Artratrin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/8/2015, 18:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


C'era da aspettarselo che era quella patetica scusa di Sultano, il leader dei Templari, ah! Ma non vale nemmeno la metà dei Borgia!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2015, 18:45     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Vero , sedevo dire una cosa negativa di Revelations il fatto che i nemici non ti prendono come negli altri giochi ed Ezio fa quasi la figura del minchione

Uccide Tarik e si scopre che era buono , ci sono questi due tizi il torturatore mascherato e Manuele intravisti una volta al porto di Costantinopoli a discutere con Tarik e poi li ritroviamo in Cappadocia ma finiscono così velocemente che la loro presenza nella storia come nemici non da nessun impatto nel giocatore , aveva più carisma Vieri de' Pazzi .

Ora vediamo Ahmet che cosa combina se fa rivalutare il comparto cattivi del gioco e dire che era partito in maniera epica con Leandros ed Ezio catturato a Masyaf
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 18:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


In effetti Leandro era molto meglio :3
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2015, 18:55     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Il problema è che si è perso troppo tempo in cose inutili , tipo presentazione gilda e nuovo armamentario cose che ok vanno bene ma si potevano ridurre i tempi e durante la ricerca delle Chiavi ( Sofia grandissimo personaggio) Ezio viene contrastato in qualche modo dai Templari ? Ma neppure per sogno tanto da rendere quella che doveva essere la storia principale quasi una missione secondaria come la ricerca dei sigilli per sbloccare le Armature di Altair e Bruto nel 2 e in Broterhood .

Le parti più belle seppur corte sono quelle di Altair perchè almeno li hai la curiosita di scoprire cosa gli sia successo e lo scopri ma Ezio io qui scherzo però è quasi un turista XD
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


sai com'è, l'età :P
 
Contacts  Top
Altair's eye21
view post Posted on 18/8/2015, 20:32     +1   -1




Sì è vero revelations e stato un po troppo marginale con la storia principale
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 07:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Sapete ho scoperto che la trama di Revelations doveva essere per un gioco per Nintendo 3DS poi cancellato intitolato Assassin's Creed : Lost Legacy , forse epr questo che la trama principale è così marginale , essendo stato concepito per una Console portatile
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 14:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


probabile, sì :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:49     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 15 Il dono

Maremma che idea malsana buttare una bomba in un luogo chiuso , non si vede un bishero qui e un hasino torale trovare l'uscita ma alla fine c ela fo e raggiungo la mia nave , va si parte hon il rihordo di Altair

Altair ha 92 anni e insieme al figlio Darim sta congedando i mercanti Veneziani Niccolò e Matteo Polo che per un mese si sono addestrati fra gli Assassini , divenendo Assassini a loro volta

Niccolò " Ostregheta grasie Mentore per il regalo , la prima edisione illustrata del Kamasutra "

Altair : " Ahò de niente , imo che ve accompagno "

Darim : " Ahò padre ce stanno ri amici der Gengivaro che ce stanno ad attaccà "

Altair : " Ahò ce penso io cor la mela evocando ri fantasmi de ri Assassini , imo raga , ma piano che so vecchio ! "

Con il potere della Mela Altair riuscì a scortare il gruppo in salvo

Altair : " Ahò n'artra cosa tenete sti 5 dischi se chiamano Divudì che stanno ri video der le lezioni de Kamasutra mie cor la buon anima de mi moje Maria "

Matteo : " Divuche ? "

Niccolò : " Ostregeheta non ho capito una tosa ma grasie "

I due Veneziani se ne vanno
Darim : " Ahò padre ma er libro e ri dischi erano querri sur la terza mensola dar basso ? "

Altair : : " Ahò la quarta nun la terza , ma che je abbiamo dato allora ? "

Ezio ritorna a Costantinopoli per sentire che c'è una taglia sulla sua testa e lui sciallamente decide di corrompere banditori e di fare due Missioni Maestro Assassino

Maremma tardotto vai sui tetti , horri sui tetti , hombatti sui tetti e fai da scorta ai tuoi Hapi Hovo .

Fine Capitolo 15 XDD
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:52     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


hai avuto il tuo bel da fare^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Mi faccio le missione Maestro Assassino che si trovano all'interno dei covi , domani riprenderò con la storia principale XDD
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 18:41     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 16 Fine del viaggio ... con multa

Honquistate tutte le postazioni Templari della città posso andare da Sofia e maremam che hasino qui c'è gente morta ovunque , Sofia , Sofia dove hazzo sei ? , ah maremma , stai dormendo hon un pugnale nel petto vero ?

Maremma mi sa di no e hosa hai fra holtello e petto ? Un biglietto ? " Scemo chi legge fimmato Ahmet "

Maremma che affronto , Assassini a me facciamo il hulo a ogni nemico che incontriamo da qui all'Arsenale e così vo e un pugno sul garozzo tiro ad Ahmet , però il bishero a Sofia e mi propone uno scambio , lei per le Chiavi , alla Torre di Galata , accetto non sono miha bishero da rifiutare lo scambio , chiavi per chiavare .

Toro alal base e mando i miei Assassini attorno al perimetro , poi vò do le chiavi a Ahmet e scalo la torre , però maremma Sofia che pettinatura di merda hai , scusa se te lo dico , je fo appena je tolgo i cappuccio e da sotto parte un bestemmione Veneto , maremma la mia Sofia è appesa a n'albero , presto volo hon il parahadute e salvataggio rapido !

Sofia sta bene e con lei salto su di un harro e parto Vin Diesel guarda e impara !

Bim Bum Crash fra harri fino a che non hado dal harro , per fortuna mi attacco ad una horda e poi apro il parahadute , Sofia alla guida , Maremma spostatevi , donna al volante periholo hostante anche in quest'epoca , zompo giù sui soldati che attaccano il harro , fino a che si ribalta , lei sta bene io saaaltoooooo , maremma halcolato male il tempo haaaaaadoooooo !!!!

Maremma guarda e impara Tom Cruise , hazzottoni volanti ad Ahmet mentre hadiamo e apro il parahadute , però maremma il bishero si attacca , si attacca di sotto , maremma mollaaa che mi servooonooo per Sofiaaaaaaa !!!

Fortuna molla e arriva Sandohan , anzi no è il fratello di Ahmet , il nuovo Sultano che prima lo strozza e poi fa " Questa è Istambuuuulllllll !!!" e lo butta nel burrone

Riprendo le chiavi , il Sultano però mi vuole dare una multuna , maremma io lo smonto , però mi ferma Sofia che mi fa " Ostregheta non smontare lui , smonta me a letto bel pezzo di fiol "

Maremma l'è vero il detto sulle rosse e ora sono a Masyaf con Sofia , e mi fa notare che le Chiavi si dispongono a forma della Hostellazione dell'Aquila e infine il mistero è svelato .... non ci sta un hazzo ! Anzi no solo lo scheletro di Altair hon un ultimo disco , maremma sono i suoi ultimi istanti dice addio al figlio e si rinchiude hon la mela

" Ahò se avessi avuto più chiavi avrei fatto la serratura cor la forma der la Costellazione de famiglia querra de Peggasus ! "

Maremma ecco la Mela la tocco , anzi no , chiamo Desmond , Demond ... appare e gli dico ... ora sono hazzi tuoi , io me ne vo in hamporella hon Sofia !

Segue apparizione di Giove e filmato fine Prima Civilizzazione , indicazione dove si trova il Grande Tempio negli USA dove i nostri arriveranno a fine gioco .

Fine Storia Principale XDD
Spero sia stata di vostro gradimento questa rielaborazione XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2015, 20:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


bellissima^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2015, 19:00     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Extra Seri Missioni Maestro Assassino

Allora gente qui parlerò delle Missioni da Maestro Assassino , a differenza degli altri capitoli qui per svloccarne la prima parte bisogna portare i propri aprrendisti al Livello 10 , nel quale diventano Assassini e si possono assegnare ad un Covo

Due missioni le avevo già brevemente descritte nei topic parodia ma lo rifarò con quelle fatte in questi giorni

Georgios Kostas : Dobbiamo seguire rimanendo sui tetti il nostro apprendista che sta scortando un tipografo minacciato dai Templari , durante il tragitto dovremmo dai tetti aiutarlo contro i Bizzantini che li attaccheranno usando la Pistola Celata o i Pugnali o la Balestra , ad un certo punto i due oltre che dai Templari Bizzantini verranno attaccati da un possente combattente Greco Georgios Kostas , alla sua vista il tipografo scapperà e noi dovremmo inseguirlo .

Tornati dal nostro apprendista ci comunicherà che è stato sconfitto da quell'uomo .

Damat Ali Pasha: Qui assistiamo ad un furto da parte di un esattore Templare , lo inseguiamo insieme al nostro apprendista e lo uccidiamo , restituendo poi il maltolto al suo proprietario Damat Ali Pasha in realtà un Templare .

Lisistrata : Il nostro apprendista ci informa della presenza di una donna di nome Lisistrata in combutta coi Templari , la seguiamo fino all'Ippodromo dove ella incontra un uomo per poi ottenuto quello che voleva ucciderlo con una pugnalata e fuggire usando una bomba fumogena .

Noi cerchiamo di trovarla , trovando solo cadaveri , gente uccisa a sangue freddo da Lisistrata alla fine il nostor apprendista si scuserà di aver agito in anticipo facedosi scoprire .

Mirela Djuric : La nemica è Mirela Djuric una Anthingana che sta avvelenando vari innocenti , il nostro apprendista la segue mentre noi lo difendiamo dagli agguati .
Il pedinamento termina quando Mirela incontra un'altra Anthigana che l'accusa di essere una truffatrice , Mirela glissa le accuse e se ne va colpendo apparentemente involontariamente l'altra che poco dopo muore avvelenata , ciò provoca un attacco dei soldati che accusano le altre Anthingane presenti , nostro compito è sia non farle morire sia non uccidere i soldati limitandoci a disarmarli per poi fare da chiarificatore .

Odai Dunqas : Veniamo a conoscenza dal nostro apprendista che qualcuno sta corrompendo i mercanti poiche appoggino i Templari così Ezio va al mercato ad indagare , li vede un uomo di colore Odai Dunqas parlare con un mercante , poi con l'occhio dell'aquila si individua la merce Templare si va a aprlare con quel mercante che ci indirizza verso un Bizzantino che dovremmo raggiungere senza entrare in conflitto con le sue guardie , trovato Ezio lo interrogherà sulla situazione , questi ci implorerà pietà e noi lo risparmieremo

Cirillo di Rodi: Il Patriarca di Costantini è in pericolo , parlando con un prete scopriamo che chi lo minaccia si chiama Cirillo di Rodi che tempo prima per azioni sconsiderevoli era stato cacciato dal Patriarca .
Raggiungiamo una riunione di prelati , non conosciamo il suo viso , lo cerchiamo con l'Occhio dell'Aquila ma il nsotro apprendista è troppo impaziente e uccide un innocente .
Lo accompagnamo a gettare il corpo in mare e gli facciamo un cazziatone epico

 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 11:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,605
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


ah, ricordo queste missioni^^
 
Contacts  Top
49 replies since 31/7/2015, 19:42   331 views
  Share