Puntata 14 - Padre contro figlio (di puttana)

« Older   Newer »
  Share  
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 7/3/2006, 08:18     +1   -1




io comunque sono curioso di sapere se Aprhodite si è fatto o meno la mamma di Crystal! spero l'episodio arrivi normalmente e non abbiate problemi
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 7/3/2006, 13:50     +1   -1




volevo aggiungere che mi spiace se vi siete offesi per la mia critica, non metto in dubbio la vostra bravura , l'episodio stesso non è male, ho solo detto che preferisco altri episodi, casa del toro , casa di virgo sono stati epici!!!!idem casa di Milo, difficili da superare!
Gli unici veramente che non ho gradito sono stati quelli di capricorn....
 
Top
view post Posted on 7/3/2006, 15:20     +1   -1
Avatar

Amvedi quanti messaggi! Ma Er Sagitter,che so'sempre io,ne scrivvo 7000 al minuto...quando dormo, sennò deppiù!

Group:
Member
Posts:
2,209
Reputation:
0
Location:
IsolaDelCentauro(MI)

Status:


CITAZIONE (Hyoga De Cygnus @ 7/3/2006, 08:18)
io comunque sono curioso di sapere se Aprhodite si è fatto o meno la mamma di Crystal! spero l'episodio arrivi normalmente e non abbiate problemi

accidenti questa si che è una bella domanda! blink.gif

CITAZIONE
Gli unici veramente che non ho gradito sono stati quelli di capricorn....


Ecco.. anche a me quelli sono piaciuti meno, rispetto agli altri...
ma perchè ho un'antipatia naturale per il personagjo di Capricorn,
nonostante sia milanista come me
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 7/3/2006, 15:59     +1   -1




Don Mauro

(non so fare le citazioni...riporto la frase quì sotto...)

"spero l'episodio arrivi normalmente e non abbiate problemi"
si, su questo non vi preoccupate, onde prevenire i casini scorsi, la puntata in realtà l'ho già messa sul sito, manca ovviamente il collegamento che metterò tra un paio di settimane.

per la puntata 14, chiedo scusa a tutti poichè il ritardo nella sua uscita è colpa mia dato che avevo dimenticato la chiavetta usb per un paio di fine settimana consecutivi, lo ammetto, mea culpa.

vi annuncio una cosina molto particolare: per ora non sappiamo ancora la tempistica (e vi avvertiremo per tempo) ma tra un po' ci sarà una nuova sorpresa nella sezione extra... vi posso solo dore che NON sarà un filmato nuovo...qualcosa di un po' diverso....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 7/3/2006, 16:42     +1   -1




Merry Crystal

Io ribadisco che, almeno personalmente, non sono assolutamente offeso!Semplicemente ho risposto in maniera veemente alle critiche, ma anzi ho apprezzato il fatto di poter parlare di tutte queste questioni "tecniche"...
Le puntate di Capricorn e Acquarius sono effettivamente in fondo a tutti i cavalieri, perciò iniziano a stufare un po', in più sono finiti gli intermezzi...niente chiacchierate tra Toro e Ariete, niente Kiki, niente Maria Catena, Mailoc, Cavalieri di Pongo...questo appesantisce ulteriormente...
Spero che almeno Pesci vi piaccia...anche Pesci è stata scritta quasi due anni fa, per certi versi è più simile alle ultime, anche se il "triangolo" la rende più piccante...spero tanto che le vostre aspettative vengano esaudite!
 
Top
GS^
view post Posted on 7/3/2006, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 7/3/2006, 03:06)
Merry Crystal

GS... dai...da te oltre che ai consigli tecnici per il forum mi aspetto un commentino...anche se nella puntata il tuo amato Pegasus quasi non c'è!

Aspetta almeno che io la scarichi, la puntata nuova...
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 8/3/2006, 13:26     +1   -1




perche aspettare?
mettetela già on line! cosi ci date un contentino per l'attesa che c'è stata per la puntata di Camus!
il triangolo.....sarà da ridere....Shun vuolòe APhrodite....ma lui vuole Seiya....ma Seriya chi vuole?o è nautrale? hehehe vedremo!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 8/3/2006, 13:46     +1   -1




Merry Crystal

Metterla online già adesso vorrebbe dire farvi aspettare più di 15 giorni mentre prepariamo Asgard (per cui forse già ci prenderemo una pausa), per cui preferiamo una scadenza più ritmata.
Chi vuole Seiya?Se pensi al tipo di episodio, di situazioni e di inquadrature e se pensi a che tipo è Peggasus puoi risponderti anche da solo.
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 8/3/2006, 13:52     +1   -1




sò che tipo è seiya ma non si sà mai!!
poi il trinagolo dovrebbere essere Shun vuole Aphrodite, che però vuolte Seiya che però dovrebbe volere Shun(che invece vuole aphrodite) per essere un Triangolo tongue.gif
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 8/3/2006, 15:55     +1   -1




Don Mauro

dunque, sono io che mi occupo del sito e, visto che stò tutta la settimana fuori casa a studiare, non posso proprio mettere il link per poter scaricare la puntata di Pesci, anche volendo. è vero, ho cannato un paio di settimane però in questo modo abbiamo un po' di tempo in più per poter fare Asgard tranquillamente (il quale ci richiede veramente più tempo del previsto...). mi spiace farvi aspettare... spero che l'attesa sarà ripagata!!!
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 8/3/2006, 17:16     +1   -1




non vedo l'ora di vedere anche saga di Asgard!!!Thor si fa i montoni hehe
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 8/3/2006, 17:52     +1   -1




Merry Crystal

Però poi non venirci a dire che è ripetitivo...eh eh eh
 
Top
Moses86
view post Posted on 8/3/2006, 20:13     +1   -1




onestamente sta puntata mi è piaciuta... certo l'apice è secondo me, alla settima casa contro aquarius e all'ottava contro scorpio... ma non mi è spiaciuto nemmeno questo nuovo episodio... bene cosi !
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 9/3/2006, 10:21     +1   -1




dai anche le puntate di toro sono mitiche!!per non parlare di quelle di Virgo!
 
Top
Hyoga De Cygnus
view post Posted on 9/3/2006, 13:41     +1   -1




ho riguardato episodio!
non è male! niente affatto! ho colto sfumature che prima mi erano sfuggite! le mie preferite restano Toro/Shaka/Milo ma anche queste sono fike:)
 
Top
68 replies since 5/3/2006, 15:20   970 views
  Share