Dragon Ball Scemoverse, aka Xenoverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/7/2015, 19:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi per problemi ai Server sia del gioco sia della PSN siamo riusciti a fare 1 solo duello

Burter ( Io) vs Goku Super Saiyan God ( Neo)

Primo penseiro mio , ho perso in partenza , si parte gaurdo le mosse che ho Calcio Mach , Pugno Mach , posa di Combattimento , Carica Massima di Energia , ambiente Grotta , decido di evitare di caricarmi il Ki e di partire all'attacco ma in modo moderato puntando anche sulle prese che ormai ho imparato a farle per la gioia di Neo XDD

Riesco anche a mettere sengo un paio di Pugni e Calci Mach in uno scontro molto fisico , ad un certo punto caricando il Ki uso il Tornado Blu ma niente da fare , mi aspetto da un momento all'altro che Neo mi trolli e diciamo si vendica delle mie prese con altrettante prese XDD Ma non è ancora arrivato il super colpo a parte beccarmi con una Kamehameha , si continua il gioco delle prese a Neo manca pochisisma vita , inizia a lanciare ki blast , io mi paro , qualcuno m,i becca quando sono girato di schiena , anch'io seppur poco di più sono al limite come vita e sono in crisi , devo trovare un'apertura per colpire mentre Neo continua a girare e a lanciare Ki Blast , alla fine la trovo non so come Pugno Mach e Goku Super Saiyan God K.o.

Burter ha vinto e Neo se la prende con Goku poichè continuava a usare R2 +Cerchio pensando fosse li la Kamehameha invece era la Carica Massima
 
Top
view post Posted on 1/7/2015, 21:07     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


Son troppo abituato che su R2+O ho la kame.... E quando vedo kame nel movset facccio in automatico R2+O XD
 
Top
view post Posted on 2/7/2015, 18:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi io vs Neo in apreggio con 3 Vittorie a testa

Si inizia con i nostri personaggi Rommy vs Fumiaki la prima la vince Neo devastandomi , nella seconda cambio il Dito dell'Imperatore con la Super Sfera Evanescente e vinco

Duelli rando primi deu vinti da me , lgi ultimi deu da Neo

Goten (io) vs Gohan Bambino ( Neo) Scontro con molte presine e qualche Kamehameha messa a segno da parte mia XDD Vinto alla fine da Goten trasformato in Super Saiyan con Scarica di Energia alla Massima Potenza in Super Saiyan

Secondo duello il duello del Ma che ?

Gohan Ragazzin (io) vs Fumiaki ( Neo) : Neo aveva schicciato X per sbaglio quindi fa aspetto di essere a metà vita così si inizia lui subisce passivo Colpidel metoerite Kamehameha poi arriva il momento che lui mi attacchi e uso la Kamehameha Padre figlio e nostante Neo fosse dietro la Kamehameha si curva e lo becca , poi mi carico di Ki e mi trasformo in Super Saiyan 2 , non si sa come ovunque si trovasse Neo veniva beccato dalla Super Kamehameha di Gohan che così ha vinto il duello

Terzo duello con vittoria di Neo scontro fra Cyborg C17 (Io ) vs C18 ( Neo) , bello scontro con anche prese

Quarto Duello Freezer Prima Forma Io ) Vs Suu Shenron (Neo) Vittoria dopo combattuto duello del Drago di fuoco con il Dito di Fuoco in tu u culo XDD
 
Top
62 replies since 6/5/2015, 18:02   424 views
  Share