Er Mejo Assassino, Ovvero le avventure di Altair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Nemmeno il frutto dell'Eden può fare l'impossibile XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/10/2014, 17:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 13

Per la strada verso Jubair me fermo ad aiutà la gente e poi sargo su untetto sarto e so ad assistere ar la lezione de Jubair che nun solo brucia ri libri ma pure uno de ri su seguaci che s'era ribellato , però na cosa me fa a capì l'importanza de la mi misisone , Jubair e i soi so vestiti de Rosso nero quinni so Milanisti e Forza Roma Forza Lupi per i nostri nemici so arrivati tempi cupi !

Jubair sparapaglia cinque dei suoi per la città per bruciare ri libri a me er compito de stanà e fa fori sti milanisti , in ordine intermezzati con scontro con guardie faccio fori ri primi due co la Spada , er terzo de soppiatto cor la Lama Celata , er quarto scajandoje un Pugnale ed er quinto cor la Spada Corta , arrivo infine da Jubair ma me vede e scappà e qui succede na cosa che me fa a commovere .

Jubair scappa ma saranno stati quattro metri der la gente che avevo aiutato lo blocca , nun ce potevo credere nun ero solo contro er mondo , me stavano ad aiutà , me avevano riconosciuto come eroe , come er Mejo Assassino , nun potevo crederce e nun potevo deluderli così mentre lo tengono femro me avvicino e zac je faccio sentì la Lama Celata der la Maggica che lo fa fori .

Dopo tranquillo senza problemi cor le guardie me ne torno da Rafik e poi da Er Mualim ed ero così preso che nun so c'ho fatto dei pipponi filosofici pure io su niente è reale e tutto e lecito , infine nova arma na Spada Corta più potente .
So troppo felice ahò ma ora Altair pensa ar tu prossimo bersaglio che ora lo senti la gnocca è vicina !

Continua XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 13:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Vai Altair XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/10/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 14

Raggiungo Acri e me becco er comitato d'accoglienza Teutonico e io che volevo querro Tettonico , va beh provo giusto la mi nova spada corta che è na forza ahò e poi come ar sorito vado dar contatto libraro che me indirizza dove indagà .

Sibrando se chiama er mi bersaglio e nun ce crederete mentre so seduto su na panchina a spià ri discorsi de du sordati che se lamentano de quanto se sia partito de mente er loro comandante arriva proprio Sibrando che je fa er cazziatone potrei farlo fori ma troppa gente e po c'avevo da aiutà na vedova .

Continuo a ad aiutà gente e a scalà torri abbattendo arcieri co ri pugnali arrivando enfine ar porto dove pesto un banditore scoprendo che Sibrando vole giocare da solo a rla battaglia navale , dopo de che facio er sarto de ri pioli sur l'acqua , lo slalom de ri pazzi e me scalo er faro godendome tutta la vista der porto e poi giù tuffo all'Altair ner carro de fieno sur barcone .

Continua XD
 
Top
view post Posted on 11/10/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Il paranoico Sibrando... beh in fondo non è poi tanto paranoico XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/10/2014, 17:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 15

Me so scalato n'artra torre per scoprire dove dovevo annà e sceso sur sorito carro de fieno ho borseggiato uno scoprendo che Sibardo se sarebbe trasferito sur la su nave quer di stesso , torno dar libraro e epr la strada aiuto du donne .

Riferito der la missione e presa la piuma me dirigo ar porto dove Sibbardo che c'ha n'arco sta accudano un povero monaco de essere n'assassino ma controlla l'anulare sinistor dico io se c el'ha nun è n'assassino , ahò quanta disinformazione che ce sta , er monaco nun sa difendersi e viene passato a filo de spada per poi diventà cibo per ri pesci .

Sibbardo se mette n'ermo cornuto che dicono sia un regalo de su moglie na pia donna ma proprio ne pia morti ese ne va , io faccio er giro largo passando sur la destra .

(Nota sono caduto molte volte in acqua , qui la cronaca della voplta che ci ho preso XDD)

Sarto su na barca e poi su n'arta e n'artra ancora , poi d ali ar molo e dar molo su du casse e su na barca , estraggo un pugnale e abbatto n'raciere su na piattaforma de legno , poi me viene er cagotto ricordandome che nun so notare ma riesco a sartà su un palo sur l'acqua poi su n'artro e n'artro e n'artro e me lancio ad arrampicarme sur la piattaforma .

Su de essa vedo Sibbardo che sta a delirà e tirà freccia dove je capita io me pijo coraggio e dar la piattaforma sarto su di un palo e poi su n'arto e n'artro urtimo sarto me attacco ar la poppa der la nave , anche se preferivo attaccarme a n'arro tipo de poppe tipo der la sopra citata moglie der Sibbardo .

Sargo ma sto nascosto mentre Sibbardo continua a sprecà frecce , infine se vorta sta per scendere le scale , me da le spalle è il momento e nun lo spreco Lama Celata e via !

Nun voleva morì ma siccome è er cattivo deve morì , dopo me sbrigo la sorita pratica contro le guardie sur la nave e passando dar forte raggiungo er porto da li artro duello de guardie poi tranquillo fino a tornarmene ar la base de ri Assassini ad Acri .

Continua XD
 
Top
view post Posted on 12/10/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


pazzo Sibrando...
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/10/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 16

Ahò oggi er Mualim è stato proprio generoso m'ha dato du doni , na spada cor er manico d'oro e artri 5 pugnali che co ri artri fanno 15 e urtima missione Roberto de Sable se trova a Gerusalemme , ma nun era en mano a ri Musurmani ? Vabneh vado li dar mi amico Malick .

Ahò so a Gerusalemme e Malick è felice de vederme per na vorta nu me ensurta ... ma nun è che s'è ammalato ? Però ce penso dopo prima ad indagà .

Soccorrro , pijo bandiere scalo e indago e ner mentre riduco ri sordati e cosa scopro che Roberto andrà ad un funerale e ora se trova accampato de fori co ri suoi Templari e ogni tanto ne becco uno en giro , ma la domanda che me pongo mentre continuo ad indagà è: Co tutta la gente che faccio fori a chi devono fa er funerale ? Ma so sicuro de na cosa ner la fossa s'aggiungerà pure Roberto e poi finita sta lista via a trombà !

Continua xDD
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


hahahahaha docvresti darti ai romanzi comici socio XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ahahaha grazie dovrei chiamare quelli della Ubisoft XD

" Ahò io nun so soft so hard !" XDD
 
Top
view post Posted on 13/10/2014, 22:31     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Nemesi: -.- coppino o laringite?
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 07:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Coppino grazie e prima ho fatto un secondo sogno sul film di Assassin's Creed se lo ambientano nella Spagna del XVI Secolo

E' una clip che sto guarando dal computer e mostra un patibolo , un uomo grassoccio con una veste blu sta arringando la folla accusando una donna di proteggere un Assassino , l'umo chiede alla donna per la sua grazia dove si trova , lei risponde che non glielo dirà mai , l'uomo allora ordina l'esecuzione .

Il boia si avvicina dal dietro e pone attorno al collo della donna una catena (La condanna era per garrottizione cioè per strangolamento ) nel frattempo vediamo il nostro protagonista assassino prepararsi .

Ritorniamo al patibolo dove il boia ha attorcigliato una volta la catena preparandosi ad un secondo giro ma arriva l'Assassino che lo colpisce con la Lama Celata dal dietro poi con la stessa arma si libera facilmente di una guardia e verso una con armatura e picca (Un bruto) che stava salendo sul palco punta il bracciio destro e dalla manica si vede una canna di metallo da dove parte un proiettile che abbatte il bruto (Pistola celata) .

Dopo tale scena il patibolo si riempie di fumo (Che avrebbe aiutaot l'Assassino e la donna alla fuga) per una bomba fumogena fatta cadere dall'Assassino e infine l'uomo con l'abito blu si ritrova una Lama Celata nello stomaco
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 18:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 17

Me manca na informazione per completà l'indagine fra na scalata e un sarvataggio , tento de borseggià uno ma me va a buca poi tento con un vecchio ma du voirte me sgama la terza lo pijo ora so che er funerale è der Addin dopo esserme recato dar Malick me reco de la .

Arrivo ma l'ingresso è sorvegliato da guardie , tento de entrà co ri monaci ma sti oggi so ubriachi e vanno dove je capita quinni s efa alla Altair giù de mazzate e so ar funerale !

Er sermoraro fa la su predica e vedo che ce sta Roberto co de ri Templari er predicatore dice che ce sta n'assassino tra de noi e io nun me tiro endietro eccome ve farò secchi in un amen .

Corpi de spada e Saraceni e Templari vanno giù e pure Riberto riesco a stenderlo ma n'arciere m'ha preso de mira e Roberto se rialza , ancora lo stendo e de nuovo l'arciere che me sta a crivellà la schiena , sento che me stanno ad abbandonà le energie allora faccio per scappà rimettendo ner fodero la Spada poi me vorto estraggo la Spada Corta e co un movimento da er mejo Assassino disarmo Roberto e lo colpisco .

Cor mi nemico a terra lo rialzo e je tolgo l'elmo e... ahòòò è na tipa ed è pure gnocca querra artro che farla fori me la faccio ahò in tutti ri buchi pure ner naso ! Cerco d eparlarje ma credo che più che parlà sto sbavà e Roberto è ad Arsuf per fare n0alleanza tra Corciati e Saraceni contro ri Assassini ma ahò prima me bombo sta gnocca però perchè improvvisamente me so pijato la laringite ?

La gnocca nun ce più e torno correndo dar Malick e l'informo de du cose uno quanno me passerà sta laringite faccio secco Roberto e poi Templare o no sta tipa che ahò aspettate je ho palpato le tette prima ... ahòòò giuro finchè nun me la faccio nun me laverò più le mani !

Continua XDD
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 17:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parte 18

Ahò sta storia deve finì come scritto fo fuori Roberto e poi me bombo la gnocca cume se nun ce fosse un domani !

Lascio Gerusalemme aprendome la strada a spadade , poi pijo un cavallo e me lancio ar galoppo , nun me fermo me enseguono ma nun me fermo , sbaglio tri vorte strada m,a nun me fermo ahòòò ma come se ferma sto cavallo ?

So ad Arsuf e ce stanno ri Saracene che fanno ra fila per farme er culo , giù de cavallo e giù de spadate , sargo su na piattaforma abbato narciere co un pugnale , poi giù artri Saraceni e artri acora e dopo de loro ri Crociati , uno giù cor pugnale e gli artri a spadate .

Finarmente giungo da Riccardo cor de Leone er re de tutte le bestie che pensa voglia arrenderme , ahòò ma nun hai visto dietro de me ? Je dico che Roberto è un infamone come ri artri che ho fatto fori , Roberto crapa pelada dice che so io l'infamone , Riccardo nun ce sta a capì più niente e siccome nun hanno ancora inventato Forum er giudizio deve essere portato cor le Spade ma siccome Roberto è n'infamone prima me manna conto na Dozzina de Templari .

Ma io so troppo er mejo e zac e zac tutti a corpi de spada li abbatto , arriva infine lui Roberto che dice " Er tempo de ri giochi è finito !" ahò puoi ben dirlo Mastro Lindo ! E giù de mazzate de spada contro spada , lo butot a terra du vorte ma se rialza e poi se riprende sta per avè la meglio ma io estraggo la Spada Corta , movimento de anca e corpo fatale en pancia e poi giùd e Lama Celata ar capo de ri Templari !

Finarmente ce l'ho fatta ma l'infamone me fa l'urtima infamata er capo de tutto era Er Mualim , ahòòò ma allroa er vecchio me ha sempre pijato per er culo , ahò è tempo che je lo faccia io er culo e poi a farme er culo der la Templare !

Continua XDD
 
Top
view post Posted on 15/10/2014, 21:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ah, mi sono perso un bel paio di cose... ma siamo alla fine :P
 
Contacts  Top
50 replies since 25/9/2014, 18:19   244 views
  Share