Artratrin's Creed

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2015, 11:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Finendo la Prima Parte di queste Missioni ho ottenuto l'Armatura da Maestro Assassino e con la missione Diacono Parte 1 la Spada di Yusuf che ha tutte 5 come statistiche
 
Top
view post Posted on 26/8/2015, 12:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


bella^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2015, 13:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


L'evoluzione di Altair in Revelations

Durante il gioco trovando le Chiavi di Masyaf possiamo scoprire aspetti nuovi della vita di Altair ma le sue potenzialità non saranno sempre uguali

Nei primi due ricordi il primo ambientato poco prima di Assassin's Creed e il secondo subito dopo la sua fine abbiamo Altair nel pieno delle sue capacità e del suo armamento

Nel terzo ricordo nonostante sia ultra sessassentenne è ancora in grado di combattere e di eseguire la corsa acrobatica in più ha due Lame Celate in grado anche di deviare i colpi nemici e il figlio maggiore dandogli i suoi Pugnali da Lancio ci disporrà di ben 99 di essi .

Il quarto ricordo è con un Altair ultra ottantenne , non ha più la sua spada , le uniche armi sono le due Lame Celate ( E la Pistola Celata ) , sarà ancora in grado di combattere ma la corsa acrobatica sarà assente

Il quinto ricordo Altair è ultranovantenne e ha perso pure la capacità di combattere limitandosi all'uso della Mela dell'Eden per sbaragliare i nemici

Il sesto è il commiato al grande Altair
 
Top
view post Posted on 3/9/2015, 13:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Oggi vi parlerò dell'Armatura di Ishak Pasha

Tale armatura la più potente del gioco al pari delle Armature di Altair del 2 e di Bruto di Brotherhood era quella dell'Assassino Turco Ishak Pasha coluic eh uccise il Templare Vlad Tepes Dracula decapitandolo ed è custodita all'interno della sua tomba a Santa Sofia

Prenderla è meno complicato del previsto , più semolcie rispetto alle altre due armature .

Per prima cosa bisogna recuperare per Istanbul le 10 pagine del diario di Ishak Pasha , la ricerca si smeplifica quando si avranno raccolti 25 frammenti Animus sbloccando dai Librai la mappa con la posizione delle 10 pagine

Recuperate si sbloccherà la tomba di Santa Sofia , al suo interno potremmo ammirare il magnifico soffitto d'oro , obiettivo secondario è recuperare l'armatura di meno di 6 minuti .

Obiettivo che alla fine si è rivelato semplice , si nota subito dove Ezio si deve arrampicare , dove si deve lanciare , dove usare le funi e poi non ci sono leve a tempo da tirare , il tutto l'ho concluso in meno di 4 minuti e mezzo .



Come potete notare Ezio indosserà una maschera , maschera che scompairà nelle sequenze video
 
Top
view post Posted on 5/9/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Missioni Maestro Assassino Parte 2

Queste Missioni continuazioni delle precedenti si raggiungono quando i nostri apprendisti hanno superato il livello IV da Assassini , eseguendole essi diverranno Maestri Assassini e il loro covo non potrà più essere attacccato dai Templari

Vediamo queste seconde parti :

Mirela Djuric : Seguiamo con l'Occhio dell'Aquila le tracce dell'Anthingana insieme al nostro apprendista , trovata essa cercherà did arsi alla fuga gettando a terra in mezzo alla folla una Bomba Fumogena , noi la inseguiremo e come da istruzioni la elimineremo con un Dardo Avvelenato pagandola della sua stessa moneta .

Lisistrata : L'attrice alleata dei Templari è in città a noi ilcompito di trovarla ed eliminarla prima del nostro apprendista .
La zona dove sta recitando è piena di Templari Bizzantini e Lisistrata non è certo inerme infatti userà anche bombe pirotecniche oltre che fumogene per fermarci , ad un ceto punto ha racoclto pure un'ascia da un Almogavero Bizzantino ma non fa in tempo ad usarla perchè viene trafitta al petto dalla nostra spada il Kijil turco di Yusuf .

Cirillo di Rodi : Troviamo il Diacono dopo che abbiamo trovato il corpo di una sua vittima , il nostro apprendista lo distrarrà afcendosi ionseguire fino a dun punto isolato permettendoci a noi di uccidere il Templare con un Assassinio in Volo con la Lama Celata

Damat Ali Pasha : Un uomo ci informa che il nostro apprendista al Gran bazar è in pericolo attaccato dai templari , noi seguendo le sue tracce con l'Occhio dell'Aquila lo raggiungiamo in meno di 1 minuto , da li ingaggeremo con lui una serie di duelli coi Templari fino a che non incontreremo Damat , distratto da noi non si accorgerà dle nostro apprendista che lo trafiggerà alle spalle con la sua Lama Celata .

Georgios Kostas : Il Bruto Templare ora vuole prendersela con il padre del tipografo che ha scritto male di loro , padre che fa il banditore e noi dobbiamo con il nostro apprendista difenderlo dagli attachci dei Templari travestiti da gente comune , infine distraendo Kostas permetteremo al nostro apprendista di eliminarlo .

Odai Dunqas : Dal mercante corrotto veniamo a sapere chi sta corormpendo i mercanti e lo seguiamo senza farci individuare , temrinaot il pedinamento ci si dovrà dividere dall'apprendista noi inseguiremo e uccideremo un Capitano Templare (Per farlo ho usato la Pistola Celata così per cambiare ) mentre a Dunquas ci penserà il nostro apprendista .

Terminate queste missioni si riceverà il trofeo Mentore e se si è completate tutte le prove degli Assassini anche la Spada di Altair che però è in Revelations inferiore come statistiche a quella di Yusuf .

Le Reclute Assassini come sono :

A differenza di Brotherhood dove si partiva con armi leggere e via via più pesanti fino ad avere la veste e la spada da Assassino in Revelations sono diversificati

- Armi Medie (Normale Spada) e Pistola Celata
- Armi Piccole (Spada Corta)e Bombe Fumogene
- Lama Celata e Balestra
- Armi Pesanti (Martello) e Bombe Tuono
 
Top
49 replies since 31/7/2015, 19:42   331 views
  Share