Er Mejo Assassino, Ovvero le avventure di Altair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Ovviamente anche altair e in parte asus ovvero della famiglia d peg-asus XD
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Genious!
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Non mi ricordo più quali di queste due menti bacate avesse pensato la parentela fra Pegasus e Altair XDD
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


tu
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte Otto

Ahò so da rmi amico Rafik , ma nun era anche er nome de un babbuino ? Mejo che nun je lo dica se no se offende .
Ad Acri devo fa fori Guglielmo de Monferrato che è n'animarista convinto , infatti je sta sur le scatore Riccardo cor de Leone e come ar sorito nu me dicono subito dove sta ma devo indagà per tutta sta città .

Così fra soccorse de villici che a proposito ora me aiutano a tenè bone le guardie mentre me la filo e scalate de torri e campanili giungo ar porto dove ascorto che er Guiglielmo deve incontrà na persona poi la borseggio , finito però che me retrovo davanti ? Un Templare che me vo fa un mazzo così ! Io cerco de filarmela ma poi me retrovo circondato da na decina de uomini e li cominica lo spettacolo !

Ahò na figata dovevate vedè cume muovevo la lama corta e come scagliavo ri pugnali , n'attimo e tutti ri Templari erano abbattuti e io potvo proseguì a cercà informazioni che trovo a na piazza con du tizi che aprlana der l'aumento de ri acrieri , io li faccio parlà e poi ne derubo uno .

Ora fra artri soccosi di vedove e frati che c'hanno figli me avvio a cercà er terzo indizio e poi via a fa fori Guglielmo de Monferrato .

Continua XD
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 23:49     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2014, 18:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte Nove

Ahòòòò ma 'ndo stanno le informazioni in sta città ? E' da ore che giro e ortre a due torri da scalare , gente da soccorrere e ogni tanto me becco na bandiera me ne sto a pensà d emannà tutti a quer paese quanno sento uno parlà .
Er tizio sta a dì vota Guglielmo , Gugliemo è er mejo , ahòò er solo mejo so io ! Così lo seguo e poi quanno me so stufato de seguirlo lo meno e lui me viene a dì che Guglielmo se andrà a incontrà con Riccardo a na puntata de Porta a Porta fra a prima e ra seconda porta der castello de Guglielmo , io me ne torno da Rafik e referisco tutto , dopo na dormita so pronto a partì .

Ahò dopo un po' de girà so arrivato , vedo Riccardo e Guglielmo a cavallo , er re de tutti ri zoo ha appena mannato a quer paese Guglielmo che rosika da paura , ahò qui si che se fa er picco de ascorti ! Riccardo poi se ne va co na pernacchia e Guglielmo torna a rosià ner su castello e io devo entrarce ma c ena cifra de guardie en giro .

Perfortuna trovo un gruppo de monaci e fingendome uno de loro riesco a raggiungere Guglielmo che sta a rosikà così tanto che fa fori una de ri su sordati e me vede , er duello inizia !

Guglielmo combatte bene se vede ma nun è er mejo che sarei io e con un corpo de spada ben assestato je lo dimostro e zac .. prima de morì Guglielmo se mette a fà a la capgana elettorale en falsetto , ahò me sa che s'è beccato na laringite con tutta sta aria de mare però pirla io ad ascortarlo che ora me ritrovo circondato de na cifra enorme de sordati che ahò !

Continua XD
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2014, 17:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 10

Ahò dicevo so ad Acri e ho appena fatto fo Guglielmo de Monferrato che me ha fatto er pippone politico prima de schiattà e ora me retrovo circondato da na decina de sordati e praticamente tutti ri sordati de Acri pronti a battersi quinni scappare o combattere ?
Siccome so er mejo Assassino nun scappo , affronterò ogni nemico fino a fa na strada de Templari ( E me ne becco puire uno) e così è !
Perchè se ce fossi stato io ar le Termpoli Leonida avrebbe vinto idem se fossi stato cor Spartacus e dopo tutta sta mattanza so riuscito a rientrà ar covo e da li a Masyaf .

Da er Mualim je ho detto ah vecchio s enun me dici tutto io entro en sciopero e lo sai che so er mejo Assassino quinni parla cosa collega tutti quegli uomini ? E lui cor la su solita flemma me fa che so Templari agli ordini di Roberto de Sable .

Ahò e io che pensavo chi sa che tipo che fosse na pericolosa bocciofila , je chiedo anche der tesoro recuperato da Malick e lui glissa rfilandome che c'ho un nuovo rango e m'ha dato artri 5 Pugnali da Lancio quinni ora ne ho 10 per abbattere gli arcieri ahò na figata !

Salutato e revcchio aprto per Gerusalemme e n'attimo so da Malick che come su fare me saluta sputandome en un occhio e me informa der la missione e dove annà .

Continua XD
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Templari...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 17:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 11

Devo indagà su Majd Addin er reggente de Gerusalemme e mentre cerco dove indagà continuo a sarvà gente , a scalà per poi buttarme de sotto en carri de fieno e pijare bandiere .

Dopo un po' de girà e un Templare turista fatto fo reisco ad ascoltà ar mercato du che parlano de riparà er patibolo e che Majd Addin nun era nessuno prima de certi incidenti che l'hanno fatto diventà oltre ad un gran porta rogna er reggente de Gerusalemme , finito de parlà cerco de borseggià uno de ri tizi ma entra in na zona co guardie che faccio fori e pure n'artro Templare turista poi ce reprovo e riesco a pijare er documento sur patibolo .

N'artro girare e me becco artri du che parlano der le guardie io pijo poi er foglio cor la lista e posizione der el guardie , infine me siudo su na panca e ascorto de uno che c'hanno pijato er figlio per nun sa nemmeno lui cosa e ce sarà la su esecuzione e d'artri proprio quer giorno ar Tempio de Salomone proprio er posto dove tutta sta strorià e iniziata .

So tornato poi da Malick e l'ho informato e ora so pronto pijando la piuma d'aquila a fa fò Majid Addin detto da me Arbe Majik

Continua XD
 
Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Questa missione è molto complicata... ho tentato di fare l'assassino furtivo senza entrare in combattimento, ma senza risultato...
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2014, 21:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Mi sa che non riuscirò ad essere molto stealth neppure io XD Finirà come ad Acri XD
Oggi sono riuscito a fare un contrattacco letale con la Lama Celata
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


grande^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/10/2014, 17:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 12

Ahò sti pugnali sono na forza me so spianato la starda sui tetti co ri pugnali da lancio e poi da un tetto osservo e rpatibolo co quattro poveracci di cui er quarto un fratello Assassino .

La prima na mignotta che nun l'ha data a Addin e zac , er secondo un baro zac , er terzo uno che c'ha trovato na moneta per terra e zac , s'avvicina ar l'assassino , io sarto su na trave e poi giù ma ahò ho ciccato er bersaglio e ora me ritrovo le guardie addosso , come ar solito addio missione furtiva !

Ma na decina de guardie nun sono un problema per er mejo Assassino e Addin lo faccio fori usando la Spada Corta e poi li dice che è bello fa fo al gente , io nun c evedo più e lo finisco cor la Lama Celata dopo de che la sorita mattanza mia de sordati e me ne torno da Malik che è meno stronzo der solito ma è acido na cifra .

Tornato a Masyaf vedo er vecchio co n aboccia en mano e io je fo " Ahò vecchio come è annata la partita ? " , lui me guarda stranoi chiedendome de quale partita sto parlando e io " ma querra de bocce , un è na boccia che c'hai in mano ? " lui pe risposta me coppina e me dice che sta boccia è un Frutto der l'Eden , se magna ? Je chiedo e lui no , ma allora se nun se magna che frutto è ? E me becco er secondo coppino , lui me spiega de cose portentose mari divisi , guerre scatenate , acqua trasformata en vino , controllo de mente al che je domando " Ahò er Mualim ma sto Frutto der l'Eden me po' fa trovà na tipa che me la dii ? " , lui me guadda e poi fa " Adesso non esageriamo Altair "

Ahò che sola ma er vecchio mha daot na spada nuova piùforte e du nuovi obiettivi a Damasco e Acri , scergo de andà a Damasco .

Giunto dar contattao Assassino che è diventato un mio fan me enforma che è er capo de ri saggi der Salatino un certo Jubair che farnetica der la Fine der mondo co ri su seguaci su cui devo indagà .

Fra soccorsi de gente e scalate de torri l'indagini qui so semplici prima borseggio uno , poi pesto uno che sta a fà propaganda sur bruciare ri libri e poi je faccio sentì la lama celata e infine spio due scoprendo che Jubair terrà na lezione ed è li che colpirò !

Continua xDD
 
Top
50 replies since 25/9/2014, 18:19   244 views
  Share