PUNTATA 51 - Cavalieri sull'orlo di una crisi di nervi

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 14/1/2014, 14:54     +1   -1




La crisi di nervi colpisce proprio tutti...

La banda rossa ho provato a cambiarla una decina di volte... ho anche provato a cancellarla...ma non si modifica.
 
Top
view post Posted on 14/1/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Oh, questo è strano, mmmm
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2014, 11:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (oz101 @ 24/1/2014, 16:44) 
Una cosa mi lascia perplessa: prima i Dodici Vendicatori Dorati danno a Pegasus dello scemo per aver creduto così facilmente alle parole di Atena... e poi credono loro stessi così facilmente al paradiso che Atena gli ha promesso?

Lo stanno prendendo per il culo
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2014, 12:26     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,564
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Ah, intendi il paradiso... eh sì, mi sa che quella è una fregatura a sua volta, secondo me, chissà...
soprattutto se ha a che vedere con la scena del Film delle Porte del Paradiso...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/1/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


hahaha avevo indovinato la storia di cassios!!!!

fighissimi i nomi XD

pimpami il pegasus!

Edited by N30 - 25/1/2014, 17:25
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 26/1/2014, 20:47     +1   -1




1) Vanello vuole bene al fratello anche perché quando Cinzio lo cacciò di casa Arlessandro lo accolse al Grande Tempio
2)I cavalieri credono al Paradiso perché alcuni di loro ci sono stati, perché ad Atena costa poco o niente crearlo... Pegasus é convinto che Atena gli darà il culo!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 11/2/2014, 09:54     +1   -1




Figurati ;)
 
Top
view post Posted on 24/2/2014, 15:09     +1   -1
Avatar

Aiò, più di mille post! Mi sei simpatico! Vuoi venire a cena con me, Fiocco di Neve e un'amica?

Group:
Famiglia Catena
Posts:
1,693
Reputation:
+2
Location:
Sacra Famiglia Catena - 6^a Casa (casa di Don Virgo) - cerchia degli Spadaccini.

Status:


Vorrei scrivere i miei soliti commenti chilometrici, ma ho perso un po' di smalto :)

Dal punto di vista della storia... nulla da dire... di solito scavo su ogni minima cosa nella storia che non mi torna, ma mi
pare non abbiate tralasciato nemmeno il più piccolo particolare... bravi :)

COncordo sul commento riguardo al personaggio di Vanesso... credo sia il personaggio più complesso di tutta la vostra opera e l'avete reso molto ma molto bene, superando con lui i vari schemi che avevate creato con altri personaggi... una sorta di eccezione che conferma la regola, che però si staglia ed emerge proprio per la sua "unicità"

Mi è spiaciuto non rivedere la nuova Akatsuki in questo episodio, ma effettivamente forse non ci stava molto... segnalo solo una perplessità: ma che fine ha fatto Zetzu? mi è spiaciuto non averlo più visto dopo la puntata in cui veniva presentata la rosa dell'associazione... era fatto piuttosto bene (uno dei migliori, insieme al fighetto - che ha avuto i suoi spazi e a Hidan - insuperabile :D) ed è stato un peccato non rivederlo più.

La cosa che mi è saltata più agli occhi di questo episodio è stata una considerazione (sempre sulla storia, come mio solito) molto entusiasta:
ovvero -> finalmente abbiamo una valida ragione per cui...
... i cavalieri verranno aiutati, seppur per una frazione di secondo, dal Dio Nettuno!
. Nella serie finta quella parte non aveva spiegazione alcuna, ma voi siete riusciti a dare in preludio un senso a quella cosa (nascosta in spoiler per i pochi che non sanno cosa succederà nella serie "finta").

Un complimento in particolare per aver dato un senso a tutte le varie vicende (spesso insensate nella serie finta) relative ad Andromeda-ADE dove certi avvenimenti non avevano un senso definito.

Da componente della famiglia catena... mi ha fatto piacere comunque vedere Virgo incacchiato... d'altronde come membro della Onorata famiglia non posso che comprendere la sua ira momentanea.

e forse avete anche aperto la strada sul perché alla fine Virgo permetterà ad Andromeda... anzi dovremmo dire Cassios, a questo punto... di indossare l'armatura
-> scelta anch'essa che riesce a conciliare gli avvenimenti della storia con quello che è il profilo dei vari personaggi, senza cadere in contraddizione. Ancora una volta complimenti.

Sulle battute... ce ne sono tantissime e nemmeno me le ricordo tutte... in ogni caso mi è piaciuto molto l'atteggiamento di Pegasus (anche se come al solito si fa fregare, visto che ha creduto alla falsa promessa della statua)... davvero... spero per lui che riesca nell'improbabile impresa di farsi Atena (siete riusciti nell'impresa di rendere simpatico un personaggio che nella serie finta era abbastanza insopportabile :) )

Ora sono curioso di vedere quale sarà il vero ruolo del personaggio che nella serie finta era la sorella di Pegasus... chissà che cosa avrete escogitato per lei... :)

Che dire... bravissimi.... a maggior ragione lo posso dire visto che abbastanza di recente ho ripreso in mano tutta la vostra opera (dall'inizio) perché l'ho fatta conoscere anche alla mia ragazza e quindi sono riuscito a rivedere le varie connessioni che nel tempo mi ero dimenticato ed ho potuto apprezzare ancora meglio il lavoro certosino che avete fatto sulla storia.... riportandovi le parole della mia ragazza "riuscite a far tornare tutto" il che è segno di molta bravura.

Mi premeva farvi sapere tutto questo, a maggior ragione perché sono sempre stato uno tra i più puntigliosi dei vostri commentatori storici (che anche se con meno costanza, continua a seguirvi fedelmente :) ) e quindi farvi capire quanto apprezzi il duro lavoro che voi tutti fate (compreso il lavoro di chi presta le voci "speciali").

PS: IMportante... l'annuncio che si vede in alto nel forum va aggiornato... l'ultima puntata uscita non è la 50 ma la 51 :P

PS2: Avevo capito "Capitan Acume" e non "Capitan Agrume" per Virgo... in effetti, seppur per ragioni diverse, potevano andar bene entrambe le opzioni :P

PS3: Mando un caloroso saluto a tutti gli utenti (storici o meno) con cui ho avuto il piacere di scambiare piacevolissimi momenti di divertimento e di relax in questo forum
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 11:41     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


pensandoci quando vanesso ha inculato cinzio poteva starci uno scambio di battute del genere

vanesso: senti come sale!!!

cinzio: sale e fa male!!! male da morire!!!

citando biaggio antonacci XD
 
Top
view post Posted on 25/6/2014, 19:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Deformi la pagina con quell'avatar così grande , riducilo perfavore
 
Top
24 replies since 11/1/2014, 14:18   705 views
  Share