Assassin's Creed Rogue, Spoiler Inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2016, 18:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Negli USA il 30 Agosto è uscito il Romanzo Last Descendants ambientato nel passato a New York durante le rivolte del 1863 vede fra i protagonisti il Templare Cudgel Cormac , esatto Cormac altri non è che il nipote di Shay

http://assassinscreed.wikia.com/wiki/Cudgel_Cormac

Templare come il nonno come possiamo leggere dalla pagina Wikia è stato addestrato come suo padre dal nonno Shay in giovane età , questo ci fa capire che Shay è vissuto a lungo , forse è anche morto di vecchiaia caso unico fra i Templari .

Cudgel dal nonno ha anche ereditato il suo famoso fucile , contatto Templare con le varie gang di New York fu inviato dal Gran Maestro del Rito Americano Tweed ( personaggio sotrico) a sobillare le bande per scatenare una rivolta che avrebbe dovuto cambiare le sorti della Guerra Civile , inoltre avrebbe dovuto recuperare un manufatto dell'Eden una Daga inr ealtà unod ei tre pezzi del tridente dell'Eden .

Dalla descrizione di capisce che Cudgel è una persona piena di se anche arrogante come quando decide di risparmiare il suo avversario l'Assassino Varius dopo averlo paralizzato con un Dardo del suo fucile ma allo stesso tempo è in grado di compiere atti eroici andando contro gli ordini dei suoi superiori Templari come nel salvare la vita a dei bambini di colore in un orfanotrofio dato alle fiamme dai rivoltosi .
 
Top
view post Posted on 15/12/2023, 09:06     +1   -1
Avatar

'Ses propi 'n baluba, fiol!'

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


non so neanche se qualcuno risponderà, ma ci provo. volevo platinare il gioco ma non mi da la sincronizzazione (anche se l'ho fatta più e più volte) a rivey valley nella zona "twin snake path" se potete aiutarmi sareste gentili grazie
 
Top
view post Posted on 25/12/2023, 08:24     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Qua puoi trovare tutto

 
Top
422 replies since 13/11/2014, 19:55   14894 views
  Share