Il Diario di Aveline, Assassin's Creed Liberation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2015, 12:21     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


che uomo brutale :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Sequenza 5

Prima di iniziare la missione con la Spingarda ho seccato 5 nemici in un sol colpo vincendo un trofeo ma passiamo alla missione

Adewale si reca da Bastienne , non vuole ancora consegnare il pacco alla donna ma vuoe dimostrare che può fidarsi di lui , così Bastienne gli procura degli abiti da schiavo per infiltrarsi alla dimora del Governatore La Fayette che terrà una festa e scoprire perchè ha reso più duro il Code Noir .

Adewale è inizialmente restio ad indossare abiti da schiavo ma una volta capito il piano di Bastienne accetta , prende una cassa e si unisce ad una fila di schiavi e così facendo riesce ad infiltrarsi alal villa del Governatore e mimetizzandosi fra gli schiavi , prendendo informazioni sullo spostamento dei guardiani aspetta che cali la sera .

Primo obiettivo secondario è quello di uccidere ( Siamo disarmati) l'uomo che portava gli schiavi , individuabile velocemente con l'occhio dell'aquila ed eliminato a mani nude , non si deve far individuare avvicinandosi alla villa e i cespugli offrono valido supporto oltre a stare attenti agli spostamenti delle guardie .

Una volta giunto sul tetto della villa e poi da basso Adewale seguirà una conversazione fra le Fayette e Godin uno scienziato Francese il quale chiede al Governatore delle navi per compiere delgi studi che migliorerebbero la navigazione e quindi renderebbe più sicura anche la tratta degli schiavi , cosa che interessa al Governatore .

Terminato l'ascolto abbiamo un secondo obiettivo secondario liberare gli schiavi rinchiusi nelle baracche , cosa semplice da fare e poi scappiamo tornando al bordello di Bastienne

Li informiamo la donna che si adira poichè il portuale nonostante le ragazze che gli offre non l'abbia informata , Adewale decide di continuare ad indagare .

Fine Sequenza 5
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 19:07     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Sequenza 6

Continuano le indagini di Adewale , per prima cosa bisogna recarsi a spiare il portuale salendo nei piani alti di un magazzino , li l'uomo chiederà ad una donna se ha degli schiavi letterati , infatti Godin ha bisogno di tre schiavi che prendano appunti , dalla conversazione scopriamo che per il Code Noir gli schiavi non possono imparare a leggere e scrivere .

Terminato l'ascolto dobbiamo completare 5 indagini senza uccidere nessuno , attenzione senza neppure usare i pugni se no li conta come uccisioni , quindi meglio in caso i nemici ci individuino di scappare e nasconderci , comunque le 5 indagini .

1.) Fermare un ladro che ha rubato una lettera da una nave , lo s'insegue ma stando defilati poichè anche dei soldati lo inseguiranno fino a fuori città dove mentre noi staremo ben nascosti su di un ramo , essi lo uccideranno e noi potremmo una volta allontanate le guardie recuperare la lettera dal cadavere , lettera di Godin dove lo scienziato si domanda perchè non si possa usare una nave Francese e navigare in acque Spagnole visto che ora i due Paesi sono alleati .

2.) Individuare con l'Occhio dellAquila un messaggero e rubargli una lettera , cosa semplice da fare , la lettera sarà del Governatore La Fayette per trasportare merci extra

3.) Cosa che ci confermerà anche un messaggero che fuggira alal nostra vista ma che cattureremo facilmente , tutto ciò insieme a

4.) L'indagine portata ad un pescatore che ci chiederà di liberare degli schiavi che un suo rivale usa per pescare ( Rubare la chiave e liberarli ) ci confermerà che la spedizione è usata come copertura al contrabbando e che le difese della nave sono state aumentate

5.) Infine seguiremo fra rami e tetti due scienziati ascoltando le loro conversazioni , i due parleanno deid ettalgi tecnici della spedizione e di come conoscere la forma esatta della terra e le sue dimensioni potrebbe portare ad anticipare le mosse del nemico .

Concluse le cinque indagini Adewale torna da Bastienne informando entusiasta la donna delle scoperte , suggerendo di infiltrare tre maroon letterati sulla nave di Godin in modo da spiarlo e trarre le sue scoperte a vantaggio della Confraternita degli Assassini e degli stessi Maroon così che si possano liberare più schiavi possibili .

L' entusiasmo dell'Assassino non è corrisposto da Bastienne la quale ha capito che Adewale presto ripartirà e forse sotto la sua scorza fredda e dura sta covando dei sentimenti non ancora corrisposti verso l'Assassino di Trinidad .

Fine Sequenza 6

Prima di iniziare la Sequenza 7 bisognerà liberare una piantagione sull'Isola di Wellington , isola protetta da un veliero che bisognerà affondare e poi via alla liberazione .
Conclusasi mi sono recato verso un relitto , ma non un normale relitto bensì della Jackdaw dalla quale recuperemo la sua polena .
 
Top
view post Posted on 30/12/2015, 19:26     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


Il gigantone nero si sta facendo valere^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/12/2015, 18:53     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Prima dell'Inizio della Sequenza sono andato a scorribandare liberando una nave di schiavi e una piantagione e portando gli schiavi liberati sopra a 300 sbloccando il Machete in Acciaio ( e poi una borsa per 8 petardi) e i Maroon ora mi aiutano nel liberare le piantagioni

Passiamo alla missione

Sequenza 7

Adewale si reca da Bastienne che lo aspetta nella sua stanza ma nulla di hot , infatti la donna non è sola e pensierosa da una lettera scritta da una delle reclute di Adewale all'assassino , dove sono riportati i nomi di tre ex schiavi letterati due giovani e una ragazza tutti e tre presenti nella stanza che si sono offerti volontari per la missione , Adewale li ringrazia ma ora tocca a lui trovare Godin e sostituire la lettera di carico vera con quella falsa in modo che l'infiltraggio riesca .

Usciti dal bordello troviamo con l'occhio dell'Aquila Godin e seguiamo stando sui tetti lo scienziato francese ( Ho usato un paio di dardi sopiriferi per due guardie sui tetti) fino dal portuale , una volta che i due uomini si saranno allontanata dobbiamo con molta attenzione sostituire il documento vero con quello falso (Magari distarendo le guardie con i petardi o usando i dardi soporiferi o del furore ) .

Fatto ciò scappiamo , parte poi una sequenza video dove Adewale guarda imbarcarsi senza problemi le tre reclute e assiste alla partenza della nave ma poco dopo qualcosa cattura l'attenzione dell'Assassino bandiere nere all'orizzonte , bisogna quindi a bordo dell'Experto Crede lanciarsi al salvataggio della spedizione scientifica .

In un mare in tempesta dobbiamo affondare 7 navi pirata in 6 minuti , sono 6 golette e 1 brigantino , il brigantino va affondato per ultimo , con l'aiuto dei mortai e di cannoni potenziati portiamo a termine entrambi gli obiettivi secondari salvando la nave di Godin e i nostri uomini .

A termine sequenza Augustin nonostante dica questa nave sia una benedizione esprime ad Adewale la sua volontà di non formare una marina dei Maroon seppur conferma che le informazioni che riceveranno potrebbero tornare utili ma il suo posto è a Port au Prince .

Fine Sequenza 7
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 19:47     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


All'arrembaggio!
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/1/2016, 20:59     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Sequenza 8

Sono arrivato a scovare le varie armi nascoste nei caraiibi fra cuoi il Machete Maya che ha tutte le statistiche al massimo di 5 e mi manca solo la Spingarda Drago che si blocca con la Sincro al 100 % la quale ci siamo quasi ma ora via alla Sequenza 8

Al bordello Bastienne informa Adewale che Augustin ha intercettato un'altra nave di schiavi , la donna però visto l'intensificarsi delle azioni restrittive del Governatore contro gli schiavi teme che per ogni azione di liberazione di Adewale possa corrispondere più oppressione per coloro che sono ancora in catene .

Adewale parte con la Experto Crede , durante la navigazione Augustin gli chiede se quando era pirata aveva incontrato navi di schiave , Adewale risponde affermativamente dicendo però che sotto la guida di Kenway si puntava solo al bottino o ad informazioni per trovare altro bottino , alla successiva domanda del capo Maroon se avesse mai pensato di dire la sua sulla questione , l'Assassino afferma che varie volte ci aveva pensato ma che un buon quartiermastro deve capire quando tenere la bocca chbiusa per conservare il posto ma che ora sotto la guida degli Assassini potrà perquisire lo scopo che gli era stato recluso da pirata però per quello che ha imparato in mare sia lui che Augustin devono ringraziare i piurati .

Proseguendo con la navigazione si avvista la nave di schiavi protetta da tre Vascelli , dobbiamo sconfiggerli senza perdere più del 50 % di vita , dopo due navi affondati con i nostri fedeli mortai e cannoni la terza inizia ad aprire il fuoco sulla nave di schiavi affinchè non ne sopravviva alcuno , si va dunque ad affondare questa terza nave e poi saliti sulla navi schiavista priva di equpaggio Adewale scende sotto coperta a liberare i poveretti incatenati ( Libera 15 schiavi altro obiettivo secondario)

Fra colpi di Machete e usando il calcio della Spingarda Adewale ne libera più che può ma la nave imbarca sempre poi acqua fino a che essa cede ed affonda , Adewale non può fare altro che salvarsi mentre guard aimpotente tutti gli schiavi presenti morire affogati .

Dopo questa tragica sequenza Adewale , Agustin , Bastienne e i maroon si ritrovano su di una isoletta a seppellire quelle povere anime , Bastienne è la più colpita emotivamente dal fatto poichè v'erano anche bambini e depone una rosa su di una tomba affermando che aveva comprneso l'insensibilità del governatore La Fayette ma non la sua crudeltà , Adewale decide quindi che è l'ora di finirla e La Fayette deve morire pagando con la vita i suoi crimini .


Fine Sequenza 8
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 21:10     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


la resa dei conti^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/1/2016, 20:25     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Famiglia Sacerdote
Posts:
10,218
Reputation:
+1,116
Location:
Bergamo

Status:


Sequenza 9

E' l'ora della resa dei conti e Adewale si reca nel covo dei Maroon dove Augustin gli mostra la pianta della tenuta del governatore de Fayet (Ok a volte l'ho scritto sbagliato XDD) , l'assassino sa che dopo averlo ucciso dovrà lasciare sia per sua sicurezza che per quella dei Maroon Haiti .

Infiltratosi nella villa assiste alla tortura con un rovente ferro da marchiatura di uno schiavo da aprte del Governatore , questi vuole sapere dove si trova il covo dei Maroon , Adewale interviene e il governatore si da alla fuga seguito dai sioi e inseguito da Adewale a sua volta isneguito da ogni soldato che incontra .

Due gli obiettivi secondari il primo uccidere con un sol colpo di spingarda 5 soldati cosa che riesce senza problemi , il secondo è uccidere De Fayet con il suo stesso ferro da marchiatura

L'inseguimento termina al porto , li ho prima disarmato eliminato i vari soldati anche con il supporto di scudi umani quando qualcuno sparava e le bombe fumogene fino a rimanere solo con il mio obiettivo e riuscire a disarmarlo e con il suo ferro ucciderlo .

De Fayet si trascina a terra ma Adewale lo blocca piantandogli con forza il Machete di taglio nelle viscere , l'Assassino dice di aver ucciso per dovere ma mai per piacere , però ora farà un' eccezzione così che il governatore possa soffocare come è capitato a quelle povere persone che ha ucciso .
Nonostante sia in punto di morte il governatore Templare non si pente di nulla anzi rinfaccia ad Adewale che gente come lui conosce solo la frusta e senza questa sono meno che animali destinati come lui ad essere assassini , magari fosse così dice Adewale estraendo la sua arma e lasciando de Fayet morire .

E' ora di partire Adewake lascia a Bastienne il pacco che aspettava una piccola scatoletta di legno ( vedi Rogue) e salutandola anche se sappiamo che i due hanno trascorso una notte di passione dalla quale venne concepito loro figlio Babatunde Josèphe che a sua volta concepì con una donna sconosciuta Eseosa entrambi Assassini la quale linea genetica ci porta fino a Milton Jones un tecnico dell'Animus che lavora presso l'Abstergo e dal cui snague è stata ricostruita la vicenda di Adewale qui narrata .

Fine e fatto pure il trofeo di liberare 500 schiavi

 
Top
view post Posted on 2/1/2016, 20:39     +1   -1
Avatar

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Natasha's Lovers
Posts:
57,588
Reputation:
+1,920
Location:
Napoli

Status:


stronzo di un governatore... ben fatto^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2018, 16:56     +1   -1
Avatar

Dolphin Smash!

Group:
Administrator
Posts:
12,604
Reputation:
+2,645
Location:
4815162342

Status:


POST SPOSTATO IN FAN FIC
 
Top
85 replies since 21/9/2015, 19:24   467 views
  Share