Superhero Youtubers!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/11/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora passiamo ad un'altra carrellata di Youtubers!!!!!!, i qiali, stavolta, ricopriranno un'altra categoria costantemente presente nel mondo super eroistico, bene o male, ovvero i mercenari!!!!, che per soldi sono pronti a cambiare bandiea come nulla XD, e a farli saranno color che compongono i video dei.........



Fuori di Testa






Nomi super eroistici:

Micheal Righini = Viewfinder (capo della banda mercenaria)



il tipo alto = Colosso



quello basso = Sounder



quello grosso = Stell man






Poteri:

Viewfinder:

una mira praticamente perfetta in grado di fargli colpire un bersaglio anche a svariati km di distanza.



Colosso:

capacità di ingrandire il proprio corpo fino a 20 metri d'altezza, o, a piacimento, ingrandire solo una parte del proprio corpo (praticamente lo stesso potere che ha Choji di Naruto per intenderci).



Sounder:

una super voce in grado di sollevare, al massimo della propria potenza, perfino un carro armato.



Stell man:

una pelle praticamente indistruttibile.






Capacità combattive:

tutti i membri di questo gruppo sono dotati di tecniche, sia con o senza il supporto dei loro poteri, volte all'abbattimento rapido ed indolore dell'avversario.






Armi:

Viewfinder:

uso e indossaggio di cosi tante armi da fuoco di piccola, media ed alta precisione da essere chiamato dai suoi compagni col nomignolo di armeria ambulante.



Colosso:

nessuna arma, predilige gli scontri a mani nude.



Sounder:

utilizza 2 macheti grandi il doppio rispetto a quelli normalmente utilizzati.



Stell man:

utilizza 2 bazooka iracheni lancia missili.







Punti deboli:

Viewfinder:

crede di poter risolvere sempre tutto in 2 minuti.



Colosso:

20 metri è la massima espansione del proprio corpo, se la supera, rischia il laceramento interno ed esterno dei tessuti.



Sounder:

deve costantemente indossare dei potenti paraorecchie quando utilizza il proprio potere per non rischiare di essere coinvolto lui stesso.



Stell Man:

se si autocolpisce allora si ferisce (scusate per la rima ignobile XD).






Abbigliamento:

Viewfinder:

una via di mezzo tra un pistolero western e Mio di Matrix (fatta eccezione per il cappello), con l'unica differenza di avere innumerevoli tasche e imbragature, sia esterne che interne, attaccate lungo tutto il proprio abbigliamento, le quali gli servono per posizionare le sue innumerevoli armi; ha perfino una cintura dove ha posizionato tutto intorno svariati caricatori, in modo tale da sostituirli velocemente in caso di combattimento frenetico.



Colosso:

vestito simile a quello usato dai soldati statunitensi in Iraq, con sotto una tuta bluastra aderentissima super elasticizzata in grado di reggere le sue dimensioni al massimo dell'espansione



Sounder:

bardato come un viaggiatore arabo del deserto.



Stell Man:

vestito molto semplice, con scarponi militari, pantaloni mimetici, tutina nera aderente e sopra un giubbotto antiproiettile nero aperto.






Caratteri:

Viewfinder:

un carattere inizialmente docile e socievole, ma che il più delle volte sfocia in raptus di pura follia omicida.



Colosso:

un tipo dalla faccia d'angelo ma che in realtà nasconde un essere portato a compiere fino all'inverosimile ogni sorta di eccesso.



Sounder:

un tipo che compensa la sua bassa statura con un carattere al quanto incazzoso ed esplosivo. Sempre pronto a contraddirti e a dire periodicamente la sua ogni qual volta gli si presenti l'occasione.



Stell man:

un tipo di poche parole con un'espressione sempre dura e castigatrice, come se da un momento all'altro ti saltasse addosso per riempirti di pugni.






Storie:

le storie dei 4 personaggi sono più o meno simili, ovvero soldati o guerriglieri all'interno di diversi plotoni che, per un motivo o per un altro, decidono di abbandonare patria e nazione per diventare delle indipendenti macchine per uccidere a soldo di chiunque lì paghi abbastanza per ottenere i loro servigi, e, tra i svariati gruppi mercenari, quello capitanato da Viewfinder fa eccezione perché lui recluta solamente quelli che, oltre ad essere bravi con le armi e il combattimento, hanno anche qualche capacità speciale utile al loro lavoro.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 20:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Squadra unica... ma perchè non hai lasciato il nome di Mr Bodo... XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 20:14     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


non credo che quel nome rispecchi, come dire, il concetto della parola minaccioso XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/11/2012, 22:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2012, 23:32     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora un'altra aggiunta in questa lista di super eroi stilata da me, in cui viene aggiunto anche l'elemento degli agenti segreti!!!!!, buona lettura ;)



Victorlaszlo88



Matioski



Pallonw






Nomi super eroistici:

Victorlaszlo88 = Agente n. V-88, signor Victor Olzsal, nome in codice "Speed"



Matioski = agente n. M-69, signor Met Ioski, nome in codice "Slip"



Pallonw = agente n. P-666, signor Paoul Lon, nome in codice "Trauma"






Poteri:

Speed:

nessun potere speciale.



Slip:

nessun potere speciale.



Trauma:

nessun potere speciale.






Capacità combattive:

Speed:

attacchi rapidi e sfuggenti.



Slip:

colpi basati principalmente sulla sua agilità.



Trauma:

pugni, calci e testate tremendamente forti.






Armi:

Speed:

una super tuta da combattimento aitec che gli permette di spostarsi a grande velocità, una specie di flash per intenderci, in dotazione ha anche 2 spade samurai fornite di un congegno elettrificante al proprio interno, oltre, ovviamente, ai classici strumenti da spia.



Slip:

una super tuta da combattimento aitec da cui fuoriesce uno speciale liquido trasparente che, a seconda del volere della persona che la indossa, può avere 2 diversi effetti, o come una sostanza estremamente scivolosa, dalla quale è praticamente impossibile fare presa. Oppure, tramite un ordine mentale, renderla altamente appiccicosa, consentendo a chi la usa di attaccarsi praticamente a qualsiasi superficie. inoltre, in dotazione, ha delle speciali sfere, che, una volta colpito il bersaglio, esplodono facendo fuoriuscire un enorme quantità dello stesso liquido presente all'interno della propria tuta, portando i nemici all'immobilità, oppure al non riuscire più a stare in piedi o attuare qual si voglia di movimento articolato, oltre, ovviamente, ai classici strumenti da spia.



Trauma:

una tuta da combattimento aitec dotata di un sistema, sia ravvicinato che a media distanza, il quale gli consente di assorbire qual si voglia tipo di energia, e, in seguito, rilasciarla subito dopo facendola fuoriuscire da ogni suo arto, compresa la testa. in dotazione, nella zona delle mani, ha degli speciali tirapugni fatti di un metallo praticamente resistente a qualsiasi tipo di urto, oltre, ovviamente, ai classici strumenti da spia.






Punti deboli:

Speed:

continua ricerca della perfezione, portata alle volte fino all'esagerazione.



Slip:

galanteria nei confronti del gentil sesso anche a rischio della propria salute.



Trauma:

si fa prendere troppo dalle emozioni, rischiando di compromettere la stessa missione.






Abbigliamento:

a parte il loro abbigliamento da spia, il loro abiti civili sono molto normali, anche se uno più rivolto al genere nerd (Speed), a quello da latin lover (Slip) e quello da metallaro (Trauma).






Caratteri:

Speed:

un tipo fedele alla causa della propria agenzia segreta e pronta a difenderla con la vita se necessario.



Slip:

un tipo dalla libido smisurata, pronto a provarci con chiunque, ma sempre col rispetto dovuto nei confronti dell'altro sesso.



Trauma:

un tipo schietto, dalla parlata quasi sempre provocatoria e rude, ma che in realtà nasconde, nonostante tutto, un animo gentile e sensibile, anche se non lo ammetterebbe neanche a se stesso.






Storie:

Speed:

agente segreto di origini europee, per la precisione Regno Unito, il quale, dopo svariate missioni all'interno del proprio paese, viene scelto, dopo un durissimo esame, di entrare in una speciale agenzia segreta e internazionale chiamata A.I.A.D. (ovvero agenzia internazionale anti disastri), che ha come compito primario quello di intervenire in caso di forte crisi a livello planetario, ma agendo sempre e costantemente nell'ombra, senza che la gente inconsapevole ne venga a conoscenza, insomma, una specie di S.H.E.L.D. per intenderci.



Slip:

agente segreto anch'esso di origini europee, per la precisione Italia, anche lui, come Speed e Trauma, dopo svariate missioni nei confronti del loro paese, vengono scelti per entrare nella A.I.A.D., e, inoltre, dopo svariati esami, risultano essere idonei nell'uso di una nuova speciale arma creata nei laboratori di questa agenzia, ovvero 3 speciali tute da combattimento aitec in grado di riprodurre, anche se in maniera artificiale, alcuni dei poteri che alcuni esseri umani, chiamati comunemente dalle persone, mutanti, hanno fin dalla nascita.



Trauma:

agente segreto di origini americane, quest'ultimo, come gli altri 2 agenti, dopo un test di idoneità, collegato al progetto delle tute da combattimento aitec denominate hero, si dimostra, come gli altri, in grado di usare a pieno tutte le facoltà della tuta, anche se soltanto loro 3 si dimostrano in grado di utilizzare tale tecnologia, visto che tutti i seguenti esperimenti per creare altre super spie sono andati miseramente falliti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:30     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Uh... figo^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 00:31     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


come vedi in questo mondo di super eroi non gli faccio mancare prooooprio niente XD, e dimmi, quale, dei 3, ti è garbato di più?
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 13:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Speed XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:06     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


e come mai?, se è lecito chiedere XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


mi piacciono le spade XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/12/2012, 14:34     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


ah, capisco :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 18:26     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


bene, ed ora, come giusto che sia, è il momento di introdurre i CATTIVI!!!!!!! BHUAHAHAHAHAHAHAHAH :shifty: , perchè in fondo, cosa sarebbe un super buono, senza un super criminale da contrastare :shifty: , buona lettura ;)

Cattivi (almeno per il momento) della Critic Squadra:

White Smile



Creepypasta






Poteri:

White Smile:

qualsiasi cosa tocca, sia immateriale che energetica, può corromperla fino a farla scomparire del tutto.



Creepypasta:

può creare terrificanti illusioni nella mente delle persone fino a farle impazzire.






Capacità combattive:

White Smile:

molto agile e scaltro, rovando sempre in maniera quasi istintiva il momento giusto per attaccare.



Creepypasta:

forte e veloce, conoscitore di moltissime tecniche sia di sottomissione che per uccidere, insomma, un vero guerriero.






Armi:

White Smile:

grossi coltelli da cucina affilatissimi, pistole che lanciano dardi pieni di un potente veleno di sua invenzione e uno strano marchingegno, piazzato chirurgicamente dentro il proprio petto, che è in grado di amplificare il proprio potere consentendogli di creare una cupola invisibile con la quale può corrompere anche a distanza, senza l'obbligo di doverlo toccare, tutto quello che vuole.



Creepypasta:

una spada samurai dalla lama completamente nera, e 2 lanciarazzi modificati che, al posto di lanciare razzi segnalatori, lanciano veri e propri mini razzi dalla potenza devastante.






Abbigliamento:

White smile:

abbigliamento completamente di colore bianco, quasi quanto la sua pelle (fatta eccezione per le unghie, le spesse occhiaie intorno ai suoi occhi, la pupilla del proprio occhio e i suoi lunghi capelli neri come la pece, senza contare il suo sorriso allungato artificialmente da cui sgorga sangue), formato da scarpe da ginnastica, pantaloni da tuta, una camicia da forza imbottita con le maniche strappate e con le armi in bella vista posizionate nelle zone dove ci sono i lacci.

per avere un idea più chiara del personaggio vedere queste 2 immagini, grazie ;)

tumblr_md5nebXKUO1rhw973o1_500

Copia%2Bdi%2Bcamicia%2Bdi%2Bforza




Creepypasta:

scarpe, pantaloni e cintura di color nero lucido, maglietta nera a maniche lunghe con la parte superiore del busto raffigurante un teschio molto deteriorato dal tempo, un cappotto invernale lungo di color nero e marrone con 2 strisce di stoffa posteriori lunghe fino ai suoi piedi e, infine, una strana maschera metallica, con tanto di respiratore, che ricopre tutta quanta la zona aderente alla propria bocca e non solo, infatti, come un grosso anello, ricopre in cerchio anche la parte posteriore aderente alla suddetta parte del corpo.






Caratteri:

White smile:

un tipo completamente folle e imprevedibile, con l'unico scopo nella vita se non quello di portare caos e distruzione ovunque si trovi senza pensare minimamente alle conseguenze, e, per arrivare al suo personale scopo, è pronto a fare qualsiasi cosa.



Creepypasta:

un essere corroso completamente dall'odio e dalla vendetta, il suo unico scopo, anche a costo della propria vita, è il completo annientamento della Critic Squadra.






Storie:

White smile:

nessuno sa chi sia veramente o quali siano le sue origini, semplicemente è comparso un giorno dal nulla creando caos, ma, come ogni altra volta, quest'ultimo, anche se a fatica, viene fermato dalla Critic, anche se, ogni qual volta, riesce sempre a fuggire, per poi, dopo essere passato del tempo, colpire nuovamente con un altro dei suoi folli piani, e, se per caso qualcuno gli chiedesse perché lo faccia lui, come ogni volta che qualcuno glielo ha chiesto, risponderebbe semplicemente perché lo trova un vero spasso.



Creepypasta:

al principio Creepypasta era un orfanello di un istituto, il quale, dopo svariate vicissitudini, finisce per essere allievo di White Ninja, il quale, oltre a prendersene cura, lo addestra per farlo diventare, in futuro, un nuovo membro della Critic Squadra. Tutto però va in fumo quando Crey (vero nome del cattivo), durante la sua prima missione insieme alla squadra, rimane coinvolto in un incidente organizzato da una misteriosa squadra mercenaria a soldo di un signore arabo che li aveva pagati per un non ben specificato lavoro all'interno di una vecchia miniera di cui, alla fine, avrebbero dovuto distruggere. la squadra, dopo svariate ricerche, arriva alla tragica conclusione che Crey è morto, ma in realtà, quest'ultimo è ancora vivo, e, dopo svariate difficoltà, di cui un irrimediabile problema alle vie respiratorie a causa dell'assidua presenza all'interno di quelle gallerie, riesce ad uscirne, ma, dopo tale esperienza, la sua mente fu irrimediabilmente compromessa, facendo nascere in lui un odio smisurato nei confronti della Critic Squadra che, a detta sua, lo avevano dimenticato e abbandonato li sotto, e, una volta uscito, giurò a se stesso che li avrebbe letteralmente cancellati dalla faccia della terra.

ah, se ve lo state chiedendo si, è stato il gruppo mercenario dei fuori di testa e no, ne Creepypasta ne la Squadra Critic sanno che sono stati loro, anche se quest'ultimi avevano scoperto che l'incidente era stato architettato, anche se non hanno mai scoperto con certezza chi lo avesse programmato e perché.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 18:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


I poteri di White Smile mi ricordano quello del Segunda Espada Baraggan Luisenbarn



 
Top
view post Posted on 4/12/2012, 18:36     +1   -1
Avatar

ghostrider1

Group:
Administrator
Posts:
43,779
Reputation:
+18,860
Location:
regno dei VideoSpammoni, di cui, modestamente, sono il re incontrastato?! XD XD XD

Status:


mi fa piacere che le mie creazioni ti portino a queste analogie :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2012, 19:38     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Rommy0087 @ 4/12/2012, 18:33) 
I poteri di White Smile mi ricordano quello del Segunda Espada Baraggan Luisenbarn

Chi?
 
Contacts  Top
30 replies since 17/11/2012, 21:18   162 views
  Share