IL PIÙ FORTE DI TUTTI GLI ASSASSINI! !

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 4/8/2015, 22:23     +1   -1




Concordi pienamente

Concordo
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 13:23     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parlando di Desmond nel 3 il coltello da dove lo tira fuori ?

Video

Ok è per riprodurre la seconda Lama Celata di Connor che si poteva roteare ed estrarre ma quello è un coltello d'assalto non una seconda Lama Celata ( Desmond la tiene sul braccio destro e il Coltello è nella mano sinistra , poi si vede che la Lama Celata nella Destra c'è ancora quindi sono due lame differenti )

Però quando non combatte di quel coltello su dove sia non ci sono tracce (Sotto la felpa ?) , invece vediamo la fondina e la pistola quando Demond la recupera dalle guardie
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 5/8/2015, 16:55     +1   -1




Era una cosa che avevo notato anche io

Comunque sia Desmond potrebbe anche entrare nella top degli assasini avendo avuto maestri come altair ezio connor

Ma rimarrà sempre inferiore ai nostri assasini di epoche passate
 
Top
view post Posted on 5/8/2015, 17:56     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


In realtà lui è proprio il top avendo appunto assorbito tramite osmosi dell'Animus le loro capacità ma di carisma è superiore solo a Connor XD
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 6/8/2015, 08:30     +1   -1




Ahahahah già

Dovrebbero fare in gioco solo su di lui sul suo addestramento e qualche missione chi sa come sarebbe assasins creed Desmond origins XD
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 08:40     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Sai che quelli erano i piani originali , da una recente intervista a mi sembra il doppiatore in Inglese di Desmond la prima idea poi scartata era di farlo diventare il top degli Assassini e non più usare l'Animus ma proprio far viaggiare fisicamente Desmond nel tempo .
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 09:05     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Parlando di Assassini un Gameplay con Evie Frye

Video

Evie ha un nuovo tipo di bomba che fulmina i nemici chiamata Voltaic Bomb

Inoltre Evie è maestra nel lancio dei coltelli che può scaglaire anche da grande distanza , stando immobile per alcuni secondi può diventare invisibile

Chi sa se anche Jacob avrà la Voltaic Bomb e l'inivisibilità o saranno solo prerogative della sorella
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 6/8/2015, 13:42     +1   -1




Possiamo appuntamento dire che la sorella è una bomba ahahah comunque non vedo l'ora di giocare questo titolo di assasins creed.Dal trailer è un er Bombo la bomba col rimbombo ahahah

Ahahahah appuntamento ho la tastiera che mi corregge le parole intendevo appunto
 
Top
view post Posted on 6/8/2015, 14:12     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


La Voltaic Bomb l'avrà solo Evie che avrà anche tutto quello che ha Jacob come equipaggiamento (Lama Celata , Rampino , Dardi Allucinogeni , Bastone Animato , Pugnali da Lancio , Bombe Fumogene , Pistola Colt , Medicine , Fischio e Grimaldello )

Quello che mi sa non avrà sarà il Tira Pugni ( Evie stile più silenzioso , Jacob più violento) e il Kukri la Lama Corta di origine Nepalese che ad ora è ad appannaggio solo dell'armamentario di Jacob .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 6/8/2015, 22:15     +1   -1




Adoro questi due personaggi
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 13:01     +1   -1




Ragazzi immaginate un assasin's creed ambientato nella Roma di Giulio Cesare :assasins creed Empire.All inizio siamo un gladiatore che combatte nelle arene e prima ancora eravamo un soldato dell esercito romano.I libri di storia hanno mentito. Giulio Cesare era un templare un tiranno con lo scopo di portare la pace con appunto la tirannia. All inizio mentre combattimento abbiamo dei flashback Della moglie e dei degli del nostro protagonista che vengono uccisi per ordine di Giulio Cesare. Noi veniamo catturati e venduti come schiavi.Veniamo anche comprati da un ricco templare ma il protagonista non ne sapeva niente della storia tra assasini e templari.Ma noi ci ribbelliamo e uccidiamo il nostro padrone per poi scappare ed entrare a far parte di circolo di gladiatori.In poco tempo cobquistiamo la fama di bruto.Poi ritorniamo al presente quando combattiamo Nell arena.Finito l'incontro ovviamente vittoriosi veniamo poi acquistati da un uomo che si rivela poi essere un maestro assasino.Questo maestro dice di conoscere tutto della vita del protagonista perciò gli spiega il suo progetto per l uccisione di Giulio Cesare . Spiega anche la guerra tra templari e assasini perciò il nostro protagonista diventerà un assassino e verrà educato come tale.Una volta finito l addestramento faremo missioni per uccidere vari templari non solo per Roma.Guideremo anche un piccolo esercito in alcune guerre anche per mare . l'ultima missione sarà l uccisione di Giulio Cesare che si scoprirà poi avere una mela dell eden con il quale controllava quasi tutto il popolo.Durante la storia il nostro maestro verrà anche ucciso e noi prenderemo il suo posto.infine la mela verrà presa dal protagonista per poi affidarla al l prossimo imperatore per togliere l influenza di Giulio Cesare.
Avremo uno stile di combattimento molto brutale e sanguinoso. LA lama celata non sarà presente .EQUPAGGIAMENTO:
Tra le armi primarie avremo vari tipi di spade da potere usare una alla volta.Poi sempre tra le armi primarie ci saranno ascia pesante con il quale viene raffigurato il protagonista per lo stile di guerra, altri tipi di asce lunghe,martelli, lancia e tridente, queste , eccetto le spade, si potranno lanciare .Le armi secondarie saranno piccoli coltelli e vari tipi di accette piccole che ricorderanno molto il tomahok di connor.Queste accette si potranno anche lanciare. Alcune accette avranno un danno maggiore o una gittata maggiore. Anche le armi pesanti che ho citato prima si differenzieranno per questo ad esempio le asce avranno un gran danno ma poca gittata invece la lancia avrà poco danno ma una grande gittata.Ci saranno poi le armi da sostegno .Possiamo avere solo un tipo di arma da sostegno per volta. Ci saranno l arco, la catena, la catena con palla all estremità che avrà più danno rispetto alla catena ma gittata minore e non potrà impiccare come con la catena.poi ci sarà lo scudo.Tutte queste armi si potranno usare in contemporanea con altre armi tranne l arco.Lo scudo si potrà usare in combinazione con la spada, la lancia e il tridente. La catena con le spade e le armi secondarie. La catena con la palla si deve utilizzare senza altre armi.Ci saranno i pugnali da lancio e i dardi avvelenati. Ci saranno vari tipi di armatura.Alcuni tipi di armatura migliorano la corsa acrobatica mentre altre come quelle da bruto non permettono la corsa acrobatica ma aumenta incredibilmente la salute . Sarà possibile anche andare a cavallo.Avremo 7 tipi di nemici:agile, ha solo armi secondarie e pugnali da lancio, soldati, armati solo di spada, soldati scelti, che avranno spada e scudo e saranno provvisti di armatura stile gladiatore, arcieri, con arco e armi secondarie, bruti, con una spessa armatura e sono armati di ascia, capitani, che possono anche stare a cavallo, armati di spada, pugnali da lancio , armi secondarie, e hanno un armatura leggera, guardie depp imperatore, saranno dotati di armatura e saranno particolarmente agili , sono armati di lancia o tridente , scudoe armi sesecondarie. Quando commetti troppe crimini loro ti verranno a cercare inoltre ci saranno alcune guardie dell imperatore armate solo di pugnale che si nascondono e aspettano che tu sia abbastanza vicino per poi ucciderti.Sono localizzabili con l'occhio dell'aquila.Ditemi cosa ne pensate
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 13:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bellissimo sarebbe con un misto fra il Gladiatore e Spartacus ma manterrei la Lama Celata li già esistente (La prima volta fu usata nel 465 a.C. dall'Assassini Darius per uccidere Re Serse di persia ) e l'ambienterei non ai tempi di Giulio Cesare il cui successore fu il figlio adottivo Ottaviano Augusto che sterminò i congiurati (Quindi penso che Augusto fosse Templare) ma di Nerone come Gran Maestro Templare il quale fu succeduto dal saggio Galba .

Poi nella storia Nerone fu ucciso pugnalato alla gola e ci starebbe con una Lama Celata e avrebbe usato la Mela dell'Eden per convincere i Romani che l'incendio alla città fosse stato appiccato dai Cristiani .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 13:53     +1   -1




Per la lama celata probabilmente è il simbolo di ogni assasino io lo tolta perché volevo uno stile di gioco aggressivo e brutale e non stealth ma forse è un errore. Riguardo il nemico forse hai ragione infatti all inizio ero un titubante ma poi ho scelto Cesare perché probabilmente è quello più conosciuto e perché i libri c'è lo raccontano come un gran imperatore e volevo rovesciare questa visuale comunque forse hai ragione tu ma penso che un assasin's creed ambientato a quell epoca sarebbe magnifico

Sarebbe magnifico anche uno con Carlo Magno come nemico con la mela dell Eden

Ma probabilmente se vogliono continuare ci dovrà essere un ritorno al passato a meno che non vogliano arrivare alla prima e seconda guerra mondiale che a parer mio rovinerebbero il tutto.Come armi dovremmo avere solo fucili e armi da sparo.Penso che sia raro che a quell epoca si usasse una spada

Per quanto riguarda Ottaviano mi giustifico dicendo che il potere da alla testaXD
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 14:00     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Concordo sul fatto che si dovrebbe tornare nel passato dopo il 1860 e passa di Syndacate poi la storia offre innumerevoli spunti

Per Carlo Magno magari il Bastone dell'Eden come frutto

Ah su Syndacate il Frutto sarà la Sindone
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:09     +1   -1




Interessante comunque hi scelto la mela perché ho quasi sempre visto con un oggetto di forma sferica con una croce sopra ora però non ricordo il nome mi pare che rappresentasse il dominio della chiesa sul globo

O forse mi sbaglio dato che non ricordo se era già stata scoperta la forma della terra
 
Top
35 replies since 23/7/2015, 17:48   1793 views
  Share