NEWS E ANNUNCI, Comunicazioni "ufficiali" della MdC!

« Older   Newer »
  Share  
Merry Crystal
view post Posted on 12/3/2009, 12:41     +1   -1




Sono stati recuperati buona parte dei dati presenti nel mio hard disk. Tra questi, tranquilli, dovrebbe esserci tutto il materiale della mamma di Crystal. Dico dovrebbe perchè, pur avendo visto i file e avendone aperto qualcuno, non sono ancora in mio possesso, per semplici motivi di incapacità di trasporto di 100Gb in mancanza dell'hard disk portatile.
Quindi domani vado a prendere i soli dati del doppiaggio (solo quelli per poter così iniziare a montare SE i files saranno utilizzabili) mentre settimana prossima, 1 mese e 180 euro dopo, avrò i miei dati su un nuovo hard disk.
Se qualcuno vuole commentare qualcosa c'è un topic sul mio hard disk nella sezione "Off-topic riguardanti la mamma di Crystal".
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 13/3/2009, 19:51     +1   -1




La produzione ha ripreso...spero che i file sulla puntata 39 che ancora non ho controllato siano a posto, in caso positivo mi darò da fare per darvi la puntata quanto prima.. potrete seguire gli avanzamenti del montaggio al solito attraverso la scritta dell'home page.
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 17/3/2009, 18:55     +1   -1




ATTENZIONE!

Serve una voce femminile per una singola battuta della puntata 39.

La battuta è

"Dai a Bianchina questo fiore, è sempre stata la mia pecora preferita, anche se ultimamente la vedo smunta..."

da pronunciarsi senza un particolare accento (se ne avete uno non dovete sforzarvi di nasconderlo) con tono dolce e non troppo lentamente (parlando a una velocità normale senza perdersi troppo, insomma). Fondamentale la qualità del suono (niente brusii di sottofondo, "s" sibilate etc etc).

Mandate file WAV o MP3 a [email protected], la voce migliore sarà inserita nella puntata 39!

P.S. Non postate qui sotto, per domande usate la mail...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 22/3/2009, 20:14     +1   -1




Non mi è ancora tornato il PC quindi la produzione è ancora ferma. Ulteriori notizie mercoledì.
Mi sono già arrivate 3 mail per la voce femminile e ringrazio chi l'ha fatto.

E un pubblico sentito ringraziamento a O.o che si occupa della sezione spam con diligenza e mi permette di avere una cosa in meno a cui pensare. Grazie veramente...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 25/4/2009, 14:05     +1   -1




Il ponte del primo maggio sarò in vacanza a Mantova...giusto per farlo sapere, magari qualcuno abita in zona...a chi interessa mi contatti via MP.
 
Top
109 replies since 21/3/2006, 10:32   3495 views
  Share