Dragon Ball Scemoverse, aka Xenoverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/6/2015, 20:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2015, 18:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi io e il socio abbiamo provato 3 dei 4 nuovi personaggi del DLC Resurection of F trattasi di Vegeta SSGSS , Goku SSGSS , Golden Freezer

Che duelli vinti da Neo ma possiamo analizzare le potenzialità future risulta che la Ultimate di Freezer è decisamente la più sgrava un Super Dito In tu u culu peccaotti ciuccia tutta la barra di Ki , però se si ha Super Vegeta o Super Vegeta 2 tale mossa risulterà un bel problema per gli avversari .

Segue Vegeta con la Super Garlick Gun che caricata è bella potente e Goku con la Kamehameha Teletrasporot , mentre a Neo sono cadute le braccia a sentire la tarduzione italiana di Kamehameha Warp : Kamehameha Dirompente XDD

Varie partie random tutte vinte da Neo tranne l'ultima Suu Shenron vs Apulle , molto combattute invece Piccolo vs Freezer dove il Namecciano quasi con un unica inutile mossa riusciva a sconfiggere l'imperatore e Goku Aureola vs Gohan ragazzo , Goku si è pigliato un sacco di presine mentre Gohan dei bei cazzotti del Drago in faccia , alla fine è prevalso il Gohan di Neo e nota personale i personaggi senza Cariche di Energia fra le mosse fra cui quel Goku in 1 vs 1 sono odiosi da usare poichè l'unico modo di caricare il Ki è colpire fisicamente il nemico ma se l'altro ha una carica di energia ciao .

Ownato in 1 solo colpo Gohan Adulto vs Mini Bu XDD E quasi Ownato Gohan ragazzo vs Bills

Infine la Coop in una parallela in cui bisognava sconfiggere tutti i Guerrieri Z

Si parte in una caverna massacrando Yamcha per primo da Neo e poi Piccolo e Tenshihan che si beccano da me una Perfect Kamehameha eliminati

Arrivano C18 e Crillin C18 subito eliminata da Neo e Crillin si becca infine la mia perfect Kamehameha , a quesot punto si attiva il mio senso dell'orientamento , vedo due oggetti vado a raccoglierli , attraverso il portale e non c'è nessuno ma appare la scritta nuovo nemico (Mi sono peerssoooooo XDD) Altro portale e abbiamo boh non ricordo più devo aver saltato Gohan XD C'è Gotenks , Future Trunks , Vegeta , Goku , giro nello spazio , altro portale , è sbagliato era il portale sopra infine si affronta Vegeth e si va di Combo ultimate XD Ma l'ultimo è Gotenks Super Saiyan 3 mi pare e anche qui si va di belel combo assieme con finale Double Gravity Impact che prima ha fatto epslodere i Ghost Kamikaze Attack e infine ha steso Gotenks , come attacco (By Cell) è decisamente buono in combo con Perfect Shot .

Duello concluso ricevo un po' di punti , 3 materiali e 3 mosse di cui 2 fisiche e una fisica evasiva XD
E si conclude qui il report XD
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 19:01     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Nelle pq sei utile con il sale nel budino socio XD

La super garlick gun sembra avere delle frame di invincibilità o di auto guard domani il problema e il tempo d carica se realmente le avesse e a 0 charge facesse danno discreto nn sarebbe malissimo
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 19:02     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Io do i colpi di grazia , tu li stanchi io li finisco è strategia XDD
 
Top
view post Posted on 9/6/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi al caro Katarn non parlerò di tutte le sfide Random vinte oggi tutte da Neo ma di un nuovo personaggi provato oggi vs Crillin Jacko con la sua pistolettina laser ma soprattutto anche se alla fine ha perso Yamcha con una presina è riuscito a bloccare la Finisher di Whis XDD

E ciliegina sulla torta sfida all'ultima Kamehameha mancata fra Gohan e Goku God ma il bello verrà domani in una parallela abbiamo entrambi preso la Super Vanishing Ball di Kid Bu e domani nelle Parallele ci sarà da divertirsi XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 18:04     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Io nn uso la svb ho la warp kamehameha e il makenkopotamus
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 18:42     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ok nuove combo allora XDD Tu spedisci il nemico in alto con la Warp e io in basso con la SVB e si riparte modello partita di pallavolo XDD
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


T ricordo che ho 6 barre di ki e una ulti me ne costa 3 XD posso lanciarti il bersaglio con vari colpi problema 0 ma non va all'infinito XD

Ma soprattutto non in alto sempre in dietro XD

Cmq la burst kamehameha e molto stronza XD 😈 gli aumenta la hit box con la seconda charge scoperto prima in pvp il tipo ha schivato la carica iniziale attivato la seconda e se le mangiata ttta XD peccato abbia una frame d ricarica d troppo se caricata altrimenti si poteva incatenargli ina mossa homing XD si può fare cmq sulla forma carica XD
 
Top
view post Posted on 10/6/2015, 23:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


bello^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Grazie a Neo con cui ho afdtto la PQ 49 Rivlta Saiyan sono riuscito a prendere l'ultimo dei 5 Frammenti Cristallo Faglia Spazio Temporale con ui sbloccare la Saga di Bardack

In tale missione bisogna sconfiggere una serie di nemici ultimo dei quali Vegeth Super Saiyn insieme a radish e Nappa che non devono morire .

Neo ha la nuova trasformazione Mystic che è una vera figata di una durata impressionante , sul report lascio la parola al socio XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 17:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


uh, bello :3
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2015, 18:14     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Non e che dura un desio se finisci il ki finisce la forma ma da umano t auto generi ki e nn finisce mai t boosta ttt le stat e c ho accoppiato una z soul che fa altrettanto se trasformato

C il report... Rommy mi spostava i target dagli Energy beam XD

Poi ho preso il dito imperiale in culo a ripetizione e lo provato contro godku gli ho annientato i gotens...
 
Top
view post Posted on 11/6/2015, 21:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


XD
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2015, 17:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi insieme al cosio quasi 4 duelli di coppia ? Perchè quasi ? Ecco il perchè al quarto Neo è caduto (La linea non lui XD) ma stavamo vincendo mancvano tipo 10 secondi XDD e i primi 3 ? Dominio totale questo perchè nella coppia avversaria abbiamo trovato un utente che la prima volta ha usato Goku base la seconda Tenshihan e la terza un Saibaman quindi probabilmente era agli inizi e pure il suo compare che usava invece il suo personaggio non gli era di grande sostegno .

E così fra Posa di Comabtitmento epr far Aumentare la Potenza dell'Aura , Sfere Evancescenti , Trasformazione in Super Vegeta 2 , Super Sferera Evanescente , Perfect Shot , Kamehameha Warp e chi più ne ha più ne metta la conclusione è stata :

Duello 1 : 1 K.o.a testa

Duello 2 : 2 K.o. per Neo

Duello 3 : 2 K.o. per me (Li Neo aveva preso Jacko per dare un minimo di vanmtaggio all'altra coppia ... non è servito a nulla XDD )

Poi una serie di duelli random 4 vinti tuti da Neo

Cell Jr vs Burter una sfida in blu vinta da Burter

Raspberry con la sua pistoletta laser vs Pan più che un duello una gara di danza a cui Raspberry dovrà avere delle ripetizioniXDD

Gohan ragazzo vs Trunks Bambino vittoria dle figlio di vegeta

e infine Mira vs San Shenron con Mira rimasto congelato dal Drago XDD
 
Top
62 replies since 6/5/2015, 18:02   424 views
  Share