Puntata 49 - Tre uomini e una stronza

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 4/9/2012, 15:14     +1   -1




I vegetali che raccontano storie della Bibbia???
Ruggiero per una volta potrebbe anche non essere parente di nessuno... contando che di cognome fa Enrici...
Bravo...molto bravo sulla laringite!
Chi potranno mai essere LORO??? Mi piacerebbe poter vantare chissà quale colpo di scena, ma le puntate iniziano a finire e non ci sono più molti LORO in gioco... però bravo anche qui nel cogliere una sfumatura importante...li avevamo già nominati, mi pare, nei flashback di Phoenix e Pandora bambini ma non credo fossero già stati notati...
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 15:21     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Don , Merry per me i Loro siete voi due XDD
 
Top
view post Posted on 4/9/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,562
Reputation:
+1,919
Location:
Napoli

Status:


Erano cmq già stati citati nella puntata precedente, sì^^... cmq i vegetali che raccontano le storie delle Bibbia, devi averne sentito parlare no? sono certo che su youtube li trovi...

Cmq perché le donne dei Sacerdote sono tutte strambe... Ci sta Fenix con Maria Catena che è troia... poi la mamma di Arles che è la più perfida delle donne, a detta di Virgo, La moglie di primo che aveva la madre che cucina un pessimo pasticcio di carne, e infine abbiamo Nonno Sacerdote, che si è sposato due volte, e la seconda moglie, che è la mamma di Cinzio... è un vaccone simile a Natasha XD
 
Contacts  Top
lucifel
view post Posted on 5/9/2012, 13:51     +1   -1




Intanto complimenti!!!!
Non la mia puntata preferita, ma sicuramente come qualità è molto alta e la storia si sta delineando... e visto il materiale su cui si stava lavorando (la storia di kurumada intendo) avete fatto anche troppo.
Posso fare una domanda... magari mi sono perso qualcosa nelle puntate precedenti, ma il "vero" corpo di Ade, che sarebbe il dio del sesso, non ho capito che rapporto ha con Crystal. Cioè, dite che ora Ade deve utilizzare questo corpo ucciso da Poseidone e poi Virgo dice che diventerebbe suocero di un quarto di dio, intendendo che se Andromeda sposa Crystal lui diventa suo suocero, ma non ho capito il rapporto tra Crystal e questo corpo... e di conseguenza nemmeno tra questo dio e Natasha.
Pensandoci, questo dio potrebbe essere il padre di Natasha e quindi nonno di Crystal, ma non ho capito questo sviluppo quando è venuto fuori... (mi sento stupido).

Un'altra cosa, magari sarebbe carino un'immagine con l'albero genealogico e dei rapporti tra tutti i personaggi che avete creato. Ormai faccio fatica a starci dietro (visto anche il tempo tra un episodio e l'altro). Quando sarà finita tutta la saga prometto che me li riguardo tutti, dalla saga del grande tempio ;-)
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Lucifel ti è sfuggito che Athena dice che Priapo è il padre di Natasha quindi quest'ultima è una semidea , per cui Crystal è 1 quarto di dio

Qui il topic dell'Albero Genealogico anche se ha bisogno di un'aggiustata ( o di una potatura XDD )

https://lamammadicrystal.forumfree.it/?t=49...&st=15#lastpost
 
Top
lucifel
view post Posted on 5/9/2012, 14:42     +1   -1




me l'ero perso l'albero genealogico.... grazie, me lo sono guardato con piacere.
mi ero perso pure che atena dice che priapo è padre di natasha... :(
mi riguarderò la puntata!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 14:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Errore mio lo dice lo spirito di A.D.E. non Athena al minuto 19.44
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 6/9/2012, 14:17     +1   -1




Non vedo i commenti storici...dove sono Sary, Dawnlight, Nobun e Wanderer? li voglio u.u
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 6/9/2012, 14:21     +1   -1




CITAZIONE († Shunrei † @ 6/9/2012, 15:17) 
Non vedo i commenti storici...dove sono Sary, Dawnlight, Nobun e Wanderer? li voglio u.u

Il mio lo trovi a pagina 2 ;)
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 14:29     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Emmepilizzali Shunrei XDD

Anche se detta così sembra una minaccia XDD
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 14:31     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,562
Reputation:
+1,919
Location:
Napoli

Status:


Non ti saprei dire Shu...
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/9/2012, 15:06     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


mmm riascoltando andromeda con la laringite ha la stessa voce di kassios XD

non centra nulla kassios con la laringite vero?
 
Top
† Shunrei †
view post Posted on 6/9/2012, 20:52     +1   -1




chi può dirlo... XDD
PS:Hai ragione wanderer l'ho trovato hihi XD
 
Top
Edmund Annibal Coockhob
view post Posted on 10/10/2012, 17:39     +1   -1




Personalmente ho trovato divertentissimo lo spectre che psicanalizzava er Peggasus!
 
Top
43 replies since 3/9/2012, 14:55   822 views
  Share