Il Diario di Aveline, Assassin's Creed Liberation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/9/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 9

Pota o la mia missù esta volta è de trovà ol reclutatur Templar , lo cerco por la sità fino a che non lo troo a parlà co du soldati , poi lo seguo ma ol gagliof se ne a rintanarse nel fortino alura sarai mei stanarlo e scoprì ol so segret ma prima me so rubata ona bambola vodoo (Collezzionabile) e me so fatta do indagene su ona scomparsa de schiai .

Tornati alla mia missiù , me arrampico sul mur , elimino do guardie e trovo ol reculatur , alura me prendo lo schiop de ona guardia morta e sparo al baril de splosiv mentre ol reclutatur passa .

Morto , copo oter do guardie su oter tech e creo casì coi darde , ifnine rubo i documenti dal cadavere del reclutatur e ota me ne fuggo .

Salva lego che ol nov nemis se chiama Vazquez e sta mandando soldati nella palude , pota bisogna avvertì Agatè ma prima me cope n'oter Abitante E e parte ol video in cui confese a Gerald che non so cosa fa por li poer schiai .

Fine Capitolo 9 e in Italiano XDD

Aveline indaga fino a trovare il reclutatore Templare , lo segue ma questi si rintana nel forte prima di continuare la missione ho preso una bambola voodoo(Collezinabile) e fatto due delle cinque indagini sulla scomparsa degli schiavi .

Tornati alla missione principale vestit da schiavi si entra nel forte scalandolo , si eliminano due guardie prendendo un fucile e con l'occhio dell'Aquila si individua il bersaglio che lo si uccide sparando al abrile da polvere da sparo , poi altre due guardie uccise su un tetot vicino e in piazza del forte scompiglio con i dardi , infine scendo , rubo la lettera dal corpo del Templare e fuggo via tetti

Lettera che contiene le indicazioni di mandare più uomini nella palude firmata da un certo Vazquez nominato anche da De Ferrer a Chichen Itza , Aveline pensa che sia lui l'Uomo della Compagnia e decide di andare ad informare Agatè ma prima elimino un altro Abitante E , dopo di che parte un video dove Aveline confessa a Gerard i suoi dubbi sul non farcela a migliorare la condizione degli schiavi con i mezzi che ha a disposizione .

Fine
 
Top
view post Posted on 29/9/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


mmmm, questo è interessante...
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2015, 18:01     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 10

Pota tornata alla Palude vestita da Assassina trovo Agatè , lui fa finta di non conoscerme , pota sarà mia offeso per chella olta che ho risparmiato il Gpovernatur ? E mi fa pure ol cazziatun per aver riportato metà disco dal Mesico , ma vala a ciapà in chiul bigol penso ma pota non lo dico , quello che inves dise è che lo aiuto col so pian .

Ol pian se trata de far stremì li Spagnolo co ona finta Maledizione Voodoo , quindi vado sugli alber e trovo ona pattuglia Spagnola , copo uno col dardo a curaro e subito se schiantan da lo stremur , li seguo via rami e copo un secondo e infine un terzo così tutti a scappare pota dai non è stato difficile .

Mi occupo poi copandolo di un rivale d'affari e inizio la missiù coi contabbanderi , ol Roussilion me dis che na nave de Vazquez sta per approdà , quindi dobbiamo anzi devo sabotare ol faro senza che me scoprano e sentà nutà .

Alura prendo la via degli alber e poi dell'erba alta e senza copà nisu riesco a sabotà ol faro così la nave se arena e possiamo depredarne ol carico , porto do casse e copo vari spagnoli alla faccia del Vazquez .

Missione compiuta me ne torno a cà ed è ol Mil Setesient Setanta e du (1772)

Fine Capitolo 10 e in Italiano XDD

Aveline raggiunta la palude indicidua Agatè , questi accoglie l'allieva in malo modo dicendole che assomiglia ad una sua allieva ma che ormai è morta e quando Aveline le mostra la metà Disco della Profezia Agatè continua ad apostrofarla in malo modo dicendole che avrebbe dovuto lasciarlo dov'era .

Nonostante le dure parole ricevute la ragazza avverte il suo Mentore che gli uomini di Vazquez stanno aumentando la loro presenza nella Palude , Agatè che già sapeva tutto stava preparando per spaventarli dei feticci Voodoo , Aveline decide di aiutarlo e l'aiuto sta individuata una apttuglia Spagnola di avvelenarli un po' alla volta di nascosto sugli alberi con i Dardi al Curaro finchè essi credendo di essere stati colpiti da una maledizione voodoo non scappano terrorizzati .

Prima della successiva missione ho fatto l'ultimo pounto di sincronia su di un faro (Sbloccando il trofeo e i 20 Punti Uplay che oggi non andava , domani sbloccerò il Tomahawk di Connor) e una missione secondaria dove dovevo uccidere senza subire danni un rivale in affari , fatta .

La missione principale invece riguardava i contrabbandieri Roussilion ha trovato l'informazione che una nave di Vazquez sarebbe presto approdata quindi nostra missione senza nuotare (Muovendoci sugli alberi) , senza uccidere nessuno e senza essere individuati è di tornare a quel fare e sabotarlo .

Eseguito alla eprfezione ciò possiamo raggiungere gli altri contrbbandieri e aiutarli al trasporto delle casse ( Dobbiamo trasportarle 2 su 9 ) e difendere Elise e Roussilion dagli attacchi dei soldati Spagnoli .

Terminata la missione Vazquez non era presente ma Roussilion è felice lo stesso per il danno fatto algi affari Templari , dopo di che Aveline torna a New Orlaeans e ha il vestito da schiava ed è il 1772 .
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Cosa curiosa l'atteggiamento del maestro riguardo il disco, poiché la madre di Aveline ha detto che il disco non doveva cadere nelle sue mani, mmmm
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2015, 10:19     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Tornato alla Palude e ucciso il terzo Abitante E nascosto nel relitto di una barca , il video che parte riguarda Aveline e Agatè aggiungendo un punto nel loro dialogo dove l'Assassina dice al mentore di aver liberato gli schiavi a Chichen Itza e lui l'apostrofa come troppo impulsiva .
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 11:22     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


chissà cosa passa nella testa di quel vecchio :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 11

Pota so tornata a Chichen Itza e li me madre me ha accolto a brasa aperte , è pentita del modo in cui ci eravamo lasciate l'otra olta e pota mi indica dove trovà ol secundo pez del disco .

Per prima cosa pota devo attraversà co una canoa ol fium soteraneo , stan atenta non sbattere contro ol rociun , riata scalo ona roccia co un bus nel mes e me tuffo , ora ve ol difisil , devo nuotà sott'aqua evidentando de le corde trapole pota e sta atenta de non affogà .

Riemersa in temp , passo sotto na roccia e poi inizio una scalata e un salt dopo l'oter su as de legno e de pietra , arrampicate su rovine Maya fino a che pota raggiungo ol salun dei Precorsur , li risolvo ol enigma de spostà li blocchi e prendo ol secundo pez del Disco .

Fori me aspeta me madre che me abrasa però decide de rimanere li ad aiutà ol popolo ma me sarò sempre la ben voluta .

Tornata a cà le cose vanno invece mal , me padre è ammalat e delira pensando vedendo ol me ciondel che me so me madre Jeanne , me chiede perdono por aver sposat Maddlaine por le palanche e por la leg infame , io dico che se solo potessi lo perdonerei ma non se me madre e a proposito ecco Maddlaine chiederme de aiutà uno schiao de nome George a fuggì , va pota aiutiamolo

Trovo George e porvo ol nov Tomahawk de Connor su le tri guardie , poi camminando normal lo porto fuori dala sità dove me rengrazia .

Fine Capitolo 11 e in Italiano XDD

Aveline torna a Chichen Itza dove l'accoglie sua madre a braccia aperte , non ha paura che sua figlia sia un'Assassina perchè rimane sempre sua figlia (Dal suo Diario la paura verso gli Assassini è perchè da giovane quando era schiava a Santo Domingo insieme a Baptiste e Agatè vide i metodi brutali di Mackandal e ne rimase spaventata poi quando fu comprata da De Grandprè prese con se un manufatto 8Il ciondolo) detto i Cuore della Confraternita ) , in seguito dopo anni fuggì aiutata da Maddlaine a Chichen Itza dopo aver avuto la notizia che Mackandal stava per arrivare in Lousiana )

Jeanne le indica lontana da occhi indiscreti Templari dove si trova il secondo pezzo del Disco da lei tempo fa trovato e poi nascosto scoperte le sinistre macchinazioni Templari .

Bisogna prima raggoungere una canoa e con essa superare le rapide di un fiume sotterraneo evitando che venga dostrutta dalle rocce , poi dopo una breve scalata andare sott'acqua in un percorso in cui bisogna evitare delle corde trappole , riemersi si passa ad una successiva stanza dove usando delle assi di legno e di roccia la si scala e usando anche le colonne Maya fino a raggiungere la Sala dei Precursori .

Li c'è da risolvere in 5 mosse un enigma spostando dei blocchi e fatto ciò si accede al secondo pezzo di Disco -

Uscita sua madre le comunica la decisione di rimanere li a proteggere quella nuova comunità , le due donne si abbracciano completamente riconciliate e Aveline le promette di tornarla a trovare .

A casa invece le cose vanno male , suo padre è a letto malato e le preoccupazioni della figlia e il tonico della moglie Maddlaine non lo aiutano , in un delirio per la malattia vedendo il ciondolo scambia la figlia per Jeanne chiedendole perdono per aver sposato per soldi Maddlaine e per la legge che impediva una loro ufficiale unione ( Si poteva sposare una schiava ma la cosa sarebbe stata annullata dopo un regolare matrimonio con donna bianca) , l'uomo le chiede perdono e Aveline dice che se potesse lo perdonerebbe ( ma noin può non essendo sua madre (Questa ultima parte c'è dopo aver ucciso un quinto Abitante E ) .

A interrompere padre e figlia arriva Maddlaine che chiede l'aiuto di Aveline per aiutare uno schiavo di nome George a raggiungere le Colonie del Nord , così usicta di casa con le vesti da schiava raggiunge l'uomo attaccato da tre soldati , eliminati usando il Tomahawk di Connor con discrezione (Camminando) lo porta fuori dalla città in salvo dove viene ringraziata da George .

Fine XD

Edited by Rommy0087 - 2/10/2015, 08:34
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 21:43     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Mmmm... c'è dell'oscurità in ogni dove... questo Mackandal doveva far proprio paura :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2015, 08:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Francois Mackandal personaggio storico e leader della guerriglia Maroon ad Haiti guidò la brutale ribellione contro i Coloni , i suoi metodi erano l'uso del veleno e i brutali assalti notturni nelle piantagioni per bruciarle e ucciderne i coloni (Compresi donne e bambini innocenti) .

Le autorità riuscendo a catturare un suo adepto con la tortura riuscirono a scoprire il covo di Mackandal e a catturarlo ed esso fu dopo tortura arso al rogo , nonostante la morte per via dle suo legame con il voodoo per via dell'uso del veleno nei suoi attacchi circolavano leggende sulla sua soppravivenza , leggende sfruttate da Baptiste per spacciarci per lui e per rendere più reale la farsa l'ex Assassino si mutilò di un braccio (il sinistro) come accadde al vero Makcandal per via di un incidente con una pressa da zucchero .

L'armamentario di Baptiste (E quindi di Mackandal) si costituiva oltre della classica Lama Celata ( Non più in possesso di Baptiste ) di una Cerbottana per scagaliare dardi avvelenati , un Machete e un Pugnale
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 09:04     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


capisco... e suppongo che Mackandal e Adewale erano amici, mmmm...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2015, 10:06     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Amici no , anzi Makcandal disprezzava completamente Ah Tabai il Mentore di Adewale tanto che quando Ah Tabai mandò Antò un Assassino affiliato con i Maroon sia per offrirgli nuovi affiliati sia per trattare la apce con i Coloni Francesi Mackandal sminuìlui e il suo Mentore definendoli troppo incline al compromesso e lo minacciò dicendo che nel caso avrebbero mandato li i loro Assassini sia come nemici che come alleati l avrebbe uccisi . (Lettere di guerra di Rogue)

Mackandal prese possesso anche della Scatola dei Precursori e del Manoscritto Voynich e inviò Vendret uno dei suoi allievi che inavvertitamente provocò un terremoto ad Haiti dove trovò la morte ( Rogue 1751) , scatola e manoscritto furono poi presi dai Templari
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 10:11     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


Ah, ecco :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2015, 18:03     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


Capitolo 12

Raggiunta la Palude co ol George chiedo ai miei amis de portarlo su al Norde e pota me dis che va bene ma devo aiutarli a proteggere un barcù de merci contro i Soldati Spagnoli che non so Spagnoli perchè quelli veri sono favorevoli ad aiutà li Coloni del Norde contro gli Inglesi , ma questi so Templari de Vazquez .

Monto sulla chiatta e dopo pochi meter salto su un tronche e poi via alberi e via erba cope con la me accetta tutti quelli che me se paran davante , facendo arrivà le merci e ol George en salvo dai patrioti del Norde .

Tornata a New Orlaans dopo aver trovat degli accampamenti di amis del Baptiste , al magazin ol Gerald me dis che su do informatur so stat copà col veleno da Vazquez e e che se trova al balo del Capitan , alura abito belo e pota si va col Gerald .

Al balo parlo cola gente , prima col socio de me padre , solite du parol , come stet , come stet to padre , è favorevole ad aiutà i patrioti del norde , poi aprlo co due soldat , un giovane ufficial dice al su superior che della gente vestita da militar gli aveva offerto la promoziù ma lui non s'è fidato pota e alura ol offisal le dis brao scet , al terz parlo co ona me amisa con la cual tri soldat ce stanno provando , finita de parlà ecco trovato ol Vazquez .

Pota lo invito a ballare ol minuet , poi lo seduco e lo porto in verandina , dove pota c'è una penetraziù inversa , cioè me co le me Lame Celate nel so stomech e pota penso di aver copato ol Om de la Compagnia ma lui me dis che non è vero ed è felice de chesta dolce morte ... pota tu gli occhi so de sopra .

Esco tranquilla dalla piantagiù dove se tiene la festa quando fuori Maddlaine me dis che padre le mort , dopo o funeral per la legge non me becco manco ona palanca però Maddlaine me ofre simpre ospitalità nela casa e Gerald anche se è a so nom de afedarme gli affari del magazì .

Fine Capitolo 12 e in Italiano XDD

Aveline raggiunge con George la Palude , li i suoi amici contrabbandieri stanno per vendere con il beneplacito del Governo Spagnolo delle merci ai patrioti delle Colonie del Nord impegnati nella Rivoluzione Americana , ma alcuni soldati si oppongono , soldati agli ordini di Vazquez , Aveline accetta di aiutarli in cambio che portino George con loro al Nord .

Bisogna quindis eguendo il percorso di una chiatta difenderla dagli attacchi , non nuotando , usando soloa rmi da copro a corpo ( usato il Tomahawk di Connor) e che la chiatta non scena sotto il 50 % .

Fatto ciò e raggiunti i patrioti questi accettano George nelle loro file .
Tornati a New Orleans dopo aver fatto una missione secondaria di individuare dei covi di alleati di Baptiste al nostro covo nel magazzino Gerald ci comunica che due suoi informatori sono stati avvelenati da Vazquez e che questi si trovewrà quella sera al ballo del Capitano , alle piantagioni .

Vestita bene e accompaganata da Gerald Avelien si reca li e inizia a parlare con la gente , il socio in affari del padre è favorevole agli scambi commerciali con i rivoluzionari del nord e chiede ad AVeline come sta il padre , poi ascolta il dialogo fra un giovane capitano e un ufficiale, il giovane dice al suo superiore che delgi uomini in divisa gli avevano offerto per una promozione di entrare in una specie di milizia segreta ma aveva declinato non fidandosi , il suo superiori gli fa i complimenti per la sua onestà , infine parla con un'amica figlia del socio in affari del padre e altri soldati .

Terminata questa fase si trova Vazquez con l'Occhio dell'Aquila , Avelien lo invita a ballare un minuetto dopo il quale lo seduce e portandolo su di una terrazza lo uccide con le Lame Celate , Vazquez è felice di morire di una morte così dolce ( Per mano di una bella ragazza) ma le rivela di non essere l'Uomo della Compagnia .

Uscita con tranquillità dalla piantagione ad attenderla c'è Maddlaine che le comunica che il padre è morto , dopo il funerale per la legge ad Aveline non spetterà nulla dell'eredità che andrà a Maddlaine la quale dice che Aveline è sempre ben accolta in casa mentre Gerald anche se ufficialmente il magazzino è di sua proprietà le offre di gestirlo in modo da avere una rendita .

Fine e con questo termina la Sequenza 7 XDD
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 18:13     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,589
Reputation:
+1,924
Location:
Napoli

Status:


stronza di una Madlene >.<
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2015, 18:36     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,221
Reputation:
+1,119
Location:
Bergamo

Status:


E' la legge che è stronza , de Grandprè aveva sposato e liberato Jeanne e loro figlia Aveline dandole il suo cognome ma dopo il matrimonio per ragioni finanziarie con Maddlaine Aveline e la madre hanno perso ogni diritto ereditario e solo la libertà è rimasta a loro .

Se non fosse per il buon cuore di Gerald innamorato di Aveline avrebbe rischiato in futuro pure di ridiventare schiava se fosse stata una persona normale e non una Assassina
 
Top
85 replies since 21/9/2015, 19:24   467 views
  Share