I nostri cari assasini, storie dei nostri assasini

« Older   Newer »
  Share  
Altair's eye21
view post Posted on 10/8/2015, 10:25     +1   -1




Mi piace il fatto che prendi personaggi realmente esisiti bravo i miei più assoluti complimenti
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Grazie

Ti dico quando fu annunciato Rogue ambientato durante la Guerra Franco Indiana mi ero fatto un bordello di film mentali sugli obiettivi storici del protagonista ma alla fine di personaggi storici ce ne sono si stati ma molti di loro sono stati ignorati nella vicenda di Shay o solo nominati ( Gist cita Wolfe ) , qui nella mia storia invece compariranno espandendo appunto Assassin's Creed Rogue
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 10/8/2015, 18:30     +1   -1




Sì hai ragione si è prestata più attenzione a gli assassini
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 11/8/2015, 00:08     +1   -1




L'aria è immobile...I loro cuori battevano, forse per dei sentimenti, forse per paura della lama.In quel momento Shay dimenticò chi era realmente. Dimenticò Monroe. Dimenticò tutto il male che aveva ricevuto . Così mentre i suoi occhi erano smarriti in quelli della ragazza che nel frattempo non tralasciava nessuno sentimento, anche se la sua tensione era quasi palpabile, Shay ritrasse la lama celata, per poi afferrare la mano con il quale la ragazza reggeva il coltello , poi affero` quest'ultimo è lo gettò via.Hope era incredula. Non riusciva a capire cosa Shay stesse facendo.O forse lei capiva, ma voleva trattenere i suoi reali sentimenti.Questo Shay lo aveva capito . Perciò sussurrò《ingenua non c'è bisogno che ti comporti da tale, lo sai benissimo》dopo queste parole le labbra di Shay sfiorarono leggermente quelle della ragazza, per poi sfociare in un travolgente bacio.Hope , propio come Shay desiderava da tanto quel momento. Le mani della ragazza afferrarono il cappotto di Shay per poi lanciarlo delicatamente a terra . Invece Shay mentre continuava a baciare Hope, le tolse il cappotto da assasino per poi sbottonare i primi tre bottoni della sua bianca e morbida camicetta. Poi le sue braccia strinsero delicatamente il busto di Hope per poi raggiungere con le mani la sua schiena. Mani che iniziarono poi a slacciare il corsetto dell'assassino. Per un momento Shay interruppe il bacio per guardare gli occhi della ragazza e per ricominciare nuovamente il tanto travolgente bacio. Bacio che non aveva il gusto dell'amore. Sembrava un bacio dato con passione per segnare la fine di qualcosa. Bacio che fece molto pensare a hope.Mentre le sue labbra erano su quelle del templare pensava ingenuamente che forse Shay si era reso conto del suo errore, che forse c'era ancora la speranza di ritornare indietro, che Shay ritornasse un assassino, e che forse tra di loro sarebbe potuto nascere molto di più che un amicizia. Invece Shay non pensava altro che a Hope.Non si chiedeva perché aveva agito con così tanto egoismo, dato che non pensava più alla missione, alla sua redenzione, a Monroe. Aveva semplicemente agito d'istinto e di questo era contento.Pensava solo a quanto avrebbe voluto approfondire quel bacio, a quanto era bella hope, pensava ai suoi capelli, alle sue mani delicate, si suoi intensi e penetranti occhi.Forse quello era stato uno dei momenti più belli della sua vita.Dopo qualche minuto, la travolgente passione che aveva unito i due fino a quel momento fu interotta dal suono di una campana. Qualcuno aveva dato l'allarme. Improvvisamente Shay si diresse verso la porta della camera per chiuderla. Poi i due si rivestirono in fretta.Shay《dobbiamo trovare un piano, non possiamo combattere contro un intero esercito》ironicamente Hope《sei diventato anche più scaltro complimenti》Shay,《 non è il momento di fare ironia》così hope ridendo guardò il soffitto, per poi notare una botola ed esclamare《Shay guarda lì sopra, una botola》.Così Shay entusiasta della scoperta incorcio`le dita delle mani per formare una scala sul quale Hope salì, dopo aver recuperato le sue armi che erano state messe su un tavolo dalle guardie dopo averle sequestrate. Una volta salita hope aiutò Shay , afferandogli la mano. Una volta salito entrambi iniziarono a controllare la zona . Capirono che si trovavano sulle mura del forte.Inoltre guardando in basso videro la camera dove erano precedentemente stati.Oltre a quello videro un vasto esercito.Alcuni dei soldati avevano sfondato la porta della camera per entrare e per poi informare a gli altri soldati che del prigioniero non c'erano più tracce . Ma all'improvviso si udì un rombo di cannoni provenire dall esterno del forte, poi le porte di quest ultimo furono sfondate e fece il suo ingresso un enorme esercito francese guidato da Chevalier. Le due fazioni, tra il rombo dei cannoni e delle pistole iniziarono una sanguinosa battaglia. In quel preciso momento Shay guardò le mura opposte e lo vide.Era Patrick Marsh.Tra i due ci fu una fredda occhiata durante il quale il tempo, tra gli spari e le sciabolate, sembrava essersi fermato. Così Hope disse《Shay questo è il momento giusto per scappare! 》ma Shay non si muoveva,《Shay!!》esclamò nuovamente Hope, poi con voce fredda e sicura Shay disse,《no ho una missione in sospeso》, così Shay iniziò a correre verso destra per raggiungere , percorrendo le mura, Patrick Marsh. Invece Hope alzando lo sguardo notò anche lei l'ufficiale inglese cosi con un piccolo sorrisetto disse《giusto, anche io ho un conto in sospeso》e fece come Shay ma andando verso sinistra.Nel frattempo Marsh guardava il suo esercito decimato dai francesi, poi mise la mano nel giaccone per estrarre un libro,ma poi nel preciso momento in cui Marsh stava per lanciare il libro in mare venne colto di sorpresa da Shay da destra e da hope, da sinistra.Le lame del templare e dell'assasina, affondarono nella testa dell'ufficiale inglese che cadde a terra con un ghigno stampato sul viso, dicendo a voce bassa《mi ha portato a l'ossessione, grazie》.Dopo la morte di Patrick Marsh , Shay vide dall alto delle mura la Morrigan. Poi si voltò verso Hope.La guardò , per poi avvicinarsi a lei, accarezzarla un ultima volta, e sfiorarla un ultima volta, con le labbra, senza baciarla, per poi darle le spalle e raggiungere il bordo delle mura.Cosi Hope che era rimasta sorpresa , dato che non l'aveva baciata, li andò in contro dicendo《Shay!!》per poi baciarlo e successivamente abbracciarlo. Durante l'abbraccio Shay che era rimasto immobile, si fece scappare una lacrima , mentre Hope avvicinò la sue labbra all'orecchio del ragazzo per poi dolcemente sussurrare 《immagino che non ci sia la possibilità che tu ritorni uno di noi vero》Shay《non posso!》Hope《Allora immagino che il nostro prossimo incontro sarà l ultimo della sua vita per uno dei due .(falsamente ridendo) Bene allora sappi che non avrò pietà la prossima volta》Shay《altrettanto》disse, per poi allontanarsi e recuperare il manoscritto che si trovava vicino a Marsh. Dopodiché Shay si tuffo` in acqua e raggiunse a nuoto la Morrigan per poi salire a bordo.Una volta salito vide a bordo anche Haytam che lo guardò impaziente. Così Shay disse《ho recuperato il manoscritto, ucciso Marsh ma dell assasino...》Haytam《lo sapevo che era ancora troppo presto . Comunque siamo umani, è quasi impossibile reprimere i sentimenti più forti.Anche io in passato mi sono fatto prendere dai sentimenti.》Gibbs《Capitano ho sentito i cannoni e mi sono precipitato qui.Ma Shay sei ferito alla spalla》Shay 《non è niente di che》afferando il timone《ma se si può sapere , perché questo manoscritto è così importante. 》Haytam《te lo spiego una volta arrivati a New York》.Così la Morrigan si lasciò alle spalle il forte che ora mostrava una bandiera francese.Hope osservò la Morrigan salpare via , pensando a Shay e facendo cadere a terra una lacrima che prima non aveva trovato coraggio mostrare. Anche Shay lasciandosi sfiorare il viso dalla brezza del mattino pensava a Hope.
Bene questo era l'ultimo episodio spero sia piaciuto fatemi sapere cosa ne pensate.
Ps
il manoscritto è una sorte di antico manufatto che racchiude alcuni segreti.Questo manoscritto porta all ossessione il possessore per questo Marsh vuole lanciarlo in acqua, come per dire se non sarà mio , non sarà di nessuno .Spero vi sia piaciuto.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 07:37     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Bello , mi piace l'atmosfera
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 11/8/2015, 09:25     +1   -1




Grazie ora devo trovare nuovi spunti per una nuova storia

Edited by Altair's eye21 - 11/8/2015, 12:42
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 06:58     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


I Frutti dell'Eden quali abbiamo visto nei giochi e quali ancora mancano per i giochi futuri :

La Mela è di certo il Frutto simbolo del gioco , quando uno dice Frutto dell'Eden pensa subito alla Mela , essa con la sua capacità di creare illusioni controllare la mente ed emettere lampi di energia ci ha accompagnati in tutta la Saga di Desmond , compare in Assassin's Creed , Assassin's Creed II , Assassin's Creed Brotherhood dove viene usata anche nel presente , in Assassin's Creed Revelations e nel presente di Assassin's Creed III e nel DLC La Tirannia di re Washington .
Mela l'abbiamo anche nel DLC di Assassin's Creed Unity Dead Kings , li essa è sita in una lanterna ( Testa di Saint-Denis) ma poi viene rimossa e vediamo ( Con conferma delgi autori) che anche se più piccola si tratta di una Mela (Arno la spedirà ad Alessandria d'Egitto dove sappiamo Napoleone la recupererà)

Fratello sfigato della Mela nonostante abbia le stesse capacità e assieme si aumentano i poteri è il Bastone dell'Eden comparso nei giochi solo in Assassin's Creed II (Visto che è nel fumetto sarà anche in Assassin's Creed Chronicles Russia ? )

Per quanto riguarda altri Frutti in Assassin's Creed III abbiamo anche la Sfera di Cristallo , con le quali si pososno comunicare messaggi e creare illusioni come fa Giunone con Connor per farlo entrare negli Assassini e recuperare la Chiave del Grande Tempio .

Parliamo di Chiavi piccoli dischi bucati al centro anche loro Frutti dell'Eden alcuni con la funzione di solo chiavi altri come quelle di Masyaf di Assassin's Creed Revelations pure di registratori di eventi e altri dischi registratori di eventi li abbiamo in Assassin's Creed III : Liberation con il Disco della Profezia contenente la memoria di Eva .

Caso particolare di chiave per aprire un Tempio dei Precursori l'abbiamo nel DLC di Assassin's Creed Unity Dead Kings che li è proprio a forma di chiave .

In Assassin's Creed III si ha il Frammento dell?Eden , un anello facente parte del Tesoro di Kidd nell'Isola di Oak in grado di creare un Campo di Forza che respinge i proiettili , dello stesso materiale dehgli anelli l'armatura Maya recuperata da Edward Kenway in Assassin's Creed IV Black Flag .

Sempre in Black Flag abbiamo i Teschi di Cristallo (Siti negli Osservatori) e le Fiale di Sangue usati assieme per spiare le persone a cui appartiene quel sangue

In Assassin's Creed IV Grido di Libertà , Assassin's Creed Rogue e Assassin's Creed Chronicles China abbiamo la Scatola dei Precursori essa eletrifficata è in grado di far decifrare i Manoscritti rivelando le posizioni dei Templi dei Precursori

Templi in Rogue contenenti gli Alberi , Frutti dell'Eden in dleicato cristallo con la funzione di regegre tali tenpli e la stabilità della Terra che se rimossi si distruggono provocando terribili terremoti .

Infine in Unity compare la Spada dell'Eden in grado di teletrasportare chi la sua e scagliare fulmini , poteri che a fine gioco perde .


Questi se non ne ho dimenticato qualcuno i Frutti dell'Eden presenti nei giochi , cosa manca ?

Koh-i Noor il diamante grandisisma fonte di energia , potrebbe essere presente visto che era anche nel fumetot in Assassin's Creed Chronicles India

Sindone : in grado di curare e riportare in vita i morti a quanto pare presente in Assassin's Creed Syndacate

Ankh e Scettro di Aset : In grado di comunicare coi morti , guarire e riportarli brevemente in vita presente solo nei fumetti .

Fonte della Vita : In grado di donare l'eterna giovinezza

Edited by Rommy0087 - 12/8/2015, 08:20
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 12/8/2015, 08:43     +1   -1




Alcuni di questi frutti vengono rappresentanti con altri oggetti Simi in dipinti di persone di un certo rango
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 12/8/2015, 09:47     +1   -1






Il globo che ha nella mano sinistra mi ricorda la mela

Inoltre come frutto dell'Eden potrebbero aggiungere il sacro graal e la lancia di Loncino
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 10:31     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Sacro Grall hanno detto che non è un Frutto , la Lancia di Longino che sia un Bastone dell'Eden ?
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 12/8/2015, 12:08     +1   -1




Peccato per il graal, non lo sapevo ma sarebbe stato perfetto come frutto. La lancia dovrebbe essere appunto la lancia del soldato lancino che ha colpito Gesù quanto era in croce nel costato, perciò non so se possa essere un bastone data la forma.
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 13:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Concidera che ad esempio il bastone Papale ha la punta e Rodrigo lo usò come Lancia contro Ezio per questo dico se la Lancia di Longino è un Frutto ( Ma ho dei dubbi) si possa associare al bastone così nella mia sotria la Lancia di Cù Chulainn diventa un Bastone dell'Eden
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 12/8/2015, 13:49     +1   -1




Quando scrivevo ci ho pensato perché avevo un ricordo di Rodrigo che usa il bastone come lancia contro Ezio ma non ricordavo bene dato che ac 2 lo giocato moltissimo tempo fa





Li riconoscete
 
Top
view post Posted on 12/8/2015, 13:54     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Il primo è un ritrato di Cesare Borgia e io l'ho visto dal vivo all'Accademia Carrara a Bergamo a Maggio dove è esposto , il secondo è Rodrigo Borgia alias papa Alessandro VI con in mano il Bastone dell'Eden
 
Top
Altair's eye21
view post Posted on 12/8/2015, 16:29     +1   -1




Ahahahah informato il ragazzo . Comunque devo dire che Cesare è uguale Rodrigo è fatto un po male nel gioco intendo

Comunque mi sono sempre chiesto cosa venerano i templari e gli assassini. Hanno una libertà religiosa o tutti gli individui del nostro ordine o confraternita venerano qualcosa.Forse i Templari venerano la sapienza (padre della comprensione) o come nella massoneria venerano la donna che viene anche identificata come la libertà, il cui simbolo è il triangolo o il Robo.A proposito di rombo mi è venuto a mente il fatto che il massone Washington fece disporre intorno alla città di Washington una seria di pietre.Viste dall'alto queste pietre formano un rombo guardacaso, e come dice il buon vecchio Adam , coincidenze io non credo ahahah. Comunque Washington è ricca di segni ricorrenti alla massoneria
 
Top
296 replies since 1/8/2015, 22:10   1501 views
  Share