Assassin's Creed Rogue, Spoiler Inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 14:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Dipende da quale viene prima cronologicamente :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2014, 18:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Fatto il DLC l'Assedio di Fort de Sable anche se assedio non è .


Ti dirigi in nave a Fort de Sable che è all'estremo nord del Canada e li hai questo forte in un'isola bella grande piena di Assassini e Criminali dove devi recuperare 3 casse Templari (Hai 1 Punto di Sincronia e 3 casse di materiale prezioso oltre varie casse di munizioni)

Ci sono delle insidie come ponti di legno e assi che si spaccano sotto i tuoi piedi ma è semplice e alcuni nemici Bruti (Quelli con l'ascia lunga) sono anche armati di bombe stordenti a tempo

Come ricompense si ottiene un nuovo vestito Templare che aumenta la furtività , un set di Spade e Daga Francese adatte per la Caccia , il Set Spada e Daga Templare che è come quella del primo video di Rogue con la forma di Spada Medievale , le Vele Templari che sono nere con la croce Templare Rossa e il timone d'oro Templare

Fatta poi una battuta di Caccia all'Orca e poi ripresa la Storyline , raggiunta la costa mi attende ad un bivaccio Jack Weeks che c'informa che Monro è stato sconfitto ma è vivo e in ritirata coi suoi uomini ma ha paura che cadi in qualche trappola , noi armati della nostra nuova Spada Templare che ci fa molto Highlander corriamo in soccorso di Monro e i suoi uomini sconfiggendo gli Assassini poi proseguiamo e reincontriamo Kasegowaase che dall'alto di una ruper ci vede sorpreso che siamo vivi e ordina un attacco , noi difendiamo Monro e i suoi .

Scaliamo una parete rocciosa , ci sincronizziamo , facciamo il salto della fede e andiamo ad uccidere 9 cecchini per liberare la strada e poi corriamo verso la Morrigan coprendo la fuga a Monro e i suoi .

Raggiunta ritroviamo Gist e Weeks e ripartiamo tutti in salvo .
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 18:31     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


good^^ aspetto il resto :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Dimenticavo ultima scena prima di ripartire Weeks butta una barile sulla spiaggia , Shay lo fa esplodere con un colpo di pistola e il gas prodotto colpisce Kasegowaase che urlante per il dolore viene trascinato via da due suoi uomini

Real report

Nord Atlantico
Shay : " Boia faus Gist vado a farmi un pisolino lo tieni tu il timone ? "

Gist : " Ahò certo e che ce vò a tenè er timone ? "

Cabina del capitano un paio di ore dopo

Shay : " Zzz che arietta fresca ma boia faust qella non è la River Valley Giiiiisssstttttt !!!"

Gist : " Ahò capità eccome , che succede ? "

Shay : " Boia faust guarda fuori dalla finestra e dimmi dove siamo ? "

Gist : " Ahò e che ne so è n'isola e grande , io ho fatto come me avete detto ho tenuto er timone e poi la nave annava dritta da sola "

Shay : " Ma boia faust , senti fai buttare l'ancora ma legata questa volta io scendo e cerco di capire dove siamo "

Gist : " Ahò capità l'ancora dove la devo legà ? "

Shay : " Dove vuoi boia faust , basta che poi non mi ritrovi la nave al largo "

Gist : " Ahò se fidi de me "

Shay sbarca incontra i soliti casini e 3 belle casse

Shay : " Boia faust quanta bella roba c'era neh e ora .... mi hanno fregato la Morrigan ! "

Gist : " Ahòòòòòòòòòòòòòò capitààààààààà semo darr'artra parte derl'isola , avemo legato l'ancora ma ce semo dimenticati de buttarla "

Shay : " Boia faust non ho parole , voi montate le nuove vele Nere e Rosse e il nuovo timone d'oro e ho un nuovo vestito e una nuova spadona che boia faust mi fa molto Highlander e come lui ne rimarrà soltanto uno neh "

Gist : " Ahò che tamarrata de timone e capità la ciurma c'ha fgame e imo finito er cibo "

Shay : " Va bin pescherò qualche pesciolino !"
Ma Shay percò un'Orca

Gist : " Ahò raga imo da magnà per du mesi con sta roba "

Shay : " Boia faust ora a me il timone e dritti verso Monro "

Raggiunta la destinazione c'è Weeks davanti ad un falò ad attenderli sulla spiaggia

Weeks : " Bimbicantiamo una bimbicanzone assieme ? "

Shay : " Boia faust dove è Monro ? "

Weeks : " E' bimbinfugaa di laaa "

Shay : " Boia faust lo sapevo , noi perdiamo tempo e lui viene sconfitto , Gist rimani qui "

Gist : " Ahò imo raga femo na bella gara de canto mentre er capità vende padelle "

Shay : " Io non vendo padelle io vendo patelle "

Raggiunto Monro e salvato

Monro : " Maremma home sono felice di verderti Shay "

Shay : " Boia faust Monro noi due ci dobbiamo chiarire sulla Morrigan "

Monro: " Maremma si alla Morrigan ma siamo hircondati da nemici , guarda la un indiano "

Kasegowaase : " Uomini fade il gulo ai soldadi Inglesi ma il gulo del dradidore Shay lasciadelo a me !"

Monro : " Maremma il solito fortunato , ma Shay oh che tu hai un bello spadone non è che compensi di sotto ? "

Shay : " Boia faust mica ho un fagiolino e qui ci penso io "

Monro : " Si e poi voglio vivere per ritrovare il mio sciscino "

Dopo varie battaglie i nostri raggiungono la Morrigan

Weeks : " Bimbisveeeltiiii !"

Kasegowaase : " Di ho guasi bresoooooo !!!"

Gist : " Ahò Bimbijack butta sto bariletto de rifiuti de orca !"

Weeks : " Bimbilancio !"

Shay : " Boia faust tocca a me con un colpo di pistola "

Kasegowaase : " Noooooo ma guandooo puzzzzoo , pordademi viaaaaa !!!"

Shay : " Boia faust salpiamo anche noi "

Continua XDDD
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 21:38     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


LOL
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/11/2014, 18:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Potevo lasciarvi senza le avventure di Shay ? Certo che no XDD

Salpiamo in mare verso la nostra meta che dista e poco prima di arrivarci incappiamo in un forte Francese possiamo lasciarlo stare e tirare dritti ? Certo che no e allora via al bombardamento per abbattere le 4 torri e combattiamo anche contro le navi della Marina Francese ne affondiamo due piccole , danneggiamo una grande e la abbordiamo eliminando 10 uomini e con il materiale ripariamo la nostra nave e poi ne affondiamo un'altra prima di completare la distruzione della fortificazione difensiva .

Ci avviciniamo al forte e affondiamo un altro galeone , dentro subito troviamo il capitano e lo eliminiamo con un Dardo del Furore poi facciamo secche le due sentinelle e distruggiamo con un bel colpo di pistola il deposito di esplosivo così il forte passa in mano agli Inglesi e noi andiamo tranquillamente a prenderci scrigni e frammenti dell'animus presenti li .

Ripartiti dopo questa vittoria raggiungiamo il luogo destinato dove ad attenderci ci sono Weeks e Monro , questi ci rivela che sapeva fin dall'inizio visto le Lame Celate che eravamo un Assassino quando ci ritrovò mezzi annegati ma decise lo stesso di fidarci di noi affidandoci ai Finnigan , sicome Shay si considera un bersaglio molto più di Monro riconsegna il Manoscritto al Colonnello che ci affida la misisone di aiutare un villaggio Oneiga sotto scacco dei criminali e aiutare le truppe Inglesi .

Raggiungiamo dopo lunga nuotata il villaggio , ci sincronizziamo e dobbiamo liberare 12 prigionieri eliminando le varie guardie .
Dopo aver eseguito tale missione l'anziana saggia del villaggio ci ringrazia narrandoci un mito del suo popolo su una donna divina che ha portata saggezza al suo popolo e ci mostra l'ingresso di una grotta (Si apre la mappa e appare dove si trovano i Totem , raccolti si avrà in quella grotta l'armatura dei Nativi) .

Fatto ciò raggiungiamo a nuoto le truppe Inglesi impegnate in un duro combattimento contro quelle Francesi , uccidiamo il Capitano Francese , ci facciamo strada con un paio di bombe fumogene , eliminiamo altri soldati e tagliamo la bandiera completando così la missione .

Real Report

Shay : " Boia faust è tutto uno slalom in questi fiumi "

Gist : " Ahò me sta a venì er mar de fiume !"

Shay : " Tranquillo neh , per svagarsi si bombarda e si abborda "

Gist :" Ahò capità lei si che sa come metterme su de morale però su querre navi mai una vorta che ci siano der le tipe da abbpordà "

Shay : " Boia faust hai proprio ragione ne , su coi cannoni a manetta !"

Later la conquista del forte
Shay : " Ripartiamo neh che poi Monro dice che siamo dei ritardatari "

Raggiunti Monro e Weeks
Weeks : " Finalmeentee è bimbitardiii "

Monro : " Maremma mai una volta in orario Shay "

Shay : " Boia faust non ho messo io un Forte Francese in mezzo alla strada e Colnnello si riprenda il libro "

Monro : "Maremma perchè tu me lo dai ? "

Shay : " Doppio scaricabarile neh e ora che si fa ? Patelle ? "

Weeks : " C'è un villaggio del bimbiculto minacciato , vaiii !"

Shay : " Boia faust non ho ancora capito cosa sia questo Bimbiculto ma se si tratat di patelle ci sono sempre "

Shay salva i Nativi e l'anziana lo ringrazia
Anziana : " Miinchiia baciammo le mani , tu ce hai savati e quinni io te dico che in ista grotta se trova grande tesoro ah "

Shay : " Boia faust oro ? "

Anziana : " Mii nun diciamo babbianate "

Shay : " E te pareva neh , va bin cerea e riempio di patelle quei Francesi di la "

Continua XDD







 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ma ancora non ho capito se quello era il villaggio di Connor o meno... mmmm
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Non lo era , quello era un villagio Oneida mentre Connor è Mohicano
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


capisco...
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/11/2014, 18:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Siamo in un momento topico della storia

Shay riparte con la Morrigan , nella strada abborda una nave francese , raggiunta la meta trova il relitto di una nave affondata da Kasegowaase , immediatamente facciamo rotta per il vicino Fort Henry e attraversiamo il paese di corsa per i tetti fino a giungere sul luogo della battaglia dove diamo una mano uccidendo 12 nemici .

Monro ci ringrazia e vorrebbe riconsegnarci il manoscritto ma noi glielo lasciamo ordinandogli di recarsi alla Morrigan , parito Monro ecco dagli spalti del forte Kasegowaase uccidere un soldato Inglese -

Inizia l'inseguimento l'obiettivo secondario è ucciderlo col cannone Pukkle ma ce lo ritroviamo subito addosso armato di Tomahawk , noi gli assestiamo due colpi di pistola e lo trafiggiamo con la Spada .

Kasegowaase ha parole di odio verso di noi dicendoci che Achille ci distruggerà , rivelando inoltre che Liam è andato incontro a Monro che ormai sarà morto .

Eliminato Kasegowaase inizia la nostra corsa per salvare Monro durante la corsa sentiamo che il Colonnello era inseguito da un uomo armato di una grossa ascia (Liam) , raggiungiamo il punto è una casa in fiamme , dentro c'è Monro , lo portiamo fuori ma spira fra le nostre braccia consegnandoci l'anello Templare mentre il manoscritto è nelle mani di Liam .

La scena successiva si svolge a New York dove nella base Templare Shay viene ufficialmente fatto entrare nell'Ordine dal Gran Maestro del Rito Coloniale Haytham Kenway al suo fianco Charles Lee , Jack Weeks , William Johnson e Christopher Gist .
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 19:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Real Report

Shay : " Ciurma boia faust si parte "

Gist : " Ahò capità ce sta na nave de ri Francesi de mezzo che fa se supera ? "

Shay : " Boia faust si e mandiamo un cannonneggiante cerea Templare "

Gist : " Ahò capità guardi na nave affondata "

Shay : " Boia faust Gist la vedo non devi ripetermi ogni cosa neh "

Gist : " Ahò me volevo rendere utile "

Shay : " Va bin tieni la nave mentre io di corsa raggiungo Fort Henry "

Fort Henry
Monro : " Maremma siamo circondati "

Shay : " Doppia patella in corsa , cerea Monro "

Monro : " maremam che hulo è Shay !"

Shay : " Boia faust Monro torni alla Morrigan col manoscritto "

Monro : " Solo se mi dai un bacio harino "

Shay : " Boia faust vada o la prendo a calci io e "

Kasegowaase : " Dana ber Shay !"

Shay : " Boia faust ecco Kasegowaase "

Kasegowaase : " Vieni a brendermiiii !!!"

Shay : " Eccomi neh , maschera e te col gas infilzato poi boia faust "

Kasegowaase : " Golbido gon mio Domahawg ! E ora di faggio gulo ! "

Shay : " E no neh , divertiti con questi due nuovi buchi "
Bang Bang

Kasegowaase : " Di allargo duo invece gon mio Domahawg di draverso !"

Shay : " Boia faust la forza della Spada Templare è con me !!! "

Kasegowaase : " Basdardo non zono riuscido a fardi gulo ma Aghille de lo farà e Liam lo sda fagendo a Monro !"
Kasegowaase muore

Shay : " Boia faust di corsa a salvare il Colonnello !"

Shay riesce a portare in salvo Monro da una casa in fiamme ma

Monro : " Maremma mi manha poho però sono felice è stato il mio ciccino però home mi brucia il hulo e non come avrei voluto io "

Shay : " Boia faust riprenderò il manoscritto "

Monro : " Prendi il mio anello con questo hai il buono nelle taverne maremma addio huli felici !"

New York Base Templare

Shay : " Boia faust giuro su tutto "

Haytham : " Mi consenta ora sei Templare che il padre della Conoscienza ci guidi e ora cribbio lasciate che vi racconti come ho affondato un Galeone Francese con un sasso "

Tutti : " Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!"

Haytham : " Cribbio si !"
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2014, 18:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi Rogue breve ma conosciamo un nuovo personaggio

Partiamo facendo un salto a Parigi nel 1776 dove proteggiamo Franklin da vari criminali , per sdebitarci gli chiediamo di poter entrare con lui a Versailles per incontrare un socio in affari .

Si ritorna a New York nel 1758 dove Shay e Haytham parlano dei frutti dell'Eden , Shay definisce quello trovato a Lisbona un albero le cui radici reggono il mondo .

I due insieme a Gist partono a bordo della Morrigan a volta del Nord del Canada dove ad attenderli c'è James Cook elogiato dalle parole di Gist , Cook non è un Templare .

Durante il viaggio spacchiamo Iceberg recuperando materiale , attraversiamo banchi di ghiaccio e ci fermiamo dove si trova incagliato un relitto , decidiamo di esplorarlo e alla fine abbiamo recuperato 3 scrigni , 2 frammenti di Animus , un progetto per potenziare la Morrigan , una Mappa Templare , vediamo che li si trova l'Armatura Templare del XII Secolo ma dobbiamo recuperare tutte le mappe e poi da li le varie reliquie , ci sincronizziamo e uccidiamo un orso polare prima addormentandolo e poi prendiamo carne , grasso e pelliccia , fatto ciò ritorniamo alla Morrigan .

Raggiungiamo il galeone di Cook , è gentile e ci invita a guidare la sua nave , dobbiamo ripartire la battaglia di Louisburg è in atto .

Real report

Parigi 1776

Criminale : " Mii dacci ri progetti !"

Shay : " Doppia patella volante ! Cerea Franklin "

Franklin : " Sozza sempre quesit terroni mi seguono mo grazie ora andrò in giro da casa a caso , senza guardare chi mi attacca tanto so che li fate fuori tutti voi Shay "

Shay : " Ma boia faust si e senta devo recarmi a Versailles a dire cerea ad un socio non è che ha un invito ? "

Franklin : " Mo vedrò cosa posso fare , al massimo dico che sei mio cugino , siamo quais uguali no ? "

Shay : " Ehhhhhh "
New York 1758

Haytham : " Cribbio Shay quindi sei esperto di siti dei precursori mo mai quanto mo che ho trovato il frutteto dell'Eden non solo mele ma anche pere e banane "

Shay : " Boia faust e io deve crederle , va bin ripartiamo destinazione ? "

Haytham : " Mi consenta punti a nord incontriamo il Capitano James Cook "

Gist : " Ahò la mia cameriera preferita de Hallifax lo conosce dice che è un tipo che nun se fa mai ri cazzi propri ma se ce sta da navigà è er mejo !"

Shay : " Boia faust che tipo ma che noia quest'ambiente artico , va cannonneggiamo qualche Iceberg neh "

Haytham : " Mi concenta ma lei fa vandalismo ambientale e non divaghi cribbio "

Shay : " Boia faust un relitto , chi sa quanti tesori ci saranno , io sbarco neh "

Haytham : " Cribbio ma quanto divaga questo qua "

Shay : " Rieccomi neh con carico d'oro , pelle e grasso d'orso bianco e ho visto pure un'armatura antica ma mica male neh , va bin ripartiamo "

Gist : " Ahò capità la nave de Cook è un galeone "

Haytham : " Mi consenta il mio pedalò è più grande "

Cook : " Ajò benvenuti a bordo sono il Capitano James Cook , piacere di conoscervi "

Shay : " Cerea sono Shay , bella nave "

Cook : " Ajò lo è se vuoi te la faccio guidare , così provi cosa significa avere veri cannoni ejà "

Shay : " Boia faust siete un amico Cook e state mica offendendo la Morrigan ? Sappiate che sono patelle "

Cook : " Ajò no , ma voi avete u cannonnau ? "

Shay : " No "

Cook : " Io si e potete provarlo ejà "

Haytham : " Mi consenta i Francesi stanno attaccando a Louisburg mentre voi parlate "

Shay : " Boia faust allora si va di patelle ! "

Continua XDD
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


ci mancava il sardo :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/11/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Quanto sarà potente il Cannonnau di Cook ? Lo scopriremo domani XDD
 
Top
422 replies since 13/11/2014, 19:55   14894 views
  Share