i sacri cavalieri del forum XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 21:19     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bè, nel caso ci sia la data di nascita, mi baso su quella, per quanto riguarda la postazione da mettere all'interno delle case, se invece non c'è, prendo invece come spunto la data in cui vi siete iscritti, facile no ^_^ , eh si, mi sono ispirato spudoratamente quello :P

mmmmhhhh, vedrò di risolverla domani, ora proprio non posso, ok ;) ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:20     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


ok, va bene^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 15:28     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora passiamo al terzo cavaliere custode della 3 casa, ovvero........

Merry


Merry, è il sacro cavaliere della costellazione del filosofo.
La sua armatura, è fatta essenzialmente da 3 colori, rappresentati da 3 diversi metalli, ovvero oro, argento e bronzo, i quali sono accuratamente equilibrati su ogni pezzo che compone in se la corazza, il suo petto superiore, il copri spalla destro e il copri spalla sinistro è caratterizzato dall'incisione dei 3 filosofi greci più famosi al mondo, ovvero Socrate, Platone e Aristotele.
per la precisione davanti troviamo, completamente in oro, il volto di Socrate, sulla spalliera destra, fatta con l'argento, quella di Platone, e infine, sulla spalliera sinistra, utilizzando il bronzo come ultimo materiale, quella di Aristotele, il tutto, sia facce che gran parte dell'armatura, avvolte da una lunghissima tunica bianca, portata proprio come i più antichi e illustri filosofi del periodo antico.
il suo elmo, è uguale alla parte superiore della testa di Sell versione ultimo stadio di Dragon Ball Z, con l'unica differenza che la sfera nel mezzo, è di color d'oro, mentre le 2 estremità ai lati sono, per la prima parte fatte di bronzo, mentre per la 2 metà, d'argento, ed esse si suddividono da una linea ad arco, puntata verso l'alto, che suddivide i 2 materiali in maniera netta.

Sacro colpo:
il suo sacro colpo, consiste, essenzialmente, nel chiudere i suoi occhi, e, una volta fatto, Merry comincia a caricare dentro di se il suo cosmo fino all'inverosimile, la cosa dura pochissimi minuti, ma, nel malaugurato caso, che qualcuno lo disturbi, crea in contemporanea al suo colpo speciale, un campo di forza psichico che lo difende letteralmente da qualsiasi attacco esterno, rimandando, tra l'altro, al mittente, e, una volta caricato il cosmo a dovere, Merry, aprendo gli occhi, fa si di avere, una volta che il suo sguardo si posa sul proprio nemico, il completo controllo mentale, e, una volta ottenuto, fa si che quest'ultimi si suicidano rivolgendo a se stessi i propri colpi più potenti e letali.
Questo colpo viene chiamato "supremo colpo mentale"

Altri colpi:
Merry, oltre ai soliti colpi da cavaliere d'oro, è in grado di utilizzare poteri psichici molto potenti e distruttivi, come la telecinesi, la lettura del pensiero altrui e la creazione di campi di forza mentali, quali, sono in grado non solo di difenderlo da eventuali attacchi, ma anche di poter rivolgere il colpo appena lanciatogli dal proprio avversario con la stessa potenza e intensità

Mito:
secondo la leggenda, quando morirono questi 3 grandi filosofi, gli dei, vedendo sprecato un simile prodigio umano, decisero di prendere, e rimodellare le proprie anime, aggiungendo anche un po del loro potere divino, in modo tale da rinascere sotto forma di armatura indistruttibile, in cui è racchiusa tutta la loro storia e cultura, in modo tale che venisse perpetrata nei secoli dei secoli


se volete avere qualche lucidazione in più al riguardo fate pure eh :P

Edited by gostrider1 - 1/4/2012, 20:29
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 16:29     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


I poteri Merry mi sembrano un misto fra il Bimbimondo , il Sacro Virgo e il Fantasma Diabolico XD
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


be, diaciamo che con lui ho voluto fare un po la macedonia XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:30     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Penso che per Aristotele potevano preoccuparsi di meno gli dei... ecco perché la sua faccia è stata fatta col bronzo XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


che c'è?!, problemi con questo filosofo per caso :P ?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Tenendo conto di come ci ha influenzato male per molto, ma molto tempo... beh sì, direi che un pò tutti un pò ce l'hanno con lui :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:43     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


oh be, come diceva una volta un tizio saggio "nessuno a questo mondo è perfetto" :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:49     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


sì è vero... in fondo penso che siamo andati già abbastanza troppo sul povero Aristotele... lasciamolo riposare in pace
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:54     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


che è meglio!!!! (citazione presa spudoratamente dai puffi :P )
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Dah^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 18:59     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


hey, cambiando discorso, se vuoi posso passare direttamente al prossimo della mia lista dei cavalieri sacri, ti và?
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


se ce l'hai pronto sì, credo che anche gli altri aspettino^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 19:02     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bè, ora pronto subito no, ma, se mi dai un attimo te lo faccio ok?
 
Contacts  Top
182 replies since 26/3/2012, 20:19   982 views
  Share