Assassin's Creed Rogue, Spoiler Inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2014, 18:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Quella che segue è forse la sequenza più spettacolare e drammatica allo stesso tempo della Saga di Assassin's Creed

Torno da Achille e durante il viaggio per sfizio affondo due piccole navi ingelsi e mi prendo il carico , raggiunto Achille e visto che conosco la zona di Lisbona (Una chiesa di vecchio monastero in cui Shay si era "intrattenuto" con alcune monache) vengo mandato sul luogo con una nave che possa attraversare l'Oceano e la Morrigan rimane in custodia a Hope .

Raggiunta immediatamente Lisbona entro in chiesa e li con l'Occhio dell'Aquila individuo sui muri in alto dei strani segni , mi arrampico salto su traviu e lampadari , raggiungo i 4 punti e con la Lama Celata sblocco le 4 serrature indicanti Terra , vento , Acqua e Fuoco , scendo e raggiungo il punto in cui i 4 simboli uniti si sono sbloccati al centro della chiesa e come se ci fosse un ascensore scendo nei sotteranei .

Li dopo poca discesa raggiungo un piedistallo su cui v'è posto una spece di cristallo irregolare nero , lo prendo in mano , questi s'illumina e si sbriciola fra le mie mani , successo ciò la terra inizia a tremare è il 1 Novembre 1755 giorno del Grande Terremoto di Lisbona che raggiunse i 9 Gradi della scala Richter e siamo stati noi rimuovendo il Frutto dell'Eden dal suo piedistallo a provocarlo .

Quindi fra edifici che crollano , gente che scappa in cerca di salvezza dovremmo correre e arrampicarci il più velocemente possibile per infine dopo varie peripezie raggiungere il mare e la salvezza

L'esperienza ha provato Shay , si torna da Achille e gli si urla contro su quale sia la prosisma città da distruggere , su quanti altri migliaia di innocenti dopo Haiti e Lisbona debbano morire , Achille non ci ascolta anzi ci fa sbattere fuori ma noi non ci arrendiamo così durnate la notte c'introduciamo nella Tenuta Davenport e rubiamo il Manoscritto , ma Achille ci sorprende , ci accusa di tradimento , nasce una rissa , Shay scappa dalla finestra , Achille ordina agli Assassini di fermarlo .

Noi ancora corriamo evitando i colpi di mortaio che una nave proobabilmente di Vérendrye e gli assalti degli altri Assassini con Liam che provoca valanghe sparanbdo alla neve e Hope che incita gli Assassini a fermarci rammricandosi di ciò che abbiamo fatto fino a che raggiungiamo la scogliera siamo circodnati dai nostri amici e compagni Liam , Hope, Vérendrye , Kesegowaase e Achille noi imploriamo di terminare questa follia ma nulla ci voltiamo e Liam il nostro migliore amico ci spara alla schiena facendoci precipitare nel vuoto .

L'Animus ha dei problemi e noi ci troviamo proiettati circa 20 anni dopo , capiamo che Shay è soppravissuto ed è a Parigi , trova 3 criminali , l'insegue e li uccide armato di sole Lame Celate prima che essi possano uccidere Franklin loro bersaglio e prendiamo le pistole di uno dei criminali ma cosa è successo in questi 20 anni ?

Continua
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


mmmm
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2014, 21:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Che c'è Katarn ? Domani il Real Report che devo pensare su che minchiate scrivere XDD
 
Top
view post Posted on 17/11/2014, 23:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ed ecco ad oggi il Real report quale sarà il vero segreto del Frutto dell'Eden di Lisbona ?

Shay : " Cerea a tutti sono Shay e poco fa ero in una chiesa a Lisbona ad arrampicarmi e a far scattare meccanismi senza che nessuno mi dicesse niente , certo che qui il concetto di affari propri è molto alto ma tirem innanz , sono sceso attraverso un meccanismo segreto e ora mi ritrovo davanti a un non lo so una boiata pazzesca di cristallo ma m'indicherà dove si trova la fumna più buona ? No boia faust non ci credo non so cosa ci sia scritto ma sembra Bagnugianducaudaiotti ... ma doppio boiafaust questa è la ricetta del Bagnugianducaudaiotto perfetto e non toccare ? Boia Faust era meglio leggere prima il cartello sul piedistallo "

Trema tutto

Shay : " Cerea di corsa e musica fica in sottofondo neh autore "

Tornato in salvo a Davenport
Achille : " Pota Shay dov'è ol frutto "

Shay : " Boia faust non cercare più niente tu , era la ricetta del bagnugianducaudaiotto perfetto ma tale segreto fa crollare città "

Achille : " Pota non essere stupido e ammettilo sei andato a donnine daaiii !"

Shay : " Ma boia faust ho capito vuoi tenere il segreto per te , mai io non ci sto neh "

Hope : " Un po' de contenho Sahy che me spaventi li concorao de Chi Vol Essere Assasino "

Shay : " Boia faust Achille fermerò i tuoi piani vedendolo ho capito che il segreto deve rimanere segreto !"

Achille : " Pota senti sappiamo da copione come andrà la scena quindi tieni il libro e conto fino a 3 poi inizio a far bombardare a casaccio daii coorriiii !"

Shay : " Boia faust sei una mente diabolica Achille ma .... "

Vérendrye : " Cuoglione è arrivuato a burrone "

Shay : " Ma boia faust autore basta con questi tagli di scena "

Hope : " Shay possiamo discuteranji "

Kesegowaase : " Brima ci si fa il gulo e boi barliamo "

Achille : " Pota conosce il futuro della culinaria i segreti devono essere condivisi "

Shay : " Boia faust ma siete tutti impazziti ? E tu Liam amico mio cosa dici ? "

Liam : " Belin Shay non fare domande ho il raffreddore eee eeettcchbang !"

Shay(In caduta libera) : " Boiaaaa faaaauuusstttttttt !!!!"

Kesegowaase : " Il guuuuloooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!"

Vérendrye : " Certuo che Liam sei grande idiuota a maneggaire pistuole cuon raffredduore "

Liam : " Scusa è cheeecchbang "

Achille : " Pota qualcuno gli prenda le pistole prima che faccia altri casini e il libro l'è andato giù con Shay "

20 anni dopo a Parigi Shay è vivo e da la caccia a 3 criminali
Shay : " Boia faust autore basta con quesit salti temporali e segui la storia , se no ti riempio di patelle !"

Ok Ok a intanto Continua XDD
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 13:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Sezione corta nel passato l'ho passato la maggior parte all'Abstergo a riparare computer e scoprire di più su Otso Berg e hanno messo in continuity i fumetti francesi .

Nel passato vediamo che Shay è stato salvato e curato dagli anziani cognugi Finnigan e si trova a New York , per sdebitarsi picchia due banditi che stavano importunando la coppia , la signora lgi consegna gli abiti del defunto figlio e il marito le armi che aveva così Shay può vestirsi e riarmarsi , chiede del libro ma non l'aveva con se pensa allora che sia andato perduto nell'Oceano Atlantico .

Uscito insegue un bandito e ne uccide due , raggiunto lo interroga chiedendogli perchè ce l'hanno con i Finnigan , l'uomo indica dove si trova il lro quartier generale e Shay lo lascia andare .

Shay raggiunge il quartier generale dove svetta una bandiera degli Assassini , si fa secchi tutti i nemici che ti assalgono anche alle spalle , si taglia la bandiera e infine si insegue il capo che è un Assassino che sovente usa nella fuga le bombe fumogene , raggiunto gli saltiamo addosso e lo eliminiamo (Assassino Armato di Spada , Lama Celata , Pistola e Bombe Fumogene).

Conquistato il covo della banda facciamo la conoscenza del Colonnello George Monro amico dei Finnigan che ci ringrazia per l'operato e c'invita a seguirlo .

Continua
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 19:06     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


non lo ho capito ma lo ha preso in culo o no XD
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


No , Shay si è salvato e ha salvato anche il culo XDD

Real report

New York
Shay : " Boia faust che storia neh , dunque voi siete i Finnigan giusto neh ? E io sono Shay cerea "

Mr Finnigan : " Celto sono signol Finnigan e lei è signola Finnigan "

Mrs Finnigan : " Ahò la vuoi smettere de girà per casa en mutande che poi ri vicini pensano che me so fatta l'amante "

Rumori di sotto
Mr Finnigan : " Deve essele postino il poltatole di pacchi ma nulla si avvicina a mio di pacco "

Mrs Finnigan : " Ahòòò ma smettela de contà fregnacce e quasi quasi la prossima vorta che er giovane è stordito je zompo addosso "

Shay : " Ma boia faust signora vada da suo marito "

Di sotto
Mr Finnigan : " Io non dale voi mia dentiela , vi pesto tutti !"

Shay : " Boia faust vecchio lascia fare a me che guarda in due mosse di patelle e son serviti !"

Mr Finnigan : " Glazie ma li avlei stesi con miei lacconti , ne vuoi sentile uno ? "

Shay : " Ma boia faust no e non è che ci siano vestiti ? "

Mrs Finnigan : " Ahò certo der l'affittuario che ce stava prima e pija ste armi tue "

Shay : " Allora mi vesto e cerea di tutto "

Per New York

Shay : " Boia faust mi hanno detto che il libro non c'è più e sapete neh quasi quasi prendo e vado a Cuba a quel paese di patelle tutti quanti "

Bandito : " Miiiii addossooooo !!!"

Shay : " A proposito di patelle .... neanche un giorno di vacanza neh e diamone un po' "

Assassino : " Mii sugno Assassino banditi addosso al fituso traditore !"

Shay : " Ma un cerea di patelle infilzate a tutti voi e tu con l'ascione due nuovi fori d'areazione neh "

Assassino : " Miii fuga col fumo !"

Shay : " Cerea sono sulla scala e Patella al volo Time ! E ora neh si va a tagliare quella bandiera che non s'intona proprio col paesaggio "

Sconfitti i banditi un uomo con parrucca e uniforme militare Inglese si avvicina a Shay
Monro : " Maremma tu devi essere Shay il nuovo hoinquilino de li Finnihan piacere so il Holonello Monro "

Shay : " Cerea Colonnello "

Monro : " Brao a far fuori esti bisheri , seguimi se tu voi fa di moneta "

Continua XDD

Coniugi Monro : Mirko Porfilio e Castalia , Colonnello Monroe : Andromeda ma la domanda è incontreremo un romanaccio burino alla Pegasus ? XDD
 
Top
view post Posted on 19/11/2014, 15:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


E chi lo sa :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/11/2014, 18:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


In recupero di ieri ricca sezione di Rogue con un nuovo amico per Shay che andiamo a scoprire

Tornato dai Finnigan Monro mostra a Shay dei proiettili che scoppiano come petardi e gli chiede di salvare un suo conoscente Cristopher Gist che sarà impiccato al forte .

Corriamo al forte abbiamo 2 minuti e mezzo per salvarlo sparando alla corda , ci tuffiamo nel fossato per aggirare le guardie , arriviamo dentro , prendiamo la mira ma una guardia ci viene addosso , la eliminiamo , ne eliminiamo altre due con la nostra spada mancanopochi secondi miriamo di nuovo e bang ce l'abbiamo fatta a salvare Gist e assieme facciamo fuori le guardie criminali rimasti .

Gist ci ringrazia e scopriamo che la Morrigan è ancorata li , quindi nostro compito riconquistarla mentre Gist andrà a cercare nuova ciurma ma la riconquista non è semplice dovremmo infatti eliminare le 6 sentinelle , esse sono donne addestrate dalgi Assassini armate di Pugnale e Lama Celata molto rapide che attaccano anche dall'alto e quando ti colpiscono ti tolgono tre quarti di vita , per questo sfruttiamo l'Occhio dell'Aquila individuando dove si nascondono (Fieno , erba , panchine) e sfruttiamo i nuovi Dardi Esplosivi del fucile per far saltare in aria i barili di esplosivo in modo da stanarle e farle fuori .

Eliminate così come dei criminali saliamo sul pennone della Morrigan e tagliamo la bandiera degli Assassini ora è una Nave Templare con minacciose vele rosse e Gist si offre come nostro vice .

Salpando ragiungiamo Albany dove ci aspetta Monro che ci affida la missione di depredare un forte francese e potenziamo anche la Morrigan con colpi più potenti e il Mortaio .

Raggiunto il forte dobbiamo rubare la chiave del magazzino impiccando con il Dardo da Corda il possessore , così entriamo nell'accampamento tramite alberi e su un ramo attendiamo fino a che ci passa sotto e lo eliminiamo col Dardo da Corda ma siamo circondati da Francesi , una Bomba Fumogena ci è utile prima di eliminarli con la nostra spada , infine li deprediamo e raggiungiamo il magazzino facendo incetta di merci .

Con la Morrigan potenziata ci dirigiamo verso un forte Francese , tramite il Mortaio , i Cannoni e il Puckle Gun si distruggono le 3 torri di guardia e nel mentre si affondano anche navi Francesi in una battaglia navale .

Con il forte in fiamme noi entriamo creando ulteriore scompiglio con i Dardi del Furore , scaliamo le due torrette ed eliminiamo i cecchini , fatto ciò raggiungiamo tramite tetti il gabinetto di Guerra dove ad attenderci c'è Le Chasseur contro cui ingaggiamo un duello all'arma bianca .

Sconfitto a duello morente ci rivela che era li per ritirare del gas tossico da usare contro le truppe , Shay come ultime parole di commiato gli dice di trovare finalmente la sua pace .


Conquistato il forte entrano le truppe Inglesi e noi possiamo risalpare con la Morrigan

Edited by Rommy0087 - 20/11/2014, 19:21
 
Top
view post Posted on 20/11/2014, 19:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Per la cronaca con 20 Punti Uplay ho preso la Assassin Killer Outfit

6eb22e77e4950c7cc2b75ba4e69efce6

Real Report

Casa Finnigan

Monro : " Maremma Shay abbiamo trovato esti proiettili che hoppiano home petardi "

Mr Finnigan : " Ma quali ploiettili , sono mie supposte per impotenza alla nitloglicelina , una e pel tlenta secondi faccio scintille "

Shay : " Boia faust le prendo io "

Mr Finnigan : " Così giovane e già impotente ? "

Shay : " Ma no boia faust è per il fucile "

Mr Finnigan : " Celto celto anch'io le uso pel mio "fucile " "

Monro : " Maremma Shay ti chiedo di salvare un mio hamico Christopher Gist che sarà impiccato fra due minuti e mezzo al forte "

Shay : " Ma boia faust dirlo prima no ? "

Al forte un uomo è sul patibolo col cappio al collo e un cappello a larga tesa in testa
Gist : " Ahò me avevano deto qui culo , ma qui me fanno a me er culo "

Shay : " Ed ora mira e spara "

Gist : " Ahòòòòò me so preso na sculata a cadè !"

Shay : " Cerea sono Shay voi riempire di patelle con me questi tizi ? "

Gist : " Ahò certo che li gonfio imo socio e poi imo a querra nave "

Shay : " Ma boia faust è la Morrigan la mia nave però vedo fumne in giro "

Gist : " Ahò nun te fidà querre corcano de mazzate , so tutte isteriche !"

Shay : " Boia faust vorrà dire che avranno una cura di Supposte Nitro "

Gist : " Ahò mentre ve divertite vado a cercà na nova ciurma "

Riconquistata la Morrigan ed eliminate le Sentinelle

Shay : " Boia faust non mi sembra gente molto sveglia Gist "

Gist : " Ahò se fidi capità è gente tosta e io posso fa er su vice ? "

Shay : " Nessun problema neh quindi su quante navi sei stato ? "

Gist : " Ahò manco io ma che ce vò ? Basta usà sto coso rotondo di arza e abbassa le vele , cannoni a destra , a sinistra e artre cose così "

Shay : " Boia faust una miglioria rispetto a Liam che puntava il braccio , va bin salpiamo per Albany "

Albany

Gist : " Tirate er freeenoooo !!!"

Shay : " E' ancora ed ecco Monro "

Monro : " Maremma home sono felice di verdervi i Francesi hanno preso le ova per la mia holazione "

Shay : " Boia faust patelle ai Francesi ciurma con cannoni nuovi , vele nuove e vetito nuovo "

Gist : " Ahò li potemo provà ? Ciò voja de spaccà na cifra Capità !"

Shay : " Boia faust si riporto le uovo a Monro e ma chi se ne frega neh si va di patelle bombardanti !"

Molte patelle bombardanti dopo

Gist : " Ahò semo ri mejo cannonneggiatori noi !"

Shay : " Boia faust Gist tieni la nave mentre io conquisto il forte "

Al forte

Francesi : " Scappiamò !!!"

Shay : " Tana per .. boia faust Le Chasseur "

Le Chasseur : " Ostrega Shay te si passato al nemico ma io te gonfio "

Shay : " Una nobile sfida ci ... ma boia faust i pugni sul naso non valgono "

Le Chasseur : " Ostregheta certo che si "

Shay : " E allora patelle spadaccine a raffica !"

Le Chasseur : " Ostrega moio e ti saluto toso col carico di fiagolata "

Shay : " Boia faust la fagiolata la diamo a Monro con le uova , cerea a te Le Chasseur "

Continua XDD
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 14:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Si comincia la caccia agli assassini...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Con la Morrigan torniamo a New York e raggiungiamo Monro sincronizzandoci due volte , reucperando una mappa templare e 3 frammenti di Animus durante il percorso che ci informa che i criminali stanno progettando di spargere gas tossico sulla popolazione e sono guidati da una donna , Shay capisce che si tratta di Hope e in cuor suo si dispiace che l'amica si sia unita a gente del genere .

Monro rivela che i criminali hanno chiesto a Benjamin Franklin di costruire nuove armi così facendo piazza nemica di nemici raggiungiamo la casa di Franklin che non sa della nostra situazione e involontariamente ci conferma il coinvolgimento di Hope , inoltre ci consegna un suo propotipo un lancia granate silenzioso per il nostro fucile .

Monro ci vede giù e ci consiglia di far saltare una porta di legno con la nostra nuova arma che dispone di 3 tipi munizioni a numero di 3 ognuna a granata (Sonnifere , del Furore e a Frammentazione ) , il Colonnello ci incarica di distruggere i depositi di veleno cosa che faremo con immenso piacere attraverso le Granate a Frammentazione (Il gas fa addormentare i nemici per un tmepo amggiore rispetto ai Dardi Soporiferi ) .

Compiuta la missione e raggiunta una zona sicura ci raggiunge Gist complimentandosi per lo spettacolo visibile dalla Morrigan , Monro e facciamo la conoscenza di altri due Templari Johnson e Jack Weeks un Templare di Colore che indossa un paio di occhialini da sole ( Con che voce lo farò ? Ditemelo voi XD)

Gist invita tutti a bere un bel boccale di birra , primo giro lo paga Monro , Shay è ancora pensieroso e da la colpa al gas , Monro gli dice che bere una birra fra amici come sono loro può fargli solo che bene .

Dopo la birretta in compagnia ci ritroviamo nelal nostra cabina nella Morrigan dove Shay sta mangiando una mela e vede un pacco sul tavolo , lo apre ed è il manoscritto con una lettera di Monro , il Colonnello ci comunica che aveva recuperato il Manoscritto con noi e aveva deciso di fidarci di noi nonostante la nostra appartenenza agli Assasini , incaricato dal Gran Maestro di decifrare il manoscritto non v'era riuscito e ora l'aveva lasciato a Shay confidando in lui .
In questa lettera di commiato Monro comunica a Shay di torvarsi a Fort Henry una guarnigione mal armata e poco organizzata circondata da Nativi ostili e dalla truppe Francesi , confida ma non troppo nell'arrivo di rinforzi ormai rassegnato a perire il Colonnello affida il proprio corpo all'Esercito Inglese e la propia anima al Padre della Comprensione .

Risaliti prendiamo il timone e partiamo per salvare Monro e per sdebitarci con lui .


 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 19:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Devi farlo con la voce di Cassios quello di colore con gli occhialini da sole XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 20:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ok modello BimbiCassios XDD

Real report

Shay : " Boia faust certo che Monro ci fa attraccare e poi devo attraversare metà città per trovarlo "

Monro : " Maremma Shay è tutta la notte che t'aspetto "

Shay : " Colonnello detto così suona male neh ma buone le uova coi fagioli "

Monro : " Maremma si ma ora li criminali vogliono diffondere gas allo strahhino sui hittadini re uan femmina li guida "

Shay(Mente ) : Boia faust Hope ma a te lo stracchino non faceva schifo ?

Monro : " Maremma Shay niente pippe mentali va da Franklin e prendi il prototipo per il fuhile "

Raggiunta casa Franklin dopo aver fatto manbassa di nemici
Shay : " Dottor Franklin boia faust sono Shay "

Franklin : " Soccia Shay ero circondato da terroni per fortuna sei arrivato tu amico e per sdebitarmi mo ti regalo questo tubo spara ciocolatini mo tu regalalo pure alla tua tipa quella Hope e dimmi ha per caso uan sorella ? "

Shay : " Boia faust ma guarda che io e Hope non stiamo assieme e poi non ha sorelle "

Franklin : " Soccia allora ci provo io appena la vedo , mo ora vado "

Shay : " Cerea e ora cosa me ne faccio di questo coso ? "

Monro : " Maremma Shay che bel Lancigranate perchè non abbatti codesta porta ? "

Shay : " Ma... va bin proviamo Bagnagianducaudaiotto Extrafondente vai !"

Monro : " Maremma che botto Shay e ora va a distruggere li depositi di strahhino !"

Shay : " Boia faust vado e mi armo di Bagnagainducaudaiotti Fondenti , alla Camomilla e al Peperoncino "

Completata l'opera di distruzione

Gist : " Ahò ma che puzza de styracchì ce sta qui ce serve na bella birra er primo giro lo paga er Colonnello "

Monro : " Maremma ma sempre io a pagà ? Shay ti presento William Johnson e Jack Weeks "

Johnson : " Tutto 'bbene uaiò ? "

Weeks : " Bimbiciao , posso portarti al bimbitempio ? "

Gist : " Ahò lasciatelo stà e imo raga a bere perchè come dice er detto chi non beve en compagnia o è n'Assassino o è na spia !"

Dopo la birretta Gist e Shay tornano alla Morrigan dove ad attendere l'ex capitano v'è una sorpresa

Shay : " Boia faust ma è il libro e una letetra di Monro , giuro amico no se mi ha preso epr i fondelli lo riempio di patelle !"

Lettera di George Monro : " Maremma Shay devo andare a Fort Henry e siamo hircondati da nemici ma almeno sono hircondato da bei maschioni dai non potevo chedere de meglio da codesta vita , ti lascio il libro so ora affarracci tuoi co i Assassini maremma di quella maremma "

Shay : " Boia faust Gist fai spiegare le vele si parte a tutta birra per Fort Henry "

Gist : " Ahò vò n'artra birra capità e che ce namo a fa a Fort Henry ? "

Shay : " A riempire di patelle un amico in comune scaricabarile boia faus !"

Continua XDD

Volete che mi diriga a Fort Henry o prima mi faccio 3 kilometri e mezzo di navigazione per raggiungere il DLC l'Assedio di Fort de Sabble ?
 
Top
422 replies since 13/11/2014, 19:55   14894 views
  Share