Puntata 49 - Tre uomini e una stronza

« Older   Newer »
  Share  
† Shunrei †
view post Posted on 3/9/2012, 16:29     +1   -1




complimenti alle voci dei bambini cmq...mi hanno fatto spisciare XDD io non mi posso proprio sentire uhahahahh XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 16:32     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,919
Location:
Napoli

Status:


Sta scaricando... YEAAAHHHHH
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2012, 16:35     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


ma l'akatsuki? XD
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/9/2012, 16:41     +1   -1




Hai letto il titolo della puntata 50?
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


a ok ci saranno anke loro XD
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 17:06     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


cmq ho capito bene? andromeda se fatto pure mailoc?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/9/2012, 17:11     +1   -1




:D
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 17:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,919
Location:
Napoli

Status:


Sfigato!
 
Contacts  Top
lordLibra
view post Posted on 3/9/2012, 18:19     +1   -1




Puntata vista... finalmente la moglie di Phoenix ha un volto
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/9/2012, 18:22     +1   -1




Ma la moglie di Phoenix aveva già un volto...nella puntata "Mai dire ex", la cinque.
E NON assomiglia a questa donna...
 
Top
view post Posted on 3/9/2012, 19:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Puntata vista ed ora commenti ( Contiene spoiler prima guardate la puntata ) :

- Parte comica migliore decisamente quella di Pegasus e le allucinazioni alimentari con Amatriciane , Abbacchi , Melanzane e Peperoni ballerini e canterini XDD

- Il colpo di Ruggero Balalaika con musica al seguito , m'ha fatto piegare in due dal ridere

- Athena è la solita stronza e mi pare sia la prima volta che venga detto il suo nome completo Isabel Lanister

- Onore all'onore di Virgilio Catena , onore va beh il suo onore sta cadendo alla rivelazione su chi sia il padre di Natasha

- Priapo dio del sesso e padre di Natasha ucciso da Nettuno quindi Crystal è un quarto di dio

- Il dubbio di Virgo è in parte sbagliato si chiede se è onorevole essere suocero di un quarto di dio o disonorevole essere suocere di un quarot di frocio , caro Virgo Crystal lo è totalmente frocio quindi fai un po' te XD

- Nuove rivelazioni fra gli amanti di Andromeda si aggiunge Mylock

- La gayettidune di Crystal continua nei colpi dopo Aurora dei gay abbiamo Polvere di frociazzi ma Sirio non è da meno con Drago Patatarata

- Crystal l'è strunz a voler chiedere alla madre di non dalra a Sirio XD

- Si Andromeda ha la laringite e gliel'ha attaccata Phoenix o Phoenix gli ha staccato qualcosa ? XD

- Colpo di scena finale sono figlio di Phoenix ( Katarn pure te XD E Arya ( A proposito non è un'utente del forum vero ? ) XDDD

- Chi sa quanti piccoli Sacerdote ha messo al mondo Phoenix : Una devastazione ? XDD

- Shunrei bravissima

- Don Mauro , Merry due domande la voce del fantasma l'avete fatta doppiandola assieme e poi sovrapponendo le voci ?

- Non vediamo la conclusione di Pegasus vs Ruggero come mai tale scelta ?
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 3/9/2012, 19:17     +1   -1




Allora... il colpo di Sirio è "Drago Patataradar" anche se non so se sia molto comprensibile.
Questa laringite...ha una motivazione dietro di grande spessore!
Arya no, è una collaboratrice in carne e ossa che si presta suo malgrado quando siamo a corto di una voce femminile.
Lo spirito di A.d.e. sono le nostre due voci insieme, come già per Nettuno, poi effettate con un filtro di garageband.
Abbiamo tagliato lo scontro Pegasus vs Ruggero per noia. Solite mosse, solite cose, solite battute... non ne cavavamo niente di carino e per riempirvi di "Te spacco er culo" e "Come fai a essere ancora vivo" etc etc abbiam preferito tagliare. Pegasus spiegherà (forse) come ha fatto a vincerlo...
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 3/9/2012, 22:23     +1   -1




loooool grazie rommy XD
cmq è troppo divertente vedere le vostre congetture sulla laringite di andromeda... XD
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 3/9/2012, 23:47     +1   -1




"Sacrificando Pegasus non dimostri alcuna lealtà...solo buon gusto" hehehehe faceva sbragare...

Avete fatto bene a tagliare la fine della lotta con Ruggero...è già un miracolo che abbiate trovato una soluzione per Pegasus che parla da solo incastonato nel ghiaccio per un tempo superiore a qualsiasi sopportazione in un anime non comico (mi sa che Kurumada emana un'aura anti-parodie, forse dovreste dargli una particina per deriderlo...:))

Bella la scelta delle musiche di DAO, riconosciute subito ;).

E finalmente sappiamo la verità su Natasha...una semidea...ora mi spiego tante cose e la capacità delle prestazioni...mezzo mondo sarà contento di sapere chi si sono fatti :shifty:.

Atena invece sembra avere un livello divino di stronzaggine, ma è già stato annunciato che lei è un 'cattivo' se non sbaglio no?

Sono estremamente curioso di vedere come finirà (e soprattutto cosa farà questa famosa Natasha...avrà una voce, un ruolo, oppure è sempre un personaggio irraggiungibile?).

:lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 12:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,919
Location:
Napoli

Status:


Ok, finalmente mi sono visto di nuovo la puntata, e posso commentare... Bellissimo quando Pegasus sogna che il Toro si è fatto sua mamma... oddio speriamo sia stato solo un sogno... poi le allucinazioni del peperone, la melenzana... per un attimo ho pensato che avesse avuto l'allucinazione dei vegetali che raccontano le storie della Bibbia... Che c'è frega de Atena noi c'avemo il Peperon! Peperon! Peperon!... Tornando invece a Phoenix e Rosario, quest'ultimo ha usato il fantasma diabolico dei Sacerdote contro Fenix per uccidere Andromeda... ma chi è Ruggiero? Di chi è parente? Oltre ad essere un Sapientone del cazzo, questa volta sono stato dalla parte di Pegasus quando lo sfotte! Poi l'arrivo di Virgo e la sua nuova tecnica, ci credo che Atena l'ha fermato, e mica scema? Però è stronza! Stronza al massimo livello e anche Arles l'ha capito finalmente! E ovviamente il distruttore del mondo non poteva abitare nel corpo di un frocio.... "Papino, ho voglia di cazzo!" "E io c'ho voglia di Figa, ma mica lo vado a raccontare ai quattro venti! Un pò di decoro!"... Dio Santo, bellissimo... Poi la rivelazione finale su di chi parlava Nettuno nella scorsa stagione... Priapo! Wow... Comunque quando si è svegliato Andromeda... sbaglio o ha chiamato Pegasus, Leo... Oh mio Dio... oh mio Dio non ditemi chi era chi penso io! Che cavolo sta succedendo, altro che laringite!? Comunque adesso che fine ha fatto Natasha!?

Ultimo punto, probabilmente il più importante. Volendo citare una parte di Soul Reaver 2: "E chi sarebbero questi fantomatici LORO di cui continuiamo a parlare? Se c'è qualche sinistra macchinazione in atto, direi che la mano destra non sappia cosa stia facendo la sinistra. Persino Pandora viene colta di sorpresa ad ogni mossa!" "Pandora è solo una marionetta! E' questa la cosa più ironica di tutte: La sovrana del mondo dei morti è il loro balocco! Ma i burattinai, ancora non si sono fatti vedere!"
 
Contacts  Top
43 replies since 3/9/2012, 14:55   822 views
  Share