Er Mejo Assassino, Ovvero le avventure di Altair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2014, 17:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Parte 19 e Special Finale

So tornato a Masyaf e so tutti sbroccati , tutti a cercà la luce ahò ma se è pieno giorno che luce cerchi ? tutti a invocà Er Mualim e io a proseguì dritto , così avanzo e faccio finta de niente ma me sgamano che nun so flippato .

So circondato dai i miei stessi compagni Assassini ma cosa fare ? Ahò ma querri manco li conosco giù de spadate Altair , poi ne arrivano artri io combatto , indietreggio e ahò me enciampo su na panchina , che figura de merda raga però subito dopo querri rimasti stramazzano a terra , ahò so e rmejo li faccio fori senza manco toccarli !

Ahò no me so sbagliato è stato Malick cor quattro dei suoi fedeli co ri Pugnali da Lancio e così er mi amico Malick dar braccio solo me offre er su aiuto perchè avrà un braccio solo ma con quer braccio sa ancora reggere na spada e mentre lui va sur retro a cprirme l'avanzata io vado ad affrontà er Mualim scostando prima garbatamente na folla .

So ner piazzale e ahòòòò nun riesco a muoverme , c'hp na sensazione de dietro e li sur terrazzo Er Mualim co na Mela der l'Eden a far i suoi soliti sproloqui che nun riusciva a controllarme , che vedevo oltre l'illusione fino a quando fa apparì ri Nove che ho fatto fori , ahòòò me vojono fare er culo ma nun je lo permetterò .

Decido d eusà la spada corta per muoverme mejo quando me circondano e così seppur me pestino riesco a farli fori , dopo so de nuovo bloccato ed Er Mualim fa come er biondino ninja facendo comparì copie de se stesso ma so tutte cor l'artrosi der vecchio e m'è facile cor la mia fedele Spada dar Manico d'Oro (A proposito al Spada di Altair del 2 ha il Manico d'Argento che è la seconda spada che riceve Altair più debole di quella d'oro) farli scomparì due e poi scompare pure er mentore .

Tutto se fa flippato attorno a me e devo usà l'Occhio der l'Aquila , cerco e vedo un bagliore d'oro , lancio un Pugnale e lo corpisco e poi giù de Spada Corta ma scompare de nuovo e tutto diventa ancora più strano , lo cerco de nuovo e lancio un Pugnale ma a voto poi lo trovo artro lancio de Pugnale a segno e lo stendo cor la Spada e scomapre de novo , ahòòò me so a stufà vecchio !

Finarmente lo ritrovo e nun me lo faccio più scappà , non uno ma tre pugnali je lancio contro e poi estraggo la Spada e zac er corpo de grazia !

E' finita ho vinto , c'ho la mela che me fa vedè er mondo con terre che nun conosco ma chi se ne frega ora che so er capo qui pijo la mela e vado a cercarme la Templare che ho saputo se chiama Maria e poi se vivi de rendita co ri sordi der vecchio !

Fine ?


Me la so fatta finarmente me l'ha data su na nave de pirati e poi ce semo sposati a Cipro , ahò c'ho i sordi , na moglie gnocca ma se me sgama a guardà n'artra me pesta e n'esercito de Assassini ar mi comando cosa posso volè de più ?

"Minchia Altair quel pavimento nun se lava da solo , smittila di scrivere iste babbianate !"

" Ahò si amore , come comandi amore "

Dal diario segreto di Maria Thorpe

Assedi , congiure ? Mii tutte babbianate a mi è bastato dalla al novo capo de li Assassini pi conquistare sinza fatica accuna la loro base e li loro soddi . Me la possono puppare li Templari che dicevano che na donna nun poteva combinare niente ! Tooohhhhhh e ora vado ad assillare un po' mi marito su nun me potti mai da nessuna patte .

Fine XDD
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


E brava Maria XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/10/2014, 17:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Fra meno di un mese mi arriva Assassin's Creed Rogue volete che apra un topic con commento serio e commento comico ? XD
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 22:32     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


scegli te^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:16     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Mi sono letto il libro Assassins Creed : La Crociata Segreta con protagonista Er Mejo Assassino Altair

Il libro è diviso in quattro parti , narratore della vicenda è Niccolò Polo al fratello maffeo mentre si trovano a Masyaf .
Le prime due parti riguardano gli eventi di Assassin's Creed con delle aggiunte interessanti come la morte del padre di Altair e l'amicizia dell'Assassino da bambino con Abbas entrambi orfani e la degenrazione del loro rapporot fino a diventare acerrimi nemici con le conseguenze che sappiamo da Revelations

La terza parte è incentrata su Assassin's Creed Bloodlines il sequel per PSP di Assassin's Creed (2008) e vede Altair in missione a Cipro alla ricerca del misterioso Archivio Templare , forte coprotagonista di questa parte è Maria Thorpe ed è qui che si delinea la storia d'amore fra i due fra fughe ed inseguimenti , combattimenti e sotterfugi la figura di Maria è risaltata come donna che sa usare come arma sia la spada che la propria bellezza ma anche sa avere una mente aperta e comprendere l'inganno Templare (Maria s'era unita ai Templari per cercare un senso di libertà fuggendo dall'oppressione della propria vita in Inghilterra credendo che lo scopo Templare fosse proteggere gli innocenti e non opprimerli) schierandosi alla fine dalla parte di Altair il quale la sposerà alla fine dell'avventura a Cipro

Quarta parte sono sugli eventi di Altair in Revelations , qui ci sono diverse aggiunte che integrano la storia come le reazioni di Maria e Altair alla morte del loro secondogenito Sef , la descrizione della missione per uccidere Gengis Khan portata a termine da Darim il figlio maggiore di Altair e Maria con la propria balestra ( In Italiano è stata tradotta in Arco erroneamente) , la liberazione di Malik (e sua successiva morte) .
Il ritorno di Altair dall'esilio è molto più approfondito , l'anziano Mentore ( A proposito nel Libro Italiano tale termine non viene mai usato ma solo Maestro ) salva un viandante da tre banditi rimanendo gravemente ferito e viene curato da questi e dalla sua famiglia ( Sono di Masyaf) che riconoscono l'amato Mentore e diventa il suo luogotenente

Poi l'incontro di Altair con il figlio di Malik che porta il suo stesso nome , giovane Assassino ventenne fedele insieme ad altri al Credo ed è con lui che quasi pacificamente Altair riconquisterà il potere evitando alla fine una sanguinosa guerra fra Assassini e predoni ( Uno dei predoni uccisi da Altair era il figlio del capo dei briganti , Altair lo convince a lasciar perdere e andare in pace)

Armi usate da Altair sono la Lama Celata , la Spada , i Coltelli da Lancio e alla fine per uccidere Abbas la Pistola Celata .
 
Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:55     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


POST SPOSTATO IN FAN FIC
 
Top
50 replies since 25/9/2014, 18:19   244 views
  Share