Puntata 48 - Epifania

« Older   Newer »
  Share  
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 13:15     +1   -1




ho visto 10 min...complimenti per il napoletano merry, "iamm a parià" di megres mi ha fatto morire!! XD Bruavo bruavo u.u
"La sua voce...mi piace più della mia" XDDD ma che caz...XDD
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 13:18     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


Scaricata...
Ma me la guardo con calma dopo pranzo, non voglio guardarmene un pezzetto e poi interrompere...non mi piacciono le cose a rate! U_U
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 31/1/2012, 13:42     +1   -1




CITAZIONE († Shunrei † @ 31/1/2012, 13:15) 
complimenti per il napoletano merry, "iamm a parià" di megres mi ha fatto morire!!

Mi sono documentato :D
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 14:11     +1   -1




ahahahah XDD è un'espressione che usiamo molto :P
Finisco di guardare la puntata e poi commento ^^
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 14:27     +1   -1

Belin quanti messaggi! Ma la mia mamma riceveva molti più SMS ogni giorno per collaudare i materassi!!!

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
3,566
Reputation:
+2
Location:
"in Africa i leoni, qui le pecore e i montoni..."

Status:


NOOOO NONNO SIMPSON NOOOOOOO!!!
Fermate Nonnoooo!!! XD

EDIT: sono scioccata...morta...distrutta...

Edited by Dawnlight - 31/1/2012, 15:01
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 15:24     +1   -1




Bellissima!!!!
Innanzitutto, grande nonno Sacerdote, mi ha fatto piegare dall'inizio alla fine!! XDDD "hai visto quella troia di Heidi?" XDDD
Appunto su mauro mio...la voce di Primo Sacerdote mi sembrava un incrocio tra phoenix e luxor.. XDD
E brave le guest voices XDD vi ho riconosciuti tutti bischerucci :P (come direbbe andrommeda! XD)
Ho apprezzato tantissimo lo scontro Rosario-Phoenix...molto più bello dell'originale :P E il personaggio di Rosario è veramente figo, anche se è difficile ascoltare un andromeda con la voce da uomo XD Bellissima la musica che hai messo come sottofondo durante tutto lo scontro, grande merry, come sempre ^^
Crystal è sempre più troia...ora legge anche Vanity Gay XD "Abusa di meee...tanto lo fanno tutti!" XDD Sirio è una povera vittima ormai :lol:
Cinzio sempre più succube di Pandora... "E ora metterai l'armatura di andromeda, che io e il sommo A.D.E. abbiamo voglia di ridere XDD"
La fine con il cicetto di Don Virgo è semplicemente geniale!!! Bellissima interpretazione amore :P
"E va bene la figlia emo, l'assenza della madre....ma il figlio frocio!! E non un frocio qualunque, Andromeda!! Ma la mia pazienza sopporta anche questo...ma tra tutti i froci che avete creato, proprio Crystal dovevate darmi come genero?!"
"Eh...capita" Puccio contento, ormai nn è suo figlio :lol:
Nel complesso è stata una signora puntata, bella lunga, ho riso per tutto il tempo ^ç^ Semplicemente epic!!
PS:"Dai su ora di metto il ciuccio nel culetto che ti piace tanto!" ricchione sin dalla tenera età andromeda uhahahah XDD
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 31/1/2012, 15:46     +1   -1




Non avevo capito ieri che era uscita :).

Me la scarico di volata ^^!!
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 16:37     +1   -1




PS:dimenticavo...viva il cugino Nobun!! XDDD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 31/1/2012, 17:14     +1   -1




Così finalmente scopriremo se è permaloso!!!
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 17:55     +1   -1




ahahahha secondo me gli farà piacere dai :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,565
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Cosa!? Nononononononono, aspettate un momento... ho bisogno di riprendermi da questa cosa cazzo! Allora... all'inizio mi sono perso su cosa diavolo ha detto Luxord all'inizio della puntata, ma devo dire che il piano di Megres è tremendo... usare lo stargate per ritornare nel mondo dei vivi per prendere Hilda e Flare... Poi... non ho capito che cosa sta per A.D.E... ho sentito solo Andromeda qualcosa... poi il fratello di Tisifone perché hanno l'armatura simile è grandioso... tuttavia questa nuova riorganizzazione delle famiglie Catena e Sacerdote mi hanno davvero Stravolto.... okay Primo Sacerdote è il capostipite della famiglia Sacerdote, questo lo posso accettare e a quanto pare sembra che Phoenix ne sia un discendente diretto visto quanto si somigliano... Il Nonno sacerdote, che mi sorprende che proprio Nonno possa essere il nome mi fa sbudellare dal ridere soprattutto perché parla come il vecchio Abrham J. Simpson, quella storia è fantastica, chje poi non si ricorda il nome della tecnica è geniale... ora Andromeda... è stato il colpo di grazia decisivo... ma in pratica il vero fratello di Phoenix è Cestino? Quindi Cestino non è figlio di Acquarius e Natasha, ha ereditato l'accento russo da Quarius dopo la nascita e subito scambiato con Rosario... povero Cestino, che brutta fine, ma almeno si spiega perchè era così forte... anzi no, l'accento russo deve averlo ereditato da Yersinia, anche se nella Saga di Asgard parla normale lei... Il discorso fra Phoenix e Pandora poi è sublime... cioè finalmente qualcuno cerca di farla stare al suo posto quella stronza... Trovati un marito e fatti scopare dalla mattina alla sera! Infine, il perché Phoenix vuole uccidere Andromeda... altro che buoni propositi, sempre a pensare solo e unicamente a sé stessi, è la cosa più bella di tutta questa parodia stravolgere i buoni propositi per soli fini personali... e infine la sfuriata di Don Virgo agli sceneggiatori... eh sì quando è troppo è troppo! Cazzo... I cugini incapaci, la nonna segaiola, il cugino donnaiolo come Phoenix... come se la figlia emo non fosse abbastanza... adesso pure il figlio ricchione... beh almeno si può consolare del fatto che era gay solo perchè vi era solo una piccola parte di lui, altrimenti sarebbe andato bene... credo... Comunque CHI ha organizzato lo scambio? Non è possibile che Pandora abbia agito da sola... tra l'altro Pandora è cambiata dopo la morte della madre... quindi CHI c'è dietro a questa messa in scena?
 
Contacts  Top
† Shunrei †
view post Posted on 31/1/2012, 18:46     +1   -1




vuoi sapere troppo riccà XDDD ahahahah :P
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 18:50     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


puntata fantastica XD povero virgilio mo si becca pure il figlio ciuciamanubri XD
pegasus è un genio x liberarsi dal ghiaccio piscia e si gele le balle XD
tutto il pensiero di phoenix durante lo scontro con 1° era assurdo e esilarante
cmq nemeno io ho capito che minkia significhi ade ho capito andromeda e epifania e poi nulla altro XD
il nonno sacerdote è un grande, bella la citaziode ad abe
cinzio che rimane estasiato dalla voce di rosario (stavo x scrivere fiorello) mi ha ucciso dal ridere
la parte con le voci degli uatnti era un po fiacchiana
il colpo virile del drago era abbstanza figo XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 31/1/2012, 19:01     +1   -1




Andromedas daimonon epifania, è greco. Significa "rivelazione dello spirito di andromeda"!
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 19:04     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


QUOTE (Merry Crystal @ 31/1/2012, 19:01) 
Andromedas daimonon epifania, è greco. Significa "rivelazione dello spirito di andromeda"!

ma ndè ciaparlo in ciul XD

scherzo XD
 
Top
86 replies since 29/1/2012, 23:44   1654 views
  Share