IL PIÙ FORTE DI TUTTI GLI ASSASSINI! !

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Che la terra fosse rotonda in realtà a dispetto delle storie della terra Piatta lo si sapeva già dall'antichità , dico bastone perchè può essere preso per lo scettro di un re
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:15     +1   -1




In oltre so che non è inerente al nostro discorso ma credo che in ac 3 ci sia qualcosa che non va.Infatti in ac 3 la guerra e tra inglesi che collaborano con i templari se non mi sbaglio contro connor e i partigiani (correggetemi se sbaglio).Sappiamo dell esistenza della massoneria che è molto più somigliante all ordine templare infatti non capisco perché non l abbiano nemmeno nominata .Non possiamo nemmeno dire che l'ordine templare rappresenti la massoneria dato che George Washington era un massone di alto rango
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 14:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Però il simbolo della Massoneria guarda caso è la Squadra e il Compasso



E guarda caso è il simbolo degli Assassini
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:22     +1   -1




Già questa e una cosa che avevo notato anche io.Inoltre sappiamo che anche gli assasini o meglio Nazariti siano esistiti veramente e si sono poi sciolti durante le crociate. Sappiamo anche di un vecchio della montagna che corrisponde al maestro assasino grazie agli scritti di marco polo
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 14:27     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Hanno unito elementi storici con altri fittizi

Che ne pensi del secondo capitolo su Liam e dei nuovi capitoli della parodia di Revelations ?
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:29     +1   -1




Revelations molto divertente mi piace il vecchio Ezio alla scoperte di nuove curve ahahah con la parlata romana mentre il secondo capitolo di Liam non lo letto perché non so dove l hai postato
 
Top
35 replies since 23/7/2015, 17:48   1793 views
  Share