i sacri cavalieri del forum XD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2012, 19:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


fai con calma^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


allora, il prossimo cavaliere della lista è...........

N30

N30, è il sacro cavaliere della costellazione della bestia, la sua armatura, completamente nera, è avvolta da uno strato di sottili e corti fili metallici scuri che, attaccati alla corazza, danno l'impressione di una folta peluria, tipo come quella di un animale, per la precisione quella di un lupo.
dietro alla sua schiena, è presente una protuberanza metallica, anch'essa ricoperta di fili neri, che assomiglia ad una coda, e sulla punta dei suoi guanti metallici, ci sono delle protuberanze che assomigliano a dei grossi e lunghi artigli, tutti di color argento lucente.
la sua armatura, proprio per questa sua particolare peluria metallica, è considerata l'armatura più dura e resistente di tutte quelle presenti nel grande tempio.
il suo elmo assomiglia in tutto e per tutto alla testa di un lupo mentre spalanca la sua enorme bocca provvista di denti in bella vista, nella zona in cui sono posti gli occhi sono incastonati 2 pietre preziose di colore verde acceso e dalla forma sferica

Sacro colpo:
il suo sacro colpo, essenzialmente, sta proprio sei suoi artigli posti all'estremità delle sue dita, le quali, se agitate, sono in grado di creare artigliate tali da tagliare in maniera netta tutto quello che incontrano sul loro cammino, una variante di questo attacco, è anche il puntare col dito o dita un punto, esso, provoca una freccia o frecce di cosmo che colpiscono e distruggono, regolandone anche il volume di distruzione durante il tragitto e a bersaglio colpito

Altri colpi:
oltre ai soliti già citati, N30 è dotato di una agilità superiore persino ai propri colleghi, oltre ad una resistenza e una tempra davvero ammirevoli, infatti, ha allenato il suo corpo in modo tale da essere resistente almeno quanto l'armatura che indossa

Mito:
secondo il mito, questa bestia, era stata creata in origine dal dio della notte hermes, in modo da proteggere sia di giorno, che di notte, i templi debiti in sua memoria

Edited by gostrider1 - 29/3/2012, 22:24
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ecco l'alterego di Capricorn^^ in pratica anche se sembra un pò anche Luxord^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Lupesco Neo XD

Gost due correzioni : Il plurale di dito è dita , diti si dice per indicarne uno a uno tipo diti indice , diti pollice

http://forum.accademiadellacrusca.it/forum...enti/2148.shtml

Mi sfugge che Hermes sia dio della notte poi potrei sbagliarmi io
 
Top
view post Posted on 29/3/2012, 21:25     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah, giusto, azzo ho fatto un errore mica per ridere XD, ora rimedio subito ;)

bè, il fatto è che Hermes, o, almeno, secondo la leggenda, sia il cratore di gran parte delle creature mitologiche che popolano un pò l'epica antica, un esempio, giusto per farne uno, sono i centauri.
Cosi, proprio in virtù di questo, ho pensato che, magari, Hermes, per proteggere i propri templi, abbia creato una creatura che potesse farlo sia di giorno che di notte, e, se ci pensate, l'unico che rispecchiava queste caratteristiche era proprio il licantropo, e non, quello che lo diventa solo di notte, ma proprio quello che è eternamente in quella forma ibrida, tipo come nel film Underwold le origini, capito ora ;)

ecco fatto, ora è a posto ^_^
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 06:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Tutto chiaro Gost :D
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 07:43     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


effettivamente ricorda parecchio luxor XD Oo 4 casa minkia proprio nella casa di cancer dovevo finire?
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


eeeehhhh, alle volte la mala sorte ti lancia davvero un brutto tiro mancino :P

com sia adesso andiamo avanti con un altro cavaliere ovvero la signorina........

Evil

Evil, è la sacra cavaliera della costellazione del corvo.
La sua armatura, come quella di N30, era completamente nera, ma a differenza di quest'ultima, quella di Evil, aveva linee, o disegni tribali antichi, di colore prettamente rosso, sparsi un po per tutta quanta l'armatura, oltre al fatto di esserci incisi sopra particolari lineamenti con i quali si abbia quasi l'impressione di vedere piume, sopra alla sua corazza.
Dietro alla sua schiena, Evil, o, per meglio dire, la sua armatura, ha 2 protuberanze che partono da dietro alle sue spalle, e arrivano fino alla punta dei suoi piedi, ed esse, senza troppi misteri, sono le sue ali, fatte, ovviamente, dello stesso materiale, colore e incisioni della corazza che indossa, la loro forma, è uguale a quella dell'armatura di Sagitter, ma, a differenza di quello che può sembrare, non gli consentono di volare, ma, in compenso, può planarci.
sopra ai suoi piedi si trovano degli artigli d'argento aguzzi e taglienti come rasoi con cui può sferrare potenti e distruttivi calci volanti all'avversario, infine,
il suo elmo ricorda quello di una testa di corvo con la bocca aperta, dove, all'interno delle cavità situate all'interno dell'occhio, sono incastonati 2 rubini di forma sferica

Sacro colpo:
il suo sacro colpo consiste essenzialmente nel creare, grazie all'espansione del suo cosmo, un'immensa cupola d'energia, la quale, anche se colpisce qualcosa, non la distrugge, gli passa solamente attraverso, ma se per caso, un avversario decidesse di entrarvici, quest'ultimo, sarebbe preda delle più terribili allucinazioni possibili, portandolo ben presto alla propria morte, resistergli è impossibile, visto che colpisce tutti e 5 i propri sensi, perfino il cosmo, e anche se si riuscisse ad uscire dalla cupola, le allucinazioni non sparirebbero, perchè ormai il cosmo di Evil è entrato in circolo all'interno del proprio organismo, ed esse resteranno fino a che il suo sacro colpo non esaurirà definitivamente il proprio compito.
questo colpo viene chiamato "esplosione d'orrore"

Altri colpi:
oltre ai soliti, Evil può usare perennemente le sue capacità illusorie anche al di fuori del proprio sacro colpo, soprattutto per quanto riguarda prendere il nemico di sorpresa, disorientarlo, o fargli credere di aver preso il suo bersaglio

Mito:
Secondo la leggenda, esisteva un corvo, creato dagli dei per puro divertimento personale, che traeva, grazie alle proprie illusioni, in inganno e, molto spesso alla morte, i malaugurati che avevano la sventura di incontrare e posare il proprio sguardo su di essa
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Uh, Evil... però esiste un cavaliere d'argento che comanda i corvi, anche se quello che hai creato tu è più figa^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


si, ho ben presente il cavaliere che dici, ma, se posso dire la mia, secondo me potevano farlo meglio quel cavaliere, ed infatti, eccone la dimostrazione :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 15:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Noi abbiamo la nostra regina dei corvi^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2012, 16:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Chi meglio di Evil come Cavaliera del Corvo XD

Gost all'inizio della descrizione della tecnica segreta pensavo ti fossi ispirato in parte a quello fatto dalla Shiori per Rusè del Corvo Nero nel Manigoldo Gaiden .

Rusè attraverso la tecnica Black Feather Defense crea attorno a se una barriera che lo difende dalle sostanze tossiche e velenose ( e all'inizio pensavo tu per Evil avessi fatto una barriera per tutto ) dopo di che scaglia le piume del corvo che diventano taglienti come pugnali

http://www.sorkino.com/OR/Gaiden/Manigoldo...%20Corvo%20Nero
 
Top
EvilDevil the Shadow
view post Posted on 30/3/2012, 16:50     +1   -1




Ovviamente costellazione appropriatissima per la mia cavaliera - ingannatrice **
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 17:00     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


lieto che ti sia garbato Evil ^_^

bè, diciamo Rommy che ho fatto un misto con quellla tecnica, più, le tecniche oculari-ingannatrici di Itachi in naruto :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2012, 12:37     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, e passiamo al prossimo cavaliere!!!!, ovvero.......

Sunight

Sunight è la sacra cavaliera della costellazione della foresta.
La sua armatura, è tappezzata da svariati colori accesi e sgargianti, come il rosso, il verde, il blu e il rosa, quest'ultimi, però, sono separati l'uno dall'altro da rilievi lunghi e sottili, che ricoprono quasi completamente tutta l'armatura, con rettilinei apparentemente senza nessun percorso logico, tipo come le piante rampicanti, i quali prendono ognuno diramazioni diverse, ma, in cima all'estremità massima degli arti, ovvero i palmi di mani e piedi, finiscono per confluire tutte in questi determinati punti, inoltre, proprio tra gli spazi lasciati scoperti dalle linee, trovano i suddetti colori variopinti.
sulla parte superiore del petto, della schiena e sulle spallucce, invece, è formata da lastre quadrate di metallo ripiegate, ognuna della grandezza di una mattonella, le quali ricordano i petali ricurvi di un fiore aperto, di colore bianco, come una margherita, inoltre sui palmi dei suoi guanti metallici, troviamo un piccolo rilievo metallico, dove viene raffigurato la figura di un fiore schiacciato, per la precisione un narciso, con il centro incastonato una pietra verde con la forma di un seme allungato, tipo girasole, e, proprio intorno a questi fiori, possiamo vedere la convergenza delle diramazioni dei rampicanti metallici presenti sulle braccia.
Il suo elmo ricorda una ghirlanda di fiori fatta a spicchio di luna, la quale viene indossata orizzontalmente, e con lo spazio di stacco tra i 2 estremi posto esattamente in mezzo alla fronte

Sacro Colpo:
il suo sacro colpo consiste nell'aprire le sue mani a palmo, e soffiare sopra alle pietre incastonate sopra, quest'ultime, creeranno una strana polverina verde, che si spargerà per tutta quanta la casa, inizialmente, dopo questo strano avvenimento, sembrerà non essere successo nulla, ma dopo pochi minuti, gli avversari, che fino a quel momento sembrava stessero bene, cominceranno a sentire delle strane e dolorosissime fitte all'interno del loro corpo, fin che, alla fine, dai loro orifizi non cominceranno a spuntare veri e propri rami, fino ad ingigantirsi, e tramutarsi in immensi e rigogliosissimi alberi, e, generando una bella pozza di sangue alla loro base.
infatti quello che era stato sparso non era polvere, ma bensì microscopici semi di pianta che, una volta respirati e introdotti nel corpo degli sventurati, quest'ultimi, guidati dal cosmo di Sunight, si piazzavano in punti chiave dell'organismo ospite e, una volta fatto, cominciavano a succhiare sia la loro linfa vitale che il loro cosmo, e, alla fine del processo, quest'ultimi venivano letteralmente rimpiazzati da questi maestosi e verdeggianti piante.
questo colpo viene chiamato "nascita di una nuova vita"

Altri colpi:
oltre ai soliti da cavaliere d'oro, Sunight ha anche la possibilità di condizionare la crescita e lo sviluppo di piante già preesistenti, fino al punto di creare vere e proprie foreste in pochi istanti, inoltre può far muovere i rami o le radici delle piante in modo tale che diventino degli attacchi con intento di offesa nei confronti dell'avversario, inoltre può anche influenzare l'assorbimento di anidride carbonica e la fuoriuscita di ossigeno di quest'ultime, creando attacchi volti a creare problemi di respirazione all'avversario, infine ha anche la capacità di comunicare ed inglobarsi con le piante, per poi rispuntare da qualche altra parte, ovviamente sempre della pianta, prendendo cosi di sorpresa l'avversario

Mito:
secondo la leggenda, l'armatura della foresta sarebbe, almeno secondo questo mito, la reincarnazione dello spirito mistico conosciuto comunemente come madre natura, e, inoltre, si dice che il cavaliere indossatore di questa vestigia, fin dai tempi della storia classica, sia un figlio nato direttamente da Madre Natura stessa
 
Contacts  Top
182 replies since 26/3/2012, 20:19   982 views
  Share