improvvisamente in 2 e dal suo interno cominciarono ad uscire una moltitudine di bende che si muovevano sinuosamente come serpenti malefici

Konami: mh, spero per te che tu sia un po’ + interessante dei tuoi cadaverici servitori amcio?!, sai, non e’ che mi abbiano dato molta soddisfazione -_-

E dopo questa battuta le bende del faraone cominciarono a muoversi, alzandosi in aria e lanciandosi verso Konami come dei proiettili ad altissima velocita’, Konami per tutta risposta fece un bazlo mostruoso, Moty inclusa, quasi fino al soffitto della stanza

Konami, guardando sotto di lui: (mente) ah pero’, il colpo che ha appena inferto con le sue bende e’ stato cosi forte da spaccare il muro che sovrastava dietro di me, mhmhmhmm, pero’?!, non mi aspettavo tanta forza da una mummia rangrizzita :shifty:

Ma non fece in tempo a rimuginare oltre che da sotto di lui partirono altre bende a velocita’ pazzesca e che avevano intenzione di infilzarlo a mezz’aria come uno spiedino

Konami: eh no bello, non credere che tutto finisca cosi facilmente :shifty:

E dopo aver detto questo fece comparire dalla sua mano destra una palla di fuoco, la quale, una volta scagliata verso il basso e a pochi cm dalle bende si estese improvvisamente, creando una violentissima e potentissima bomba incendiaria a forma sempre di sfera che brucio’ istantaneamente tutto il groviglio di bende assassine che si trovavano sotto di lui

Konami: bene, e adesso giu?!

E Konami scese in picchiata fino ad arrivare al suolo, creando anche una piccolo cratere in mezzo a lui

Konami: e ora, SI PARTE?!

E dopo aver detto questo diede gas all’acceleratore di Moty e partirono a tutta birra verso il sarcofago del Faraone, evitando magistralmente le varie bende animate che, lungo il percorso, cercavano di infilzarli brutalmente

Konami: CHE C’E’ FARAONE DEI MIEI STIVALI?!, NON SAI FARE MEGLIO DI QUESTO?!, MI DELUDI?!

E in seguito a quella provocazione, un groviglio di bende comincio’ a legarsi tra loro sopra il capo di Konami, finche, a processo finito, non comparve un gigantesco martellone fatto interamente di bende e che si stava rapidamente schiantando sopra di lui

Konami, vedendo che il martello stava velocemente arrivandogli ad’osso: mmmhhhhhh alle volte dovrei proprio inparare a starmene zitto -_-
Moty: wrooommmmm (traduzione) decisamente amico -_- , decisamente -_-

Una volta schiantato, sembro’ che per Konami e Moty fosse la fine, invece i 2, prima che il martello si schiantasse, fecero un rapido scatto, con il quale Konami scese da Moty e si tuffo’ a sinistra, mentre Moty fece una frenata a drift e schizzo’ verso destra, ed una volta tuffati e usciti dal raggio d’azione del martello ripresero la loro corsa, con Moty che scatto’ oltre il grande martellone e Konami, una volta che vide la sua motocicletta fece scattare la sua catena e con abile precisione farla attaccare al volante della moto, e grazie alla forza sprigionata dalla sua moto ad essere catapultato in aria e finire di nuovo sulla sella di Moty

Konami: fiuuu?!, ce la siamo vista brutta ma per fortuna ce ne siamo libera…………….

Ma prima che potesse gioire improvvisamente una benda lo colpi’ in pieno, facendolo catapultare fuori dalla moto e facendolo schiantare rovinosamente a terra, con tanto di buca e polvere

Moty, vedendo quello che era successo e sterzando per girarsi dall’altra parte: KONAMI NO :blink: ?!

All’apparenza sembrava finita per il nostro amico, ma in realta’ era ben diversa, infatti Konami era al centro di quel buco vivo, con il braccio sinistro posizionato in mezzo al suo petto, con la catena avvinghiata ad esso che lo proteggeva come uno scudo da una benda che a differenza delle altre aveva la punta arrotolata come una spirale e che roteava come se fosse una specie di trapano elettrico

Konami, continuando la benda a premere sul braccio ricoperto dalla catena: brutto bastardo?! (mente) accidenti?!, non me l’aspettavo proprio questa trovata (normale) E ORA BASTA MI HAI ROTTO :angry: ?!

e dopo aver detto questo prese con l’altro braccio libero l’estremita della bendache collegava quella specie di trapano al corpo del faraone stesso e una volta toccata la fece andare in fiamme, e una volta disintegrata ebbe la possibilita’ di alzarsi, vedendo che ce n’erano altre di quelle bende con l’estremita’ avvolta si se stessa e che girava come un trapano

Konami, guardandosi intorno e accendendosi in seguito una sigaretta: mh, a quanto pare sei un tipo che non molla eh?!, benissimo, vuol dire che comicero’ a fare un pochino + sul serio di prima da ora in poi, contento?!

E dopo aver detto questo Konami comicio’ a far muovere il suo braccio destro, facendolo arrivare fino alla schiena, e + precisamente verso la sua spalla destra, rivelando che dietro la sua giacca nera, con tanto di borchie appuntite sulle spalle, 3 per ogni spalla, si intravedeva il manico di una qualche arma, infatti dietro la sua schiena c’era incorporato insieme alla giacca un fodero con dentro un’arma da fuoco, che pero’ durante tutto lo scontro non ha mai fatto uscire fuori, ma che ora sembrava perfettamente intenzionato ad usare

Konami: preparati a sentire molto male stavolta amico?!

E una volta detto questo e una volta che il braccio tocco’ il manico dell’arma, finalmente lo fece uscire fuori, rivelando all’apparenza un normale fucile a pompa, il quale pero’, dopo pochi istanti che rimase in mano a Konami, la sua forma esterna cambio’ radicalmente, facendolo diventare un fucile con sopra un sacco di teschi metallici e che sulla canna del fucile ci fosse una strana sferetta di fuoco, grande quanto il buco della canna stessa, che rimaneva sospesa e rimaneva imperterrita in quella zona, come se fosse parte integrante del fucile

Konami: fucile infernale versione 1.0 pronto, e carico :shifty: (dicendolo con un tono di voce molto spettrale e minaccioso)
Moty: (mente)il fucile infernale versione 1.0 :blink: ?!, a quanto pare si vuole scatenare + del solito stavolta :blink:
Faraone: CHE COS’E’ QUESTA TUO TONO DI SFIDA VERME?!, BASTA?!, NON TOLLERERO’ OLTRE IL TUO COMPORTAMENTO SCHIAVO STRISCIANTE?!, ORA DOVRAI VEDERTELA CON LA MIA PERSONA?!

E una volta detto questo dal sarcofago del faraone si cominciarono a sentire degli strani rumori, il quale si rivelarono suoni di passi, ed una volta finiti dal sarcofago comincio’ ad uscire le fattezze di una strana ed enorme creatura, di fatti si trattava del Faraone, il quale si mostrava come un essere grande quanto il sarcofago stesso, ma non perche’ fosse grosso lui, ma perche’ le bende che aveva ad’osso erano cosi tante che lo facevano sembrare un omone gigantesco, ed e’ per questo che anche se si e’ fatto vedere, non e’ possibile com parlare a quattrocchi con questo

Konami: finalmente ti riveli, bene, ora resta fermo che prendo bene la mira?!

Ma prima che Konami potesse mettere in atto qualsiasi cosa, dal soffitto della stanza, esattamente dove si trovava il Faraone si apri’ un buco, dal quale poi sbuco’ qualcosa che precipito’ in picchiata verso la testa del mostro

Konami: ma quella cosa e’ (guardando meglio) MA E’ EVIL :blink: ?!

Infatti la cosa che precipitava era proprio Evil, la quale si stava buttando a capofitto proprio sulla testa del mostro, e mentre si trovava a mezz’aria fece uscire letteralmente dalla sua mano sinistra uno strano pugnale, il quale lo scaglio’ in picchiata contro mister benda, il quale, una volta toccato, comincio’ a roteare su se stesso, cosi forte e cosi in fretta che in poco tempo avvolse tutte le bende in cui era avvolto il corpo del faraone, e una volta che tutte le bende furono raggruppate in un’enorme matassa di bende, il corpo del faraone, che ora era sospeso a mezz’aria comincio’ a precipitare, ma prima che cadesse al suolo Evil con una velocita’ impressionante gli arrivo’ sopra, e mentre stavano ancora cadendo la tipa fece uno strano movimento col braccio, e una volta fatto lo strano pugnale che aveva usato per avvolgere le bende schizzo’ fuori dalla matassa anch’essa in discesa e una volta recuperato prese in mano il cadavere del faraone e con il pugnale gli diede una coltellata tra capo e collo cosi forte che gli stacco’ letteralmente la testa, il corpo durante la caduta, dopo un feroce urlo, seguito stranamente da un urlo fatto uscire anche da Evil, si dissolse in polvere ed Evil, una volta fatto rientrare il coltello all’interno della sua mano, venne presa dal suo fidato corvo divenuto nuovamente grande e una volta tornata a terra, il corvo riprese le sue sormali dimensioni

Konami, dopo aver visto tutta la scena ed essersi avvicinato alla donna con movimento al quanto nervoso: hey senti un po’ miss tetra dei miei stivali?! Per quale motivo all’improvviso sei sparita lasciandomi da solo a combattere con quelle creature eh :angry: ?!
Evil: perche’ la missione richiedeva di entrare furtivi dentro alla piramide, e tu invece, non appena siamo entrati dentro hai cominciato a fare un chiasso d'inferno con la tua moto, e in seguito, vedendo l’orda, e ricordandomi grazie ai papiri che in questa piramide c’erano un sacco di entrate e passaggi segreti, cosi ho pensato bene di entrare in uno di essi e prendere il faraone di soppiatto quando meno se lo sarebbe aspettato
Konami: ma non hai pensato che c’era un compagno con te, e che magari potevi informarlo su questa cosa RIGUARDANTE I PASSAGGI?!
Evil: se fossimo spariti entrambi le mummie e il faraone si sarebbero insospettiti, e visto che tu ti eri gia fatto notare abbastanza mi sei sembrato l’esca perfetta per distogliere lo sguardo da me e dalle mie azioni -_-
Konami: ma brutta………….
Moty, sgommando in mezzo tra Konami ed Evil, evitando da parte di quest’ultimo qualche sciocchezza: wrooommmm (traduzione) dai smettila, ormai la missione e’ conclusa e abbiamo ancora tempo per chiamare quelli dell’elicottero-aereo per dirgli di venirci a prendere
Konami, calmandosi e al tempo stesso ritornando normale: d’accordo, hai ragione, andiamocene
Evil: non capisco perche’ te la prendi tanto, in fondo non sei morto no, e la missione e’ andata a buon fine, quindi non capisco tutta questa rabbia -_- ?
Konami, voltandosi verso Evil: perche sono incazzato, PERCHE’ SONO INCAZZATO?!, MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO O NO?!, HAI ABBANDONATO AL SUO DESTINO UN COMPAGNO DI SCUADRA PER PORTARE A COMPIMENTO LA MISSIONE?!, ANCHE SE IL SOTTOSCRITTO POTVA CAVARSELA, QUESTO NON GIUSTIFICA MINIMAMENTE UN COMPORTAMENTO COME QUELLO CHE HAI TENUTO FINO AD ORA :angry: ?!
Evil: sei solo un’idiota
Konami: che cosa?!
Evil: noi della H.O.D. siamo agenti speciali scelti che hanno come compito quello di proteggere l’umanita’ da mostruosita’ come quella che abbiamo affrontato ora?!, il fallimento da parte nostra non e’ in alcuna maniera contemplato, perche’ se falliamo noi, nessun’altro puo’ riuscirci, e per farcela, noi della H.O.D. abbiamo creato una serie di regole che permettono il successo in missione, e la prima regola che viene insegnata a tutti i nuovi membri che entrano all’interno dell’organizzazione e’ che la missione e’ la priorita’ assoluta, e bisogna portarla a compimento a qualunque costo, e chi non rispetta le regole, e’ considerato solo feccia -_-

A quelle ultime parole Konami aveva preso Evil per la manica della giacchetta e stava per assestargli un bel cazzotto, ma poi, alla fine, decise di lasciarla andare e non infierire +

Evil: perche’ ti sei fermato?

Konami, che nel frattempo si era allontanato da lei e stava uscendo fuori dalla stanza insieme a Moty: perche’ e’ inutile reagire alla violenza con gente come te che fa’ discorsi simili, mh pero’ lascia che ti dica una cosa prima di uscire da qui e prendere il veivolo che ci portera’ a casa, certo, un uomo che non rispetta le regole viene considerato feccia……….

Voltando poi il capo e facendo vedere uno sguardo molto severo ed arrabbiato

Konami: ………………ma chi invece abbandona un proprio compagno o amico al proprio destino, e’ feccia ancora + grande :angry: ?!

Qando Evil vide lo sguardo accusatore di Konami, qualcosa dentro di se’ gli fece venire una leggera fitta allo stomaco, ma non si trattava di un colpo ricevuto, bensi’ qualcosa che non riusciva a spiegarsi neanche lei

Evil: (mente) mh, se crede di farmi sentire in colpa si sbaglia, io ho agito secondo il regolamento e secondo i comandi che ci sono stati dati durante la missione, quindi non ho nulla per cui recriminarmi <_< ?!.................oh al diavolo cos’e’ questa fitta

Una volta avvenuto questo discorso Konami e company uscirono fuori dalla piramide e una volta fuori videro di fronte a loro il veivolo che prima li aveva portati fin li, e una volta entrati poterono partire, durante il volo Konami ed Evil dissero tutto quello che era avvenuto dentro la piramide e dopo alcune ore di volo finalmente arrivarono in America, esattamente dove avevano prelevato Konami prima di questa avventura

Konami: bene, io sono arrivato, ci si vede gente?!
Evil, prima che Konami uscisse: perche’ prima alla piramide mi hai detto quelle cose?, potevi colpirmi in quel frangente quando hai saputo che ti avevo usato, allora perche’ ti sei fermato?, lo voglio sapere?!
Konami, voltandosi verso Evil: tze, e perche’ dovrei giustificare le mie azione con te eh?!, ti ho detto quelle cose perche’ mi andava di farlo punto, ma se davvero non riesci a togliertele dalla testa, allora perche’ non provi a pensarci su, e forse la risposta ti verra’ da se’

E una volta dette quelle ultime parole Konami scese dal veivolo, e una volta uscito il mezzo di trasporto si mise in moto per andare chissa’ dove

Konami: bene, ed anche questa e’ fatta ^_^
Moty: wrooooommmm (traduzione) ed ora che facciamo?
Konami: semplice, torniamo a fare quello che facevamo prima che ci prendessero di straforo :P
Moty: wrooommmm (traduzione) ci avrei scommesso <_<

E cosi Konami e Moty, ingranando il gas a tutto campo partirono, sparendo tra le deserte e isolate praterie deserte del Far West

Edited by gostrider1 - 26/9/2011, 23:30
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD... ringraziamo Kakashi e Obito :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2011, 22:08     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e beh, mi e' sembrata una buona idea mettere quel loro leggendario discorso e cosi, come vedi, l'ho messo XD, ah a proposito, apparte questo, ma ti e' piaciuto quest'ultimo capitolo nel complesso?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2011, 10:09     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,609
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Sì sì^^ molto bella^^ grande!
 
Contacts  Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 8/8/2011, 10:18     +1   -1




A me è piaciuto! Il mio personaggio è proprio un po' stronzo, ma in fondo in fondo non è del tutto malvagio, è come piace a me XD Complimenti!
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 10:42     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


lieto che ti sia piaciuto ;) , ma non temete, in seguito sviluppero' + dettagliatamente anche gli altri, e poi, non pensate che voi saree gli unici nella storia XD XD XD, infatti ho intenzione di mettere in seguito altri utenti del Forum per arricchire la frotta di personaggi :B): , ah e non dimenticate anche i cattivi?!, vi dico solo una cosa, saranno degli antagonisti moooolto noti, in tutti i sensi :P , fine spoiler ^_^
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 8/8/2011, 11:57     +1   -1




carino!!! bravo gost ;)

lo dico solo a te...squadra si scrive con la "q" :P sono curiosa di vedere il resto cmq ^^
 
Top
665 replies since 8/7/2011, 14:54   3908 views
  Share