I nostri cari assasini, storie dei nostri assasini

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 3/8/2015, 17:57     +1   -1




Grazie Grazie
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 7/8/2015, 18:42     +1   -1




Sono tornato dalle vacanze e ricomincerà a scrivere da dove avevo finito perciò il prossimo episodio sarà il tre
 
Top
view post Posted on 7/8/2015, 18:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Ottimo , continuerà anche la mia storia di Liam
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 7/8/2015, 21:59     +1   -1




Bene, non vedo l'ora
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 7/8/2015, 23:55     +1   -1




Era notte,Shay era arrivato sulla spiaggia.Davanti a lui il forte Soleil.L'enorme porta era chiusa ed era protetta da due soldati ,provvisti di fucili a canna lunga,che erano disposti su due torrette differenti.Allora Shay con il favore del buio inizio ad arrampicarsi su una delle due to rette e una volta arrivato ai piedi del soldato , con la lama celata, lo buttò giù. Il corpo del soldato era seguito da un urlo di disperazione che attirò l'altro soldato.Per non correre rischi Shay che nel frattempo era salito sulla piattaforma della toretta usò un dardo da corda per buttare giù l'altro soldato, il cui corpo svani` nel buio . Perciò Shay grazie alla vicinanza tra la toretta e le mura del forte fece un balzo e raggiunse quest'ultime.Inizio a fare il girò del forte e man mano che incontrava un soldato, con le lame celate e con il favore del buio, lo assasinava. Dopo aver finito la perlustrazione, salì sul punto più alto del forte e inizio ad osservare il forte ma di Patrick Marsh non c'erano tracce . Dopodiché il suo sguardo si volse alla luna che quella notte era tinta di un rosso che ricordava il sangue.Allora Shay pensava e si domandava se anche le sue lame sarebbero diventate di un rosso sangue.In quel preciso momento una parola gli venne a mente:redenzione. Si redenzione, pensava di che colore potesse essere la redenzione e probabilmente il colore della luna lo avrebbe risposto a questa sua domanda. Dopo di che notò sul fianco destro del forte delle teste senza corpo infilate su un bastone appuntito.Probabilmenete erano dei criminali che Hope aveva portato con sé. Ma di lei non c'era traccia.Improvvisamente il suo sguardo si concentrò su una porta che prima non aveva notato.Ma questa porta doveva condurre a qualcosa o a qualcuno di importante dato che era sorvegliata da due bruti armati di ascia.Shay aveva capito che probabilmente quella porta lo avrebbe condotto da Hope.Per tanto balzò giù dalla da quel punto così alto per poi cadere in un mucchio di paglia. Poi si di risse verso i due soldati che lo avvistarono troppo tardi e perciò furono sorpresi dalle lame celate di Shay.Lasciandosi i corpi dei due soldati inglesi alle spalle, violo` la serratura della porta che si aprì.Dal buio della stanza partì un proiettile ,che passò nel bel mezzo dell'entrata, per poi colpire Shay sulla spalla sinistra che cadde a terra e contemporaneamente sguaino` la pistola ad avancarica e con un colpo alla testa , uccise l uomo che lo aveva sparato, che capì essere un soldato inglese.Entrato nella stanza venne accompagnato da una voce femminile che diceva con ironia:《Non mi aspettavo fossi tu l'ultima persona che avessi visto》.E allora la vide , aveva il cuore che batteva a mille, illuminata dalla fiamma di una candela Hope era seduta è contemplava la luna rossa che vedeva attraverso una piccola finestra.
Hope:《sei qui per porre fine alle mie sofferenze o per anticipare la mia ora》
Shay:《Sono qui perché mi ci ha mandato Haytam》
Hope:《ah...ma allora il padrone ha sguinzaiato il cane》
Shay:《mi avete sparato.Per tutto questo tempo ho servito una folle causa. Ho servito la sete di potere di Achille!》
Allora hope girò la testa e guardò dritto negli occhi di Shay con uno sguardo di disapprovazione, lasciando che una lacrima le acarezzasse il viso.Il quel momento Shay si sentì gelare il sangue e lasciò cadere la pistola ancora fumante sul pavimento. Era sconvolto. Il volto della ragazza, illuminato dalla fiamma della candela , mostrava tagli e lividi. Shay poté solo immaginare cosa gli avevano fatto.Nel frattempo hope si rigiro` verso la finestra dando le spalle al giovane templare.
Shay:《Cosa...ti hanno...fatto!》
Hope non rispose ma emise solo un suono che sembrava una risata ironica.Non poteva ucciderla. Non poteva togliere la vita a quella ragazza che sotto alla luce della luna gli sembrava ancora più bella. In quel momento il cuore di Shay iniziò a battere incessantemente .Perciò si abbassò e raccolse le chiavi dal corpo del soldato inglese morto. In quel momento gli occhi di Shay si persero nel rosso della divisa del soldato che gli ricordava quella di Monroe. Pensava al fatto che Monroe lo aveva salvato e che era stato ucciso dagli assasini.Haytam aveva dato degli ordini, Hope andava eliminata.Raccolse la chiave ed iniziò ad avanzare verso la cella che tratteneva la libertà dell'assasina.Nel frattempo pensava alla sua redenzione e si ripeteva :io sono un cacciatore, io sono un cacciatore. Allora aprendo la cella , più si avvicinava ad Hope più il cuore gli batteva.Sguaino` la lama celata e propio mentre stava per fare la sua mossa, Hope si girò di scatto e gli puntò un piccolo coltello alla gola mentre la punta della lama celata di Shay toccava il busto della ragazza.I loro visi erano molto vicini tra loro, quasi a sfiorarsi, i loro sguardi s' incrociavano, l'aria è immobile...
Spero vi sia piaciuto questo episodio ditemi cosa ne pensate e non perdetevi il 4 ep.
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 07:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Silenzioso e letale nel forte Shay e bella la parte con Hope e il suo conflitto interiore fra liberarla o l'essere il cacciatore di Assassini .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 08:59     +1   -1




Grazie mille . Comunque ho notato alcuni errori nella scrittura e non fateci caso ieri sera ero molto stanco
ps.
aspetto il racconto di Liam XD
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 11:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 2 di Liam

1752 , Luglio Dublino St. Audoen's Church


<<così anche il tuo miglior amico si chiama Patrick ? E dove è ora ? >> Chiese l’Assassino Irlandese a Liam << Si , Shay Patrick Cormac e ora è impegnato in una fondamentale missione . Si torva qui la Confraternita Irlandese ? >>
Patrick prima di rispondere gli indicò la torre davanti a loro più una torre da castello che da chiesa << Prima mostrami le tue capacità di scalata in una gara ?>> , Liam non se lo fece ripetere , scattò in avanti e giunto nei pressi della torre con le mani afferrò delle pietre sporgenti per darsi una prima spinta , pietre e scanalature aiutavano nella salita così con poca fatica Liam seguito da Patrick riuscirono a conquistare la cima , da li i due Assassini potevano ammirare la vista di quella zona della città

<< Bello vero ? E ci sono punti ben più alti in città da scalare per avere una vista migliore , la cattedrale anglicana di Christ Church che puoi già in lontananza vedere , la chiesa di St Werburgh vicino al Castello il quale beh c’è una bella vista anche da li ma è zona rosa pullula di Templari e Giubbe Rosse , la chiesa di St Ann e naturalmente la nostra gloriosa Cattedrale di San Patrizio che invece si trova a sud rispetto a noi poi beh altre cose , comunque questi sono i punti più importanti di Dublino che spero tu possa esplorare , ci sarebbe utile una mano per far diminuire l’influenza Templare e sai i nostri cari nemici potrebbero avere qualsiasi cosa ma una sola cosa non assaporeranno mai veramente . La libertà ! >>
Detto ciò Patrick si lanciò verso il basso atterrano in un cumulo di paglia seguito da Liam .

Usciti dal cumulo di paglia Patrick si incamminò verso la chiesa seguito da Liam indicandogli che all’interno si trovava l’ingresso della base della Confraternita Irlandese ma prima che potessero entrare al porta si spalancò e un prete con il viso paonazzo dalla rabbia uscì con passo spedito

<< Padre Donovan che vi accade ? Vi hanno di nuovo rubato il vino ? >> . Patrick rise alla sua battuta ma fu subito fulminato dallo sguardo del prete << ‘O Connor pensate forse di essere spiritoso ? Per colpa dell’infido vento di sicuro Templare dalla finestra della canonica sono volati via i fogli che stavo studiano e con tanta fatica ero riuscito a riunire >>

Liam stava ad osservare quel prete , era alto , con i capelli bianchi e il viso scavato dall’età ma nonostante questo sembrava ancora mantenere il vigore e la forza della gioventù , cosa stana legata alla schiena sulla tonaca nera portava quella che sembrava una tipica Croce Celtica ma Liam osservandola suppose che potesse nascondere al suo interno una spada

<< Non siete un semplice prete vero ? Quella croce contiene una spada o mi sbaglio ? >> , il burbero prete sorrise << Acuto osservatore , è infatti così , bisogna portare la pace del signore anche ai Fratelli Templari e se non si pentono davanti alla croce , lo faranno davanti alla spada >>
<< E per quanto riguarda i documenti che avete perso ? Di cosa si trattava ? >> Liam era incuriosito da quel prete assassino , nonostante la maniche lunghe della tonaca di poteva intravedere la struttura delle due Lame Celate << Erano le pagine del diario di un Assassino del Nono Secolo inerenti al Tesoro di San Patrizio , dieci pagine ora in giro chi sa dove , però visto che siete un abile osservatore magari potreste trovarle al mio posto che ne dite signor Liam ? >>

<< Certamente, cercarle mi aiuterà anche a conoscere la città e suppongo che qui tutti sappiano il mio nome >> Liam era ormai consapevole che visto anche gli eventi nella zona fluviale che il suo arrivo non era un mistero ne per Assassini ne per Templari .

Congedato padre Donovan i due varcarono al soglia della chiesa , essa era una chiesa romanica con varie strutture in pietra al suo interno , Patrick si avvicinò ad un sarcofago in pietra con inciso il simbolo degli Assassini e usando la Lama Celata fece scattare una serratura , rivelando una serie di scale di pietra che conducevano nel sottosuolo della chiesa

<<benvenuto nel nostro covo Liam dimmi ti piacciono le bombe ? >> , Liam seguendo Patrick rimase spiazzato da tale domanda << Cosa intendi ? >>
Patrick non rispose invitandolo a seguirlo , v’erano diverse persone , tutti salutarono i presenti , c’era da dire che li oltre agli Assassini pareva ci fossero pure le loro famiglie , infine dopo un corridoio di pietra e aperta una robusta porta di legno i due si ritrovarono in una stanza con vari tavoli sui quali erano riposte piccole casse ed alambicchi

<< Questa è la stanza delle bombe , isolata dal resto della struttura e con solide pareti di pietra , qui costruiamo i nostri ordigni e con il tempo non è per vantarmi ma siamo divenuti esperti di primo ordine fra gli Assassini . Potrai trovare come costruire bombe tattiche , elusive e letali , ecco il nostro elenco con le istruzioni per l’assemblaggio oltre alle classiche Bombe Fumogene , abbiamo Bombe Stordenti che con il loro boato possono stordire i nemici , Bombe Petardo per distrarli , questa è la Bomba Molly Malone che come la procace sfortunata ragazza della canzone è carica di mitili e vongole , solo che qui sono marce e beh potrai intuirne l’effetto ma copriti il naso e la Bomba d’Oro per attirare le folle .
Per le letali abbiamo invece Bombe Tuono più potenti delle Stordenti , Bombe a Schegge che oltre ad esplodere scagliano pezzi di pietra e metallo e la mia preferita la Bomba Rossa , lanciane una in una casa ed in un attimo sarà avvolta dalle fiamme . >>
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:38     +1   -1




Ah ecco XD ora leggo

Interessante Mi Piace La Piega CHE Sta Prendendo Patrick Mi ROCORDA Ezio Auditore ahahaha e anche le bombe dovrebbero metterle nel gioco ahahah bravo veramente bravo , mi piace anche il prete con la spada e la sua giustificazione a riguardo
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 14:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo di introduzione , viene presentata la Dublino del 1752 con i suoi luoghi più importanti , il covo della Confraternita Irlandese , le loro armi , le missioni secondarie con i collezionabili

Grazie per i complimenti :D
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 8/8/2015, 14:42     +1   -1




Chissà forse Liam troverà un nuovo migliore amico

Comunque è interessante parlare con te
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 18:35     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Nuovo capitolo ricco di azione con Altair ed Ezio nella parodia di Revelations e questa sera arriverà anche il terzo capitolo del DLC su Liam
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 19:48     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 3

Cattedrale di San Patrizio

Alcune settimane sono passate dall’arrivo di Liam a Dublino e la fama delle lame di quell’Assassino giunto dalle Colonie si sono già prontamente diffuse sia fra gli oppressori sue vittime , sia fra gli oppressi .

<< Alla buon’ora Liam , ero stufo di farmi confessare dal qui presente prete >> Patrick sbuffava seduto su di una panca nella grande cattedrale , al suo fianco padre Donovan si alzò di scatto , lo sguardo vispo e impaziente come quello di un bambino in attesa dei doni << Trovato qualcosa ? >>

Liam scostò la giacca mostrando ai due un’armatura verde scuro << Con un po’ di fatica questa , era in un sarcofago vuoto con inciso il nostro simbolo e un nome Cù Chulainn >>



All’udire tale nome anche Patrick scattò in piedi << Cù Chulainn ? Quel Cù Chulainn ? L’eroe leggendario e non dirmi che quella è la sua armatura Berseker in grado di donargli grande forza e resistenza >>

<<a quanto pare era anche un Assassino e della sua lancia nessuna traccia ? Le leggende narrano fatti straordinari di tale arma tanto che sospetto possa essere uno dei cosidetti Frutti dell’Eden >>

<<nessuna Lancia o altra arma padre Donovan solo quest’armatura e voi mica sarete rimasti con le mani in mano ? >>

<< Il qui presente Patrick O’Connor ha occhi e orecchie d’appertutto amico mio , sappiamo dove Peter Warren incontrerà i suoi ospiti a Christ Church >>
Il trio uscì dalla chiesa per inoltrarsi nelle strade di Dublino , furono però raggiunti da un monello con in mano un biglietto per Patrick

<< Brutte nuove , è in atto una rivolta a Newgate >> Disse Patrick congedando il bambino con una moneta

Newgate era il terribile carcere di Dublino sito a poca distanza proprio da Christ Church una rivolta al suo interno significava porre l’intero quartiere sotto il controllo dell’esercito , quindi anche Christ Church .

<< Scommetto che la rivolta è stata sobillata dai Templari per metterci I bastoni tra le ruote , dovrò fare in modo che termini alla svelta eliminandone i capi >>
Patrick era deciso sia nella azioni che nelle decisioni e pochi riuscivano a fargli cambiare idea , uno di questi era padre Donovan

<< Ti riconosceranno subito a Newgate >> disse il prete << Hanno certamente bisogno di guardie li dentro , ne troverò una e gli prenderò la divisa e poi io conosco bene quell’inferno in terra perchè ci sono stato e sono fuggito >> .

<<padre Donovan ha ragione Patrick , anche vestito da guardia ti riconosceranno , lo farò io al posto tuo , qui conoscono le mie lame ma pochi il mio volto , tu istruiscimi solo su quello che devo sapere sulla prigione >>

Patrick mosse la testa in segno di consenso per la proposta di Liam
<< Sedare la rivolta non significherà che lascino la zona sgombera , bisognerà anche agire di astuzia con un falso ordine del Lord Cancelliere Jocelyn >>
Padre Donovan di lui tali parole era lesto nel pensare oltre che abile copista
<< Ho capito cosa intendete prete , questa sera mentre Liam si occuperà della prigione , m’infiltrerò nella residenza del Lord Cancelliere , entrerò nel suo studio e ruberò un vecchio documento e una carta bianca >> .


La sera giunse e da un tetto Patrick O’ Connor osservava la villa di Robert Jocelyn , nel giardino a tutti i punti cardinali un gruppetto di guardie e davanti al cancello principale una carrozza ferma , Patrick estrasse dalla borsa una bomba , non era letale era una Bomba Soporifera , accese la miccia , prese la mira con i suoi occhi allenati e la lanciò nel giardino vicino a dei soldati .


La bomba rotolò ai loro piedi emettendo del vapore che in pochi attimi li fece crollare a terra , fatto ciò l’Assassino calcolo la distanza fra il tetto dove si trovava e quello della villa , egli prese la rincorsa e saltò atterrando su di quest’ultimo senza problemi , dopodichè iniziò a scendere raggiungendo la finestra dello studio di Jocelyn e controllato che fosse sgombra la forzò con la Lama Celata ed entrò nella stanza .

All’interno forzando con la Lama un cassetto dello scrivano per l’assassino fu facile trovare ciò che stava cercando quand’ecco la porta dello studio aprirsi
Due uomini entrarono uno giovane e l’altro più anziano , essi non si accorsero della finestra semi chiusa ma soprattutto di Patrick appeso fuori immobile nel buio ad ascoltarli .

<< Firmate la disposizione ad aumentare le truppe a controllo della zona di Christ Church Jocelyn !” la voce del giovane che vestiva una giubba rossa da ufficiale e portava una parrucca bianca in testa era altezzosa e l’altro pareva proprio non gradire tale comportamento

<< Wolfe mi sono giunte notizie che la rivolta sia stata sedata , non c’è motivo , anzi avrei dato , l’ordine contrario e poi chi vi credete di essere ? Solo perché vostro zio è una persona influente qui a Dublino non potete certo dare ordini a me Lord Cancelliere !”

Il giovane sorrise per poi rapido come un fulmine colpire l’anziano con un manrovescio facendolo cadere a terra ed estrasse una pistola .
<< Lord Cancelliere vi consiglio di non chiamare aiuto , vede potrei aiutarla a divenire importante , magari dandole un titolo nobiliare o ucciderla all’istante e dare la colpa a qualche vostro servo , cosa scegliete ? >>

L’uomo a terra tremava e la sua voce pure << Siete un folle , questo è un atto di tradimento verso la Corona >> , l’altro completamente calmo rispose << Vedete , quelli con cui lavoro sono ben più importanti della Corona e ora redigete il documento o morite ! >>

A malincuore l’uomo acconsentì alla richiesta del Templare che uscì dalla stanza con il documento firmato in mano mentre Robert Jocelyn ancora scosso per l’accaduta si lasciò cadere a peso morto su di una poltrona .


Patrick che aveva visto e udito tutto risalì rapido sul tetto , sotto di lui le guardie ancora dormivano quindi non fu un problema risaltare senza far rumore sul tetto opposto dal quale vide l’uomo di prima salire sulla carrozza all’ingresso per ripartire , sapeva dove stava andando e sapeva che doveva immediatamente fermarlo .

Così dalla borsa estrasse la Fionda non caricandola con un sasso bensì con una letale Bomba Tuono , Patrick prese la mira e scagliò l’ordigno mentre la carrozza stava imboccando la prima curva , il lancio fu preciso e l’ordigno esplose distruggendone una ruota posteriore facendo ribaltare il carro , inoltre il boato spaventò i cavalli che imbizzarendosi iniziarono a trascinare la carrozza ribaltata in una corsa frenetica senza alcuna guida poichè il cocchiere si era lanciato in strada subito dopo l’esplosione

L’Assassino osservò la scena , non sapendo se il Templare fosse morto o meno per tale incidente ma non aveva tempo da perdere li , doveva essere il più rapido possibile per portare i documenti a padre Donovan .
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 9/8/2015, 22:16     +1   -1




Inglesino di merd.... comunque interessante l'armatura e il mistero della probabilità che ci sia un frutto dell eden dietro. Ottimo lavoro
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 09:08     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Grazie .

James Wolfe ufficiale Inglese e uno dei generali della guerra Franco-Indiana è il Templare presente in questo capitolo , storicamente nel 1752 si trovava proprio a Dublino .

Robert Jocelyn altro personaggio storico Lord Cancelliere d'Irlanda nel 1755 un anno prima che morisse fu nominato Visconte .
 
Top
296 replies since 1/8/2015, 22:10   1501 views
  Share