NEWS E ANNUNCI, Comunicazioni "ufficiali" della MdC!

« Older   Newer »
  Share  
La mamma di Crystal
view post Posted on 28/9/2006, 23:53     +1   -1




Merry Crystal

Volevo solo informare tutti che nella sezione extra downloads è scaricabile un'intervista che abbiamo rilasciato a un forum a settembre...niente di particolare, ma ci sono magari risposte a delle domande che potrebbero incuriosirvi...
 
Top
view post Posted on 29/9/2006, 09:21     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


che bello-che bello^^
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 29/9/2006, 12:25     +1   -1




Letta l'intervista :)

Non c'è più il problema tecnico della puntata di Artax vero? :(

Mi sembrava di avere letto che era stato risolto :B):
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 1/10/2006, 16:46     +1   -1




Merry Crystal

Non è ancora stato risolto...o meglio, abbiam trovato la soluzione in via teorica, vedremo nelle prossime settimane se sarà anche valide nella pratica. Appena avremo notizie faremo sapere...
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 1/10/2006, 18:09     +1   -1




Don Mauro

diciamo che se tutto va bene tra un po' (in senso "dilatato") avrete la nuova puntata...sennò mi sa che dovrete aspettare ancora molto....
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/10/2006, 15:39     +1   -1




Merry Crystal

Sono felice di comunicarvi che l'impedimento è stato risolto e i vari ostacoli che ci bloccavano il lavoro sono stati aggirati. Dopo molto sudore e una sana dose di fortuna dunque mi sto rimettendo a montare l'episodio di Artax.

Per favore, non iniziate a chiedere quando sarà pronto o quando arriva. Non lo sappiamo. Appena sapremo la data ve la comunicheremo. Quasi sicuramente per ottobre vedrete una bella puntatona da quasi mezz'ora!
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 18:37     +1   -1
Avatar

Bruavo! Io, cuompagna responsabile Hilda ti fuaccio miei complimenti per numero di messaggi che...no, mio fignore Fcorpio...GLUP!

Group:
Member
Posts:
8,750
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 9/10/2006, 16:39)
Sono felice di comunicarvi che l'impedimento è stato risolto e i vari ostacoli che ci bloccavano il lavoro sono stati aggirati. Dopo molto sudore e una sana dose di fortuna dunque mi sto rimettendo a montare l'episodio di Artax.

Ehwai! \*_*/ Ewiva!image

Si arrampica sulla schiena di Merry Crystal

image Salve a tiutti!
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 9/10/2006, 19:03     +1   -1




Merry Crystal

E ho battuto ogni record lavorandoci per dieci ore consecutive...però sono oltre metà lavoro...
 
Top
Wanderer20
view post Posted on 10/10/2006, 12:05     +1   -1




Bella notizia!! :B):
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 18:09     +1   -1

Mi Consenta! Lei avrà fatto 10000 post ma io mi sono fatto! LA MAMMA DI CRYSTAL! CRIBBIO

Group:
Member
Posts:
24,426
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (La mamma di Crystal @ 9/10/2006, 16:39)
Merry Crystal
Per favore, non iniziate a chiedere quando sarà pronto o quando arriva. Non lo sappiamo.

è pronta la puntata?

:buonumore:

XD
skerzo....bravissimi....però di solito la natassia agli "ostacoli" fa qualcos'altro...cmq....compllimenti...^^
aspetteremo con ansia^^
 
Top
Micail
view post Posted on 10/10/2006, 21:35     +1   -1




E bravo il buon Merry ;)
Non vedo l'ora di mettere le mie sapide zampe sulla nuova puntatozza...
E se il buongiorno si vede dal mattino (vedi filastrocca di Gesu crystal) sarà da piegarsi dal ridere
 
Top
La mamma di Crystal
view post Posted on 11/10/2006, 06:38     +1   -1




Merry Crystal

A me la puntata piace...è lunga e corposa...
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 20/11/2006, 14:16     +1   -1




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

Avevamo preparato un topic di presentazione in OFF-TOPIC ("Benvenuti nel forum...etc etc"), ma ultimamente tutti si presentano aprendo un proprio topic. Mi sembra anche più carino così ognuno può trovare più facilmente la presentazione di ogni singolo utente senza dover spulciare pagine e pagine di un singolo topic. Poichè sono amante dell'ordine e per facilitare le cose a tutti, ho creato una sottosezione alla sezione off topic denominandola PRESENTAZIONI. Così spero sia più semplice ed efficace per tutti!

GUARDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 2/2/2007, 11:13     +1   -1




Annuncio semiufficialmente per chi ancora non lo sapesse che la domenica o il lunedì o prima o dopo San Valentino per l'occasione metteremo online il trailer di "La fabrica d'cicolata"!
 
Top
Merry Crystal
view post Posted on 6/2/2007, 08:29     +1   -1




Il trailer 200% devastante dell'OAV "La fabrica d'cicolata" sarà disponibile online tra domenica 11 e lunedì 12!
 
Top
109 replies since 21/3/2006, 10:32   3495 views
  Share